Gruppo: KR-1, Sensei: Kaguya Katoshi

« Older   Newer »
  Share  
HyugaNeji
view post Posted on 13/6/2007, 22:01




CITAZIONE

Gruppo KR-1
Sensei:
Kaguya Katoshi
Studenti:
Sakura Haruno ----------> -Sakura_Haruno-
Kimimaro Kaguya ----------> *Spawn*
Cloud San ----------> piercloud
Gennosuke Kouga ----------> Tonies
Yoshin Kaguya ----------> zelgadis83


CITAZIONE
Incarico: Benvenuti al vostro gruppo di allenamento, come primo incarico dovete scrivere un post di almeno 10 righe, in cui vi dovrete presentare, e descrivere l'arrivo all'accademia. Io posterò dopo che avranno postato tutti i partecipanti. Il sensei è già in classe. Avete tre giorni di tempo, chi c'è c'è, chi non c'è non c'è.
Regole:
1) prima di ogni post mettete la leggenda del Narrato, Parlato e Pensato tipo questa (la potete fare come volete);
SPOILER (click to view)
Narrato
Pensato
Parlato

2) Quando scrivete voglio righe piene, non voglio che andate a capo senza una motivazione grammaticale;
3) Vi dovete divertire!!! Non voglio un GDR moscio, se venite bocciati, non vi demoralizzate e imparate dagli errori!!!;
4) Buona Fortuna!!!.



Edited by HyugaNeji - 14/6/2007, 20:27
 
Top
view post Posted on 13/6/2007, 22:48

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Legend Member
Posts:
1,096
Location:
Reggio Calabria

Status:


SPOILER (click to view)
Narrato
Parlato
Pensato


Era ormai mattina e Cloud stava dormendo stranamente tranquillo anche se quel mattino c'era il suo primo giorno di accademia.Lui nn conosceva quasi nessuno di quel villaggio ma era legato poichè sono stati i suoi abitanti ad accoglierlo.Lui abitava cn una vecchia signora che lui la considerava come una nonna.Quando si svegliò le prime parole che disse furono Oggi è il grande giorno!
Si alzò e subito si andò a lavare la faccia, dopo fece una colazione veloce e si mise a correre verso l'accademia.Mentre correve pensava Chissà se il mio Sensei e i miei compagni di gruppo sono bravi?Sicuramente si!
Quando arrivò in classe il cuore gli batteva come non mai e disse a bassa voce Dai Cloud ce l'ha puoi fare!
Entrò e vide che era il primo.Si sedette in uno dei primi banchi e ad un tratto si accorse che il suo maestro era Kaguya Katoshi.Ne ho sentito parlare.è uno dei Sensei più bravi del villaggio! dopo posò il suo zaino a terra e fece un saluto al suo Sensei e si presentò dicendo Il mio nome è Cloud San .
SPOILER (click to view)
Stato d'animo:emozionato poichè è il suo primo giorno di accademia


Edited by piercloud - 14/6/2007, 00:02
 
Top
Tonies
view post Posted on 13/6/2007, 23:38




SPOILER (click to view)
Narrato
Parlato
*Pensato


Finalmente era giunto il tempo di mettere in pratica gli insegnamenti ricevuti fino a quel momento. Il confronto stava per iniziare.

Come da abitudine Gennosuke si svegliò all'alba. Quella notte riposò come sempre. Dormiva poco ma sfruttava in pieno le ore di sonno, restava nel letto giusto per riposare attivamente come gli aveva insegnato il suo Sensei, Hyoma.

Anche quella mattina l'allievo e il maestro si incontrarono per la colazione arrivando nella sala nel medesimo istante. Gli insegnamenti del mentore avevano reso Gennosuke puntigliosissimo sulla puntualità, tendeva a non anticipare o ritardare gli eventi.

La puntualità è fondamentale nella vita. Come il tempismo. Ricorda, se vuoi essere un grande combattente devi impararle entrambe. Sii puntuale nella vita e nel combattimento... era solito esclamare Hyoma.

Dopo aver consumato un breve ma salutare pasto mattutino, Gennosuke si preparò per recarsi all'accademia. Giunto alla porta di casa si fermò. E finalmente aprì gli occhi...
Ebbene si, parte integrante del suo allenamento si svolgeva ad occhi chiusi al fine di sviluppare in maniera ottimale gli altri sensi. Hyoma-sensei era cieco. I suoi restanti 4 sensi erano sviluppatissimi, Gennosuke stava imparando tale arte.

