Shadow alkemist, Scusa

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/12/2011, 05:38
Avatar

Studente

Group:
Member
Posts:
93

Status:


Non so se questo è il posto giusto per parlarne ma mi sentivo in dovere di farlo. Prima di tutto perdonatemi la grammatica dell' ultima lettera (ero distrutto, avevo avuto una giornata terribile e i miei neuroni non funzionavano più ) e poi vorrei chiedere scusa a Shadow alkemist per l'insulto, mi dispiace davvero tanto. Riflettendoci sono stato uno stupido e immaturo e non avevo il diritto di insultare qualcun altro senza una valida ragione, ma ciò che avevo cercato di difendere non era tanto il personaggio quanto il tipo di uomo (inteso come ideali) che oggi non esiste quasi più. Scusatemi ancora e grazie per avermi fatto capire il mio errore nel modo più giusto possibile, alla prossima.
 
Top
Derek˜
view post Posted on 19/12/2011, 17:44




Il posto giusto sarebbe stato nell'altro topic, oramai.
Oppure un MP al diretto interessato.

Comunque, rendersi conto del proprio errore e chiedere scusa è una buona prova di maturità.
Ci vediamo in giro su NSR.
 
Top
Shadow alkemist
view post Posted on 19/12/2011, 19:14




Ma guarda non c'era neanche bisogno di un topic, bastava un mp nè dovevi dirmi chissà che. Come ti ho detto nell'altro topic non me la sono presa e non ho voluto prolungare la discussione (su tematiche esterne al discorso su Bleach)sconfinando Off topic. Appena confermi di aver letto la mia risposta chiudo e cestino il topic ^^
A presto, alle prossime discussioni ;p
 
Top
view post Posted on 20/12/2011, 03:03
Avatar

Studente

Group:
Member
Posts:
93

Status:


Ho letto la risposta, Grazie per aver compreso. Alla Prossima!
 
Top
3 replies since 19/12/2011, 05:38   50 views
  Share