Recorder to Randoseru 9 Sub Ita, Prima stagione "Do"

« Older   Newer »
  Share  
Derek˜
view post Posted on 2/3/2012, 16:52




Recorder to Randoseru 09

b0TEs


Quando sembrava che il nostro Take avesse trovato un lavoretto niente male, ecco che arrivano i problemi di cuore ad intralciare la vita del nostro uomo misterioso.
Ancora una volta, la madre del vicino di casa del gigabimbo si rivela geniale; a me, quella donna fa impazzire xD
Buona visione.

"Take-nii & Trovare un Lavoro"

Download Episodio 09 Sub Ita

Streaming

Torrent



N.B. Segnalate in Questo Topic i link scaduti o non funzionanti e leggete Quest'altro Topic per comprendere meglio la situazione, grazie!
Importante: Per sapere cos'è l'Hi10p e per scoprire di cosa avete bisogno per guardare l'episodio, leggete Questo Topic!
Vi ricordo inoltre che NSR sta cercando nuovi fansubber, editor e traduttori, il topic per le candidature potete trovarlo Qui!
 
Top
view post Posted on 2/3/2012, 17:46
Avatar

Who are you really ¿

Group:
Admin NSR
Posts:
21,314

Status:


Ok, quest'episodio non sa di nulla, salvo la scena della madre xD
Ma non capisco perchè non mostrino il suo volto, diamine D:
(notare anche le foto di coppia senza il suo volto...che senso ha dentro un album fotografico? xD)
 
Top
Derek˜
view post Posted on 2/3/2012, 17:53




Visto l'andazzo della serie, è molto probabile che non abbia alcun senso particolare evitare di mostrare il suo volto.
Non credo che lo facciano per strani motivi ^^
 
Top
Shadow alkemist
view post Posted on 3/3/2012, 01:25




CITAZIONE
Ma non capisco perchè non mostrino il suo volto, diamine D:
(notare anche le foto di coppia senza il suo volto...che senso ha dentro un album fotografico? xD)

Il fatto delle foto è assurdo! Che nervi. Comunque devo dire che la simpatia iniziale del primo episodio si è andata dissipando col passare degli episodi. Ormai non mi fanno ridere ._.
 
Top
view post Posted on 3/3/2012, 15:53
Avatar

Who are you really ¿

Group:
Admin NSR
Posts:
21,314

Status:


Sì, quoto cla, sta prendendo una piega che non mi sconfinfera molto, spero in una ripresa ma sono alquanto scettico.
 
Top
4 replies since 2/3/2012, 16:52   319 views
  Share