Un FULMINE scuote Napoli: Cavani è realtà ed è tutto già fatto!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/7/2010, 18:22

Anbu

Group:
Admin Grafici
Posts:
6,853

Status:


Napoli e Palermo hanno già trovato l’accordo.

Quella che è nata come una boutade di mercato si sta rivelando via via un'operazione concreta e ben avviata. Stiamo parlando del trasferimento di Edinson Cavani dal Napoli al Palermo.

Secondo le ultime indiscrezioni, riportate da 'Sky Sport 24', la trattativa sarebbe in dirittura d'arrivo. Le due società avrebbero infatti trovato l’intesa nella giornata odierna: Cavani dovrebbe trasferirsi al San Paolo con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 16 milioni di euro. In realtà, vi sarebbe già un accordo non scritto fra Zamparini e De Laurentiis che vuole il Napoli impegnarsi nell’acquisto fra 12 mesi pagando il cartellino di Cavani in 4 anni.

Resta da trovare l'accordo con l’attaccante uruguagio che più volte ha confessato, in caso di addio al Palermo, di voler rimanere in Italia, ma fra le fila dell’Inter. La destinazione Napoli, dopo qualche chiacchierata con il connazionale Gargano, sarebbe comunque di suo gradimento: nelle prossime ore potrebbe arrivare l'ufficialità del trasferimento.
 
Top
~DaTTe~
view post Posted on 15/7/2010, 08:10




Calciomercato Palermo, Zamparini: "Napoli? Cavani al miglior offerente"
Il presidente del club siciliano nega che ci siano stati colloqui riguardanti l'attaccante uruguaino con il presidente dei partenopei De Laurentiis
Edison Cavani (Getty Images) Edison Cavani (Getty Images)

PALERMO - "Tutti sono cedibili, dipende dal prezzo. Se il Napoli li vuole tutti i miei giocatori, allora mi dia un paio di miliardi di euro! Sto scherzando...Tutti sanno che Cavani è sul mercato per cui se l'offerta sarà buona l'operazione si potrà concludere, ma non solo con il Napoli, anche con il Milan o l'Inter. Il Napoli, comunque, è una società molto seria. Ma di Cavani con De Laurentiis io non ho parlato". Queste le parole del presidente del Palermo, Maurizio Zamparini,sulla presunta conclusione della trattativa per portare l'uruguaiano nel capoluogo campano. "Io non sono a conoscenza di nessuna offerta - ha aggiunto il massimo dirigente rosanero in un'intervista telefonica per la trasmissione sul calciomercato di 'Dahliatv' - c'è Sabatini a Milano che sta trattando. Domani, a Milano, incontrerò sia il mio direttore sportivo che il presidente De Laurentiis, con quest'ultimo in assemblea di Lega. Con De Laurentiis non ho mai parlato di Cavani, ma solo di questioni inerenti alla Lega".
 
Top
view post Posted on 15/7/2010, 08:54

Anbu

Group:
Admin Grafici
Posts:
6,853

Status:


Non cercare di smorzare i fuochi(ò.ò) Cavani, è fatta... Manca solo la sua firma. Non penso che su SkySport24 dicano cazzate...
 
Top
~DaTTe~
view post Posted on 15/7/2010, 09:04




nn illuderti... tutti i giornalisti sportivi dicono un mare di stronzate sul mercato...
 
Top
view post Posted on 15/7/2010, 09:06

Anbu

Group:
Admin Grafici
Posts:
6,853

Status:


CITAZIONE (~DaTTe~ @ 15/7/2010, 10:04)
nn illuderti... tutti i giornalisti sportivi dicono un mare di stronzate sul mercato...

Questo lo so, ma ormai è cosa fatta per cavani(tra napoli e palermo.) Poi, se cavani non firma.

Comunque ne ho sentita una di cazzata oggi. Dzeko, dopo che è stato vicino alla Giuve tutto questo tempo, ora vuole il milan(come due anni fa) :look:
 
Top
~DaTTe~
view post Posted on 15/7/2010, 09:34




ho letto... ma tanto il milan nn aveva i soldi manco per prendere luis fabiano valutato 10 milioni... figurati per uno che ne val 40 -.-
 
Top
Shadow alkemist
view post Posted on 15/7/2010, 10:10




Oggi ho sentito sky sport24,non è che abbia capito granchè perchè ghanno detto tutto di fretta,ma comunque pare che l'accordo napoli-palermo-cavani si sia trovato
 
Top
view post Posted on 15/7/2010, 10:21

Anbu

Group:
Admin Grafici
Posts:
6,853

Status:


CITAZIONE (~DaTTe~ @ 15/7/2010, 10:34)
ho letto... ma tanto il milan nn aveva i soldi manco per prendere luis fabiano valutato 10 milioni... figurati per uno che ne val 40 -.-

Infatti... Banco di pezzenti

Li avrei spesi subito 15 milioni per O Fabuloso. :smile:
 
Top
† F e F F e †
view post Posted on 15/7/2010, 11:15




Ma nemmeno, stai scherzando? Ha 30 anni o quasi, il Milan necessita di gente giovane per ripartire, per adattarsi alla mentalità fresca di Allegri. Sulla gazzetta si dice che può arrivare Dzeko se vende Ronaldinho, io lo darei ai Galaxy che lo prendono per una somma molto superiore a quella del Flamengo, faccio cassa e piglio il Gigante. Poi via Huntelaar per una mezza punta che sostituisca Castorinho.