Uscendo dall'abitazione respirò l'aria di Kiri, la foschia aleggiava come sempre diminuendo il campo visivo, il clima era rigido, piuttosto freddo. Gennosuke quella mattina aveva come sempre abiti scuri.

*Questa volta anche per strada non utilizzerò la vista. Devo imparare in fretta. Nonostante il sensei me lo ha espressamente proibito di farlo da solo. So che posso farcela. ed ad occhi chiusi si diresse verso l'accademia percependo (o almeno provandoci) ogni singolo oggetto/movimento intorno a se.

Finalmente giunse a destinazione. Entrò nell'accademia, prendendo le giuste direzioni senza perdere troppo tempo. Ovviamente tornò ad aprire gli occhi. E vide il sensei con un allievo già presente.

*Si è anticipato, questo lascia presagire che sia un tipo istintivo, forse irruento. In combattimento potrebbe pagare a caro prezzo l'anticipo... Ma, forse sto fantasticando. Aspetterò a dare un giudizio...

Poi rivolse la sua attenzione al Sensei, non lo conosceva affatto. Rivolse con il capo un cenno inchinandosi nel contempo in segno di rispetto.

Gennosuke era freddo, schivo e quasi privo di emozioni. Il maestro era riuscito anche ad insegnargli il controllo delle sensazioni. Ora per lui sarebbe iniziata la seconda fase dell'allenamento. Questo era il primo esame, il punto di partenza. Era sicuro di farcela...

SPOILER (click to view)
Umore : sicuro di sè
 
Top
-Sakura_Haruno-
view post Posted on 14/6/2007, 18:50




SPOILER (click to view)
Parlato
Narrato
§Pensato§
-Inner Sakura-


Sakura quella mattina come suo solito si sveglio presto,quel giorno avrebbe iniziato a frequentare l'accademia ninja.Il suo sogno finalmente si avverava, sarebbe diventata un ninja e finalmente avrebbe dimostrato a tutti che non era più la ragazzina insicura di un tempo.Sakura si diresse verso l'armadio della sua camera,al suo interno c'erano parecchi abbiti puliti e stirati,la ragazza prese i suoi abiti e dopo essersi preparata si diresse nella sala da pranzo dove ad aspettarla c'era una sontuosa colazione preparatagli premurosamente dalla madre.Sakura mangiò in fretta la sua porzione e dopo aver salutato i suoi genitori si diresse verso il centro di Kiri dov' era situata l'accademia

§Spero di non essere in ritardo§

si disse tra se e se Sakura mentre correva verso l'accademia ninja sperando di non essere in ritardo per la sua prima lezione.Ormai era arrivata, la ragazza si diresse a grande velocità verso l'aula dove si sarebbe tenuta la prima lezione,si fermò di scatto davanti alla porta dell'aula e prima di entrare si aggiustò i capelli.Sakura aprì la porta lentamente,nell'aulano c'erano gia tre persone una dei quali doveva essere il sensei,la ragazza lì guardo per un attimo poi entrando dsse

Buon giorno! Io sn Sakura Haruno felice di fare la vostra conoscenza

Sakura si diresse verso un banco vuoto,dove vi si sedette e iniziò a guardarsi intorno dando ogni tanto un occhiata fuori dalla finestra
 
