Gennosuke Kouga

« Older   Newer »
  Share  
Tonies
view post Posted on 9/6/2007, 17:38




Nome Utente: Tonies

Nome PG: Gennosuke Kouga

Età : 13

Peso : 59

Altezza 1.70

Background :
Gennosuke nacque a Kouga villaggio sito in Giappone. Figlio del fondatore del clan Kouga è stato cresciuto con la consapevolezza di dover divenire il leader del villaggio.
Il clan Kouga è da sempre stato acerrimo rivale del clan Iga, un villaggio confinante. Dopo un decennio di tregua forzata, a causa di un tradimento, si sono riaperte le ostilità. Nonostante il periodo dei disordini in entrambi i clan erano ancora presenti ninja dotati di abilità speciali. Consci dello straordinario potere di Gennosuke in prospettiva, obiettivo principale del Clan Iga era il suo assassinio. Pertanto il padre di Gennosuke ha preferito mandare segretamente il figlio nel villaggio della nebbia appena riformatosi, con la certezza di farne un ottimo ninja e la speranza di poter sfuggire agli assassini Iga.


Sin dall'infanzia Gennosuke ha sostenuto durissimi allenamenti. Ligio al dovere non si è mai lamentato ed è sempre riuscito a distinguersi sopportando molto bene il fardello di dover essere il figlio del capo. Il suo maestro è stato Hyuma, mentore cieco che è riuscito a far comprendere all'erede del cla Kouga il suo enorme potenziale facendogli apprendere alcuni segreti posti proprio... sui suoi occhi.
Gennosuke infatti è uno dei membri che può utilizzare la tecnica dello sharingan.

Freddo è spietato, quasi privo di sentimenti Gennosuke bada solo al proprio tornaconto. Odia qualsiasi contatto con le persone, attualmente si confronta con i suoi coetanei per potersi mettere alla prova constantemente. Non si interessa della lotta del suo clan, ha deciso di costruire da se il proprio futuro. Continua il suo addestramento nel villaggio della nebbia con la speranza di poter apprendere nuove tecniche grazie al potere dei suoi occhi.

Ryo : 500

Villaggio : Kiri

Grado: Studente
Energia: Bianca





ARMI ED EQUIPAGGIAMENTO :
Artiglio dell'armatura di chakra di Mizore
L'armatura di chakra di Mizore, ninja della neve, presenta un artiglio in corrispondenza della mano; questo artiglio può essere staccato e sparato per afferrare gli avversari, oppure può lanciare una corda per legarli. Quantità 1



Kunai
Piccoli pugnali a doppia lama con, al termine del manico, un anello. Quantità 3

Shuriken
Armi a forma di stella, con tutti i lati esterni affilati; al centro presentano un buco, che permette di afferrarli. Quantità 2

Flash
Sono sfere che vengono fatte esplodere illuminando intensamente la zona intorno. Una di esse è stata utilizzata da Shikamaru contro Tayuya, per allungare la propria ombra. Quantità 1





Abilità Ninja: Nessuna



TECNICHE

Tecniche Base:

Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se, composti unicamente di chakra. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 10 metri, superata questa distanza si dissolvono. La resistenza agli urti è minima, infatti ciascuna copia è distrutta appena subisce un qualsiasi contatto. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 6 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 3 turni. I cloni creati con questa tecnica non possono attaccare ne simulare un attacco. Possiedono però la controparte illusoria di qualsiasi arma base in possesso del loro creatore. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche e non hanno forza. Se toccati svaniscono.
[massimo copie: Studenti 3, Genin 5, Chunin 7, Jonin 12, Sp Jonin 15]
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo per Copia)


image



Tecnica della Trasformazione – Henge no Jutsu
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: 1
Descrizione: Il ninja che pratica questa tecnica è capace di cambiare il proprio aspetto. Se la sua scelta ricade su qualcosa di diverso da un altro essere umano, per esempio un oggetto o un animale, questo deve essere compreso entro questi parametri: da 1/3 del proprio peso e volume (minimo) a +33% del proprio peso e volume (massimo). Il consumo Bassissimo va sottratto dalla propria riserva all'inizio di ogni turno di chi ha effettuato la tecnica.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo)


