Personaggi: Keroro

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/4/2007, 21:57

"91 punti, teste di cazzo"

Group:
Member
Posts:
40,414

Status:


image


Carta d'identità
NOME: KERORO
GRADO:
Sergente
COLORE: Verde
COPRICAPO: Giallo
SEGNI PARTICOLARI: Una stella gialla sulla pancia e una rossa sul cappello
ARMI: Kerosfera. E' dotata di diversi poteri: permette, tra l'altro, il teletrasporto, l'incenerimento, la telecinesi, l'elettroshock



Se non fosse per una stella gialla sulla pancia e un curioso cappello, si direbbe una comune rana di colore verde. Keroro, invece, è un extraterrestre. E' a capo di un plotone incaricato di raccogliere informazioni su Pekopon (la Terra) che serviranno a preparare l'invasione del pianeta. Keroro, però, non è certo l'individuo più adatto per un simile compito: è debole, goffo, maldestro, ingenuo, capriccioso e si distrae con enorme facilità. Insomma, non ha affatto la stoffa del comandante. Preferisce di gran lunga ridere che non organizzare azioni militari. E soprattutto ha uno straordinario talento nel combinare guai. Vive nel sottoscala di casa Hinata. Natsumi, la figlia maggiore, lo tiene in ostaggio e lo costringe a occuparsi delle faccende domestiche: pulire, cucinare, lavare, stendere i panni, levare le erbacce dal giardino. Per questi lavori, l'alieno.casalinga viene regolarmente retribuito con una busta paga mensile. Questi soldi gli servirebbero, in teoria, per finanziare l'invasione della Terra, ma Keroro li spende tutti nel suo hobby preferito: montare plastici e modellini di robot e collezionarli gelosamente. E' in questi occasioni che viene fuori uno dei suoi lati più infantili: alle prese con i robot, Keroro sembra davvero un bambino e perde di vista qualsiasi altra cosa! Quando non si occupa delle faccende di casa e non monta modellini, naviga su Internet oppure legge fumetti, due passatempi che adora. Un' altra sua passione è quella dei manzai e dell'owaeai, le storielle comiche giapponesi. In fin dei conti si trova bene a casa Hinata. E' molto affezionato a Fuyuki, che chiama <<Mister Fuyuki>>. Per Aki, la signora Hinata (<<Grande madre>>, o <<Reale madre>>) ha un rispettivo reverenziale, così come per la terribile Natsumi (<<Lady Natsumi>>).
Dice spesso <<signorsì>> ed emette versi come <<kero, kero>> o <<kerorin>>. In giapponese questi suoni onomatopeici richiamano il gracchiare delle rane.

Fonte:IL LIBRO UFFICIALE DI KERORO(9,50€)
(io l'ho ricopiato dal libro)
 
Top
DarkAp89
view post Posted on 24/4/2007, 22:07




complimenti ancora..domani aggiungo qualcosa io..^^
 
Top
view post Posted on 25/4/2007, 13:49

"91 punti, teste di cazzo"

Group:
Member
Posts:
40,414

Status:


grazie 1000
 
Top
Keroro gunso
view post Posted on 27/4/2007, 22:59




bravo !!!
 
Top
3 replies since 24/4/2007, 21:57   289 views
  Share