ciao ciao!!

« Older   Newer »
  Share  
~Oblivion
view post Posted on 29/8/2011, 23:49




Ciao a tutti!!!
Mi chiamo Fabiola ho 16 anni e sono di Napoli!!
Ovviamente mi piacciono tantissimo i Manga e gli anime..
Quelli che preferisco sono Naruto, Bleach, kuroshitsuji, Inuyasha e Death Note..
Comunque sia la cosa che amo di più è la Musica.. non potrei vivere senza di essa.. l'ascolto 27 ore su 24. non ho un genere preferito. inoltre mi piace molto scrivere, a volte prendo la penna e scrivo senza pensare, le prime cose che mi vengono i n mente.. e poi quando rileggo penso che a volte non ha neanche senso quello che scrivo!!! xD Scrivo soprattutto durante la notte..! Mi piace anche disegnare, anche se non sono molto brava, però col passare del tempo sto migliorando ù.ù ultimamente (da 1 settimana) ho iniziato a leggere dei libri.. cosa che non avevo mai fatto prima.. anche perchè i libri mi annoiano.. però a quant pare mi annoio di più a stare sul letto senza far nulla!! xD
Ho un carattere molto strano, e tutti mi dicono che sembro un gatto!! ma sono contenta di questa somiglianza.. io Amo i Gatti.. e anche i gatti mi amano <3
vabbè credo di aver scritto abbastanza troppo .___:
vi Saluto.. questo forum è davvero molto bello!!!
kiss
 
Top
derek07
view post Posted on 30/8/2011, 00:06




Benvenuta Fabiola!

Scrivere è un grande dono, beata te che hai l'ispirazione =P
Inoltre disegni, e su NSR ci fa sempre piacere scoprire dei nuovi artisti in erba, se vuoi visita la sezione Graphic.

CITAZIONE
ultimamente (da 1 settimana) ho iniziato a leggere dei libri..

Io sono un gran lettore. Raccontami un po', a che libri ti stai dedicando?

P.S. Ho notato una frase nella tua firma che mi è proprio piaciuta =D
 
Top
view post Posted on 30/8/2011, 00:08

 photo iconmirai_zps28ffe109.jpg</img" width=

Group:
Mod
Posts:
4,904
Location:
Ichigo's Room <3

Status:


Konbanwa,Fabiola-chan :D Io sono Darkmoon ma chiamami pure darky e come te amo scrivere (il mio sogno è di pubblicare un libro un giorno XD),gli shounen come naruto,death note e bleach (ovviamente amo anche Kuroshitsuji,specialmente Sebas-chan♥) e amo anche le shoujo come nana,paradise kiss (la maggior parte sono tutte opere della Yazawa :D) per la musica beh,diciamo che io amo di più il metal e il rock ma ascolto anche musica classica :D spero che ti troverai bene qui con noi e se vuoi c'è anche una sezioncina solo per noi ragazze XD Inoltre se vuoi c'è anche un bel gdr dove puoi allenarti a scrivere(ti giuro che aiuta molto a rendere la fantasia elastica XD oltre che a scrivere un pò meglio e senza abbreviazione [non che tu lo abbia fatto]) e tranquilla,pure io scrivo cose strambe,il più delle volte :D

Gomennasai per il poema epico (la mia risposta) ^^ e benvenuta :D
 
Contacts  Top
view post Posted on 30/8/2011, 00:45

Anbu

Group:
Admin Grafici
Posts:
6,853

Status:


Benvenuta! (Non so rispondere a così lunghe presentazioni xD)
 
Top
view post Posted on 30/8/2011, 07:47

Jinchuuriki

Group:
Global Mod
Posts:
10,008
Location:
The leaf village

Status:


Benvenuta Fabiola :D
 
Web Contacts  Top
N3ss1
view post Posted on 30/8/2011, 09:22




CITAZIONE (Vik˜ @ 30/8/2011, 01:45) 
Benvenuta! (Non so rispondere a così lunghe presentazioni xD)

Io mi limito a citare xD Benvenuta xD
 
Top
Drak94
view post Posted on 30/8/2011, 10:10




Benvenuta Fabiola, mi chiamo Francesco piacere di conoscerti.Io mi occupo delle sezioni Sport e Cinema e Tv se ti va rispondere a qualche discussione o metterne alcune nuove fai pure.Per qualsiasi cosa mandami pure un mp, sarò felice di aiutarti se posso, ciao
 
Top
view post Posted on 30/8/2011, 10:37
Avatar

Who are you really ¿

Group:
Admin NSR
Posts:
21,314

Status:


Ciao Fabiola, benvenuta su Nsr! ^^
 
Top
~Oblivion
view post Posted on 30/8/2011, 11:30




Grzie a tutti per il benvenuto!!! :)

CITAZIONE (derek07 @ 30/8/2011, 01:06) 
Benvenuta Fabiola!