Top
*Spawn*
view post Posted on 14/6/2007, 19:33




SPOILER (click to view)
Narrato
§Pensato§
Parlato


L’umidità e la nebbia avvolgevano come sempre il villaggio di Kiri, il sole di rado con i suoi raggi riusciva a illuminare il villaggio che ora stava riposando silente in quella mattina, Kimimaro stava ancora riposando nel suo letto avvolto dalle coperte, le tende della camera venivano smosse dalla lieve brezza di vento che si faceva strada nella finestra semi chiusa rinfrescando l’aria circostante, il silenzio che prima avvolgeva la stanza fu bruscamente interrotto dal suono della sveglia che segnava l’inizio della giornata, Kimimaro con uno scattò cacciò la mano da sotto le coperte colpendo la sveglia dall’alto arrestando così il suono, ancora addormentato si alzò lentamente per poi mettersi seduto sul letto mentre si strofinava ancora gli occhi che erano semi chiusi, lievemente assonnato si alzò in piedi e con passo lento si diresse in bagno raggiungendo in lavandino e aprendo il rubinetto per far fuoriuscire dell’acqua, quando l’acqua raggiunse il limite massimo consentito dal lavandino Kimimaro chiuse il rubinetto, unì le mani e prendendo dell’acqua la porto al viso come per svegliarsi, alcune gocce iniziarono a cadere dal suo viso formando dei cerchi nel lavandino che man mano si iniziavano ad ingrandire per poi infrangersi suoi margini, Kimimaro alzò un attimo lo sguardo osservando il suo viso riflesso nello specchio, rimane a osservare quella scena per alcuni secondi mentre era perso nei suoi pensieri poi, molto lentamente prese l’asciugamano e lo portò al viso asciugandosi lentamente.
Uscito dal bagno si recò in camera dove prese il suo equipaggiamento compreso di armi, legò stretto alla gamba destra la tasca contente gli shuriken mentre dietro al gluteo sinistro sistemò la tasca porta oggetti, indossò anche i suoi soliti abiti, una tunica di colore celeste molto larga che scopriva una parte del petto, dei pantaloni di colore nero scuro e i suoi soliti sandali blu.
Finito di cambiarsi e di sistemarsi rifece il letto poi, successivamente, uscì dalla camera chiudendo la porta senza accennare il minimo rumore per poi dirigersi il cucina, una volta lì prese una ciotola nella vicinanze e la sistemò suo fuoco riempiendola d’acqua mentre in un’altra scodella versò del Ramen ancora freddo, quando l’acqua fu pronta Kimimaro la versò nel Ramen agitando con le bacchette affinché si riscaldasse a sufficienza, dopodiché consumò rapidamente il pasto da lui preparato e lasciando la ciotola nel lavandino della cucina uscì di casa chiudendo la porta.



§Oggi si aprono i corsi dell’accademia di Kiri per la selezione dei Genin…speriamo di trovare persone interessanti che un giorno potranno mettere alla prova le mie capacità..§



[…]




Kimimaro era sceso da poco per strada, stava camminando con passo leggero tenendo le mani in tasca non curandosi di nessun passante, l’aria di Kiri quella mattina era piuttosto fredda, di certo non era mai stata calda anche perché era costantemente circondata da umidità e nebbia, dopo un breve tratto di strada, facendosi strada tra le persone, Kimimaro giunse davanti all’accademia.
Molti genitori accompagnarono i loro figli fin alla soglia dell’accademia, alcuni si avviarono da soli con i genitori che li salutavano da lontano, Kimimaro fu schifato da quello spettacolo che non gli degnò nemmeno di uno sguardo.


§Disgustoso….così tanto premurosi per dei figli che non hanno futuro…tzè….patetici…§

Camminando con passo lento si fece strada tra tutti i ragazzi fino a giungere all’interno dell’accademia, iniziò a scorrere le classi che si presentarono ai suoi lati fino a quando non trovò quella dove era stato assegnato, si avvicinò alla soglia della classe e aprì di scatto la porta entrando per poi richiuderla lentamente, poi prese dicendo con voce fredda rivolga in direzione del sensei.

Giorno…

Dopo prese e senza degnare di uno sguardo nessuno si sedette ad un banco tra le prime file, pose le mani incrociate tra di loro poggiando i gomiti sul banco e tenendo lo sguardo basso quasi sembrava che avesse gli occhi chiusi intanto che aspettava l’inizio delle lezioni, era arrivato esattamente in orario per il suo primi giorno e a quanto pareva nella sua classe vi era già altri alunni, Kimimaro non si curò di loro minimamente il suo unico pensiero era rivolto a tutt’altro.

§Così sono questi i candidati di quest’anno….sono ansioso di vederli all’opera….§
 
Top
zelgadis83
view post Posted on 15/6/2007, 18:16




CITAZIONE
Pensato
Parlato
Narrato

Finalmente arrivò l'alba. Yoshin del clan Kaguya non dormì molto quella notte.
Il pensiero dell'inizio dell'accademia lo tenne sveglio e, per questo, ora si trovava su di un'altura nelle vicinanze del paese della nebbia. Il suo posto preferito. Poteva osservare il villaggio e le terre circostanti. Il panorama era pervaso dalla nebbia tipica da cui prendeva nome la sua terra natia.
Yoshin se ne stava seduto su un masso e reggeva la propria chitarra senza però che questa avesse emesso ancora un suono.

