Naruto:Narutimate Accel

« Older   Newer »
  Share  
~Hellboy™
view post Posted on 7/6/2007, 20:26




Questo è l'ultimo gioco di naruto che è uscito in giappone il 5 aprile 2007, il gioco si basa sulla seconda serie di Naruto, cioè Naruto Shippuden, eccovi le prime immagini e il primo video:

Immagini:
image
image
image
image

Video in Streaming:
Naruto: Narutimate Accel Video 01

Sito Ufficiale:
Naruto: Narutimate Accel

Guida del Gioco:

Legenda Mappa
Punti verdi: salvataggio (si può salvare solo in questi punti).
Punti viola: ti servono per l'Hero Mode.
Punti rossi: possono avere più funzioni.

Dopo diverse presentazioni e filmati iniziali, adesso sei davanti alla caverna. Entraci e segui la mappa e arriva ad un punto dove non puoi andare avanti perchè un grosso masso con simboli rossi ti blocca la strada. Finchè non avrai i braccialetti di color rosso, non puoi proseguire, quindi cerca e sconfiggi i soliti briganti/fantasmi che trovi nella mappa finchè non sali di livello e diventano rossi. Ora torna al punto di prima e cerca di distruggere la roccia col Rasengan. Ci sarà una breve sequenza dove ti mostra che non sei ancora abbastanza forte, ora torna indietro fino al villaggio fuori dalla caverna e parla con tutti gli abitanti che appaiono rossi sulla mappa. Sii sicuro di aver parlato con tutti. Torna indietro alla mappa iniziale dove hai iniziato il gioco (la porta di legno alla sinistra del villaggio). Adesso ci sarà della nebbia che ti disturberà, è normale. Da adesso dovresti ormai avere il triplo salto (salto + /\ + /\ ), così puoi prendere tutte le sfere viola che all'inizio non erano raggiungibili.
Vai a parlare con Jiraiya, ti toglierà i braccialetti e ritona alla caverna, utilizza il Rasengan per distruggere la roccia rossa. Dopo altri passaggi, ti troverai nei pressi di un muro di legno. Premi R2 e X in direzione di uno dei due muri (puoi anche leggere l'azione dal cartello vicino) per poterti arrampicare e quindi salire.
Ricorda che gli unici posti dove non puoi più accedere alla fine del gioco sono la caverna, il piccolo villaggio al di fuori di questa e la prima mappa, quindi prendi tutte le sfere viola che vedi sulla mappa, altrimenti non potrai sbloccare Yondaime.
Continua per la tua strada finchè non ti troverai davanti al boss. La strategia per batterlo è semplice: non attaccarlo mai di fronte, colpiscilo con O , fai il Rasengan ogni volta che puoi e usa le pozioni quando servono. Dopo qualche minuto di lotta l'avrai battutto.

Adesso sei a Konoha. Dopo un pò di cammino e filmati, devi catturare Kakashi. Osserva i suoi movimenti e usa R2 per muoverti lesto e prenderlo. Dopo altri combattimenti e filmati, vai al negozio di ramen. Dopo un pò Sakura si troverà nei paraggi del negozio.Vai sempre a sinistra dal negozio di ramen e adesso dovrai combattere alcuni cattivi. Dopo lo scontro e altri filmati, vai all'entrata del villaggio e incontra Kakashi e Sakura. Adesso puoi andare a Suna. Quando sei lì, Sakura starà davanti all'ufficio del Kazekage con un ninja della sabbia. Torna indietro nel deserto e cerca un cactus con un fiore bianco sopra (è vicino all'entrate del deserto vicina a Konoha). Vedrai un filmato, ritorna poi a Suna e parla con Sakura. Dopo aver incontrato Chiyo e visto il filmato con il Team di Gai, è tutta una sola direzione per la fine. Vai verso la porta di legno nel deserto dove prima non potevi entrare. Cattura Itachi come hai fatto con Kakashi, sconfiggi Kisame e i suoi cloni con il Team di Gai e Itachi e i suoi cloni con quello di Kakashi. Dopo il combattimento fra Naruto e Itachi, la storia principale del RPG Mode è finita.

Così facendo hai sbloccato Deidara, Sasori, Itachi Uchiha, Kisame e Chiyo.

Menu del Gioco:
Naruto - Rpgmode
Sakura - Hero Mode
Gaara - Fighting against Cpu/2p
Jiraiya - Training Mode
Iruka - Shop
Kakshi - Watching unlocked Movies/Music
Chiyo - Options
 
Top
Gokussj_95
view post Posted on 7/6/2007, 20:29




BELLO^^ non vedo l'ora ke esce in italia^^
 
Top
~Hellboy™
view post Posted on 7/6/2007, 20:31




Anchio..spero il più presto possibile..ma dicono che ci vorranno 2 anni
 
Top
Gokussj_95
view post Posted on 7/6/2007, 20:35




COOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOSAAAAAAAAAAAAAAA?????????''
MA SIAMO IMPAZZITI?!?! :swear.gif:
 
Top
~Hellboy™
view post Posted on 7/6/2007, 20:45




Cosi ho letto
 
Top
Gokussj_95
view post Posted on 7/6/2007, 20:51




nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :sherlock.gif: :sherlock.gif: :tifosi7.gif: :lol2.gif: :smil03_1_.gif: :smil03_1_.gif: :redface2.gif:
 
Top
M3tal
view post Posted on 17/6/2007, 11:16




E già purtroppo i tempi di attesa per l'edizione europea sono lunghissimi, figuratevi che ancora deve uscire il 2 in Italia figuriamoci il 4, cmq io lo scaricato e lo gia finito, davvero bello!

P.S Mica potete reperirmi la copertina avanti e dietro di questo gioco? ho cercato ma con scarsi risultati...
 
Top
ashnaruto
view post Posted on 30/6/2007, 20:30




ho trovato soltanto quella avanti image

in europa usirà soltanto per la psp
:redface2.gif: :smil03_1_.gif: :sick.gif: :swear.gif: :lol2.gif: :holiday14.gif: :tifosi7.gif: :sherlock.gif: :boogie.gif: :confused.gif: :wow.gif: :redface2.gif: :smil03_1_.gif: :sick.gif: :swear.gif: :lol2.gif: :holiday14.gif: :tifosi7.gif: :annuncio.gif: :sherlock.gif: :boogie.gif: :confused.gif: :wow.gif: io non la tengo psp
 
Top
sasuke legend sharingan
view post Posted on 3/7/2007, 09:10




io l'ho già scaricato e lo ho già finito....il bello che c'è pure yondaime
 
Top
ashnaruto
view post Posted on 4/7/2007, 16:11




ecco l'ho travata quella vera image
 
Top
Sasuke Uchiha.
view post Posted on 24/7/2007, 20:14




finitto in 8-9 ore
 
Top
Naruto-Uzumaky
view post Posted on 24/7/2007, 20:42




Beato te.
 
Top
gabby28293
view post Posted on 30/8/2007, 16:23




IO CE L'HO ORIGINALE E' L'HO COMPRATO QUI A ROMA
 
Top
Dart-x
view post Posted on 10/9/2007, 22:06




Io lo appena finito di scaricare ma di già mi sn bloccato nell'avventura dello shippuden quando il mostro mette il siggilo io sn diventato rosso ma quando faccio il rasengan nn cambia niente se qualcuno mi puo aiutare gliene sarei grado
 
Top
Sasuke Uchiha(Saske)
view post Posted on 6/10/2007, 15:56




Molto bello lo sto scaricando
 
Top
43 replies since 7/6/2007, 20:26   4941 views
  Share