Abbandono..

« Older   Newer »
  Share  
Dirge
view post Posted on 11/11/2010, 16:46




Ragazzi...con immenso dispiacere vi comunico che lascio il foro per un periodo indefinito. In maniera molto confidenziale, perché vi considero una grande famiglia, vi dico che è da parecchio tempo che mi sento assai strano..Non riesco più a studiare, non riesco a scrivere, addirittura neanche più ad allenarmi come una volta e non riesco più a fare tante altre cose. In sostanza ho deciso di staccare un po' con Internet. Ogni tanto mi troverete su Msn/Facebook, dato che sono ottimi per organizzarsi nel Real, quindi ci sentiremo là, e ovviamente mi troverete ogni tanto in tag! ^^ Sono affranto perché lascio molte cose a metà, e mi scuso con i diretti interessati, però, davvero, pur provandoci non riesco a scrivere.

Questo non è assolutamente un "Addio". Tornerò senza dubbio, ma ciò avverrà quando avrò trovato la chiave di questo mio blocco...e avrò risolto il tutto.

Ciao raga..Vi voglio bene!! :giangi:


Edited by Dirge - 11/11/2010, 21:21
 
Top
view post Posted on 11/11/2010, 18:10

Anbu

Group:
Admin Grafici
Posts:
6,853

Status:


Quindi niente esame? ò_O
 
Top
Dirge
view post Posted on 11/11/2010, 18:52




No, niente esame Jest. In questo momento il Gdr, per me, è passato da un gioco ad un obbligo..e non va bene. Penso che l'unico topic in cui continuerò a postare, sempre con larghi intervalli di tempo, sarà il combattimento contro Giaco. E' un topic che mi diverte. Scrivendo un pochino ogni tanto, man mano, riuscirò a completare ogni suo post. Ma per il resto chiudo! ;)
 
Top
tom93f.mk
view post Posted on 11/11/2010, 22:23




Azz...maledizione...Ciao Dirge ti dico sul serio: mi mancherai!
 
Top
Xyz10
view post Posted on 11/11/2010, 22:36




Ma vedi di tornare presto, che se no poi mancano i pazzi omicidi qua ù.ù
 
Top
Giso
view post Posted on 11/11/2010, 23:36




Capita Dirgettin. u.u Spero non sparirai da buon barbino quale sei.
 
Top
Dirge
view post Posted on 12/11/2010, 02:10




Quando tutto sarà passato tornerò ad essere il vostro tormento. :asd:
 
Top
Shadow alkemist
view post Posted on 12/11/2010, 19:25




CITAZIONE
Quando tutto sarà passato tornerò ad essere il vostro tormento.

E allora muoviti,senza qualcuno da sgridare e da mettere in riga non mi diverto ù_ù

Non ti aspettavi mica parole dolci da me,no? XD
 
Top
Bash.
view post Posted on 12/11/2010, 22:19




CITAZIONE (Dirge @ 11/11/2010, 16:46) 
Ragazzi...con immenso dispiacere vi comunico che lascio il foro per un periodo indefinito. In maniera molto confidenziale, perché vi considero una grande famiglia, vi dico che è da parecchio tempo che mi sento assai strano..Non riesco più a studiare, non riesco a scrivere, addirittura neanche più ad allenarmi come una volta e non riesco più a fare tante altre cose. In sostanza ho deciso di staccare un po' con Internet. Ogni tanto mi troverete su Msn/Facebook, dato che sono ottimi per organizzarsi nel Real, quindi ci sentiremo là, e ovviamente mi troverete ogni tanto in tag! ^^ Sono affranto perché lascio molte cose a metà, e mi scuso con i diretti interessati, però, davvero, pur provandoci non riesco a scrivere.

Questo non è assolutamente un "Addio". Tornerò senza dubbio, ma ciò avverrà quando avrò trovato la chiave di questo mio blocco...e avrò risolto il tutto.

Ciao raga..Vi voglio bene!! :giangi:

A presto amore mio
 
Top
Dirge
view post Posted on 12/11/2010, 23:55




X Shad: Sicuramente questo è solo un periodo...può essere che fra un mese già torno! Però per far passare questa situazione stacco un pochino. Ma ribadisco..TORNO! E comunque si...mi aspettavo parole dolcissimeee! *__* xD

X Bash: Tesoro miooo!! *_* Vinci i Chuunin per il fratellone (Mitsurugi) del tuo Pg, così quando torno possiamo fare grandi cose!
 
Top
Bash.
view post Posted on 13/11/2010, 11:04




Lo farò per il nostro futuro *.*
 
Top
.:Namikaze Minato:.
view post Posted on 13/11/2010, 11:38




Ti aspetto, amico mio. Senza di te il forum non andrà avanti come prima!Mi raccomando: fai il bravo in Real!E non picchiare nessuno! :asd:
 
Top
~DaTTe~
view post Posted on 13/11/2010, 13:24




dirge puzza xk nn gli piace la birra! meno male che se ne va!! :smile:
 
Top
Dirge
view post Posted on 14/11/2010, 20:38




Grazie Namuzzoloooooo!! Tranquillo, sono certo che in mia mancanza lo continuerete a rendere magnifico. Poi, ovviamente, quando tornerò, lo sarà ancora di più! :guru: E mi raccomando...continua a lavorare su quella cosa, perché non appena torno si continua!! A prestooooooooooooo!! E non ti assicuro niente sul "non picchiare gente in Real"..xDD

Datte...la Birra fa schifo e fa male!
 
Top
Dirge
view post Posted on 16/11/2010, 15:09




Forse ho trovato una soluzione...
 
Top
14 replies since 11/11/2010, 16:46   112 views
  Share