Scheda Sabaku no Manuel

« Older   Newer »
  Share  
Gokussj_95
view post Posted on 9/6/2007, 06:11




image



Pg: Sabaku no Manuel
Età: 15
Peso: 55
Altezza: 1.70
Ryo: 500
Villaggio: Suna
Grado: Studente Accademia
Energia: Gialla
Chakra: 100

Background: Appartenente al Villaggio della Sabbia, Manuel è un orfano della famiglia Sabaku, uccisa barbaramente dal precedente Kazekage.
Manuel sogna di poter diventare membro dell' Organizzazione Akatsuki per poter vendicare una volta per tutte i suoi parenti.
Ill suo obbiettivo nella vita è uccidere tutte le persone responsabili della morte dei suoi genitori.
Sulla fronte Ha un simbolo rosso che significa amore.

Armi e Equipaggiamento:

SPOILER (click to view)
Kunai (X0)
Piccoli pugnali a doppia lama con, al termine del manico, un anello.
image image
Limitazioni - Nessuna

Shuriken (X2)
Armi a forma di stella, con tutti i lati esterni affilati; al centro presentano un buco, che permette di afferrarli.
image
Limitazioni - Nessuna

Makibishi (X0)
Vengono usati per le fughe o per bloccare l'avversario: il ninja getta decine di makibishi per terra, che grazie alle quattro punte di ferro, che perforano le scarpe, impediscono all'avversario d'inseguirlo.
image
Limitazioni - Nessuna

Pugnale di Idate
Un pugnale dato a Idate da Jirocho, capo del paese del Tè, come riconoscimento di fiducia.
image
Limitazioni - Nessuna



Abilità Innata:


Tecniche Base:
SPOILER (click to view)
Tecnica della Trasformazione – Henge no Jutsu
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: 1
Descrizione: Il ninja che pratica questa tecnica è capace di cambiare il proprio aspetto. Se la sua scelta ricade su qualcosa di diverso da un altro essere umano, per esempio un oggetto o un animale, questo deve essere compreso entro questi parametri: da 1/3 del proprio peso e volume (minimo) a +33% del proprio peso e volume (massimo). Il consumo Bassissimo va sottratto dalla propria riserva all'inizio di ogni turno di chi ha effettuato la tecnica.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo)

image


Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se, composti unicamente di chakra. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 10 metri, superata questa distanza si dissolvono. La resistenza agli urti è minima, infatti ciascuna copia è distrutta appena subisce un qualsiasi contatto. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 6 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 3 turni. I cloni creati con questa tecnica non possono attaccare ne simulare un attacco. Possiedono però la controparte illusoria di qualsiasi arma base in possesso del loro creatore. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche e non hanno forza. Se toccati svaniscono.
[massimo copie: Studenti 3, Genin 5, Chunin 7, Jonin 12, Sp Jonin 15]
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo per Copia)

image





Tecniche Avanzate:
SPOILER (click to view)
Proiettili di Aria Compressa
Villaggio: Sabbia
Posizioni Magiche: 2 (veloce)
Descrizione: Concentrando il chakra sulla punta delle dita, lo shinobi che utilizza questa tecnica è in grado di creare delle piccole sfere di vento delle dimensioni di una biglia. Tramite un veloce movimento della mano l'utilizzatore può lanciarle che imploderanno a contatto con il primo ostacolo sulla loro traiettoria. Chi viene colpito da una di queste piccole sfere riporta un danno lieve. Esiste ovviamente un secondo utilizzo di questa tecnica: se rivolta al terreno è infatti in grado di generare una coltre di polvere più o meno fitta (in base al numero delle sfere). L'entità del danno inflitto varia da lieve a leggero, mentre le dimensioni della coltre (la cui altezza misura sempre due metri) variano da 0,5 a 2 metri (lunghezza e larghezza). Il massimo delle sfere generabili è 4.
Tipo: Ninjutsu
Livello: 5
Consumo: 1/2 di Basso per Sfera


Bastone del Soccorso
Villaggio: Sabbia
Posizioni Magiche: 4 (medio)
Descrizione: Tecnica elaborata da un antico possessore di Shukaku, consente al Ninja di condensare una certa quantità di materiale sgretolabile in robusto bastone di circa 120 centrimetri. Il bastone, normalmente, ha una resistenza tale da eguagliare armi con attacco [10]. Da Genin in su la sua capacità di contrastare le suddette armi aumenta a [30]. Usato come arma è un normale bastone. L'arma dura due turni, e può essere tenuta insieme con un ulteriore consumo bassissimo per ogni turno addizionale.
Tipo: Ninjutsu
Livello: 5
Consumo di Chakra: Basso



Dolore Millenario - Konohagakure Furui Taijutsu Suukoujutsu: Itami no Sennen
Villaggio: Tutti
Tecnica dove basta usare una buona velocità e indice e medio di ogni mano, congiunti come la posizione della Tigre. Con le mani in questa posizione, le si infilano nel retto dell'avversario, facendogli molto male e soprattutto umiliandolo (anche se c'è il rischio di venire presi in giro usando questa tecnica). Per fare maggiori danni si può anche usare un kunai al posto delle mani, magari in combinazione con una Bomba Carta.
Tipo: Taijutsu
(Livello: 6 / Consumo: Bassissimo)

image



Tecnica dell' Erotismo (Sexy no Jutsu)
Villaggio: N/A
Tecnica simile alla tecnica della trasformazione con l'unica variazione che il ninja prende fattezze femminili e si ritrova completamente svestito. Molto importante al fine di portare a compimento al meglio la tecnica è rispettare le proporzioni del corpo femminile. Tecnica difficile da utilizzare al meglio richiede molta pratica prima della completa padronanza.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo)

Tecnica della Trasparenza (Touton no Jutsu - Peeping View no Jutsu)
Tipo: Ninjutsu (???)
Villaggio: N/A
Tecnica che permette di divenire invisibili di fronte ad un occhio normale, quasi inutile in combattimento poichè anche il più piccolo movimento scioglierebbe la tecnica.
(Livello: 5 / Consumo: Basso per l'attivazione, Bassissimo per Ogni Turno in cui viene Mantenuto)
[bisogna rimanere immobili, se no la tecnica non ha effetto]


Punti Exp:15



CITAZIONE
Sfide:
Vinte: 1
Perse: 0
Pareggiate: 2

CITAZIONE
Consumi

Bassissimo [5]
Basso [10]
Medio-Basso [15]
Medio [20]
Medio-Alto [25]
Alto [30]
Elevato [40]
Elevatissimo [50]
Critico [100]



Edited by Shukaku_95 - 20/6/2007, 15:25
 
Top
0 replies since 9/6/2007, 06:11   271 views
  Share