Rientrando in discussione, Cavani è un buon acquisto (forse quasi 20 milioni sono un po' tanti, la Juve ha pagato Martinez reduce da una gran stagione meno di 15 milioni) anche se personalmente non piace molto, può creare problemi con uno come Lavezzi al suo fianco, sarebbe un bel tandem.
 
Top
TheLastLevel
view post Posted on 15/7/2010, 16:08




Napoli muori :patkill:
Avetepreso Cavani avrei Brutti *******
Volevo spammare ma nn so se poi mi bannavano xD
Comunque nn è giusto cercate di prendere tutto voi :run: speriamo l'abbiate pagato almeno 27 milioni :soso:
 
Top
~DaTTe~
view post Posted on 17/7/2010, 14:44




NAPOLI - Il dado è tratto. La tanto attesa fumata bianca è arrivata: Edinson Cavani ha detto finalmente sì al matrimonio con il Napoli. Nessun clamoroso colpo di scena, nessun ripensamento o dietrofront. Superati gli intoppi relativi ai diritti d'immagine, l'asso della 'Celeste' ha messo nero su bianco al suo nuovo contratto con il club del presidente De Laurentiis facendo tirare così un sospiro di sollievo a tutto il popolo di fede partenopea, in ansia dopo il lungo tira e molla degli ultimi giorni. L'ormai ex attaccante del Palermo, stando ad alcune indiscrezioni rese sulla pubblica piazza da Sky Sport, avrebbe firmato un contratto fino al 30 giugno 2015 con il Napoli, a 1,5 milioni di euro più bonus a stagione. La firma del Matador, che sbarcherà al 'San Paolo' in prestito con diritto di riscatto fissato a 16 milioni, sarebbe arrivata via fax dall'Uruguay nella notte tra venerdì e sabato direttamente in quel di Folgaria, sede del ritiro pre-campionato dell'undici allenato da Mazzarri. Cavani, nel Belpaese dal gennaio 2007 e autore di 37 reti tra campionato e coppe nelle tre stagioni e mezzo trascorse in maglia rosanero, si unirà ai suoi nuovi compagni di squadra ad inizio agosto al termine delle meritate vacanze post-mondiale.
 
Top
Shadow alkemist
view post Posted on 17/7/2010, 16:45




Con l'arrivo di Cavani si ottiene un buon attaccante,per di più giovane dalle belle speranze. Però non mi piace questa azione economica del Napoli nel mercato,per prenderlo servivano soldi? Allora non bisognava svendere Calaiò a 1,2 milioni(dopotutto ha pur sepre fatto 10 goal in serie A con una squadretta come il siena) e soprattutto non liberare Denis a titolo definitivo per soli 4 milioni. Ne vale parecchi di più e così facendo se farà un buon campionato nell'udinese,come credo,non potrà nemmeno esser ripreso dal Napoli,nè tantomeno giocare al rialzo sul prezzo per ridarlo ai friulani. ben venga il pagamento di cavani in 4 anni,ma perchè svendere gli altri
 
Top
view post Posted on 12/8/2010, 00:20

Anbu

Group:
Admin Grafici
Posts:
6,853

Status:


CITAZIONE († F e F F e † @ 15/7/2010, 12:15)
Ma nemmeno, stai scherzando? Ha 30 anni o quasi, il Milan necessita di gente giovane per ripartire, per adattarsi alla mentalità fresca di Allegri. Sulla gazzetta si dice che può arrivare Dzeko se vende Ronaldinho, io lo darei ai Galaxy che lo prendono per una somma molto superiore a quella del Flamengo, faccio cassa e piglio il Gigante. Poi via Huntelaar per una mezza punta che sostituisca Castorinho.

Rientrando in discussione, Cavani è un buon acquisto (forse quasi 20 milioni sono un po' tanti, la Juve ha pagato Martinez reduce da una gran stagione meno di 15 milioni) anche se personalmente non piace molto, può creare problemi con uno come Lavezzi al suo fianco, sarebbe un bel tandem.

Questa non l'avevo letta... Inizia a disprezzare anche lui quel buono a nulla di Mr.Castor
 
Top
12 replies since 14/7/2010, 18:22   98 views
  Share