Recorder to Randoseru 12 Sub Ita, Prima stagione "Do"

« Older   Newer »
  Share  
Derek˜
view post Posted on 24/3/2012, 18:58




Recorder to Randoseru 12

K43s4


Not bad, un sorriso te lo strappa questo episodio.
Devo ammettere che odio la maestra tettona, non può comportarsi così solo perché è una puritana :nono:
Il kharma colpisce sempre, difatti...

P.S. Oddio, era pronto già oggi pomeriggio, ma mi son totalmente scordato ç_ç
Forgive me!

"Atsushi & Malintesi"

Download Episodio 12 Sub Ita

Streaming

Torrent



N.B. Segnalate in Questo Topic i link scaduti o non funzionanti e leggete Quest'altro Topic per comprendere meglio la situazione, grazie!
Importante: Per sapere cos'è l'Hi10p e per scoprire di cosa avete bisogno per guardare l'episodio, leggete Questo Topic!
Vi ricordo inoltre che NSR sta cercando nuovi fansubber, editor e traduttori, il topic per le candidature potete trovarlo Qui!

Edited by Marco˜ - 13/7/2013, 13:12
 
Top
view post Posted on 24/3/2012, 22:00
Avatar

Who are you really ¿

Group:
Admin NSR
Posts:
21,314

Status:


Francamente comincia davvero a stufare la classica scenetta in cui quel poveraccio di Atsushi viene braccato da tutti per l'accusa di molestie ò_ò ok che sarà anche il perno dell'anime, ma francamente dovrebbero darci un taglio, è di una ripetitività assurda.
 
Top
Derek˜
view post Posted on 24/3/2012, 22:26




Almeno cambia il modus operandi ='D
 
Top
view post Posted on 31/3/2012, 13:30
Avatar

Genin

Group:
Member
Posts:
344

Status:


Arigatou minna-san!!!
 
Top
Derek˜
view post Posted on 31/3/2012, 13:43




Prego, mi fa piacere che ti piaccia =D
 
Top
mokomoko
view post Posted on 5/4/2012, 11:33




Anche a me piace molto questo mini-anime, nonostante una certa ripetitività ( che del resto si trova anche in anime più blasonati) . Atsushi è innocente e inconsapevole come un bimbetto delle elementrai (cosa che effettivamente è), molto bravo anche il suo doppiatore. Take nii forse è l'unco adulto della storia (nonostante i suoi problemi) dato che la mestrina sembra più svampita di Atsushi...
Grazie per aver tradotto questo anime.

PS se state studiando il giapponese come me è ottimo per imparare qualche parola...
 
Top
Derek˜
view post Posted on 5/4/2012, 12:29




CITAZIONE (mokomoko @ 5/4/2012, 12:33) 
PS se state studiando il giapponese come me è ottimo per imparare qualche parola...

Hai assolutamente ragione, man mano che passavano gli episodi mi sono accorto di quanto mi aiutasse a memorizzare nuove parole e termini.
Non sto ancora studiando il Giapponese "ufficialmente", ma è una delle cose che devo fare prima dei 25 anni ;D

Take-nii mi piace molto, ma occhio alla maestra che, come vedrai nel prossimo ed ultimo episodio della prima stagione (già subbato), è più sveglia di quanto si pensi.

Grazie a te per seguirlo su NSR =)
 
Top
mokomoko
view post Posted on 5/4/2012, 14:11




CITAZIONE (Derek˜ @ 5/4/2012, 13:29) 
... nel prossimo ed ultimo episodio della prima stagione (già subbato), è più sveglia di quanto si pensi.

Oddio e me lo dici così!!! ç_ç
Spero in una prossima, prossimissima stagione.
Effettivamente si, la maestrina ha occhio...basta vedere come accudisce Take scambiandolo per Atsushi...ok è un po' alticcia però...

Comunque questi mini anime sono meravigliosi per ampliare il vocabolario di giapponese. Di solito hanno personaggi simpatici, semplici che parlano un giapponese abbastanza basilare e corretto, ( al massimo c'è qualche pronucia un po' bambinesca o felina), trame rilassanti e durando poco permettono di mantenere la concentrazione per tutto l'episodio.
Riguardo allo studio del giapponese...è tosto ma ce l'hanno fatta in tanti, quindi ce la faremo anche noi. XD
Ganbatte!
 
Top
Derek˜
view post Posted on 5/4/2012, 15:28




CITAZIONE
Ganbatte!

Ganbarimasho!

La seconda stagione è iniziata, quindi troverai l'episodio già domani ;D
 
Top
8 replies since 24/3/2012, 18:58   444 views
  Share