C'est en adieu!

« Older   Newer »
  Share  
.:Namikaze Minato:.
view post Posted on 12/3/2011, 18:56




Ragazzi, è da un po' di tempo che cerco di riprendere a ruolare, ma purtroppo non ci riesco. Mettendo da parte gli impegni che mi tolgono la maggior parte del mio tempo, devo anche ammettere che non riesco più a scrivere. Non riesco a focalizzare quella che è la storia che il mio personaggio deve seguire. Questo perché ho perso del tutto l'ispirazione e la voglia di farlo. Quella vena letteraria si è come esaurita e non riesco più a tirar fuori un post che mi soddisfi. Trovo difficile scrivere ed anzi ho scoperto che mi dà noia. Ho ruolato a lungo e troppo, divertendomi, trovando tanti amici con cui condividere questa passione ormai esauritasi. Mi ricordo le prime volte che iniziai a ruolare qui... era una guerra continua x'D Mi divertivo un sacco a combattere contro tutti, contro Kaitos, Akira, Giaco, Pier e anche Shad, sia On che Off gdr. Vi ringrazio per i bei momenti, momenti che rimarranno nella mia storia ed in quella del forum. È quindi con rammarico e dolore che annuncio il mio ritiro a tempo indeterminato dal gdr.
Tuttavia ho speso molto tempo dietro a Reed e non voglio che tutto il lavoro fatto vada perduto. Per questo desidero, se lo staff è d'accordo con me, a rendere i l mio personaggio a tutti gli effetti un Png di Kirigakure, cosicché possiate utilizzarlo per i corsi o per le missioni qualora ne aveste bisogno. È un ottimo guerriero e può anche essere un buon maestro dell'arte Kaguya. Una figura di spicco del Clan. Spero che lo tratterete bene, se doveste accettare. :smile:
Quanto a me, semmai ritornerò, credo inizierò con un nuovo personaggio. Anche se la vedo difficile. Al momento non sento nulla, mi sento vuoto: e non mi piace affatto. Spero mi capiate.
Comunque, ringrazio tutti voi per il tempo trascorso insieme ed auguro al forum di crescere ancora. Buona fortuna :tea:

Un saluto a tutti!

Namikaze :riot:
 
Top
» • G i a c o ~
view post Posted on 12/3/2011, 19:28




Noooo Namiiiii ç___ç

Questa sì che è una grave perdita =(

Stammi bene =) T.T
 
Top
Shadow alkemist
view post Posted on 13/3/2011, 13:41




Mi dispiace,non so quante volte abbiamo rimandato le nostre sfide e poi...entrambi abbiamo smesso.
Ma se piace scrivere prima o poi può tornare la voglia,sta tutto nella ricerca di stimoli. perciò chissà che un giorno non ti riveda qui ;)ù
ciao cumpà!
 
Top
Giso
view post Posted on 13/3/2011, 21:54




Succede Nami... Io ci sono passato e per due anni ho staccato dal foro, tuttavia si torna in un modo o nell'altro. Non disperare perché anche se di noi vecchi barbini che ti ricordano non ce ne sarà nessuno quando tornerai, avrai sempre un posto d'onore su NSR (il gruppo Legend Member serve a questo)...

Au Revoir piuttosto che Adieu u.u
 
Top
tom93f.mk
view post Posted on 21/3/2011, 22:05




Noooo!!! Bweh devi decidere tu... Ciao Nami torna a farci visita! (e al di là del GDR vieni un po' a salutare in TAG mi raccomando!). :)
 
Top
4 replies since 12/3/2011, 18:56   87 views
  Share