One Day I'll Fly Away..., o almeno così disse Satine del Moulin Rouge XD

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/8/2011, 01:15

 photo iconmirai_zps28ffe109.jpg</img" width=

Group:
Mod
Posts:
4,904
Location:
Ichigo's Room <3

Status:


ebbene mi sembra giusterrimo che la Darky (si la bambina di turno u.u ) si prenda delle Pseudoferie...(me ne vado a studiare in realtà)...ergo sono qui per annunciarvi la transferta in francia (scusatemi se il mio italiano fa cagare ma sono pur sempre le due di notte e sto morendo di sonnerrimo xD) e dovrei stare via per tre settimane(dal 02-09-11 fino al 23-09-11) gente :D Ogni tanto proverò a collegarmi dalla Francia ma sarà difficile visto che mooolto probabilmente mi collegherò dal cellulare..quindi abbiate pietà di me...e quando torno giuro giurrerrimo che mi metterò sotto (scuola,danza,pallavolo,nuoto e tutto il resto permettendo) con il mio lavoretto part-time di Staffer :D

E ora le mie dediche personalizzate :D

A Shad-taichou: so di essere una rompimaroni,bimba stupida ecc però ti voglio bene e ti ringrazio della fiducia che hai in me,spero di non deluderti *^* e per finire con te dico solo...Yos! :pwn:

A Derekkuccio/Marcus Porcius XD : derekkuccio mi mancherà guardare le tue risposte nella sezione musica e siccome so che tu ami la musica quanto (se non di più) me ti prego di dare un occhiata alla mia sezione (quando non potrò collegarmi)..Arigatou Gozaimasu,Derekkuccio-chan ♥ :mki:

A Vikkolo: TeSSHoVo !! Tu sarai sicuramente uno dei quali sentirò la mancanza..(specialmente su FB XD) ti adoVo anche se a volte (molto spesso in realtà) shei shtupideVVimo...ma ti voJo Pene :D (non scordarti di Psychosocial tu u.u)

A Kob-sensei: vedi che voglio quella ruolata al più presto u.u Me l'hai promessa e *Bambina mode on* le Promesshe shi manteggono u.u ahahahahaha ti voglio bene anche se scambiamo pochissime parole :D shei il mio ShenShei dopotutto u.u :addict:

A Dirge/Dorian/UnicaPersonaCheCerteVolteMiFaIncazzareSulSerio XD: cerca di non ammazzare nessun pg (tanto meno il mio grazie [vorrei diventare prima chuunin se a te non dispiace XD])e cerca di non spaventare insieme a Feffolo quel povero mostro di Lochness (Nessi xD)...fai il bravo e so già che mi mancherà incazzarmi con te e poi dirti scusa come una nobildonna medievale XD Ti Voglio Bene,Simoncito :D :asd:

A Ren/AndrèDalleBattuteScadentiOrmai: Andrèèè arripijati!!!Non sei più tu con queste battute di basso gradooo *prende a schiaffi virtualmente* toooorna in teeeee >o< Comunque lascio a te tutta la baracca (come sempre XD).Sei un Admin fantastico e un mio grande amico (anche se è da molto che non fassiamo una chiacchierata io e te :addict: ) voglio bene anche a te Tranqui(Funky).. :guru:

A Nessi/MostriciattoloDiLockness: Nessi se vuoi far vivere ancora il tuo pg (ma ormai è spacciato visto che Dirge si è fissato di Farlo fuori e hai pure fatto incazzare Feffolo) cerca di non stuzzicare i due sopracitati XD Per il resto non ti conosco bene quindi spero che il tuo istinto di sopravvivenza abbia la meglio...fai il PraFo Pampino :D :look:

A Feffe: stessa cosa per Dirge :D Però mi manca chiacchierare con te come una volta ç__ç Voglio Molto bene anche a te,non dimenticarlo :D :tea:

Infine vorrei salutare anche Giaco:
Ehilà Tuoscanuccio! Che fai ti colleghi e nemmeno fai un salto in tag?? XD Nun si fa così...nunu!Ovviamente so che sei straimpegnato con l'università (Gomennasai per cosa ho detto prima XD) però spero che vada tutto ok ^^ tranquillo niño che voglio bene anche a te (anche se ormai nemmeno ci parliamo più ma vaaaaabeneeee XD)

Penso di non aver dimenticato nessuno...Eventualmente,dò un caloroso saluto e abbraccio a tutti i nuovi utenti del forum,ai vecchi e a quelli che verranno...Spero di non mancarvi troppo (E ora vedrò risposte del tipo : "Non sentiremo per niente la tua mancanza" Oppure "Aaaah ora si che si starà meglio e in pace..tranquilli me è abituata a certe cose XP voi no proccupa)...un bacione a tutti Vi voglio bene Regà :D a presterrimo
 
Contacts  Top
derek07
view post Posted on 31/8/2011, 02:32




Per quanto mi riguarda, sentirò la tua mancanza :o_o:
(La parte piagnucolosa finisce qui, non mi si addice =D )

È giusto che studi come si deve e, dato che un'occasione del genere non si ha tutti i giorni, vedi di sfruttarla al massimo!
E poi vai in Francia mica bau bau micio micio.

