per conoscerci meglio.....

« Older   Newer »
  Share  
gotenssj
view post Posted on 17/4/2007, 19:18




postate di qui le vostre informazioni personali,per conoscerci meglio ecco...

Nome:Francesco
Età:13
Professione:studente delle medie all' ultimo anno
Capelli:Neri e corti
Occhi:Castani
Altezza:intorno al metro e 55(sn un tappo)
Peso:43Kg
Carattere:mi considero intelligente,amico affidabilissimo,e simpatico,a vote però arrossisco quando le persone
Segni Particolari:nessuno
Faccio calcio da quando ho 5 anni e ancora non mi sono stancato,esco due,tre volte alla settimana con gli amici e cerco disperatamente una compagna :1shifty.gif:
 
Top
Naruto_Kyuubi
view post Posted on 17/4/2007, 19:28




Nome: manuel
Età: 11 1/2
capelli : biondi e corti
Occhi : azzurri
Altezzo: 1 e 53
Peso : 56 (ho da dimagrire 4 kili uffa!!! XD)
Carattere : intelligente, fifone arrossisco anke se nn sono imbarazzato e maligno (ad esempio si sta parlando di un lapis: melo dai?? e io mi mewtto a ridere)
Segni particolari: nessuno
sempre a casa gioco a tennis ed esco con gli amici una volta al mese (ke pal*e)
 
Top
Gaara.
view post Posted on 23/4/2007, 14:39




Nome:Francesco
Età:13
Professione:studente delle medie all' ultimo anno
Capelli:Neri e corti
Occhi:Castani
Altezza:intorno al metro e 68(sn un tappo)
Peso:50Kg
Carattere:pervertito, ma molto attaccato all'amicizia
Segni Particolari:nada
esco goni giorno e vad alla fumetteria di gallipoli
 
Top
gotenssj
view post Posted on 23/4/2007, 16:18




un metro e 68 e ti consideri un tappo?ma hai la febbre per caso?
 
Top
Jareth_350
view post Posted on 31/5/2007, 18:20




Nome:Ivan
Età:16
Professione:studente al 3 anno di liceo classico
Capelli:castani kiaro
Occhi:grigi, non si capisce se sono verdi o azzurii XDXD
Altezza:1,70
Peso:68 kg
Carattere:bastardo dentroal massimo
Segni Particolari:orekkino ad entrambi le orekkie
Pratico basket da quando avevo 7 anni tipo, il cazzeggio e il deboscio sono la mia filosofia di vita, amo uscire con i miei amici/amike e amo la figa :ok.gif: :pernacchia.gif: :pernacchia.gif:
 
Top
Alexcork
view post Posted on 5/6/2007, 21:47




Nome:Alessandro
Età:11 anni
Professione:Studente
Capelli:Castani
Occhi:Marroni
Altezza:1.46
Peso:40Kg
Carattere:Simpatico,estroverso,onesto ma...dentro bastardo XD
Segni Particolari:Cicatrice sulla fronte e livido sul ginocchio sinistro
Ho praticato calcetto in un anno con 32 reti e ho fatto Danza Classica per 2 anni,mi piace uscire con i miei compagni la domenica e amo tanto la mia fidanzata♥o♥
 
Top
GiacoTemari
view post Posted on 5/6/2007, 21:57




Nome: Giacomo
Età:16
Professione:studente di 2Liceo Scientifico...ancora x poco(si può dire di 3Liceo) e pallavolista!^^
Capelli:Neri e corti
Occhi:Castani
Altezza: 1.76
Peso:64
Carattere: timidissimo e introverso ma con i veri amici divento estroversissimo!!altruista al 100%.
Segni Particolari: ...sono un amante dei manga e anime jap in generale
Faccio pallavolo da 4anni e gioco in 1divisione(età dai 19 ai 35 e oltre)come Libero.Adoro Naruto e Death Note specialmente...sono patito i Hinata e Temari *_*
(nn m viene in mente altro :30.gif: )
 
Top
K.Anny
view post Posted on 9/6/2007, 17:38




Nome: Anna
Età: 14 1/2
Professione: Stedentessa che ha finito le medie (si!!!!! :pernacchia.gif: ) e farà il liceo linguistico.
Capelli: lunghi color castano/ramato °___°
Occhi: verdi
Altezza: 1,75
Peso: / (meglio non parlarne... :redface2.gif: )
Carattere: dolce, ironica (soprattutto :mad.gif: ), timida e simpatica e veramente intelligente!!! :1shifty.gif:
Segni particolari: neo sulla guancia destra.
Faccio pallavolo da 5 anni e adoro questo sport!!! Sono molto brava a scuola :holiday14.gif: e adoro leggere i manga.
E dulcis in fundo (non so se è scritto giusta dato che nn faccio latino :1shifty.gif: ) ho un ragazzo splendido!!!!!! :24.gif: :07.gif: :35.gif: :31.gif:
 