Tecniche avanzate
Tecnica della Moltiplicazione Acquatica - Mizu Bushin no Jutsu
Villaggio: Kiri (Orig. Cascata)
Posizioni Magiche: ???
Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se sfruttando l’acqua presente nella zona. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 10 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 25 metri, superata questa distanza ritornano acqua. La resistenza agli urti è bassa, e le copie si disfano appena subiscono una ferita lieve. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 8 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 5 turni. I cloni creati con questa tecnica possono attaccare, la loro velocità è però dimezzata rispetto all’originale, mentre la forza risulta ridotta del 90%. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche. Se toccati la loro consistenza è fisica. Solitamente non sono armati, ma con un ulteriore consumo Basso possono essere dotati di un’arma a scelta (che però deve essere presente nella scheda di chi utilizza la tecnica).
[Massimo copie: Studenti 2, Genin 3, Chunin 4, Jonin 6, Kage/Sannin 8, Sennin 10]
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 5 / Consumo: Medio-Basso per Copia)




Tecnica del Velo di Nebbia - Kirigakure no Jutsu
Villaggio: Kiri (Orig. Nebbia)
Posizioni Magiche: ???
Descrizione: Questa tecnica crea una fitta nebbia che ricopre un area estremamente vasta (circa 100 metri quadrati) sfruttando l'umidità presente nell'aria, perciò non può essere utilizzata in luoghi troppo secchi. La vista normale diventa perciò inutile, sia per chi utilizza la tecnica che per i suoi compagni ed avversari. Si rivela invece perfetta per l'assassinio silenzioso solitamente accompagnato dall'abilità "Combattere alla Cieca". La tecnica dura fino all'esaurimento del chakra dell'utilizzatore o al rilascio della stessa. Per essere mantenuta ha bisogno di un consumo Bassissimo per ogni turno escluso il primo.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 5 / Consumo di Chakra: Basso )




Prigione Acquatica (Suirou no Jutsu - Water Prison Skill)
Villaggio: Kiri (Orig. Cascata)
Posizioni Magiche: ???
Descrizione: Questa tecnica permette di imprigionare un nemico che sia a contatto con una discreta quantità di acqua (almeno un'equivalente di 10 litri entro un metro dal bersaglio). Il ninja crea una sfera d'acqua imprigiona l'avversario immobilizzandolo (all'interno quindi non è possibile respirare, inoltre muovere braccia e gamba è quasi impossibile). Finchè l'utilizzatore mantiene il contatto con la sfera con almeno una mano è molto difficile che l'avversario riesca a fuggire; altrimenti il jutsu sarà annullato in pochi istanti. La tecnica dura fino all'esaurimento del chakra dell'utilizzatore o al rilascio della stessa. Per essere mantenuta ha bisogno di un consumo Bassissimo per ogni turno escluso il primo.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 5 / Consumo: Medio)


Rilascio (GenJutsu Kai - GenJutsu Release)
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: N/A
Questa tecnica serve per deflettere una GenJutsu, a meno che non sia molto potente o in relazione ad una abilità innata. Concentrando il chakra e gridando "Rilascio!" si riesce a deflettere l'onda di chakra della Genjutsu. Si può usare anche su un'altra persona.
(Livello: 5 / Consumo: Basso)

Dolore Millenario - Konohagakure Furui Taijutsu Suukoujutsu: Itami no Sennen
Villaggio: Tutti
Tecnica dove basta usare una buona velocità e indice e medio di ogni mano, congiunti come la posizione della Tigre. Con le mani in questa posizione, le si infilano nel retto dell'avversario, facendogli molto male e soprattutto umiliandolo (anche se c'è il rischio di venire presi in giro usando questa tecnica). Per fare maggiori danni si può anche usare un kunai al posto delle mani, magari in combinazione con una Bomba Carta.
Tipo: Taijutsu
(Livello: 6 / Consumo: Bassissimo)


image

Edited by Tonies - 13/6/2007, 19:51
 
Top
0 replies since 9/6/2007, 17:38   1420 views
  Share