Ave popolo!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/10/2011, 11:47
Avatar



Whitebeard's Crew

AMFW

Group:
Member
Posts:
21,821
Location:
AMFW

Status:


Eccomi qui *_*
Piacere di conoscervi sono Rin. Bè direi di saltare i particolari sulla mia età tanto si sa che non la si chiede mai a una signora u_u
Mmh... vediamo che altro posso dire... mmh... mi sembra banale dire che amo gli anime e i manga se non non sarei qui xD Vabbè comunque amo di più i manga che anime e i miei generi preferiti sono tanti.
Vivo a base di Voyager e Mistero aspettando la fine del 2012 xD Attualmente non faccio nulla nella mia vita se non quello di vivere in base agli influssi planetari e le fasi lunari (so che non capite ma va bene lo stesso).
Boh! Non mi viene nient'altro da raccontarvi >_<
Se avete domande sono a vostra disposizione quindi prego non fate i complimenti
<-- non capisco come fa a rimanere cosi impassibile xD
 
Web  Top
Shadow alkemist
view post Posted on 2/10/2011, 11:53




Ciao Rin! Che piacere averti tra noi XD La tua descrizione mi ricorda un po' Luna di Harry Potter e la prof di Astrologia ahah
Benvenuta tra noi =)

Ah cmq se dici di essere una signora...bè dichiari di esser sposata,ergo sei vecchia ù_ù :kyu: ;p
 
Top
view post Posted on 2/10/2011, 11:59

Anbu

Group:
Admin Grafici
Posts:
6,853

Status:


CITAZIONE
Ah cmq se dici di essere una signora...bè dichiari di esser sposata,ergo sei vecchia ù_ù :kyu: ;p

:kyu: Benvenuta!
 
Top
view post Posted on 2/10/2011, 12:14
Avatar

Who are you really ¿

Group:
Admin NSR
Posts:
21,314

Status:


CITAZIONE (Shadow alkemist @ 2/10/2011, 12:53) 
Ah cmq se dici di essere una signora...bè dichiari di esser sposata,ergo sei vecchia ù_ù :kyu: ;p

Mannaggia, mi hai tolto le parole di bocca.
Comuuuunque, il mio Age Radar mi suggerisce che hai intorno ai 18 anni, confessa! ù_ù
Cosa pensi succederà quindi nel 2012? xD
Ah si, benvenuta tra noi Rin j6pzli
 
Top
view post Posted on 2/10/2011, 13:02
Avatar



Whitebeard's Crew

AMFW

Group:
Member
Posts:
21,821
Location:
AMFW

Status:


Grazie a tutti <3
Comunque avete sbagliato tutti xD Non sono ne sposata e ne 18enne xD Ma visto che siete tutti curiosi vi dirò quanti anni ho... 487 anni 11 mesi e 29 giorni u_u
Per quanto riguarda i ricordi del Boss posso dire che hai pienamente ragione anche se non sono una fan di HP anch'io sono una astrologa anzi ancora un'apprendista (è un campo vasto e si deve studiare anni per diventare esperte u_u).
Per il 2012 Ren non mi immagino niente perchè poi se non si avverà quello che immagino rimango delusa quindi aspetto il giudizio delle stelle. Ovviamente spero che il giudizio sia un qualcosa di positivo e non catastrofico xD

P.S: Ho 22 anni e tra qualche mese 23 :asd:
 
Web  Top
Clockwork
view post Posted on 2/10/2011, 13:03




CITAZIONE
Vivo a base di Voyager e Mistero aspettando la fine del 2012 xD

IL MALE hkglfòhfmj

...


Benvenuta comunque :run:
 
Top
Derek˜
view post Posted on 2/10/2011, 14:21




Benvenuta, Rin!
È in piacere conoscerti :sasa:
 
Top
s e y toxic
view post Posted on 2/10/2011, 15:02




CITAZIONE (R e n @ 2/10/2011, 13:14) 
Comuuuunque, il mio Age Radar mi suggerisce che hai intorno ai 18 anni, confessa! ù_ù

Hai il radar scassato :kyu:

Benvenuta
 
Top
view post Posted on 2/10/2011, 15:20
Avatar

Who are you really ¿

Group:
Admin NSR
Posts:
21,314

Status:


Ottima risposta Rin, mi piace.
18, 22, comunque siamo lì, numeri diversi con significato simile......o quasi :sasa:
 
Top
Shadow alkemist
view post Posted on 2/10/2011, 16:03




E certo ren, a una cifra stai finendo il liceo o l'hai appena finito,all'altra stai finendo la triennale all'università: ci passa un mondo nel mezzo ahaha
 
Top
view post Posted on 2/10/2011, 16:11

Anbu

Group:
Admin Grafici
Posts:
6,853

Status:


CITAZIONE (Shadow alkemist @ 2/10/2011, 17:03) 
E certo ren, a una cifra stai finendo il liceo o l'hai appena finito,all'altra stai finendo la triennale all'università: ci passa un mondo nel mezzo ahaha

Comunque c'entra la sQuola :pwn:
 
Top
view post Posted on 2/10/2011, 20:02
Avatar



Whitebeard's Crew

AMFW

Group:
Member
Posts:
21,821
Location:
AMFW

Status:


xD Grazie anche agli altri per il benvenuto =)
 
Web  Top
11 replies since 2/10/2011, 11:47   79 views
  Share