per conoscerci meglio.....

« Older   Newer »
  Share  
gotenssj
view post Posted on 17/4/2007, 19:18




postate di qui le vostre informazioni personali,per conoscerci meglio ecco...

Nome:Francesco
Età:13
Professione:studente delle medie all' ultimo anno
Capelli:Neri e corti
Occhi:Castani
Altezza:intorno al metro e 55(sn un tappo)
Peso:43Kg
Carattere:mi considero intelligente,amico affidabilissimo,e simpatico,a vote però arrossisco quando le persone
Segni Particolari:nessuno
Faccio calcio da quando ho 5 anni e ancora non mi sono stancato,esco due,tre volte alla settimana con gli amici e cerco disperatamente una compagna :1shifty.gif:
 
Top
Naruto_Kyuubi
view post Posted on 17/4/2007, 19:28




Nome: manuel
Età: 11 1/2
capelli : biondi e corti
Occhi : azzurri
Altezzo: 1 e 53
Peso : 56 (ho da dimagrire 4 kili uffa!!! XD)
Carattere : intelligente, fifone arrossisco anke se nn sono imbarazzato e maligno (ad esempio si sta parlando di un lapis: melo dai?? e io mi mewtto a ridere)
Segni particolari: nessuno
sempre a casa gioco a tennis ed esco con gli amici una volta al mese (ke pal*e)
 
Top
Gaara.
view post Posted on 23/4/2007, 14:39




Nome:Francesco
Età:13
Professione:studente delle medie all' ultimo anno
Capelli:Neri e corti
Occhi:Castani
Altezza:intorno al metro e 68(sn un tappo)
Peso:50Kg
Carattere:pervertito, ma molto attaccato all'amicizia
Segni Particolari:nada
esco goni giorno e vad alla fumetteria di gallipoli
 
Top
gotenssj
view post Posted on 23/4/2007, 16:18




un metro e 68 e ti consideri un tappo?ma hai la febbre per caso?
 
Top
Jareth_350
view post Posted on 31/5/2007, 18:20




Nome:Ivan
Età:16
Professione:studente al 3 anno di liceo classico
Capelli:castani kiaro
Occhi:grigi, non si capisce se sono verdi o azzurii XDXD
Altezza:1,70
Peso:68 kg
Carattere:bastardo dentroal massimo
Segni Particolari:orekkino ad entrambi le orekkie