Recorder to Randoseru 6 Sub Ita, Prima stagione "Do"

« Older   Newer »
  Share  
Derek˜
view post Posted on 11/2/2012, 14:09




Recorder to Randoseru 06

ILkQ6


Giustamente, un episodio dedicato a San Valentino!
Sayo ancora una volta si rivela un personaggio troppo divertente, ma a stupire saranno i due amici di Atsushi che ci offriranno delle scene indimenticabili!

Note: Per la felicità della nostra Barbara e non solo, da quest'episodio avremo anche lo streaming!
Il consiglio, per chi ne ha la possibilità, è di scaricarlo comunque per godere dell'alta definizione.
Buona visione!

"Atsushi & Cioccolata"

Download Episodio 06 Sub Ita

Streaming

Torrent



N.B. Segnalate in Questo Topic i link scaduti o non funzionanti e leggete Quest'altro Topic per comprendere meglio la situazione, grazie!
Importante: Per sapere cos'è l'Hi10p e per scoprire di cosa avete bisogno per guardare l'episodio, leggete Questo Topic!
Vi ricordo inoltre che NSR sta cercando nuovi fansubber, editor e traduttori, il topic per le candidature potete trovarlo Qui!

Edited by Marco˜ - 13/7/2013, 13:09
 
Top
Miharu;
view post Posted on 11/2/2012, 15:05




Hahah grazie Der ♥ Io potrei anche scaricarlo ma mi serve memoria libera per i montaggi video e i lavori grafici/fotografici vari, appena potrò permettermi un altro disco esterno li scaricherò anche io!

Comunque che dolce, un episodio di San Valentino ♥ Quest'anno avevo pensato anch'io di fare della cioccolata in casa per il mio ragazzo xD
 
Top
Shadow alkemist
view post Posted on 11/2/2012, 15:33




Che teneri i compagni di Atushi, che sperando di ricevere indirettamente la cioccolata dalle altre bambine ahah
 
Top
view post Posted on 11/2/2012, 15:52
Avatar

Who are you really ¿

Group:
Admin NSR
Posts:
21,314

Status:


Appropriato come episodio visto che siamo vicini a San Valentino :asd:
 
Top
Derek˜
view post Posted on 11/2/2012, 16:07




CITAZIONE (Miharu; @ 11/2/2012, 15:05) 
Hahah grazie Der ♥ Io potrei anche scaricarlo ma mi serve memoria libera per i montaggi video e i lavori grafici/fotografici vari, appena potrò permettermi un altro disco esterno li scaricherò anche io!

Comunque che dolce, un episodio di San Valentino ♥ Quest'anno avevo pensato anch'io di fare della cioccolata in casa per il mio ragazzo xD

Prego.

Che ragazzo fortunato
 
Top
Shadow alkemist
view post Posted on 11/2/2012, 16:26




Io odio San Valentino,mi fa abbastanza schifo ù_ù
 
Top
Derek˜
view post Posted on 11/2/2012, 16:36




Neanche a me piacciono molto questo genere di feste perché a mio parere, l'amore andrebbe vissuto ogni giorno allo stesso modo. Però... non sarebbe male ricevere della cioccolata da una bella ragazza.
Mi sento molto vicino a quei due ragazzini ç_ç
 
Top
Miharu;
view post Posted on 11/2/2012, 17:03




Ma di tanto in tanto glielo faccio qualche dolcetto anche se non è San Valentino :sisi:
Se vuoi Der per San Valentino ti mando della cioccolata via posta :soso:
 
Top
Derek˜
view post Posted on 11/2/2012, 17:11




Ma va, tranquilla
 
Top
8 replies since 11/2/2012, 14:09   311 views
  Share