Avatar

« Older   Newer »
  Share  
Happiness-in-slavery
view post Posted on 16/1/2010, 23:00




Chi di voi ha già visto avatar? Io l'ho visto in 3D e devo dire che è stato veramente superlativo... tanto che mi sono fermato a vedere lo spettacolo successivo... 6 ore di Avatar quasi ininterrotte :guru:
 
Top
view post Posted on 16/1/2010, 23:02
Avatar

Who are you really ¿

Group:
Admin NSR
Posts:
21,314

Status:


Dovrei andare a vederlo con alcuni miei amici,a me ispira assai sto film :sisi:
 
Top
Allen~
view post Posted on 17/1/2010, 13:52




Io me lo guardo domani sera in 3D al cinema :mki:
 
Top
Xyz10
view post Posted on 17/1/2010, 13:58




Visto ieri sera, bellissimo. Gli effetti speicali e i paesaggi sono mozzafiato. *.*

p.s. Ma come hai fatto a vedere pure il successivo? xD Ti sei imboscato in bagno?! :asd:
 
Top
Giso
view post Posted on 17/1/2010, 14:04




L'ho visto anch'io ieri e devo dire che mi ha un po' deluso. Definirlo capolavoro è un'eresia, la trama è uguale a quella de "L'Ultimo Samurai" e l'unica cosa che non lo rende un film scadente sono gli effetti speciali. °° Un altro grande problema è la presenza dei Na' vi (o come cacchio si chiamano) che non sono stati per nienti curati sotto l'aspetto sociale.

Se ci fosse un voto gli darei 6 uuu
 
Top
Happiness-in-slavery
view post Posted on 21/1/2010, 00:32




CITAZIONE (Xyz10 @ 17/1/2010, 13:58)
Visto ieri sera, bellissimo. Gli effetti speicali e i paesaggi sono mozzafiato. *.*

p.s. Ma come hai fatto a vedere pure il successivo? xD Ti sei imboscato in bagno?! :asd:

Heehhehe.. no, solamente sono rimasto nella sala, non ci sono sempre i controlli...
Ho scelto un posto in fondo a lato che generalmente non lo prende nessuno, e ho aspettato lo spettacolo successivo :)

Il vantaggio di andare il giorno stesso dell'uscita è che ci sono meno persone

Per chi non l'ha visto... andate a vederlo in 3D, è davvero imperdibile :sisi:
 
Top
Xyz10
view post Posted on 21/1/2010, 14:25




CITAZIONE (Giso @ 17/1/2010, 14:04)
Un altro grande problema è la presenza dei Na' vi (o come cacchio si chiamano) che non sono stati per nienti curati sotto l'aspetto sociale.

Sì, in effetti ci sono molti dettagli che sono stati trattati superficialmente, o per nulla.. esempio lampante, la pietra che cercavano i terrestri. Il nome viene detto una volta soltanto nell'intero film, e l'unica cosa che si sa è che vale tantissimo.
Comunque, non è che potevano star lì ad approfondire qualsiasi cosa, il film di per sè dura già tre ore! O.O

Ecco, mi stupisce il fatto che non sia tratto da un libro. Lì sì che tutti quei dettagli mancati nel film andrebbero approfonditi. :sisi:
 
Top
Giso
view post Posted on 21/1/2010, 14:35




No vabbè ma non intendevo di andare nello specifico; intendevo solo che non si sono curati di rendere più vero il film. Cioè: i Na' vy sono degli Indiani d'America con la pelle blu. Stessi vestiti, stesse armi, stessa società. Cavalcano cavalli a sei zampe. Addirittura la tribù di quelli delle colline vive nelle tende dalla tipica struttura a cono (quelle degli indiani per capirsi). Un minimo di fantasia no?
Il problema è che devono per forza "umanizzare" le altre razze perché altrimenti sono troppo lontane dalla nostra mentalità. Come gli animali presenti; sono pantere, cavalli, draghi, rinoceronti enormi. Per questo non si può avere un film di fantascienza del genere perché il risultato sarebbe un film sola. Se ad esempio questo film l'avessero fatto in contemporanea con Star Wars 4 (ovvero quando gli effetti speciali non erano un granché) sarebbe stato una merda totale. Così è una mezza merda invece °°
 
Top
¬Kob
view post Posted on 21/1/2010, 22:05




Ragazzi... ci hanno messo già dodici anni a farlo così com'era, se curavano più dettagli di quelli esplicitati morivamo di vecchiaia prima di vederlo...

 
Top
Bash.
view post Posted on 21/1/2010, 22:09




Teoricamente sarebbe dovuto finire nel 2018 se non sbaglio....hanno anche accorciato i tempi.
 
Top
Xyz10
view post Posted on 21/1/2010, 22:24




Sarà pure una mezza merda, ma è una mezza merda fighissima.
 
Top
Giso
view post Posted on 21/1/2010, 22:44




CITAZIONE (Bash. @ 21/1/2010, 22:09)
Teoricamente sarebbe dovuto finire nel 2018 se non sbaglio....hanno anche accorciato i tempi.

Magari avevano paura che non 2012 finiva il mondo °°

Comunque se ci hanno messo 12 anni potevano passarli a fare film migliori (e soprattutto ad inventare una trama migliore e non scopiazzarla da "L'Ultimo Samurai") °° Detto tutto.
 
Top
Happiness-in-slavery
view post Posted on 24/1/2010, 16:21




In realtà la trama era pronta negli anni '90, ma il regista ha accantonato il progetto perchè gli effetti grafici erano un tantino pessimi a quei tempi.
L'hanno riproposto pochi anni fa, e l'hanno realizzato quasi interamente a computer, ed è considerato come uno spartiacque tra i film che ci sono stati fino ad adesso e i film che ci saranno.
Insomma, tutti i critici lo giudicano come miglior film del momento, una stella ascendente del 2010, e a me non è dispiaciuto affatto. :kek:
Poi ovviamente tutto è soggettivo :sisi:
 
Top
tom93f.mk
view post Posted on 16/2/2010, 22:46




Beh, carino...ma il 3D non è proprio 'sta figata la trama è un po' scontata e soprattutto in certi punti incoerente...non è un film che ti tiene 2h40min alla sedia...per fortuna che avevo una tipa di fianco XD XD
 
Top
.Nagato.
view post Posted on 16/2/2010, 22:52




LoL...e con la tipa cm è finita?
 
Top
16 replies since 16/1/2010, 23:00   237 views
  Share