yo u_u

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/10/2011, 15:13
Avatar

Jinchuuriki

Group:
Nsr Member
Posts:
15,666

Status:


Salve a tutti io sono Niccolò, ho 18 anni e vengo da Ravenna (E.R); sono un ragazzo molto impegniato u_u (come no <.< ) gioco molto online sulla PS3 a Cod Mw2, BO, Kz3 e altri (i primi 3 piu degli altri), amo molto i fumetti (ne sto anche scrivendo uno), ho TUTTI e dicasi TUTTI i Final Fantasy e TUTTI FINITI, tranne l'11 e il 14 che sono online D: (essendo un fan scatenato, venderei mia madre alla square enix per un biglietto di entrata gratis per visitare l'azienda è_è ) e infine sono un'appassionato di GDR e della penna, quindi amo scrivere tanto e a lungo =) che altro dire, sono un ragazzo molto simpatico se mi si conosce bene, scherzoso e anche abbastanza serio quando serve, ma soprattutto gioco per DIVERTIRMI e per far divertire, quindi spero di essere ben accetto tra voi mortali u_u il mio obbiettivo riuscire a giocare come un maestro nel GDR è_è come si nota sono molto narcisista e me ne vanto xD bene a sto punto ci si becca sul forum bellaaa :kyu: :guru:
 
Top
Shadow alkemist
view post Posted on 4/10/2011, 15:17




Ma non sei lo stesso noctis dell'altra volta? :gratt:
comunque benvenuto,ti aspetto nel gdr,pronto a convalidarti la scheda e a fare cosa sei in grado di fare con e contro i nostri player ù_ù
 
Top
view post Posted on 4/10/2011, 15:24

Anbu

Group:
Admin Grafici
Posts:
6,853

Status:


CITAZIONE (Shadow alkemist @ 4/10/2011, 16:17) 
Ma non sei lo stesso noctis dell'altra volta? :gratt:
comunque benvenuto,ti aspetto nel gdr,pronto a convalidarti la scheda e a fare cosa sei in grado di fare con e contro i nostri player ù_ù

:kyu:
 
Top
Derek˜
view post Posted on 4/10/2011, 15:26




Benvenuto Niccolò.

CITAZIONE (¬Noctis @ 4/10/2011, 16:13) 
Salve a tutti io sono Niccolò, ho 18 anni e vengo da Ravenna (E.R); sono un ragazzo molto impegniato u_u

Non fare errori del genere nel gdr =P
 
Top
view post Posted on 4/10/2011, 15:52
Avatar

Jinchuuriki

Group:
Nsr Member
Posts:
15,666

Status:


QUOTE
Non fare errori del genere nel gdr =P

è l'unico errore che faccio sempre insieme a ESERCIZZI XD ormai dalle medie vecchio mio :P
QUOTE
Ma non sei lo stesso noctis dell'altra volta? :gratt:

ò.ò???

grazie a tutti ^^

Mi sono appena accorto della mia IDIOTAGGINE...mi ero gia presentato .______________________.'' chiedo venia regaz D:
 
Top
s e y toxic
view post Posted on 4/10/2011, 15:52




Benvenuto :D anche io gioco ai vari cod e adoro i FF. L'X per me è il più stupendamente stupendo
 
Top
view post Posted on 4/10/2011, 15:58
Avatar

Jinchuuriki

Group:
Nsr Member
Posts:
15,666

Status:


Meglio il 7 ;D
 
Top
Shadow alkemist
view post Posted on 4/10/2011, 16:02




Io sono innamorato dell'8 e di Rinoa ù_ù cmq a questo punto ti propongo una cosa: apri una discussione in Game One su quale ff sia il migliore. Ci scanniamo con ordine e con motivazione almeno ;p

CITAZIONE
Mi sono appena accorto della mia IDIOTAGGINE...mi ero gia presentato .______________________.'' chiedo venia regaz D:

Quindi sei davvero lo stesso noctis? ahaha l'altra volta ti sei volatilizzato troppo presto e non hai mostato le tue capacità a nessuno :kyu: vedi di farci vedere che sai fare almeno stavolta ;p
 
Top
view post Posted on 4/10/2011, 16:06
Avatar

Jinchuuriki

Group:
Nsr Member
Posts:
15,666

Status:


l'altra volta ero in vacanza xD
 
Top
¬Kob
view post Posted on 4/10/2011, 16:32




Chi ti dice che siamo mortali? xD

Spero di vederti presto attivo nel gdr, così da farti avanzare il prima possibile all'interno del nostro Universo ;D

 
Top
view post Posted on 4/10/2011, 16:36
Avatar

Jinchuuriki

Group:
Nsr Member
Posts:
15,666

Status:


Grazie ;D
 
Top
Derek˜
view post Posted on 4/10/2011, 20:19




CITAZIONE (¬Kob @ 4/10/2011, 17:32) 

Chi ti dice che siamo mortali? xD


Rivelami il segreto dell'immortalità, maledetto!

:patkill:

 
Top
view post Posted on 5/10/2011, 08:03
Avatar

Jinchuuriki

Group:
Nsr Member
Posts:
15,666

Status:


 
Top
12 replies since 4/10/2011, 15:13   67 views
  Share