Concorso fotografico, aiutate con un voto!

« Older   Newer »
  Share  
Shadow alkemist
view post Posted on 31/5/2011, 14:33




NEWS: Maria Teresa,il nome della ragazza che partecipa al concorso,è passata alla prima fase delle finali! La formula è degli scontri diretti e sono sempre necessari i voti. Vi chiedo per favore di darle di nuovo i vostri voti (e per chi non l'avesse mai fatto di registrarsi a uno dei link sottostanti e poi votare)! Qui gli scontri. La foto in questione è la mano che disegna nell'incontro numero 5!

ATTENZIONE! SI PUO' VOTARE UNA SOLA FOTO PER SCONTRO,VOTATE LA MANO DEL DISEGNATORE,NON L'ALTRA!

Lei è una brava fotografa di vent'anni che ha deciso di partecipare a un concorso ufficiale della Nikon per far vedere in giro le sue foto. Sono necessari per il concorso i voti alle foto,date uno sguardo alla sua gallery e se vi piacciono (o anche solo per fare un piccolo favore) date qualche voto e un commento alle fotografie che più vi hanno colpito,basta un click! ;) Per farlo serve registrarsi,ma è facilissimo,basta andare qui per registrarsi oppure Qui!

Guardare,registrarsi,votare e commentare non costa nulla,si e no 2 minuti del vostro tempo! Date supporto a una giovane emergente! Grazie mille a tutti

è la mia ragazza,se non volete fare il piacere a lei,fatelo a me!


Edited by Shadow alkemist - 15/6/2011, 11:16
 
Top
derek07
view post Posted on 31/5/2011, 18:57




Davvero belle, più di tutte mi ha colpito quella della città.
 
Top
Shadow alkemist
view post Posted on 31/5/2011, 21:11




quale di preciso? quella tipo al tramonto dall'alto?
 
Top
derek07
view post Posted on 1/6/2011, 11:11




Questa la trovo fantastica (infatti ho anche lasciato un commentino ^^), e devo dire che anche questa qui è molto bella; mi piacciono molto i tramonti, mi rilassano :sisi:
 
Top
view post Posted on 1/6/2011, 14:31
Avatar

Who are you really ¿

Group:
Admin NSR
Posts:
21,314

Status:


Cosa non si arriva a fare per amore verso la propria donna....eh Claudio? xD
La ragazza ha talento, ho votato con piacere tutte le foto, spero per lei che avrà quel che merita.
Ho commentato solo questa perchè la reputo davvero la migliore: Cliccami
 
Top
Shadow alkemist
view post Posted on 1/6/2011, 15:23




ebbene si andrè XD mah comunque se non fosse stata brava non mi sarei proprio impegnato a far vedere in giro le sue foto,non mi piace sponsorizzare chi non merita ù_ù infatti altri amici partecipano ma sono scarsissimi e quindi manco li voto XD
Grazie a entrambi ;) se aveste amici a cui potete estendere la cosa sarebbe una buona azione ;p
andrè il 6 ti rispondo in zona admin,purtroppo sto studiando un sacco (ho fatto un esame il 30 e l'altro ce l'ho proprio il 6)
 
Top
view post Posted on 1/6/2011, 17:30

Jinchuuriki

Group:
Global Mod
Posts:
10,008
Location:
The leaf village

Status:


davvero complimenti!
Per quanto mi riguarda è questa la migliore
 
Web Contacts  Top
Shadow alkemist
view post Posted on 4/6/2011, 17:13




Potete far girare un po' sta cosa? Chiedete il favore a qualche parente o amico,anche un solo voto alla mano va più che bene =)
 
Top
Shadow alkemist
view post Posted on 15/6/2011, 10:17




NEWS: Maria Teresa,il nome della ragazza che partecipa al concorso,è passata alla prima fase delle finali! La formula è degli scontri diretti e sono sempre necessari i voti. Vi chiedo per favore di darle di nuovo i vostri voti (e per chi non l'avesse mai fatto di registrarsi a uno dei link sovrastanti e poi votare)! Qui gli scontri. La foto in questione è la mano che disegna nell'incontro numero 5!

ATTENZIONE! SI PUO' VOTARE UNA SOLA FOTO PER SCONTRO,VOTATE LA MANO DEL DISEGNATORE,NON L'ALTRA!
 
Top
view post Posted on 15/6/2011, 13:39

Jinchuuriki

Group:
Global Mod
Posts:
10,008
Location:
The leaf village

Status:


fatto
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 15/6/2011, 13:58

 photo iconmirai_zps28ffe109.jpg</img" width=

Group:
Mod
Posts:
4,904
Location:
Ichigo's Room <3

Status:


fattu <3
 
Contacts  Top
Shadow alkemist
view post Posted on 15/6/2011, 14:45




grazie ragazzi =)
 
Top
view post Posted on 15/6/2011, 16:37
Avatar

Who are you really ¿

Group:
Admin NSR
Posts:
21,314

Status:


Fatto anche io.
Per ora è in testa 131 Vs 108, se continua così dovrebbe vincere.
 
Top
Shadow alkemist
view post Posted on 15/6/2011, 16:53




già spero per lei,rientrebbe così nei primi 8 vincitori. Anche se secondo me i quarti saranno duri
 
Top
view post Posted on 16/6/2011, 12:35

 photo iconmirai_zps28ffe109.jpg</img" width=

Group:
Mod
Posts:
4,904
Location:
Ichigo's Room <3

Status:


dai shaddolo >.< per un voto e un commento non è che devi farmi una statua d'oro(invece falla u.u) cmq di nulla **
 
Contacts  Top
18 replies since 31/5/2011, 14:33   190 views
  Share