scheda di hazabaru aburame

« Older   Newer »
  Share  
lolli alto ma basso
view post Posted on 9/6/2007, 14:05




UserName: - lolli alto ma basso -

PG: - hazabaru aburame -

Età: - 16 -

Peso: - 57 -

Altezza: - 183 -

Background: hazabaru, figlio di due membri del clan aburame, è stato sottoposto in tenera età alla possessione da parte degli insetti della distruzione... hazabaru crebbe con intenzioni pacifiche, infatti non aveva approfondito l'arte ninja, avrebbe preferito fare altro, ma un giorno i suoi genitori, che erano abili jounin di konoha, vennero inviati per una missione di grado A, e la madre morì per l'esecuzione della missione. Quando il padra fece ritorno, diede la triste notizia ad hazabaru che si arrabbiò molto, e decise che un giorno si sarebbe vendicato dell'organizzazzione di konoha, che aveva portato alla mote della madre per l'assegnazione di una missione troppo difficoltosa... così cominciò ad allenarsi per poter diventare un grande ninja, ed un grande mukenin... il suo scopo primario era riuscire a vendicarsi di coloro che gli avevano affidato la missione, poi dell'hokage stesso...

Ryo: - 500 -

Villaggio: - konoha -

Grado: - studente -

Energia: - bianca -

Punti esperienza: - 7 -

7 - Hazabaru Aburame vs Mokurochi Hyuga - pareggio

Armi & Equipaggiamento:

Kunai - 4
Piccoli pugnali a doppia lama con, al termine del manico, un anello
image

Flash - 2
Sono sfere che vengono fatte esplodere illuminando intensamente la zona intorno. Una di esse è stata utilizzata da Shikamaru contro Tayuya, per allungare la propria ombra
image

Pugnale di Idate - 1
Un pugnale dato a Idate da Jirocho, capo del paese del Tè, come riconoscimento di fiducia
image



Abilità Ninja: //

Abilità Innata: //

Tecniche Base:

Tecnica dell'Occultamento – Kakureni no Jutsu
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: 1
Descrizione: Utilizzando un panno adatto a far fluire il chakra, questa tecnica permette a chi la utilizza di celare la propria presenza visiva. Se il ninja si muove o attacca, la tecnica termina il proprio effetto. Il consumo Bassissimo va sottratto dalla propria riserva all'inizio di ogni turno di chi ha effettuato la tecnica. Chi possiede questa tecnica ha automaticamente e gratuitamente nel suo equipaggiamento un "Panno Conduttore di Chakra"
Nota: eseguire questa tecnica sotto gli occhi dell'avversario la rende di fatto assolutamente inutile, in quanto il ninja che la utilizza dovrà rimanere fermo in balia del nemico.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo)

Tecnica della Trasformazione – Henge no Jutsu
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: 1
Descrizione: Il ninja che pratica questa tecnica è capace di cambiare il proprio aspetto. Se la sua scelta ricade su qualcosa di diverso da un altro essere umano, per esempio un oggetto o un animale, questo deve essere compreso entro questi parametri: da 1/3 del proprio peso e volume (minimo) a +33% del proprio peso e volume (massimo). Il consumo Bassissimo va sottratto dalla propria riserva all'inizio di ogni turno di chi ha effettuato la tecnica.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo)

image



Tecniche Avanzate:

Rilascio (GenJutsu Kai - GenJutsu Release)
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: N/A
Questa tecnica serve per deflettere una GenJutsu, a meno che non sia molto potente o in relazione ad una abilità innata. Concentrando il chakra e gridando "Rilascio!" si riesce a deflettere l'onda di chakra della Genjutsu. Si può usare anche su un'altra persona.
(Livello: 5 / Consumo: Basso)

image



Trappola con Corda (Kansei no Wana - Snare Trap)
Tipo: Taijutsu (Trappola)
Villaggio: N/A
Una tecnica di Taijutsu dove il ninja regola una trappola in un'area di foresta usando una corda. La corda è attaccata a un albero piegato o un ramo di albero piegato, e sull'altra estermità viene formato un cappio, che è nascosto nell'erba. Quando il nemico cammina sulla trappola, l'erba viene mossa facendo scattare la trappola che prenderà il nemico sulla caviglia, solleandolo a testa in già appeso alla corda e facendolo dondolare appeso all'albero.
(Livello: 6 / Consumo: Basso)

Palla di Fuoco Suprema - Katon:Goukakyuu no Jutsu
Posizioni Magiche: Serpente, Tigre, Cinghiale, Cavallo, Tigre
Villaggio: Foglia
Descrizione: Questa arte magica è la base per quasi tutte le tecniche di fuoco del villaggio della foglia. Impastando una discreta quantità di chakra nella bocca, è possibile emettere un getto di fiamme che arriva anche a sei metri dall'utilizzatore, e raggiunge una larghezza non inferiore ai tre. Chi è colpito da questo jutsu riporta ustioni medio-gravi su tutte le parti interessate. All'inizio il difetto di questa tecnica è che ci vuole molto tempo per impastare il chakra da utilizzare e che il ninja deve rimanere fermo mentre la esegue, ma dal grado di chunin in poi questa carenza viene a cadere, compensata dall'esperienza dello shinobi.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 4 / Consumo: Medio)

image



Vento della Foglia - Konoha Senpuu
Posizioni Magiche: Nessuna
Villaggio: Foglia
Descrizione: Grazie a questo taijutsu il ninja è in grado di sferrare un attacco in più rispetto al massimo concesso dal suo grado. Tutti questi attacchi, portati con gli arti inferiori, saranno leggermente più forti e più veloci rispetto allo standard dettato dell'energia dello shinobi (come se si fosse concentrato bassissimo su ogni colpo). Ovviamente ripetere questa combinazione vari volte nello stesso combattimento la rende prevedibile, e quindi facilmente contrastabile.
Tipo: Taijutsu
(Livello: 5 / Consumo: Medio-Basso)

image



Entrata Dinamica - Rikidouteki Kisai
Posizioni Magiche: Nessuna
Villaggio: Foglia
Descrizione: Concentrando parecchio chakra sulle gambe, lo shinobi è in grado di velocizzare enormemente tutti i movimenti che compongono un perfetto calcio volante. Difficilissimo da contrastare se non si ha un'idea chiara della posizione di partenza del ninja, questo attacco è in grado di provocare un "knock down" del bersaglio anche se quest'ultimo dovesse essere molto superiore fisicamente. Inoltre grazie alla sua incredibile velocità è un buon modo per iniziare uno scontro in corpo a corpo. Il contrattacco è possibile solo alle energie superiori.
Tipo: Taijutsu
(Livello: 4 / Consumo: Medio)
[Solo se si ha in scheda la Raffica della Foglia]

image



Tecniche Derivate: //

Edited by lolli alto ma basso - 12/6/2007, 10:41
 
Top
0 replies since 9/6/2007, 14:05   164 views
  Share