Il Topic degli amici:a chi siete più legati in questo Forum?

« Older   Newer »
  Share  
gotenssj
view post Posted on 16/4/2007, 18:15




Qst potrebbe essere destinato a diventare il topic delle amicizie...ditemi quali sn i vostri "amichetti" in qst Forum
 
Top
duk_3
view post Posted on 16/4/2007, 18:18




io un pò di + con Darkap!!!
 
Top
Naruto_Kyuubi
view post Posted on 16/4/2007, 18:18




darkap89 e gotenssj e anke duk_3.... ci siete sempre solo voi oltre a me in questo forum....
 
Top
duk_3
view post Posted on 16/4/2007, 18:19




è vero.....
 
Top
Shadow alkemist
view post Posted on 6/6/2007, 01:27




Per adesso è un po' troppo presto,però senz'altro i miei compari!!! E sanno a chi mi riferisco ;) :P
 
Top
§^[M|SA]^§
view post Posted on 6/6/2007, 01:42




quoto shadow^^ lui è uno di questi^^
 
Top
Shadow alkemist
view post Posted on 6/6/2007, 11:57




Bè superfluo dire che lei è no di questi :P
 
Top
K.Anny
view post Posted on 9/6/2007, 15:50




Io sono molto legata a Gotenssj...
 
Top
gotenssj
view post Posted on 9/6/2007, 19:43




Amici
-Darkap89(il primo che mi ha accolto sul mondo del forum e il primo con cui abbia parlato con me,mio primo contatto msn xD|il risolutore xD )

-SoE e i suoi vari nick xD(grandi chiaccherate ogni giorno,peccato che il nostro fiorentino si stia spengnendo sempre più xD|La brace)

-Naruto-Uzumaky(l'interista xD è la persona con cui parlo di più in questo momento,sono caduto a terra dal ridere dopo aver visto la sua foto con la posa da figo|Simpaticone)

-narutouzumaki89(grande persona,seria e raffinata,e non rompiballe come altri del forum xD peccato che possa usare internet solo la mattina|Papillon)

-alexcork(il maniaco dei tokio hotel contaggiato dalla sorella xD scherzo,brava persona e ottima personalità|L'uomo col fiore in bocca xD)

-GiacoTemari(persona più buona di questo non lo avevo mai visto xD Bravissimo ragazzo e anche simpatico|Cioccolatino XDXD)

-darkmoon94(La ballerina,quando si arrabbia diventa una furia,sopprattutto quando giaco esce con gli amici e non arriva puntuale all'appuntamento su msn xD,Ottima persona|Carla Fracci XDXD)

-Esdarino(anche se lo ho conosciuto su msn da pochi giorni,si è rivelata subito la sua maestria e la sua raffinatezza nelle battute XD Rende piacevolissimi anche argomenti che non hanno senso con qualche battuta a cazzo che mi manda a terra XD|Il maestro di vita XD)

-SpUnK(il fondatore di alcune fondazioni famose come wwf,green peace e gigi d'alessio al macello xD,Super simpatico anche se a volte fa delle cacchiate come invitare a conversazioni a 15 dove conosci solo lui xD|il collaudatore ferrari xD)

-King of kings 93(il calabrese doc,fiero della calabria,il pazzo del forum|Peperoncino)

-sasori delle sabbie rosse(puo essere che ho il suo contatto da pochissimi giorni ma mi son subito affiattato con lui,forse percè gli ho parlato delle mie imprese gloriose xD|Il moralizzatore xD)

-piercloud(nell'oscuro del nostro party quotidiano,lancia una cazzata da rotolarsi sul tappeto,quando si parla di tutt'altra cosa,troppo simpatico|Stoccata e fuga xD)

Sto conoscendo
-faram
-ashnaruto

Parlo a volte su msn con:
-Lotty_Lotty
-Lord mauron
-=xyx=
-lele1994

Mi stanno simpatici
-Shadow Alkemist
-HyugaNeji
-Misa
-Jareth_350

Stimo
-Dome

WORK IN PROGRESS

l'ordine dei nomi non è importante^^




Aggiungerò molto presto la mia lista^^

Edited by @Uzumaki Naruto@ - 5/9/2007, 15:25
 
Top
§^[K|RA]^§
view post Posted on 9/6/2007, 20:12




Be', io credo che non sia possibile avere delle vere amicizie su internet, però, devo dire che Shadow lo reputo un amico migliore di alcuni di quelli che conosco di persona :075du5.gif: poi ovviamente mi stanno simpatici tantissimi altri utenti, ne cito alcuni comunque ^^ Misa, Dark, Kimy, Jareth, Mauron, Neji ecc...^^
 