Studiare per diventare ninja...ma per quale motivo??

Ora, il giovane Kaguya, cominciò ad accordare il proprio strumento. Ascoltò le corde fino a quando tutte non emisero il suono che desiderava.

Oggi comincia l'accademia... dovrò rientrare tra poco.

Specchio di Luna, così lo chiamavano a causa del colorito insolitamente argenteo dei capelli, iniziò a suonare. Era quello che più gli piaceva fare e poi, lì, da solo, con il panorama sottostante, si sentiva particolarmente ispirato.

Cominciò il pezzo scritto da lui ma, per le parole, non aveva che una frase da abbinare come ritornello alla musica già quasi ultimata.

cercai conforto nella follia...

A volte smetteva di suonare per correggere ciò che riteneva non andasse più bene oppure per aggiungere un pezzo balenatogli nella mente. Annotava, poi, di volta in volta le correzioni sul suo quaderno adibito a spartito musicale.
Trascorse circa un'ora dall'alba e alla fine, Yoshin, decise di avviarsi verso l'accademia.
Raccolse le sue cose e s'incamminò.


Forse un motivo per diventare ninja potrà darmelo qualcun' altro...

Un sorriso seguì il pensiero di Yoshin.

Poco dopo, Specchio di Luna arrivò in vista della famosa accademia per studenti delle arti ninja.

A quest'ora si saranno accorte della mia assenza a casa.

Yoshin sorrise ancora pensando al rimprovero della madre e della sorella per essere uscito l'ennesima volta di notte.
Arrivò sulla soglia della sua aula e si fermò prima di varcarne la soglia. Fece un passo ed entrò.

E iniziata.

Si guardò intorno per farsi un'idea del luogo e di quelli arrivati prima di lui.

Buongiorno.

Andò a prendere posto e si ricordò della chitarra quando ormai stava per sedersi.

Bene! Ero così preso dalle mie riflessioni che non ho pensato a dove posarla prima di venire in aula. Spero passi inosservata. Non vorrei essere al centro dell'attenzione il primo giorno di accademia.

Edited by HyugaNeji - 15/6/2007, 20:46
 
Top
HyugaNeji
view post Posted on 16/6/2007, 00:23




SPOILER (click to view)
Narrato
Pensato
Parlato

Per Katoshi quello era il suo primo giorno da sensei... Subito dopo essersi alzato dal letto, si andò a sciacquare la faccia... Mentre si guardò allo specchio sopra al lavandino, gli rivenne in mente il discorso del Mizukage il giorno precedente...
Venne convocato nell'ufficio del Kage, quando entrò il Mizukage lo accolse facendolo accomodare sulla poltrona con un gesto della mano... Ma Katoshi per rispetto preferì rimanere in piedi con le mani dietro la schiena... Così il Mizukage, dopo aver fatto un leggero sorriso gli disse:
CITAZIONE
Eh caro Katoshi, ogni volta che ti vedo, diventi sempre più alto... Stai crescendo, come me in fondo, l'unica differenza è che tu ogni giorno diventi sempre più forte sotto ogni aspetto, io invece ogni giorno divento sempre più debole... Devi sapere che tu, non lo penso solo io ma lo pensano tutti il consiglio, sei lo shinobi che farà ritornare Kiri il villaggio di un tempo...

Katoshi poteva ancora ricordarsi le emozioni che provò, nello stesso tempo era contento e triste...
Stava raggiungendo il suo obbiettivo, cioè far ritornare Kiri il grande villaggio di una volta... Ma le parole del Kage che dicevano che stava diventando vecchio, lo fecero intristire...
CITAZIONE
Dopo la Grande Guerra il nostro villaggio ha perso tutti gli Shinobi più forti... Ormai tu sei lo Shinobi con il grado più alto dopo di me... Quindi sei l'unico Shinobi che può far ritornare Kiri al massimo splendore... Mi ricordo ancora quando eri un mio allievo...

