Windows Vista Screenshots

« Older   Newer »
  Share  
V-iAGRA .™
view post Posted on 1/3/2007, 20:56




Proprio bello questo vista.!!..^^XD
 
Top
G4L3S7R0
view post Posted on 10/3/2007, 04:08




è stupendo!!!
sn appena stato a casa d 1 mio amico ke ha fatto il pc nuovo e c ha messo vista!!!
molto ma molto + bello d win XP!!
è anke molto + dettagliato cm impostazioni... ora bisognerà farci 1 pò la mano!!
:B):
 
Top
DarkAp89
view post Posted on 10/3/2007, 08:22




peccato io non lo ho..ma se mi vendo il palmare su ebay me locompro,,ho sentito in giro che windows vista nel disco fisso occupa ben 11.5GB!!!
 
Top
Alcor
view post Posted on 14/3/2007, 16:23




mi spiace andarecontrocorrente.....ma windows vista fa cagare....per molteplici motivi:

1) E' la copia spudorata del sistema che da anni montano i Mac.
2) Occupa 25 giga di Hard disck.
3) Richiede minimo 2 Gb di ram...che consideato cheè solo il sistea operativo è una cazzata mostuosa.
4) Le ennesime cavolate grafiche non fanno altro che appesantire ulteriormente una struttura che già è lenta e ingestibile di suo.
5) Dalle prime prove leggo che ha più bug di Windows 95 (se non l'avete usato beati voi.......io pur di non usarlo ho continuato ad usare windows 3.1 fino allo stremo)
6) la tanto decantata velocità, è una cavolata ancora più grossa. L'accensione veloce dipende esclusivamente dal nuovo bios installato nei PC, e con un doppio processore a 4 GH e 3 Gb di ram e 1 gb di ram video andrebbe molto veloce qualunque altro sistema operativo
7) E' ancora meno gestibile degli altri windows precedenti......non si può più fare più nulla manualmente.....non c'è più nemmeno l'interfaccia dos.....
8) Costa uno sproposito se confrontato agli altri sistemi operativi
9) Ha una protezione automatica che richiede solo e soltanto software originale....se metti un software copiato lo blocca.
 
Top
DarkAp89
view post Posted on 14/3/2007, 16:27




lo so ne ho sentito parlare di questi problemi........ora per chi ha Windows XP piratato come il mio all'accenssione ti dice che non avrai + assistenza,dopo 5 secondi dall' avvio dice che il sistema è in pericolo, ed ogni ora ti dice software windows non originale....

come andargli a spiegare che è inutile far apparire il messaggio ogni ora...basta all' inizio..no?

è na' rottura de balle
 
Top
Alcor
view post Posted on 14/3/2007, 17:00




appunto.....mi spiace perchèuso windows da più di 15 anni.....ma lamicrosoft ha davvero rotto....spero che fallisca al più presto.

Penso proprio che il giorno in cui sarò obbligato a togliere windows XP passerò a linux......quello si che è un sistema operativo come si deve
 
Top
Alcor
view post Posted on 14/3/2007, 21:26




ho qualche immy anche io asd


image

image

image

image
 
Top
DarkAp89
view post Posted on 14/3/2007, 21:31




funniest...divertente!^^
 
Top
yondaime_95
view post Posted on 29/3/2007, 16:47




windows vista "WOW" nel vero senso della parola...image
 
Top
Sharingan_95
view post Posted on 6/4/2007, 19:14




Ogni volta ke guardo queste immagini mi innamoro di windows vista :31.gif:
 
Top
10 replies since 1/3/2007, 15:46   2215 views
  Share