Moda, dove parlare delle ultime tendenze^^

« Older   Newer »
  Share  
-Sakura_Haruno-
view post Posted on 2/5/2007, 14:34




Care ragazze qui possiamo parlare delle ultime mode e tt cio che riguarda il mondo delle passerelle internazionali.Date libero sfogo alla vostra parte modaiola ^^
 
Top
...hinata-chan...
view post Posted on 2/5/2007, 15:29




quando vedo una sfilata, la maggior parte dei vestiti sn impossibili da indossare per andare in giro.ki li comprerà mai???
e poi a cosa pensano gli stilisti quando creano questi cosiddetti "vestiti"?dovrebbero mettersi nei panni di noi giovani e comuni mortali che cerchiamo in qualche modo di essere un po' alla moda

cmq che ne dite di questi vestiti?

imageimageimageimageimage
 
Top
H@non93
view post Posted on 30/6/2007, 20:39




a me nn piace seguire la moda...
 
Top
dark gothic
view post Posted on 12/8/2007, 14:40




Nemmeno a me! :30.gif:
 
Top
view post Posted on 23/8/2007, 13:20

Mukenin

Group:
Member
Posts:
5,057

Status:


io adoro guardare le sfilate di moda

P.S da grande voglio fare la stilista...haha
 
Top
Jill
view post Posted on 24/8/2007, 20:19




io ho la mia moda ovvero io mi vesto stravagante si abbino i kolori nn andrei mai in giro vestita di giallo....cmq io metto pantaloni alla riku di kingdom hearts uno e magliettine con manike a palloncino o ke finisco anni 70.....insomma io ho la mia moda poi se c'è un accessorio fashion è meyo sennò fà nnt nè posso fare a meno ^.^
 
Top
Arya010wind
view post Posted on 24/8/2007, 20:55




Io non ho nulla contro il vestire alla moda, ma il mio odio nei confronti dello shopping e il mio inesistente senso degli abbinamenti sommati alla mia capigliatura da "caparezza" mi rendono poco "In"...
Se devo essere sincera ogni vestito mi va bene, l'importante è avere qualcosa addosso...
 
Top
Sery-chan
view post Posted on 7/9/2007, 12:39




Io amo essere sempre alla moda.
 
Top
K.Anny
view post Posted on 7/9/2007, 18:00




IO invece mi vesto sempre di nero! MUAHAHAHAH!
beh le magliette quasi sempre... i pantaloni a volte neri o jeans...
Cmq non mi piace vestirmi alla moda xò voglio avere le code di marca, quello si.
Ma il mio sogno più grande e avere.....
UN CHIODO!!!!!!! image
image
 
Top
8 replies since 2/5/2007, 14:34   113 views
  Share