Squadre Fantacalcio!, Postate le vostre squadre e commentate quelle degli altri!

« Older   Newer »
  Share  
~DaTTe~
view post Posted on 31/8/2010, 23:42




Ciao raga! Ho appena concluso il mio fantacalcio con i miei amici... e mi è venuto in mente di aprire questo topic anche per vedere cosa ne pensate delle mie scelte xD
però invito chiunque a fare lo stesso!! bhe passiamo alla mia rosa (anche se non sono molto soddisfatto del mio gioco..)

crediti iniziali 500

PORTIERI
Castellazzi 1
de sanctis 4
Frey 31

DIFENSORI
Astori 8
Bonucci 10
Burdisso 2
Cassani 4
Maicon 40
Nesta 5
Pisano 1
Santon 1

CENTROCAMPISTI
Coutinho 3
D'agostino 13
Ekdal 1
Giaccherini 16
Inler 4
Marcolini 1
Snejder 90
Zanetti J. 1

ATTACCANTI
Barreto 10
di natale 1
Ronaldinho 20
Zarate 4
Robinho 180
Mascara 1



COMMENTATE!!!
 
Top
TheLastLevel
view post Posted on 1/9/2010, 07:18




Beh io alla scelta de portieri avrei messo senza dubbio Frey ma Castellazzi e de Sanctis no sn troppo vecchi se li compri rischi solo di tenerli dai 2 /4 anni io punterei su Viviano che è migliorato molto ed Amelia o Eduardo che sn giovani freschi e la porta la proteggono bene

Poi pisano chi? Marco o Franceso? Marco credo sia un buon difensore però sui dui sceglierei Francesco perchè giovane e perchè abituato ad essere titolare pieno nel Cagliari quindi credo che abbia maggior resistenza e nn nutra i morsi della vecchiaia xD Maicon nonostante la sua età nn è ancora da buttare via ma Nesta che tran po' chiude sarebbe meglio levarlo è stato un ottimo difensore per tutti questi anni ma credo che vada levato anche se nn so chi potrebbe sostituirlo xD

Coutinho è giovane ma credo abbastanza inesperto ma sembra promettente al posto di Marcolini metterei Cavani che in centrocampo di sponda ci sta bene soprattutto in un 4-2-3-1 (Almeno secondo me) Zanetti lo toglierei ha 37 anni xD io ci metterei Hamsik nn credo siano due persone di pari livello ma Hamsik nn è da sottovalutare e credo che possa diventare abbastanza bravo qnt lui

Attaccanti ci metterei un bel Jovetic al posto di Totò di Natale per una questione di età più che abilità senza dire che poi Jovetic molto forte nonostante tutto ed al posto di Mascara farei una scelta molto azzardata come metterci Babacar anche se è molto giovane va sottoscritto che quasi sempre qnd ha giocato un goal l'ha messo a segno oppure ero indeciso su un Pazzini che da è un buon attaccante e decisivo qnd serve

Questa è una mia idea xD poi nn darmi totalmente retta :asd:
 
Top
~DaTTe~
view post Posted on 1/9/2010, 09:03




vorrei precisare che questa non è la mia squadra dei sogni eh XD è semplicemente la squadra per il fantacalcio di quest'anno XD quindi giovani o vecchi nn c'entra una gran bella fava XD
 
Top
view post Posted on 1/9/2010, 12:14

Anbu

Group:
Admin Grafici
Posts:
6,853

Status:


Bella squadra davvero, cacchio, 4 mln per De Sanctis, 2 per Burdisso (O_O), 4 per Inler e 1 per Zanetti! O_O In attacco invece hai speso che hai speso eh xD Però Di Natale a 1, è conveniente :sasa:
 
Top
~DaTTe~
view post Posted on 2/9/2010, 18:15




ho speso così tanto x robinho xk i migliori erano già stati presi ed era rimasto solo lui... avevo dei crediti da buttare diciamo XD
 
Top
view post Posted on 2/9/2010, 18:37

Anbu

Group:
Admin Grafici
Posts:
6,853

Status:


CITAZIONE (~DaTTe~ @ 2/9/2010, 19:15)
ho speso così tanto x robinho xk i migliori erano già stati presi ed era rimasto solo lui... avevo dei crediti da buttare diciamo XD

Non penso che i crediti per Robinho siano da buttare xD
Io ricordo l'anno scorso spesi un botto per Lavezzi, però mi ripagò xD Tranne in quel mese che stette fermo :èlui:
 
Top
T s u n a .
view post Posted on 2/9/2010, 19:14




Ma dove giochi a fantacalcio? Io gioco su sky (:
 
Top
~DaTTe~
view post Posted on 3/9/2010, 00:23




io ho fatto una lega su magicmanager con i miei amici
 
Top
† F e F F e †
view post Posted on 8/9/2010, 11:13




Vi posto la mia del Fantabook (: a disposizione 225 crediti

Portieri

Abbiati 13
Boruc 4
Manninger 1

Difensori

T. Silva 18
Bonera 5
Motta 9
Antonelli L. 6
Ranocchia 11
Santon 6
Sardo 5
Jokic 1

Centrocampisti

Pirlo 9
Giovinco 11
Izco 6
Menez 7
Mudingayi 5
Zuniga 7
Sissoko 7
Zuculini 6

Attaccanti

Ronaldinho 26
Pato 32
Abel H. 19
Zigoni 1
Papa Waigo 1
Ragatzu 9

Titolari:

Abbiati
Motta Ranocchia Nesta Antonelli
Pirlo Mudingayi Giovinco
Pato Hernandez Ronaldinho

 
Top
~DaTTe~
view post Posted on 8/9/2010, 11:15




squadrone sese grande feffolino XD
 
Top
† F e F F e †
view post Posted on 8/9/2010, 11:16




Mi dispiace per l'attacco che non ha valide alternative ai 3 del Tridente, ma per il resto sono abbastanza soddisfatto.
 
Top
view post Posted on 8/9/2010, 11:41

Anbu

Group:
Admin Grafici
Posts:
6,853

Status:


Hai ancora 225 crediti? Perché non prendi anche Robinho? Lavezzi? Cavani? Vucinic? Sono giocatori che la buttano dentro quando serve :sasa:
 
Top
~DaTTe~
view post Posted on 8/9/2010, 11:48




cm al solito nn capisci na mazza -.- 225 sono i crediti totali....
 
Top
view post Posted on 8/9/2010, 12:07

Anbu

Group:
Admin Grafici
Posts:
6,853

Status:


Ah, pensavo ne avesse 500 come te e gliene restavano 225... ò_O
Allora fa niente. xD
 
Top
13 replies since 31/8/2010, 23:42   93 views
  Share