Mi aggrego agli altri. D:

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/11/2010, 11:43

Anbu

Group:
Admin Grafici
Posts:
6,853

Status:


Prima di tutto vorrei scusarmi con Alan, so che avrei dovuto fare l'esame in sua compagnia, ma non riesco proprio a mettere la testa a posto per scrivere. Il problema è che io vi avevo detto che in alcuni giorni avrei potuto scrivere visto la mia disponibilità, ma oggi mi è arrivata una "brutta notizia", cioè, dovrò provare tutti i giorni per lo spettacolo e anche il giovedì mattina non ci sarò perché andrò a lavorare con mio padre(Visto le numerose assenze a scuola ç_ç). Quindi scusatemi tutti... Tornerò in attività tra un mesetto circa. Ah, se mi troverete su msn fate conto che io non ci sia, visto che: o non sto a casa ed ho dimenticato di toglierlo, oppure starò studiando. Al massimo una chiacchiera con i fedelissimi (xD) riuscirò a farla. E per fedelissimi intendo Kob, Ren, Moni, Rachy e Simone. Arrivederci ragazzi.
 
Top
Shadow alkemist
view post Posted on 20/11/2010, 12:58




Ciao vik,torna presto! Il tuo futuro era la grafica non il teatro! maledetto! <.<
 
Top
Dirge
view post Posted on 20/11/2010, 13:44




Carissimo adempi ai tuoi doveri ed ai tuoi piaceri!!! Il Gdr è secondario, può attendere!! Ti loVVo per avermi citato tra i fedelissimi!! Ci sentiamo presto su Msn!!

:mki:
 
Top
Xyz10
view post Posted on 20/11/2010, 14:03




Ma che è sto periodo, se ne vanno tutti? ò.ò
Torna presto ù.ù
 
Top
view post Posted on 20/11/2010, 18:29
Avatar

Who are you really ¿

Group:
Admin NSR
Posts:
21,314

Status:


Non mettere il dito nella piaga X ;_ ;
A presto Vittò, ci sentiremo su Msn, buona fortuna.
 
Top
¬Kob
view post Posted on 20/11/2010, 18:44




Vai e fai ciò che più preferisci piccolo Vik.

 
Top
view post Posted on 20/11/2010, 19:18

Anbu

Group:
Admin Grafici
Posts:
6,853

Status:


CITAZIONE (Shadow alkemist @ 20/11/2010, 12:58) 
Ciao vik,torna presto! Il tuo futuro era la grafica non il teatro! maledetto! <.<

Lo pensavo anche io, ma se ci fai caso, non tocco ps da decenni u.u Ho sicuramente perso quel poco di talento che avevo :look:
 
Top
.:Namikaze Minato:.
view post Posted on 29/11/2010, 20:06




« Vai baldo giovane e porta la tua novella ovunque nel mondo, deliziandoti dei mistificanti piaceri che esso offre a giovani dotati e cerebralmente atti a coglierne i segreti! »

 
Top
Bash.
view post Posted on 29/11/2010, 20:21




Ciao jestolo ç.ç stammi bene in questo periodo ç.ç
 
Top
8 replies since 20/11/2010, 11:43   55 views
  Share