Assenze

« Older   Newer »
  Share  
N3ss1
view post Posted on 14/10/2011, 19:14




Scusate il titolo ma non sapevo cosa mettere xD dunque, per incominciare penso abbiate notato la mia mancanza. Innanzitutto mi scuso con tutti, so di aver creato disagi agli utenti del forum e chiedo venia ma ahimè sono sommerso dai compiti a casa e scuola(succede questo a non studiare giorno per giorno). In secondo luogo, vista la mia prolungata assenza non credo di meritare il posto di staffer, qualora io lo abbia ancora; non mi sembra corretto sottrarre il posto ad un aspirante staffer a causa della mia negligenza quindi se sarò degradato capirò( p.s.: ho appena letto il messaggio di ren :') grazie a tutti ) Comunque penso di postare ancora appena mi sarò liberato:) infine un messaggio per Kob, scusami tanto se non ho ancora risposto alla sfida. Trall'altro il post era praticamente ultimato. Provvederò al più presto possibile. Per il resto, ho internet sul Cell quindi conto di connettermi anche da scuola :D magari nelle ore di quella rompi palle di latino xD scappo che domani ho compito di letteratura inglese e non ho idea di ciò che abbiamo fatto fin'ora :asd:
 
Top
view post Posted on 14/10/2011, 19:30

Jinchuuriki

Group:
Global Mod
Posts:
10,008
Location:
The leaf village

Status:


spostata la discussione e modificato il suo titolo

tranquillo; la vita privata viene prima di tutto ^^
 
Web Contacts  Top
Derek˜
view post Posted on 14/10/2011, 19:34




Vai tranquillo, ci eravamo preoccupati solo perché non ti collegavi da giorni e non ci avevi dato tue notizie.

Studialo il Latino che è bello, non giocare al cellulare ù_ù
Al massimo fai come facevo io: disegna dei murales sul banco.
La bidella era incazzata nera, però non erano niente male ;D
 
Top
¬Kob
view post Posted on 14/10/2011, 19:41




Non ti preoccupare, non mi hai cesto alcun problema...

 
Top
view post Posted on 14/10/2011, 20:16
Avatar

Who are you really ¿

Group:
Admin NSR
Posts:
21,314

Status:


L'importante è che tu non sia morto, ci fa piacere rivederti N3ss1 ;D comprendiamo la tua scelta e ti auguriamo fortuna, ciauz e a presto!
 
Top
view post Posted on 15/10/2011, 08:07

Anbu

Group:
Admin Grafici
Posts:
6,853

Status:


CITAZIONE (R e n @ 14/10/2011, 21:16) 
L'importante è che tu non sia morto, ci fa piacere rivederti N3ss1 ;D comprendiamo la tua scelta e ti auguriamo fortuna, ciauz e a presto!

:kyu: E quoto anche la parte dei murales sul banco :mki:
 
Top
5 replies since 14/10/2011, 19:14   57 views
  Share