Scrivere è un grande dono, beata te che hai l'ispirazione =P
Inoltre disegni, e su NSR ci fa sempre piacere scoprire dei nuovi artisti in erba, se vuoi visita la sezione Graphic.

CITAZIONE
ultimamente (da 1 settimana) ho iniziato a leggere dei libri..

Io sono un gran lettore. Raccontami un po', a che libri ti stai dedicando?

P.S. Ho notato una frase nella tua firma che mi è proprio piaciuta =D

Mmh.. ok visiterò la sezione Graphic! :D
comunque ho letto un libro,però non mi ricordo come si chiama.. che parla di una ragazza posseduta! xDD e uno che si chiama "i diari della mezzanotte" che è il primo di una saga di 3 libri.. ma non è niente di che.. e basta!! xD

quale frase? xD

CITAZIONE
Konbanwa,Fabiola-chan Io sono Darkmoon ma chiamami pure darky e come te amo scrivere (il mio sogno è di pubblicare un libro un giorno XD),gli shounen come naruto,death note e bleach (ovviamente amo anche Kuroshitsuji,specialmente Sebas-chan♥) e amo anche le shoujo come nana,paradise kiss (la maggior parte sono tutte opere della Yazawa ) per la musica beh,diciamo che io amo di più il metal e il rock ma ascolto anche musica classica spero che ti troverai bene qui con noi e se vuoi c'è anche una sezioncina solo per noi ragazze XD Inoltre se vuoi c'è anche un bel gdr dove puoi allenarti a scrivere(ti giuro che aiuta molto a rendere la fantasia elastica XD oltre che a scrivere un pò meglio e senza abbreviazione [non che tu lo abbia fatto]) e tranquilla,pure io scrivo cose strambe,il più delle volte

Gomennasai per il poema epico (la mia risposta) ^^ e benvenuta

*__* anche io mi facevo chiamare Darky un tempo!! xDDD
comunque grazie per il benvenuto!! e non preoccuparti per il il "poema epico" XD comunque Anche a me piace Nana e Paradise Kiss.. ma non tantissimo! xD
per quanto riguarda la musica anche io preferisco la musica rock e metal, ma comunque ascolto di tutto! xD
Il Gdr mi interessa,l'idea di allenarmi a scrivere è molto interessante!! xDD

CITAZIONE
Benvenuta Fabiola, mi chiamo Francesco piacere di conoscerti.Io mi occupo delle sezioni Sport e Cinema e Tv se ti va rispondere a qualche discussione o metterne alcune nuove fai pure.Per qualsiasi cosa mandami pure un mp, sarò felice di aiutarti se posso, ciao

Grazie!! sarò felice di rispondere alle sezioni di Sport Cinema e Tv!! :)


 
Top
Drak94
view post Posted on 30/8/2011, 19:43




CITAZIONE
Grazie!! sarò felice di rispondere alle sezioni di Sport Cinema e Tv!!

Ecco così magari ci sarà qualcuno che lo farà, oltre a Derek, Vik e Shadow
 
Top
derek07
view post Posted on 30/8/2011, 19:48




CITAZIONE
quale frase? xD

Parlavo di quella sopra alla scritta "Kira"
 
Top
N3ss1
view post Posted on 30/8/2011, 21:04




CITAZIONE (derek07 @ 30/8/2011, 01:06) 
P.S. Ho notato una frase nella tua firma che mi è proprio piaciuta =D

30 seconds to Mars :kyu:
 
Top
~Oblivion
view post Posted on 30/8/2011, 21:33




CITAZIONE (N3ss1 @ 30/8/2011, 22:04) 
CITAZIONE (derek07 @ 30/8/2011, 01:06) 
P.S. Ho notato una frase nella tua firma che mi è proprio piaciuta =D

30 seconds to Mars :kyu:

già! :D
 
Top
Valerio.
view post Posted on 3/9/2011, 18:27




Ah. :.^.:
 
Top
Shadow alkemist
view post Posted on 3/9/2011, 20:09




benvenuta su Nsr!
 
Top
15 replies since 29/8/2011, 23:49   88 views
  Share