Qui il volto del Mizukage cambiò aspetto, dal sorriso passò ad una faccia più seria, lo stesso capitò a Katoshi...
CITAZIONE
Tu e i tuoi due compagni eravate le promesse del villaggio... Ma dalla guerra sei sopravvisuto solo tu del trio... Solo tu sei stato capace di salvarti, neanche i vari Jonin ce l'hanno fatto... Nessuno si sarebbe aspettato che quel chuunin si fosse salvato... Dopo i vari Jonin morti ormai avevamo perso tutte le speranze... Ma dopo due giorni dalla fine della guerra, tu tornasti... Da solo, pieno di ferite e di lividi, grazie al tuo spirito di sopravvivenza e alla tua grande intelligenza in battaglia sei riuscito a tornare a casa... Grazie a te, in noi è rinata la speranza...

Katoshi si sentiva orgoglioso di se in un modo indescrivibile... Non è da tutti avere gli elogi del Mizukage in persona...
CITAZIONE
Oggi non ti ho convocato per dirti queste cose... Ma ti ho convocato per darti un incarico importante... Più importante stesso di quello di Kage... Fare il Sensei... Insegnare è molto più difficile di combattere... Non c'è paragone fra le due cose, anche se non sei forte come un Kage, se sai insegnare, come ti ho già detto, sei più importante del Kage stesso... Domani inizia il primo corso di accademia dopo la Grande Guerra... Le speranze del villaggio sono riposte nelle tue capacità... Ora vai a casa che ti devi preparare per il giorno più importante della tua vita...

Mentre lo congedè con un gesto della mano, Katoshi notò una lacrima che scendeva sul volto del Kage, li capì che importanza avesse per il villaggio...
Dopo aver avuto questo flash-back Katoshi ritornò al presente e pensò che doveva sbrigarsi altrimenti gli allievi l'avrebbero anticipato, e voleva essere il primo a trovarsi in aula...
Mi devo muovere, devo dare subito una buona impressione ai ragazzi... Chi sa come sono, se sono destinati a diventare grandi Shinobi... Io farò in modo che quest'ultima cosa accadda...
Così il Kaguya dopo essersi asciugato la faccia aprì le finestre, e notò la solita nebbia che caratterizzava il villaggio di Kiri... Dopodichè prese il suo equipaggiamento e si vestì...
Ora devo avviarmi... Auguratemi un in bocca al lupo ragazzi...
Disse Katoshi nella sua mente alla fotografia con lui e i suoi due amici, anche loro allievi del Mizukage, che purtroppo persero la vita durante la Grande Guerra...
Così scese di casa sena fare colazione, arrivò all'accademia e si andò a sedere sulla cattedra...
Si accese una sigaretta e attese l'arrivo dei suoi allievi...
Dopo circa 10 minuti, la porta si aprì ed entrò un ragazzo che si andò a sedere ad uno dei primi banchi, senza neanche dire "Buongiorno"...
Certo che i ragazzi di oggi sono molto educati...
Dopo essersi seduto posò il suo zaino a terra, e squadrò Katoshi, quindi lo salutò inchinando il capo e disse:
CITAZIONE
Il mio nome è Cloud San

Si poteva notare che era totalmente emozionato... Infatti Katoshi fece un sorriso e gli rispose:
Piacere Cloud, il mio nome è Kaguya Katoshi... Da come puoi capire sono il tuo sensei... Calmati non ti agitare che stai quasi per sudare...
Dopo aver finito di parlare Katoshi gettò la sua sigaretta ormai finita dalla finestra... Subito dopo la porta si riaprì... Entrò un altro ragazzo, il quale salutò Katoshi con un inchino del capo con grande sensazione di rispetto... Katoshi diede uno sguaro alla lista degli studenti del suo corso per cercare di capire chi fosse...
CITAZIONE

Studenti:
Sakura Haruno
Kimimaro Kaguya
Cloud San
Gennosuke Kouga
Yoshin Kaguya


Allora, escludendo i Kaguya, che dovrebbero assomigliare a me, Sakura Haruno che è una ragazza, e Cloud San che si è già presentato, questo dovrebbe essere Gennosuke Kouga...
Katoshi rispose all'inchino con un gesto della mano, e disse:
Benvenuto... Visto che non hai detto il tuo nome, deduco dalla lista che tu sei Gennosuke Kouga, a meno che non sei una ragazza, ma non mi sembra... Il mio nome è Kaguya Katoshi e sono il tuo sensei... Piacere...
Dopo aver finito di parlare entrò un altro un altro allievo, era una ragazza...
Quest'ultima diede un occhiata veloce ai presenti e si presentò dicendo:
CITAZIONE
Buon giorno! Io sn Sakura Haruno felice di fare la vostra conoscenza

