Team Viola: Prima Prova

« Older   Newer »
  Share  
¬Kob
view post Posted on 9/11/2010, 18:41






Come già detto nel post generale, il vostro compito in questa prima prova sarà quello di dimostrare le doti che possedete, inscenando una prova d'esame degna di essere affrontata da due Chunin. Dovrete mostrare il carattere del vostro pg, in che modo interagisce con le vicende che gli si porgono davanti agli occhi, come sapete scrivere, combattere con il vostro "Alter-Ego" ma soprattutto dovrete dimostrare di essere dei Buoni Quest Masters. All'interno di questo gdr, infatti, verrà richiesto molte volte ai Chunin di collaborare in corsi accademici, aprire quest ed aiutare i meno esperti del gdr, proprio per questo motivo dobbiamo essere sicuri che voi sappiate prendere decisioni, anche dure, da soli, non compromettendo la validità di un azione solo per scopi personali. Per questo motivo si apprezzerà molto che gli utenti non si comportino come dei Super-Eroi, non subendo mai ferite, eliminando in poco tempo e senza fatica gli ostacoli che si presentano durante il duro tragitto che affronterete. Dovrete prendere delle buone decisioni, scegliendo da voi, dietro consulto privato, i nemici da affrontare e gli ostacoli da superare, tenendo conto delle linee guida impartite nella Descrizione generale, ma non solo. Potrete infatti ideare voi stessi delle prove, che verranno valutate secondo la tipologia da voi descritta, per rendere i vostri post più interessanti e proprio come volete voi.

Il post di Benvenuto, però, dovrà seguire una linea generale che vi daremo noi, essendo infatti un post "comune", che per evitare di stravolgere abbiamo pensato di Imporvi. Dovrete infatti descrivere l'arrivo presso Kumo, il villaggio dove si svolge l'esame, che dista all'incirca 6 giorni di cammino da Kiri e 3 da Konoha, dove mostrerete i lasciapassare ricevuti dalle cariche che vi hanno inviato a fare l'esame, e verrete accompagnati fino ai piedi di una zona montuosa, che dovrete percorrere fino in cima, per arrivare al luogo dell'esame Chunin. Durante il tragitto, naturalmente, troverete delle case che vi "accompagneranno" nella salita, che si terminerà con un Genjutsu. Ad un tratto della salita, dopo circa un paio di chilometri, potrete iniziare a rendervi conto che le case che si trovano ai lati della strada che state percorrendo sembrano sempre più uguali, tanto che sembrerà di ripercorrere lo stesso pezzo di strada di circa quindici metri di continuo. Potrete rendervi facilmente del genjutsu, che è considerato di classe D, e proseguire verso il vero punto d'incontro. Esso si trova all'aperto, ed è proprio davanti ai vostri occhi, in prossimità di una recinzione bella alta, dalla quale si intravede una folta vegetazione. Vi sarà infatti un esaminatore di Kumo, Izumo, che si presenterà a voi e vi spiegherà la prova una volta scoccata l'ora esatta, ovvero le 10.35 di mattina. Sarete, a svolgere la prova, circa un centinaio, divisi in squadre da due, che vi verranno dette una volta terminata la spiegazione dei compiti da parte di Izumo. Esso vi informerà che dovrete raggiungere la torre centrale del campo pratica, che disterà circa 10 chilometri da ogni porta presso cui entrerete, entro l'arco di 12 ore, vivi e con una pergamena appartenente ad un gruppo, diverso dal vostro, partecipante all'esame Chunin. Dovrete infatti raggiungere l'obbiettivo entro le 22.05 di quella stessa sera, possedendo due rotoli, che verranno consegnati, uno a gruppo, prima dell'apertura della porta presso cui partirete. Intorno al campo pratica ci sono all'incirca 100 porte, e a quasi ogni porta corrisponde un gruppo. Vi troverete davanti a molti pericoli e ostacoli da superare, e vi è il rischio di morire nel tentativo. Nel caso in cui si aprissero le pergamene, prima della fine della prova, verrete trasportati al punto di partenza, e ciò significherebbe la squalifica per voi e per il vostro team.
Subito dopo la spiegazione, verrete suddivisi in team da due, ed accompagnati da un esaminatore che vi farà strada, raggiungerete la porta presso cui entrare. Le porte più vicine saranno raggiunte a piedi, mentre quelle più lontane saranno raggiunte tramite la tecnica del teletrasporto dell'esaminatore addetto al vostro gruppo. Esattamente alle 10.35 le porte si apriranno, in maniera da portare tutti davanti alla propria porta in tempo, ed inizierete subito a lavorare, dovendo risolvere un indovinello che verrà recitato da un costrutto di legno che si troverà davanti a voi, e vi chiederà una risposta per farvi passare, poi starà a voi continuare la prova.



Indovinello iniziale:





Una banda di 6 ladri ha escogitato un sistema per evitare ai vari componenti di derubarsi a vicenda. Hanno costruito una cassaforte che si può aprire solo con l'inserimento di apposite chiavi magnetiche.
Il Boss possiede una copia di tutte le chiavi e può quindi o aprire da solo la cassaforte.
Il suo braccio destro (in senso metaforico) può aprirla assieme a uno qualunque degli altri 4 componenti della banda.
Quest'ultimi possono aprirla se sono almeno in 3.

Qual è il numero minimo di chiavi magnetiche di tipo diverso e come devono essere distribuite ?

~۞~



Vi ricordo che da quando posterete il primo capitolo dell'esame Chunin non avrete più Power-up possibili da aggiungere prima dell'inizio del torneo finale, i vostri post non potranno essere editati se non dietro previo consenso dell'altro partecipante E da uno Staffer addetto all'esame.
Per qualsiasi problema esiste la sezione apposita "Chiarimenti & Dubbi" indi per cui evitate di scrivere Ot all'interno del topic.
Il vostro operato non verrà giudicato, tra un post ed un altro, da un addetto, ma se vi saranno dei riscontri particolari di errori o incongruenze vi sarà chiesto di rimediare.


Enjoy




Edited by ¬Kob - 9/11/2010, 23:41
 
Top
0 replies since 9/11/2010, 18:41   24 views
  Share