Top
Esdarino
view post Posted on 12/6/2007, 23:56




Nome:Mario
Età:16
Professione:Studente (a tempo perso)
Capelli:Castani portati normali o in occasioni speciali cresta punkkkk
Occhi:Veerdiii
Altezza:1,71(basso , troppo basso)
Peso:64Kg
Carattere:Imprevedibile,scherzoso e fancazzista, se fatto arrabbiare sono terribilmente vendicativo...Non mi definisco intelligente , lo sonoXD(Sì non sono neppure modesto).
Segni Particolari:nessuno

Che altro dire ascolto diversi generi musicali(odio solo il pop e la musica emo)ma vado matto più che altro per punk e metal , pratico Tae Kwon Do da 1 anno e mezzo(prima fancazzismo più totale)

Edited by Esdarino - 21/7/2007, 18:10
 
Top
NarutoUzumaky
view post Posted on 13/6/2007, 20:27




Nome:Francesco
Età:14 compiuti il 3/11/92
Professione:studente del primo anno del ginnasio
Capelli:Neri ricci
Occhi:Castani
Altezza:intorno al metro e 85(sn un tappo)
Peso: 80 kg
Carattere: simpatico, gentile, amico vero, pervertito.
Segni particolare: ferita da guerra nel posteriore
 
Top
*Spawn*
view post Posted on 14/6/2007, 02:52




CITAZIONE
Nome: Nino
Età: 17
Professione: Studente I.T.C. (Istituto Tecnico Commerciale) La nuova Raggioneria insomma....
Capelli : Neri
Occhi : Castani
Altezzo: 1.85
Peso : 66kg
Carattere : Impulsivo, menefreghista, pigro.
Segni particolari: nessuno

Ascolto molto la musica Metal/Death Metal/ e sopratutto Black Metal, mi rilasso con l'Hard Rock, dal prossimo anno inizierò palestra dopo 5 anni di nuoto. Sono un appassionato dei generi fantasy ovvero D&D, Diablo, Age of Empires, Ultima Online, WoW, Lineage, tutto ciò che riguarda cavalieri draghi e tesori insomma xD ma anche di manga e anime come Naruto/Death Note (soprattutto)/G.T.O. (stupnedo quell'anime)Kenshiro(sbavoso)/Ranma 1/2 ecc...adoro il gioco di carte Magic The Gathering e sono un vero appassionato anche perchè frequento molto tornei del formato più difficile da giocare (Vintage - T1 o Tipo1).
La cosa che mi da più fastidio sono le persone invadenti e i NO_OB (il NO_OB è un marchio registrato della Nino Magic Aka *Spawn* Corporation, chiunque userà il NO_OB è pregato di chiedere il consenso)...odio il calcio e al max sono simpatizzante per il Milan (dato che il mio professore alza i voti ai milanisti xD) e adoro il basket.

 
Top
view post Posted on 14/6/2007, 09:39

 photo iconmirai_zps28ffe109.jpg</img" width=

Group:
Mod
Posts:
4,904
Location:
Ichigo's Room <3

Status:


Nome:Rachela
Età:13(14 il 17 marzo..e nn mi dite che porta sfiga che nn è vero)
Professione:studentessa modello,devo frequentare l'ultimo anno delle medie(uffffaaaaaaaaaa!!!!!speriamo che la mia prof nn ci chiede dante..se no gli tiro i libri cn dante compreso nel prezzo)Campionessa regionale di danza(beccateve qts)
Capelli..uhm..castani a tratti biondi(nn si capisce molto) molto ricci...
Altezza:1,65..(l'anno scorso.1,63 scarso)
Peso:...61,5...(devo dimagrire..se no la mia insegnante di danza classica mi uccide)
Carattere:allora...intelligente(su qst nn ci piove),senseibile,lunatica,simpatica(x chi mi conosce molto bene)estroversa solo cn gli amici veri!!quando mi arrabbio divento peggio di un leone...e..nn so + che dire...
Segni particolari:allora..polsino nella mano sinistra(inmacabile),bracciale che mi hanno regalato x l'onomastico nella destra.sotto il polsino ci sn le mie iniziali cn quelle del raga ke mi piace,una rosa disegnata da me nel polpaccio destro.e un cuoricino(sempre da me disegnato..guardate che nn sono giotto)
nel ginocchio sinistro

Ascolto fari tipi di musiche..soprattuto quelle che mi permettono di ballare...faccio danza da 7 anni..ho affrontato vari concorsi..di cui ne ho vinto uno(sn campionessa regionale)..uhm..poi amo nuotare..(nuotare sott'acqua...sto + sotto che in suxfice)odio il pesce,le verdure,vado matta x il cioccolatto e il gelato...poi odio le persone che nn dicono mai la verità fin dal principio e che illudono altre persone...e poi mi piace un ragazzo ke è unico e meraviglioso^^..ho detto tutto di me..ah..dimenticavo..odio le xsone che ti fanno una faccia davanti..ma poi te ne fanno 40mila di dietro.....ora ho finito veramente!!
 
