ritorno dalla grecia

« Older   Newer »
  Share  
Shadow alkemist
view post Posted on 9/8/2010, 18:38




Salve ragazzi! Proprio poche ore fa sono tornato dalla Grecia,come vi aveva comunicato Giaco,e finalmente sono a casa dopo una piccola odissea per quanto riguarda il ritorno.
Mi volevo scusare con voi per non esser riuscito a scrivere nè un post nè un topic prima di partire per avvisare,ma purtroppo sono stato troppo preso da servizi dell'ultimo minuto,valigia e cose del genere,tanto da non riuscire ad accendere proprio il pc nei 2/3 giorni antecedenti la partenza.

Bè per ora sono qui un po' a mezzo servizio perchè devo vedere alcune cose per l'università,ma mi informerò appena possibile di ogni novità,servizi da fare ecc.

Poi partirò dal 15 al 22(credo) coi miei genitori a Maiorca,quindi anche per allora ci sarà una nuova assenza. Poi al ritorno,se avrò scelto un'università senza test,potrò rendermi finalmente un po' più utile.

Intanto ci siamo salutati XD :Datteboy:
 
Top
view post Posted on 9/8/2010, 21:36
Avatar

Who are you really ¿

Group:
Admin NSR
Posts:
21,314

Status:


Sei un maledetto Clà,spero che almeno tu ti sia divertito. :asd:
 
Top
.:Namikaze Minato:.
view post Posted on 10/8/2010, 09:12




Bella la Grecia, Shad!Ci sono appena tornato pure io!Dove sei stato?
 
Top
derek07
view post Posted on 10/8/2010, 18:24




Ben tornato
 
Top
view post Posted on 10/8/2010, 20:11

Jinchuuriki

Group:
Global Mod
Posts:
10,008
Location:
The leaf village

Status:


miraccomando divertiti
ben tornato namikaze
 
Web Contacts  Top
.:Namikaze Minato:.
view post Posted on 11/8/2010, 00:25




Grazie Naruto!
 
Top
† K y u b i »
view post Posted on 11/8/2010, 08:28




Bel posto, ci sono andato quest'anno con la scuola. Bentornati a tutti e due.
 
Top
Shadow alkemist
view post Posted on 12/8/2010, 18:45




Ricambio i saluti a tutti ^^
Nami sono stato a Corfù,per la precisione ad Ipsos. So che non è proprio l'Ellade però per questioni economiche siamo rimasti nella parte più esterna del territorio greco,ma in futuro andrò sicuramente a vedere almeno Atene
 
Top
.:Namikaze Minato:.
view post Posted on 12/8/2010, 20:50




Claudio, a Corfù non si va certo per vedere le sole bellezze paesaggistiche del territorio greco...soprattutto se stai a Ipsos xD Io comunque stavo a Dassia e poi con i motorini scendevamo a Ipsos. Sei stato a Paleocrastritsa?
 
Top
view post Posted on 12/8/2010, 21:45

Anbu

Group:
Admin Grafici
Posts:
6,853

Status:


CITAZIONE (.:Namikaze Minato:. @ 12/8/2010, 21:50)
Claudio, a Corfù non si va certo per vedere le sole bellezze paesaggistiche del territorio greco...soprattutto se stai a Ipsos xD Io comunque stavo a Dassia e poi con i motorini scendevamo a Ipsos. Sei stato a Paleocrastritsa?

Sembra una lezione di storia e grammatica Greca :omg:
 
Top
Shadow alkemist
view post Posted on 13/8/2010, 20:02




E vabbè Nami ma io sono fidanzato,quell'aspetto di ipsos mi interessava relativamente XD Wa e quando sei stato a Dassia? Stavi a 5/10 min da me praticamente.
Comunque si ci sono stato a Paleokatritsa,due volte. Bellissimo il mare,2 difetti: molto fredda l'acqua(ma se ti facevi la doccia prima di entrare potevi sopravvivere),e fondale scadente. Almeno nella spiaggia libera che si raggiungeva col pullman,altrove non so,ero limitato nel muovermi dai bus locali.
E tu la sera a Ipsos ti sei goduto appieno il tipo di divertimento locale? ahaha Viste le cubiste del Montecristo?
 
Top
.:Namikaze Minato:.
view post Posted on 14/8/2010, 16:14




Stavo vicino al Club Tartaja, verso Ipsos. Noi ci muovevamo con i motorini, un vero divertimento. L'abbiamo preferito al muoversi con il bus perché così non eravamo vincolati ad orari o luoghi. Abbiamo girato tutta l'isola, ma secondo me un posto migliore di Paleocrastritsa non c'era, al massimo Kassiopi, sul lato nord-est, ci si avvicinava. E comunque l'acqua fredda fa bene, sensei! xD Poi siamo stati anche a GLifada, dove c'era la spiaggia di nudisti...non ti dico che risate :rotfl:
Per quanto riguardo il divertimento notturno è stato fantastico ( certo non all'altezza di Mikonos, Ibiza o Riccione ma spendendo veramente poco ci si diverte parecchio): ci siamo fatti praticamente tutti i locali, dal Montecristo al The Old Tree...e comunque le cubiste del Montecristo, non le abbiamo solo viste ma anche toccate... abitavano vicino da noi. La sera se capitava le davamo anche un passaggio fino al locale :asd: Ti ho detto tutto :guru:
 
Top
11 replies since 9/8/2010, 18:38   115 views
  Share