Dopodichè si andò a sedere in un banco vuoto e si mise a guardare la finestra in modo spensierato...
Katoshi fece un piccolo sorriso e disse all'allieva:
Bella eh la nebbia... Io l'adoro, a quanto vedo ti piace anche a te... Piacere Sakura, io sono il tuo sensei, Kaguya Katoshi... Benvenuta...
Dopo due minuti, entrò un altro ragazzo...
Questo deve essere per forza uno dei due Kaguya, ma chi sarà??? Speriamo che almeno dica il nome...
Invece il Kaguya sconosciuto disse solamente:
CITAZIONE
Giorno…

Con un'aria distaccata... Dopodichè si andò a sedere in un banco e si mise con le braccia conserte come se stesse aspettando qualcosa...
Salve caro Kaguya non so il tuo nome...
Disse con aria sarcastica il sensei...
Mi potresti degnare di dire almeno il tuo nome? Non è così difficile, non si sprecano energie per dire una parola...
Continuò sempre con atteggiamento ironico...
Comunque io sono il tuo sensei, Katoshi Kaguya, piacere...
Dopo neanche aver smesso di parlare entrò l'ultimo allievo...
Speriamo che questo dica il nome...
Il ragazzo entrò con una chitarra in spalla... Si guardò intorno e andò a prendere posto, dopodichè salutò dicendo:
CITAZIONE
Buongiorno.

Neanche questo ha detto il suo nome... Si prospetta un corso difficile...
Così rispose al saluto dicendo:
Benvenuto... Neanche tu hai detto il tuo nome... Ma che vi costa dire il vostro nome quando vi presentate??? Mah... comunque il mio nome è Kaguya Katoshi se ti interessa... Sono il tuo Sensei... Comunque leva da mezzo quella chitarra che non è l'ora di suonare...
Ormai erano arrivati tutti gli allievi... La lezione poteva incomicniare...
Bene, ormai ci siete tutti e possiamo incominciare la lezione...
Il cuore di Katoshi batteva a mille, era emozionatissimo...
Dopo la Grande Guerra fra i villaggi, Kiri si è ritrovata senza più shinobi di alto grado... L'unico che riuscì a tornare vivo è il sottoscritto... Ieri mi ha convocato il Mizukage, e mi avvertì che oggi avrei dovuto insegnare in accademia... Il Mizukage ripone in voi il futuro del villaggio... Mi ha detto di cercare di insegnare al meglio, di farvi diventare grandi Shinobi... Per questo voglio da voi il massimo impegno... Ora torniamo a noi... Da come vi ho già detto questa è la mia prima esperienza da Sensei... Non ho mai insegnato prima, spero di impartirvi l'insegnamento migliore che posso dare... Per prima cosa vorrei sapere, Perchè volete diventare Shinobi... Questa è la cosa più importante per uno Shinobi... Tutti dobbiamo avere degli obbiettivi, ora fatemi sentire i vostri... Quando vi esponete siete pregati di ripetere Nome e Cognome prima di rispondere alla domanda... Avanti chi incomincia???
CITAZIONE
Incarico: Post minimo di 15 righe. Avete tempo per tre giorni. Chi non posta entro lo scadere verrà automaticamente bocciato. Rispettare le regole iniziali.



Edited by HyugaNeji - 16/6/2007, 02:22
 
Top
view post Posted on 16/6/2007, 16:25

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Legend Member
Posts:
1,096
Location:
Reggio Calabria

Status:


CITAZIONE
Narrato
Parlato
Pensato
Parlato di altre persone

Cloud era emozionatissimo.
Appena entrò in classe di quanto era emozionato nn fece caso di salutare il suo sensei....


Ops....mi sono dimenticato di salutare il sensei un punto in meno per me....

Appena si sedette in un banco di lato ad una finestra si ricordò di salutare e inchinò il capo e disse

Il mio nome è Cloud San

dopo che salutò intravise il sensei che sorrise forse perchè lo aveva notato emozionato e gli disse

Piacere Cloud, il mio nome è Kaguya Katoshi... Da come puoi capire sono il tuo sensei... Calmati non ti agitare che stai quasi per sudare...

E pensò imbarazzato....

Questo nn deve succedere nelle missioni o nei combattimenti perchè un ninja nn deve mai esporre i propri sentimenti!!!!

