Chi Vincerà il Campionato?
Poll choicesVotesStatistics
Inter2 [50.00%]
Milan1 [25.00%]
Juventus1 [25.00%]
Lazio0 [0.00%]
Napoli0 [0.00%]
Chievo0 [0.00%]
Brescia0 [0.00%]
Palermo0 [0.00%]
Catania0 [0.00%]
Bari0 [0.00%]
Genoa0 [0.00%]
Lecce0 [0.00%]
Bologna0 [0.00%]
Cagliari0 [0.00%]
Sampdoria0 [0.00%]
Cesena0 [0.00%]
Fiorentina0 [0.00%]
Parma0 [0.00%]
Roma0 [0.00%]
Udinese0 [0.00%]
This poll is closed (Voters: 4)

Chi Vincerà il Campionato?

« Older   Newer »
  Share  
~DaTTe~
view post Posted on 13/10/2010, 22:55




Secondo voi chi vincerà il campionato? Questo sondaggio non va fatto indicando la squadra che si vuole che vinca il campionato ma indicando la squadra che secondo voi ha più possibilità di vincere... io sono juventino, ma non credo nei miracoli quindi dico che vincerà, anche se lo dico a malincuore, l'inter. Ha dei giocatori allucinanti e per ora è sicuramente la più forte... ora dite la vostra e commentate!!
 
Top
Shadow alkemist
view post Posted on 13/10/2010, 23:38




Inter. Il tempo di carburare,di trovare continuità e poi si prenderà di nuovo il campionato. Magari con molte più difficoltà,ma la spunterà di nuovo. ha un organico che permette di far riposare i titolari quando questi si stancano durante le numerose competizioni,possono variare moltissimo anche il modulo. Se benitez impara ad usare Milito ed Eto'o assieme,facendo prolificare anche il primo,allora non ci saranno storie
 
Top
view post Posted on 14/10/2010, 07:20

Anbu

Group:
Admin Grafici
Posts:
6,853

Status:


Ho fatto voto nullo perché secondo me molte squadre possono cercare di vincerlo, tipo: Inter, Milan, Juve, Palermo, Samp, Roma(se sui riprende), Napoli(se migliora la difesa xD). Comunque, spero di avervi fatto capire xD
 
Top
TheLastLevel
view post Posted on 14/10/2010, 14:23




Per me ha più probabilità di vincere la Juventus. Ha iniziato bene collezionando una serie di vittorie notevoli. Forse hanno speso un'ingente somma nel Calciomercato però i risultati si vedono. Per ora so che puntano su Krasic più di tutti gli altri giocatori cosa che non saprei definire un bene o un male. Krasic per quanto bravo possa essere e per quanto può rivelarsi fatale non credo che se fatto giocare in tutte le partite possa reggere il ritmo mettendo anche in ballo il rischio di infortunio.
Per quanto le favorite siano ancora l' Inter ed il Milan non credo che avere dei giocatori di classe sia la base per vincere sempre ma anche l'adeguarsi agli allenatori ed ai nuovi stili di giochi mettendo anche che le leggende spesso vacillano.
 
Top
view post Posted on 14/10/2010, 20:28

Anbu

Group:
Admin Grafici
Posts:
6,853

Status:


CITAZIONE (TheLastLevel @ 14/10/2010, 15:23)
Per me ha più probabilità di vincere la Juventus. Ha iniziato bene collezionando una serie di vittorie notevoli. Forse hanno speso un'ingente somma nel Calciomercato però i risultati si vedono. Per ora so che puntano su Krasic più di tutti gli altri giocatori cosa che non saprei definire un bene o un male. Krasic per quanto bravo possa essere e per quanto può rivelarsi fatale non credo che se fatto giocare in tutte le partite possa reggere il ritmo mettendo anche in ballo il rischio di infortunio.
Per quanto le favorite siano ancora l' Inter ed il Milan non credo che avere dei giocatori di classe sia la base per vincere sempre ma anche l'adeguarsi agli allenatori ed ai nuovi stili di giochi mettendo anche che le leggende spesso vacillano.

Se parliamo di inizio di campionato o di coppa, ricordiamo che anche il Napoli va forte, e infatti ha 3 punti in più della Juve, anche la Lazio ha iniziato bene... Quindi non parliamo di inizio, ma di squadra in sé. Per esempio, io lo dico che la Lazio non farà un cazzo! xD Dai... La LAZIO? xD
 
Top
~DaTTe~
view post Posted on 26/10/2010, 23:39




CITAZIONE
io lo dico che la Lazio non farà un cazzo! xD Dai... La LAZIO? xD

sei proprio un profeta vik... per ora stai cannando giusto un poco XD
 
Top
view post Posted on 27/10/2010, 21:03

Anbu

Group:
Admin Grafici
Posts:
6,853

Status:


CITAZIONE (~DaTTe~ @ 27/10/2010, 00:39)
CITAZIONE
io lo dico che la Lazio non farà un cazzo! xD Dai... La LAZIO? xD

sei proprio un profeta vik... per ora stai cannando giusto un poco XD

Conosco troppo bene Reja, arrivato a 40-50 punti, lascerà andare la squadra a cazzo... ù_ù E' capitato anche con il Napoli. Ah si, il mio nome sempre con la maiuscola! ù_ù
 
Top
6 replies since 13/10/2010, 22:55   47 views
  Share