Morte Amy Winehouse, 23/07/2011

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/7/2011, 18:27

 photo iconmirai_zps28ffe109.jpg</img" width=

Group:
Mod
Posts:
4,904
Location:
Ichigo's Room <3

Status:


Ehy gente...stavolta sono qui per darvi una news un pò triste.Curiosando su internet ho visto dei post sulla Cantante Amy Winehouse che dicevano che era morta.Mi son detta "Se vbbè..tutta na bufala" Guardando però su Wikipedia (per quanto sia affidabile ovvio) ho trovato la data di morte della cantante.Proprio oggi.Le circostanze sono ancora da chiarire,però questa cosa mi ha scioccata un pò.Non che la considerassi una grandissima cantante,però mi son sentita in dovere di informarvi di questo.Non farò l'ipocrita dicendo "oddio quanto era brava",non sono il tipo.Ammetto anzi che mi stava proprio sullo stomaco (per dirlo in modo pulito) e non sopportavo le sue canzoni...ma un pò mi spiace,era comunque una persona e come tale meritava di vivere la sua vita al meglio.ma si sà,il mondo dello spettacolo è arduo come la foresta amazzonica...se non sei un predatore,sei la preda....

Vi lascio con una delle sue canzoni più famose,una delle più trasmesse da MTV (o almeno io l'ho visto parecchie volte sto video)

Back to Black


 
Contacts  Top
Shadow alkemist
icon13  view post Posted on 23/7/2011, 18:30




Una notizia a ciel sereno: oggi, 23 luglio 2011, è morta la cantante Amy Winehouse. Riportiamo un articolo che tratta della sua morte

CITAZIONE

Morta Amy Winehouse
"Un cocktail di alcol e farmaci"Il corpo della cantante 27enne è stato trovato verso le 4 di pomeriggio nell'appartamento londinese di Camden Square.


Era nota per il talento, ma anche per la vita spericolata: depressione, alcolismo e abuso di stupefacenti avevano portato alla cancellazione del suo ultimo tour
LONDRA - La cantante 27enne Amy Winehouse è stata trovata morta nella sua casa di Londra. La notizia, anticipata da Sky News è stata confermata dalla polizia. Il decesso, secondo i media britannici, sarebbe stato causato da un cocktail di alcol e farmaci, ma non c'è alcuna conferma ufficiale. La cantante era infatti nota per l'uso, anzi l'abuso, di sostanze stupefacenti. Secondo fonti della polizia, riferisce sempre l'emittente britannica, le circostanze della morte sarebbero "ancora da chiarire". La cantante abitava a Camden Square. La polizia è arrivata nel suo appartamento dopo una chiamata dei servizi d'emergenza giunta alle 15.54 di pomeriggio ora locale. Il portavoce della rockstar non ha confermato la notizia.

Amy Winehouse durante il suo ultimo tour di giugno, dopo un periodo che sembrava averle fatto dimenticare droghe e alcol 1, era stata costretta ad abbandonare la tourné 2e. L'unica attesissima data italiana, il 16 luglio al Summer Festival di Lucca, era saltata. In un successivo comunicato il management aveva annunciato che l'intero tour era stato cancellato. "Tutte le persone che le sono vicine", recitava la nota, "intendono fare tutto il possibile per aiutarla a tornare al suo meglio e le sarà
dato il tempo necessario perché questo avvenga". L'ultimo concerto della Winehouse risale al 18 giugno scorso a Belgrado, quando davanti a 20 mila persone ai piedi della fortezza Kalemegdan.

La controversa artista inglese, come immortalato in un video che ha fatto il giro del web, era sembrata troppo ubriaca per cantare, aveva balbettato alcuni dei suoi pezzi, non riuscendo per alcuni tratti della performance neanche a stare dietro ai musicisti. Nel corso dell'esibizione la Winehouse aveva abbandonato la scena per ben due volte, tra i fischi dei fan accorsi anche dai paesi vicini. I musicisti avevano anche cercato di calmare il pubblico. Subito dopo la cancellazione dell'intero tour europeo, data italiana compresa.

Amy Jade Winehouse era nata il 14 settembre 1983 a Enfield, nel Middlesex, da una famiglia ebraica. Il padre, di origine russa, era una tassista. La madre invece faceva l'infermiera. All'età di dieci anni ha fondato il suo primo gruppo chiamato Sweet 'n' Sour. A 13 anni fu espulsa dalla Sylvia Young Theatre School, pare per il piercing al naso. Il disco di debutto, Frank, è uscito nel 2003.

