Vado in vacanza! **, Uhuhuhuh

« Older   Newer »
  Share  
Dirge
view post Posted on 24/2/2011, 14:57




Salve puttanelle mie! Sabato mattina il vostro "Dio" se ne va in Germania, a Monaco, e torno mercoledì sera. Ci sto 5 giorni all'incirca. Devo dire che mi è capitata una bella occasione...praticamente la cugina di un mio amico abita là e può ospitarci!!! E secondo voi questo profeta della somma verità poteva perdersi un occasione tanto allettante? No. ahuahuahau

Parliamo del Gdr. Io sono tornato ufficialmente, ve l'ho provato con la scheda del mio nuovo bambino! Quindi, come poteva benissimo evincersi, non scriverò durante i giorni di vacanza, però entro venerdì sera conto di postare la morte del mio cucciolo Mitsurugi Uchiha( pace all'anima sua :o_o: :èlui: ) e farò il mio primo post con il danzatore d'ossa all'interno del nuovo topic aperto dal mio amore Feffolo! Quindi chi vorrà un giorno esser penetrato nell'ano dalle ossa malefiche del mio nuovo bambino...dovrà aspettare. In parole povere...fra non molto vi romperò il culetto mandria di pippette!!!

BARBRA STREISAND! UHUHUHUHUHHUHUHUHHUUHUHU :TOMtom :

*Tu che sei sempre stata miaaa....è un idea che non va viaaaa...e respirar eil tuo profumo, amaro come noi, amore che non sai me lo regalerai un ultima voltaaaa....prima che svanisca!!! Fermati, baciami, dimmi dove sei e se ce la fai...vuota il tuo cuore..gli occhi tuoi parlano e dicono anche quello che non vuoi, se devi andare vai....era solo un ora, un ora in più...come quando c'eri solo tu!!

Ok, fine attimo di follia!!



Si, perchè dovete sapere che ogni tanto mi prende così...mentre sento la musica mi metto a scrivere le sue parole!!! Cercando di essere veloce nello scriverle, una sfida tra il mio udito e la mia abilità motoria? ahahah che tayo!!!

Bhè raga...adesso basta, credo sia ora di finirla!! ahahaha Tornerò vincitore e vi riporterò il numero di tedesche rimorchiate!! ** Già sono carico perché l'altra sera mi sono rimorchiato le americane...dopo quella esperienza ho davvero capito che tante voci sono vere...queste straniere sono davvero disinibite. Mica si fanno problemi come queste maledette italiane!! (che però sono davvero gnocche)

Ah ragà...state assistendo al mio cambiamento eh! Dovete esserne onorati...sto finalmente divenendo un ragazzo stronzo....Oh si...perché per adesso mi sto frequentando con tre ragazze praticamente. E poi ne ho pronte altre...tutte rimorchiate in questa settimana...al mio ritorno uscirò con tutte, avranno questo onore. E ovviamente tutte belle ragazze...mica i cessi mi vado a prendere oh! Sono sempre selettivo ovviamente...dato che sono gnocco cazzo! Mammamia quanto sono bello...Ovviamente domani mi vado a fare un altra lampada...in previsione di Monaco. Da dire che sono abbronzato da due mesi ahahahahaha Poi le sopracciglia? Mmh...no no le ho fatte qualche giorno fa, non c'è ricrescita. E....depilato? Mmh...si sono tutto depilato apparte le gambe. Uff dovevo farmi la ceretta la scorsa sett...vabbè pazienza!!!

Vabbè basta davvero....ciao amoriiii mieiiiiiiii!!!!!!
 
Top
Giso
view post Posted on 24/2/2011, 15:00




O.O Da tutto questo ho capito solo che sei rimasto con la ceppa in mano e che speri nel detto "Più semini, più raccogli".
 
Top
» • G i a c o ~
view post Posted on 24/2/2011, 16:04




- . - "
 
Top
Dirge
view post Posted on 24/2/2011, 16:08




Non è che ci spero in quel detto, GiSOIA! Il punto è che mi sono stufato di seminare sullo stesso orto, nonostante raccolga già abbastanza. Mi annoio, dunque voglio altri orti, tanti. ** Questo sempre perché "Io" posso permettermelo. ù.ù
 
Top
view post Posted on 24/2/2011, 16:35
Avatar

Who are you really ¿

Group:
Admin NSR
Posts:
21,314

Status:


Sono troppo pigro e stanco per mettemi a leggere quel papiro, se parti per la Germania ti saluto e ti auguro di divertirti, nulla di più :sasa:

Adios e buona scorpacciata di Wurstel e Crauti mio caro Dirge
 
Top
Dirge
view post Posted on 24/2/2011, 16:36




Leggilo pigrone del cavolo...sono sicuro che te la riderai un sacco. Anche perché tutto è scritto tranne che qualcosa riferito al viaggio! ahah
 
Top
derek07
view post Posted on 24/2/2011, 18:10




CITAZIONE (R e n @ 24/2/2011, 16:35) 
Sono troppo pigro e stanco per mettemi a leggere quel papiro, se parti per la Germania ti saluto e ti auguro di divertirti, nulla di più :sasa:

Quoto


 
Top
Dirge
view post Posted on 3/3/2011, 13:35




Eccomi tornatoooo!!!! Solo una frase per descrivere tutto quanto: Le tedesche sono creature spettacolari! **

Bene, posso tornare a dedicarmi totalmente al Gdr!!!!! :guru:
 
Top
derek07
view post Posted on 3/3/2011, 14:39




CITAZIONE (Dirge @ 3/3/2011, 13:35) 
Eccomi tornatoooo!!!! Solo una frase per descrivere tutto quanto: Le tedesche sono creature spettacolari! **


Welcome Back

 
Top
8 replies since 24/2/2011, 14:57   45 views
  Share