Top
view post Posted on 9/6/2007, 23:15

 photo iconmirai_zps28ffe109.jpg</img" width=

Group:
Mod
Posts:
4,904
Location:
Ichigo's Room <3

Status:


ecco la lista aggiornata..io sn legata....:
-Giaco temari(il mostriciattolo)
-son goten(.????boooh è da tanto che nn lo vedo...XD)
-K.Anny(ke ormai mi uccide se parlo cn _________ suo)
-Lotty_Lotty(il mio mito in assoluto..e la mia sorellona..oddio quanto me mancaT____T)
-Esdarino(che mi fa compagnia e mi fa divertire tanto..|il bimbo pucchoso e malvagioXDXDpure il mio fratellone-nonnoXDXDXD)
-DarkAp89(?????boh pure lui)
-Lord Mauron(anche se lo odierò x sempre x avermi bocciato...è stato un sensei utile a qualcosa....visto che sn migliorata!!!!|chiamiamo chi l'ha visto..così magari ce lo riportano indietroXD)
-King of Kings 93(che mi ha procurato i testi di alcune canzoni...e poi è un pervertito forteXD)
-Gaara Godaime(di cui mi piace ruolare...il romanticoneeeee)
-Shadow Alkemist...(il mio secondo sensei...ma anche il mio lupone buonissimoooooooooooXDXD)
anche se vorrei conoscere meglio il rabbì e blacklion...e anche K|RA!!!ma cmq....OCIO FROCIO SUPEROOOOK!!!XDXD(il mio salutoXDXD)

...bè..la lista è sempre in aggiornamento....^^ :13.gif: :13.gif: :13.gif: :13.gif:

Edited by darkmoon94 - 16/12/2007, 18:20
 
Contacts  Top
king of kings 93
view post Posted on 10/6/2007, 08:39




io sn legato nel senso che mi stanno simpatici e credo viceversa perchè nn si poxono avere Amici su internet cmq elenco qll che mi stanno + simpatici e alcuni amici

sasuke legend sharingan(è un grande anche lui di cosenza come me e mio ex compagno[bocciato per il tempo])
goten ssj (è uno dei primi che ho conosciuto molto simpatico ci parlo spesso su msn)
lotty_lotty(diciamo che io fungo a lei come maestro di strategie a breve apriremo un topic dei vendicatori vi invito a leggerlo)
KIRA(due parole un mito gli devo molto anzi moltissino perchè è grazie a lui che ho conosciuto NSR)
Shadow alkemist (uo dei pilastri principali ma sopratutto uno dei primi anzi il primo che ho conosciuto inxieme a kira e il boss)
darkap 89 (una delle persone migliori che conosco di lui mi fido molto infatti ha anche il mio numero di cellulare spexo lo scoccio ma per me è un punto di riferimento)
NarutoUzumaky(anch'egli è un grande anzi grandissimo sopratutto con lui parlo nel gdr)
hellboy(è un po scomparso ultimamente e non so che fine abbia fatto però rimane sempre 1 dei migliori)
Konohasempu(mio unico compagno di classe rimasto anche lui parteciperà al topic ideato da me e lotty_lotty)
darkmoon(mia ex compagna di classe nonchè balleribna io le procuro i testi e lei balla a suon di musica cantando)
Giacotemari(lo conosco da poco ma è simpaticiximo pur essendo serio)
Lord mauron(il mio sommo sensei che mi ha aiutato molto a scrivere bene e alla fine grazie a lui sn diventato genin anche lui è un pilastro del forum)


Edited by king of kings 93 - 24/7/2007, 00:20
 
Top
gotenssj
view post Posted on 10/6/2007, 09:15




ah mi ero dimenticato il ragiounier fillini XD ora ti aggiungo
 
Top
Gokussj_95
view post Posted on 10/6/2007, 09:28




I miei amici sono:
Gotenssj: NON SI PUò ESPRIMERE IN ALTRO MODO: IL MIGLIORE ^_^ SOCIO + CUMPAA = THE BEST
NarutoUzumaky: SIMPATCISSIMO ANCHE SE CI SENTIAMO POCO SUL MSN^^
Spunk: Odio ammetterlo, ma è simpatico T_T
DarkAp89: Anche se si fa sentire poco, è sempre il founder *_*
GiacoTemari: Beh, l'ho conosciuto subito, e mi è sempre stato molto più che simpatico.

Edited by SoE™ - 19/9/2007, 20:10
 
Top
NarutoUzumaky
view post Posted on 10/6/2007, 10:42




I miei amici amicetti sono
@Son Goten@
DarkAp89
Konohasempu
king of the kings
[M|ISA]
Akatsuki™
Lotty_Lotty
K.Anny
Spunk
Sasori delle sabbie rosse
Piercloud
Esdarino


Quelli in blu sono interisti..... xD
Rossi Milanisti
Arancioni niente
Purple simpatizzanti per fiore e roma

Edited by Naruto-Uzumaky - 31/7/2007, 12:24
 
Top
73 replies since 16/4/2007, 18:15   911 views
  Share