Contacts  Top
-Sakura_Haruno-
view post Posted on 17/6/2007, 16:36




Nome:Martina
Età:14
Professione:studentesse dell'ultimo anno d medie e l'anno prossimo del liceo scientifico
Capelli:Castani,avvolte con le ciocche rosse xD,e ora sto cercando d rifarmi crescere il ciuffo alla Bill xD
Occhi:Verde bottiglia
Altezza:1.68 +o- (sn bassa :annuncio.gif: )
Peso:58 kg
Carattere:Apparentemente sempro timida ma nn è così :075du5.gif: infatti sn estroversa e quando inizio a parlare d un argomento sul quale so tt inizio a parlare e nn la finisco + xD,gioco da 3 anni a pallavolo nel ruolo di alzatrice,qualke anno prima ho frequentato un corso d Hip-Hop e da questo deriva la mia passione x la musica pop e x i pantaloni larghi xD,odio le persone false e ke nn t dicono le cose in faccia e quelli ke mi fanno i gavettoni é_é,amo stare con i miei amici a kui do dei soprannomi strani (come la Ino xD) Adoro i manga e gli anime,Resident Evil :07.gif: come si può notare dalla firma,mi piace disegnare anke se nn sono molto brava :annuncio.gif:,adoro i fil horror e quelli dove c'è molto sangue ù_ù e quando qualcuno mi fa arrabbiare lo uccido d botte (kiedete ad Alby :pace.gif: )
 
Top
sasori delle sabbie rosse
view post Posted on 19/6/2007, 15:33




Nome:jacopo
Età:14(15 il 31 agosto)
Professione: studente in 1° liceo scentifico(prossimo in 2°)
Capelli: marroni scuro quasi sul nero,linghi fiono alle spalle d'inverno, molto corti in estate, adesso corti.
Occhi: castani
Altezza: 1.75
Peso:55 Kg
Carattere: pervertito all'ennesima potenza(come il grande mastro jiraya),pigro, intelligente, all'inizio di un amicizia timido ma poi divento estroverso (forse troppo), simpatico, quando la situazione lo richiede so essere tranquillo o scatenato, ho molte facce(in senso figurato..XDXD), so essere un vero amico e tendo a psicoanalizzare le persone, ottimo confidente ke sa dare buoni consigli, sto terribilmente male se perdo un amicizia, ho sempre bisogno che i miei amici mi dimostrino di volermi bene, sono vendicativo e quando mi incazzo più che menare demolisco psicologicamente le persone finchè nn arrivano ad uno stato larvale.

Interessi: amo la musica new metal in particolare system of a down e linkin park, amo il fantasy in particolare sono un maniaco dell'universo tolkeniano, amo naruto(i fumetti eh? nn fraintendete) e gli anime e i manga in generale, i miei videogiochi sono strategia e fantsy, amo le belle ragazze maliziose, e mi piace fare amicizia con tante persone, amo la pallavolo anke se nn la pratico più, amo la montagna.

Odio: il calcio, berlusconi, mia sorella, le persone che se la tirano, le persone insulse, le persone che sono invadenti, il ragazzo di mia sorella(XDXDXD), ormai odio il mare(colpa di mia sorella), odio le persone che senza avermi prima conosciuto mi giudicano e mi trattano male.(credo basta nn mi viene nulla di più).
 
Top
view post Posted on 27/6/2007, 15:44

Genin

Group:
Member
Posts:
295

Status:


Nome: Giuseppe

Età:13 (14 l'11 Settembre)

professione: siccome ho finito gli esami di terza media sn al 1° scientifico

Capelli:biondi

occhi:azzurri

Altezza: 1,50 (mega-tappoxD)

Peso:46

Carattere: simpatico,inteliggente,estroverso a volte timido,e sopratutto amo le ragazze!!xD...

Interessi: basket,calcio,musica cm Iron Maiden,Sistem of a down e Linkin Park! mi sto appassionando x i manga in generale,amo uscire cn gli amici e cn le amiche,adoro le ragazze ( quelle carine)...

Odio: le ragazze ke rompono le palle,le persone ke sparlano di me, le persone ke si fanno una idea sbagliata su di me,la mia Xbox360 ( xkè si è rotta e al centro assistenza nn rispondono),la musica classica,gli infrasciamati,le ragazze ke x scaricarti ti dicono ( restiamo "amici" e poi nn ti parlano +),e Prodi!!! Ciao da Giuseppe!
 
Top
33 replies since 17/4/2007, 19:18   537 views
  Share