il termine YAOI

« Older   Newer »
  Share  
§^[M|SA]^§
view post Posted on 6/5/2007, 02:42




ho scoperto solo ora il significato del termine YAOI, e sinceramente vedendolo mi sono fatta due risate XD

il termine deriva dal giapponese YAmete, Oshiri Itai ("fermati, mi fa male il sedere").

:1shifty.gif: :1713.gif: ............................ :redface2.gif:
ahahahahahahahahaahah
 
Top
§^[M|SA]^§
view post Posted on 31/5/2007, 16:27




aahahahahaahah cavolo! yaoi!!!!!!!!!!

XD XDDDDDDDDD
 
Top
Lotty_Lotty
view post Posted on 5/6/2007, 19:43




ahahahahahahahah :wahahaqb6tc0yl0ld4.gif: :wahahaqb6tc0yl0ld4.gif: :wahahaqb6tc0yl0ld4.gif:
 
Top
Sayori Kunoichi
view post Posted on 7/6/2007, 21:26




No non è vero Misa! xDD

Vi scrivo la definizione tratta da Wikipedia:

CITAZIONE
Origine e significato del termine

Yaoi やおい indicava in origine una dōjinshi la cui trama era focalizzata su una relazione omosessuale tra due personaggi maschili, solitamente bishōnen, ma ora questo termine è stato esteso, con uguale significato, anche a manga, anime e molti doujinshi .
È un termine nato in ambito occidentale come acronimo di YAmanashi, Ochinashi, Iminashi che in giapponese significa "niente climax, niente risvolti, nessun significato". Essendo solitamente più esplicito dello shōnen'ai, è a tutti gli effetti un genere consigliato ad un pubblico maturo per quanto al suo interno possiamo trovare una vasta casistica di sotto-generi; questo ha portato alla falsa credenza che l'acronimo significhi YAmete, Oshiri Itai ("fermati, mi fa male il sedere").

Però fa più ridere "mi fa male il sedere" :mad.gif: xDDD
 
Top
view post Posted on 10/6/2007, 13:35

 photo iconmirai_zps28ffe109.jpg</img" width=

Group:
Mod
Posts:
4,904
Location:
Ichigo's Room <3

Status:


ma dai..hahahahahahahahahaha..XDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXD :1713.gif: :1713.gif: :1713.gif: :1713.gif: :1shifty.gif: :1shifty.gif: :1shifty.gif: :1shifty.gif: :1shifty.gif: :wahahaqb6tc0yl0ld4.gif: :wahahaqb6tc0yl0ld4.gif: :wahahaqb6tc0yl0ld4.gif: :wahahaqb6tc0yl0ld4.gif: :wahahaqb6tc0yl0ld4.gif:
 
Contacts  Top
K.Anny
view post Posted on 10/6/2007, 16:54




°_______°
 
Top
§^[M|SA]^§
view post Posted on 10/6/2007, 23:18




XDDDD grazie sayori, XDDDDDDDD
scusate per l'errore :38.gif:

XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
 
Top
K.Anny
view post Posted on 11/6/2007, 11:04




non preoccuparti! tutti possono sbagliare.... mica siamo tutti perfetti! :20.gif:
 
Top
§^[M|SA]^§
view post Posted on 12/6/2007, 03:16




se no saremmo tutti déi ^^
 
Top
black_crow
view post Posted on 18/6/2007, 18:47




Ahahahaahahah!!!!hohoh...ghh.... image
 
Top
titti-chan
view post Posted on 27/4/2008, 21:04




CITAZIONE (Sayori Kunoichi @ 7/6/2007, 22:26)
No non è vero Misa! xDD

Vi scrivo la definizione tratta da Wikipedia:

CITAZIONE
Origine e significato del termine

Yaoi やおい indicava in origine una dōjinshi la cui trama era focalizzata su una relazione omosessuale tra due personaggi maschili, solitamente bishōnen, ma ora questo termine è stato esteso, con uguale significato, anche a manga, anime e molti doujinshi .
È un termine nato in ambito occidentale come acronimo di YAmanashi, Ochinashi, Iminashi che in giapponese significa "niente climax, niente risvolti, nessun significato". Essendo solitamente più esplicito dello shōnen'ai, è a tutti gli effetti un genere consigliato ad un pubblico maturo per quanto al suo interno possiamo trovare una vasta casistica di sotto-generi; questo ha portato alla falsa credenza che l'acronimo significhi YAmete, Oshiri Itai ("fermati, mi fa male il sedere").

Però fa più ridere "mi fa male il sedere" :mad.gif: xDDD

E' vero! "mi fa male il sedere" fa più ridere! :wahahaqb6tc0yl0ld4.gif:
 
Top
10 replies since 6/5/2007, 02:42   503 views
  Share