Preferite Roma o Venezia?!
Poll choicesVotesStatistics
Roma5 [62.50%]
Venezia3 [37.50%]
Guests cannot vote (Voters: 8)

Preferite Roma o Venezia?!

« Older   Newer »
  Share  
† Azrael.
view post Posted on 28/12/2010, 22:06




Girando in faccialibro, guardando un link e parlando con Ren mi è venuta voglia di fare questo sondaggio, sono proprio curiosa.
Quale tra queste due città preferite?
Beh io abito a Venezia (in provincia) e quindi la conosco.. "bene" circa..e ho visitato anche Roma...e devo dire che scelgo la seconda senza ombra di dubbio.
Non mi piace Venezia per motivi che non dico (Ren li sà :°D).
Voi come la pensate?
 
Top
view post Posted on 28/12/2010, 22:13
Avatar

Who are you really ¿

Group:
Admin NSR
Posts:
21,314

Status:


Firenze
Beh, sono due città magnifiche....almeno credevo xD però essendo stato a Roma di persona e avendo sentito aspre critiche nei confronti di Venezia, da una fonte anonima, voto Roma :sisi:
 
Top
view post Posted on 28/12/2010, 22:30

Anbu

Group:
Admin Grafici
Posts:
6,853

Status:


Io venezia non l'ho mai visitata, ma secondo le stesse fonti anonime di Ren ho deciso che non è tutto questo granché, ed essendo stato a Roma di persona, ho votato Roma.
 
Top
Dirge
view post Posted on 29/12/2010, 12:51




Non sono mai stato a Venezia, anche se vorrei andarci, ma abito a Roma e posso ben dire che è una bella città...nel complesso! Anche se un giorno l'abbandonerò certamente...per andare all'estero! Dunque voto Roma.
 
Top
Bash.
view post Posted on 29/12/2010, 12:54




Io voto venezia in quanto è una delle città più belle che io abbia mai visto. E in quanto veneto io voto per la mia patria xD Anche se non sono mai stato a roma °°
 
Top
Giso
view post Posted on 29/12/2010, 18:16




Roma perché ci abito e perché è la capitale. E anche perché è la città con più siti archeologici di tutto il mondo. Unica nota dolente è che non c'è un buon negozio di CD a Roma T.T
 
Top
† Azrael.
view post Posted on 29/12/2010, 21:02




Vedo che c'è tanta gente che abita a Roma *_* un giorno vengo e mi trasferisco da voi , tanto non occupo molto spazio xD.
 
Top
Drak94
view post Posted on 20/7/2011, 17:17




Io voto Venezia
 
Top
7 replies since 28/12/2010, 22:06   71 views
  Share