Prometto solennemente di prendermi cura della sezione Musica (tra le altre =P).

Buon viaggio e buona permamenza in Francia, Au Revoir!

P.S. Bel titolo, una delle canzoni più belle di quel capolavoro di Mulin Rouge.
 
Top
N3ss1
view post Posted on 31/8/2011, 10:29




Buon divertimento e studai ^^ (ma non troppo, sei pur sempre in vacanza :asd: ) Quando torni ci racconterai che hai fatto e magari anche della Francia-non ci sono mai stato- :)
P.s. Tranqui(Funky)[cit.] sopravviverò :kyu: (spero xD)
 
Top
view post Posted on 31/8/2011, 10:46
Avatar

Who are you really ¿

Group:
Admin NSR
Posts:
21,314

Status:


CITAZIONE (darkmoon94 @ 31/8/2011, 02:15) 
...e dovrei stare via per tre settimane(dal 02-09-11 fino al 23-09-11) gente :D




Ci mancherai Rache ç__ç anche i tuoi monologhi xD
Ehi però non sono così scadenti le mie battute, andiamo :pwn: e ne avrò fatte 2/3 al massimo, è eccessivo darmi del barzellettaio scadente è_é
conto anche io di sentirti qualche volta su msn, ma non ti becco più ormai,sarà che ci sto poco io, boh. D:
Sei sempre la mgliore a scrivere poemi xD per il resto, ciauz e divertiti (se puoi) =)
 
Top
view post Posted on 1/9/2011, 10:17

 photo iconmirai_zps28ffe109.jpg</img" width=

Group:
Mod
Posts:
4,904
Location:
Ichigo's Room <3

Status:


aaaaaah domani parto domani partooo >.< già sento la vostra mancanza T__T vi voglio bene *torna a finire la valigia XD*
 
Contacts  Top
view post Posted on 1/9/2011, 10:40

Anbu

Group:
Admin Grafici
Posts:
6,853

Status:


Non so che dirti, anche perché non ho voglia di scrivere xD Ti dico solo stammi bene, e divertiti in Francia! CIAOZZ
 
Top
view post Posted on 1/9/2011, 10:42

 photo iconmirai_zps28ffe109.jpg</img" width=

Group:
Mod
Posts:
4,904
Location:
Ichigo's Room <3

Status:


:O....
 
Contacts  Top
view post Posted on 4/9/2011, 18:40

 photo iconmirai_zps28ffe109.jpg</img" width=

Group:
Mod
Posts:
4,904
Location:
Ichigo's Room <3

Status:


ehehe rieccomi collegata dalla francophonie par excellence....come state??????
 
Contacts  Top
N3ss1
view post Posted on 5/9/2011, 22:01




Rispondo io per tutti: beneexDD Sono tutti troppo indaffarati per rispondere D:
 
Top
view post Posted on 10/9/2011, 09:27

 photo iconmirai_zps28ffe109.jpg</img" width=

Group:
Mod
Posts:
4,904
Location:
Ichigo's Room <3

Status:


D: e vabbè XD un bacione a tutti >.<...Shad-Taichou,Rennolo,Vik,Dirge,Feffe e Kob spero che stiate tutti bene :D
 
Contacts  Top
Shadow alkemist
view post Posted on 10/9/2011, 09:29




Scusa il saluto tardivo ma stavo studiando per gli esami,ne avevo 2 a distanza di 2 giorni. Per fortuna dovrebbe esser andato tutto bene =)

Divertiti in francia,sarà sicuro una bella esperienza! Ti invidio ;p
 
Top
view post Posted on 10/9/2011, 09:33

 photo iconmirai_zps28ffe109.jpg</img" width=

Group:
Mod
Posts:
4,904
Location:
Ichigo's Room <3

Status:


meglio che non sai in che quartiere siamo finite XD...Siamo a pigalle,vicino al moulin rouge XD e a una montagna di sexy shop XD
 
Contacts  Top
view post Posted on 13/9/2011, 08:11

 photo iconmirai_zps28ffe109.jpg</img" width=

Group:
Mod
Posts:
4,904
Location:
Ichigo's Room <3

Status:


yeah -10 al ritorno XD
 
Contacts  Top
Shadow alkemist
view post Posted on 13/9/2011, 10:19




CITAZIONE
meglio che non sai in che quartiere siamo finite XD...Siamo a pigalle,vicino al moulin rouge XD e a una montagna di sexy shop XD

Hahahahaha! Insomma ormai fate effettivamente parte della via delle battone XD XD
 
Top
view post Posted on 26/9/2011, 19:07

 photo iconmirai_zps28ffe109.jpg</img" width=

Group:
Mod
Posts:
4,904
Location:
Ichigo's Room <3

Status:


perfavore va non farmi ricordare che sotto la finestra della mia camera c'era la schiera XD ormai sapevo che vestivi mettevano a secondo del giorno XDuna addirittura metteva una parrucca verde il mercoledì XD
 
Contacts  Top
14 replies since 31/8/2011, 01:15   119 views
  Share