Good Morning, Baltimore!

« Older   Newer »
  Share  
» • G i a c o ~
view post Posted on 26/7/2010, 10:33




Buongiorno a tutti...non so se vi ricordate ancora di me xD Comunque sono sempre io, Giaco, tornato a chiedervi scusa per la mia assenza prolungata: ho avuto l'esame di maturità ed in generale non è stato un bel periodo, per cui non ero dell'umore adatto per stare sul forum e ruolare allegramente come sempre.

Purtroppo non sono pronto a tornare in questo momento e, meglio ancora, non sarò in grado di essere presente come prima fino al 7 Settembre: vorrei ç.ç , anzi voglio x3 , anzi devo assolutamente -.- entrare a Veterinaria e per riuscirci devo studiare parecchio e passare quell'inutile test che seleziona solo 70 persone tra tutti gli iscritti T___T

Ah, devo anche comunicarvi che ieri sera ho sentito il Boss e mi ha chiesto di dirvi che sarà in Grecia fino al 9 di Agosto.

Buona estate a tutti, mi raccomando godetevela!

Ci vediamo a Settembre ^^

 
Top
view post Posted on 26/7/2010, 10:42

Anbu

Group:
Admin Grafici
Posts:
6,853

Status:


Giaco! Sei passato almeno! Quanto hai preso all'esame? (E comunque buona fortuna per l'altro Esame)...
 
Top
view post Posted on 26/7/2010, 10:43
Avatar

Who are you really ¿

Group:
Admin NSR
Posts:
21,314

Status:


Buona fortuna Giaco,ci vediamo a Settembre :sisi:

CITAZIONE
Ah, devo anche comunicarvi che ieri sera ho sentito il Boss e mi ha chiesto di dirvi che sarà in Grecia fino al 9 di Agosto.

Maledetto,senti che bella vacanza si fa.
 
Top
view post Posted on 26/7/2010, 14:24

Jinchuuriki

Group:
Global Mod
Posts:
10,008
Location:
The leaf village

Status:


good luck!
happy holiday giaco!
 
Web Contacts  Top
3 replies since 26/7/2010, 10:33   31 views
  Share