Quando si sedette Cloud si girò verso la finestra e vide che fuori c'era un lieve venticello che gli accarezzava i capelli facendoli muovere come un pezzo di lana mossa dal vento causa della finestra aperta.
Dopo di che la sua vista venne interrotta dallo sbattere della porta; si girò di scatto e vide che un altro allievo arrivò in classe era un ragazzo.
Cloud non lo aveva mai visto prima a Kiri ma notò subito che aveva degli occhi agghiaccianti...se ne accorse perchè il ragazzo lo squadrò tutto non appena arrivò.Sembrava che pensasse a qualcosa ma Cloud non riuscì a capire cosa.Capì solo che quel ragazzo era un tipo freddo e schivo ma ancora nn c'era modo di giudicare.
Dopo di lui arrivò una ragazza molto carina, lei era educata infatti si presentò dicendo il suo nome e salutando a tutti...Cloud fece un cenno cn la mano ma non capii se l'avesse visto o no.....
Cmq dopo arrivarono altri due studenti tutti e facevano parte del Clan Kaguya famoso per la sua abilità innata


Nn vorrei mai trovarmi contro uno di loro a meno che nn mi alleni prima....

Dopo che entrò quest'ultimo allievo il sensei si alzò e si mise davanti alla cattedra e spiegò che lui era l'unico sopravissuto della Grande Guerra..dett5o questo Cloud sapeva che aveva d'aventi a se un ninja davvero potente...
Dopo che finì il suo racconto della visita al Mizukage ci diede un incarico esporre quello che significava per noi diventare uno Shinobi...
Appena sentì Cloud incominciò a vagare nella sua mente e ad un tratto si alzò instintivamente


Mamma che ho fatto perchè mi sono alzato, la mia solita insicurezza.......
Speriamo almeno di non fare brutta figura


Pensò....
Alzatosi Cloud cominciò a presentarsi alla classe e ad esporre oralmente al suo sensei che cosa significasse per lui diventare Shinobi....

Io sono Cloud San. Se vi sembra strano il mio cognome e perchè viene dal villaggio della foglia, io provengo da lì ma una guerra, che mi tolse la casa e i parenti, mi portò qui dove questo villaggio mi accolse....

Cloud parlava ma allo stesso tempo nella sua mente si creavano figure di qella tragica notte....

Io intendo diventare Shinobi per VENDICARE I MIEI GENITORI.....
Ma non solo per questo, pure per essere rispettato da tutti e voluto bene come un eroe.....


Forse Cloud aveva esagerato ma le parole in quel momento gli uscivano dal cuore non ci poteva far niente....
Dopodichè si sedette e aspettò gli altri 4 compagni di accademia....
 
Top
Tonies
view post Posted on 17/6/2007, 02:25




SPOILER (click to view)
Narrato
*Pensato
Parlato


Gennosuke iniziò a guardare i suoi futuri possibili compagni. Doveva farlo ora per apprendere quanto più possibile, magari dopo avrebbe deciso di avere gli occhi chiusi come di consueto. Soppesò ognuno secondo il suo metro di giudizio

* Bene bene, questo Cloud mi sembra un tipo estremamente ansioso, deve avere molta voglia di fare ma non ha molto carattere. Questo è uno dei primi che mollerà. Poi abbiamo una donna, Sakura. Non ho molte informazioni al suo riguardo, non ha ancora lasciato trasparire nulla. La terrò d'occhio. Poi ci sono gli altri 2, i Kaguya. Non si sono ancora presentati... Quello tutto impostato mi sembra il solito snobbista, non ha degnato di uno sguardo a nessuno, sembra tanto sicuro di se. Tutta apparenza, ne sono sicuro. Un perfetto imbecille. L'altro invece con il suo modo di fare e di apparire ha destato la mia curiosità. Sono sicuro che Hyoma la penserebbe come me. Per il momento è lui il membro più interessante, anche se solo a prima vista.

Gennosuke allora si diresse verso il ragazzo con la chitarra, gli fece un cenno impercettibile con il capo, poi a bassa voce aggiunse

Penso che mi siederò vicino a te, un ragazzo con una chitarra non è solito vedersi da queste parti, se per te non è un problema...