23/07/2011


Fonte: Repubblica
 
Top
TheLastLevel
view post Posted on 23/7/2011, 18:47




E' stato confermata la morte per Cocktail di Farmaci e Droghe.
Era plausibile dopotutto le situazioni che la riguardano sono ben note.
 
Top
view post Posted on 24/7/2011, 00:19

 photo iconmirai_zps28ffe109.jpg</img" width=

Group:
Mod
Posts:
4,904
Location:
Ichigo's Room <3

Status:


direi scontato visto i suoi precedenti...vabbè ognuno fa le sue scelte...anche se mi chiedo cosa ti spinge ad ammazzarti...cioè una come lei che ha soldi,fama e tutto si ammazza...quando si dice che la felicità non ti viene date dalle cose....
 
Contacts  Top
view post Posted on 24/7/2011, 10:02

Anbu

Group:
Admin Grafici
Posts:
6,853

Status:


CITAZIONE (darkmoon94 @ 24/7/2011, 01:19) 
direi scontato visto i suoi precedenti...vabbè ognuno fa le sue scelte...anche se mi chiedo cosa ti spinge ad ammazzarti...cioè una come lei che ha soldi,fama e tutto si ammazza...quando si dice che la felicità non ti viene date dalle cose....

Il fatto è che quando hai i soldi, per drogarti, non usi le droghe che usano i ragazzini(Erba o lsd), ma roba molto più costosa e infatti molto più dannosa(Coca, Eroina e farmaci illegali). Ed è anche colpa loro che in un mese si scrivono un tour di 30 tappe in giro per l'america, l'inghilterra o qualsiasi altro posto...
 
Top
view post Posted on 24/7/2011, 21:03

 photo iconmirai_zps28ffe109.jpg</img" width=

Group:
Mod
Posts:
4,904
Location:
Ichigo's Room <3

Status:


anche questo è vero...
 
Contacts  Top
view post Posted on 24/7/2011, 23:23

Anbu

Group:
Admin Grafici
Posts:
6,853

Status:


E poi sinceramente, secondo me se l'è meritato... Ti droghi? Muori... Cazzi tuoi che hai voluto intraprendere sta strada... :Dirgespressionentusiasta:
 
Top
view post Posted on 24/7/2011, 23:54
Avatar

Who are you really ¿

Group:
Admin NSR
Posts:
21,314

Status:


CITAZIONE (;J e s t † @ 25/7/2011, 00:23) 
E poi sinceramente, secondo me se l'è meritato... Ti droghi? Muori... Cazzi tuoi che hai voluto intraprendere sta strada... :Dirgespressionentusiasta:

Per una volta mi trovo d'accordo.
Tutti noi facciamo scelte nella vita, sbagliate o giuste conta fino ad un certo punto, bisogna assumerserne comunque la responsabilità a prescindere.
 
Top
Shadow alkemist
view post Posted on 31/7/2011, 15:24




Tra le cose che non sopporto del modo di pensare nel mondo attuale c'è il fatto che alla morte di un musicista ci sia una sua riscoperta e un boom di vendite. E' solo un modo moraleggiante di osannare qualcuno che ha dato ben poco alla musica e far guadagnare gli eredi. Dietro ci sono le case discografiche,ma è pur sempre la gente a decidere come comportarsi e anche nel caso della morte di Amy Winehouse hanno scelto il modo sbagliato.
Non venitemi a dire che lei meritasse tutta questa fama da viva o che ora sia ascrivibile "nell'olimpo della musica"
 
Top
view post Posted on 1/8/2011, 00:09

 photo iconmirai_zps28ffe109.jpg</img" width=

Group:
Mod
Posts:
4,904
Location:
Ichigo's Room <3

Status:


nessuno dice questo...infatti a ma manco piaceva...lacosa che mi ha fatto saltare i nervi è stata che durante il tg mentre si parlava dei morti in norvegia c'è stata la notizia "speciale" della sua morte...eccheccavolo,sono morti 93 persone innocenti che non facevano nulla di male,e lei invece ha scelto di morire...quindi ora ne piange le conseguenze u.u
 
Contacts  Top
9 replies since 23/7/2011, 18:27   69 views
  Share