Recorder to Randoseru 7 Sub Ita, Prima stagione "Do"

« Older   Newer »
  Share  
Derek˜
view post Posted on 18/2/2012, 11:56




Recorder to Randoseru 07

U3E5r


Eccoci di nuovo con l'ennesimo episodio di Recorder to Randoseru!
Chiedo scusa per il ritardo, ma sono stato parecchio male questa settimana e spero di riuscire a regalarvi presto anche il sesto episodio di Brave 10, quindi rimanete su NSR ;D
Meno risate stavolta, ma si preannuncia comunque un futuro radioso per le nostre pupille! I due fratellini, la lolita e il gigabimbo, vanno al cinema con la bella Sayo che rimane affascinata dal prestante Atsushi.
Buona visione ^^

"Film & Malintesi"

Download Episodio 07 Sub Ita

Streaming

Torrent



N.B. Segnalate in Questo Topic i link scaduti o non funzionanti e leggete Quest'altro Topic per comprendere meglio la situazione, grazie!
Importante: Per sapere cos'è l'Hi10p e per scoprire di cosa avete bisogno per guardare l'episodio, leggete Questo Topic!
Vi ricordo inoltre che NSR sta cercando nuovi fansubber, editor e traduttori, il topic per le candidature potete trovarlo Qui!

Edited by Marco˜ - 13/7/2013, 13:10
 
Top
view post Posted on 18/2/2012, 16:46
Avatar

Who are you really ¿

Group:
Admin NSR
Posts:
21,314

Status:


Io attendo pazientemente che Sayo scopra la verità su Atsushi, sono curioso della sua reazione e delle sue intenzioni da lì in poi :sasa:
 
Top
Miharu;
view post Posted on 19/2/2012, 20:35




Concorco con Ren!
Aaah e poi Atsushi è così tenero all'iniziooo ahaha. E comunque il film al cinema era Titanic :sisi:
 
Top
Derek˜
view post Posted on 19/2/2012, 20:40




Ci ho pensato anch'io, ma non credo potessero usare il nome "Titanic" in un anime senza violare qualche copyright.
 
Top
Miharu;
view post Posted on 19/2/2012, 20:50




Appunto, io non mi riferivo al nome, ma alle scene e ai personaggi, sono decisamente loro ahah
 
Top
Shadow alkemist
view post Posted on 3/3/2012, 01:14




PedoSayo ù_ù
 
Top
5 replies since 18/2/2012, 11:56   279 views
  Share