Poi rivolse lo sguardo verso i restanti componenti presenti nella classe:

Sono Gennosuke Kouga del clan Kouga. Sono qui per diventare un ninja, come tutti voi. Il mio clan è in guerra, attualmente non può badare a me. Sarei solo un peso. Il mio sensei mi ha accompagnato fino a Kiri da qualche mese. Conosce diverse persone e ha fatto si che potessi iscrivermi all'accademia. Spero di imparare tutto il necessario per divenire indipendente, magari un grande ninja al servizio di Kiri. * e per sviluppare il mio Doujutsu, voglio renderlo mortale come quello del maestro Hyoma. Solo che io non sono cieco, non ho limiti di sorta. Piacere di conoscervi, colleghi e sensei.

Poi Gennosuke aggiunse "Cedo la parola a voi altri... "
 
Top
zelgadis83
view post Posted on 17/6/2007, 09:30




CITAZIONE
Pensato
parlato
Narrato

Quando il sensei chiese agli studenti di presentarsi, Cloud fu il primo ad interloquire. Dalla sua esposizione sembrava pieno di aspettative.

Anche il suo clan ha perso gran parte dei propri membri.

Alla fine della presentazione, uno dei ragazzi del corso gli si avvicinò dicendogli di volersi sedere al posto vicino e fece poi un' osservazione sulla chitarra.
Yoshin lo lasciò fare. Quel ragazzo gli trasmetteva calma con il suo atteggiamento, ma il suo modo di porsi gli parve diverso nei confronti degli altri studenti.

In base a quale criterio ci sta giudicando? E semplice istinto? Che abbia delle capacità di preveggenza...nooo mi sto perdendo nelle mie solite riflessioni. Eppure, quando mi ha guardato un attimo fà mi sono sentito...sguarnito...anzi no...vulnerabile.

Yoshin scrutò allora la figura di questo suo compagno che stava presentandosi. Osservava il suo profilo e la sua posa composta e dignitosa.

E una persona austera. Sembra fatto per comandare.

CITAZIONE
"Cedo la parola a voi altri... "

Anche solo quest'ultima frase pronunciata, denota la sua attitudine alla supremazia. E lui che ci dà il permesso di parlare quando ritiene di aver finito. Se vale tanto quanto preanninciano le apparenze sarà bene tenerselo amico. Staremo a vedere Kouga Gennosuke.

Approfittando dell'invito del Kouga, Yoshin si alzò cominciando a parlare di sé.

Io invece sono Yoshin Kaguya. Fino a poco tempo fà, mi sarebbe piaciuto diventare un ninja per accrescere il nome del mio clan...

Yoshin fece una pausa per guardare dritto negli occhi il sensei.

...Ma ritengo che questa sia una motivazione troppo egoistica. Anche se può sembrare strano, ora desidero diventare ninja per scovare un ragione più valida o un ideale più alto che mi spronino nel dare il massimo fino a quando nè avrò la forza.

Yoshin si sedette e quindi cercò lo sguardo di Gennosuke. Non potè farsi un'idea del giudizio che stava dando al proprio discorso. Avrebbe voluto sapere la sua opinione e oltre alla sua, anche quella del suo sensei...

Katoshi...Kaguya.
 
Top
*Spawn*
view post Posted on 17/6/2007, 16:21




SPOILER (click to view)
Narrato
§Pensato§
Parlato



Kimimaro era appena entrato nell’aula accennando un saluto verso il sensei, senza degnare nessuno di uno sguardo prese posto in uno dei banchi tra le prime file, affinché potesse seguire meglio le lezioni, passarono pochi secondi prima che il sensei si rivolse a lui, quasi ironicamente, dicendo.


CITAZIONE
Salve caro Kaguya non so il tuo nome... mi potresti degnare di dire almeno il tuo nome? Non è così difficile, non si sprecano energie per dire una parola... comunque io sono il tuo sensei, Katoshi Kaguya, piacere...

§Si è così rammollito il Clan dopo la guerra…di questo passo ci sarà l’estinzione totale…§

Kimimaro ascoltando le parole del sensei senza accennare nulla sollevò lievemente lo sguardo fissandolo sempre negli occhi, poi lo riabbassò dicendo con voce fredda, rivolgendosi sempre verso il sensei.

Kaguya Kimimaro…

Dopo quella risposta non disse altro Kimimaro, intanto nell’aula continuavano ad entrare alunni, ad tratto gli alunni smisero di affluire all’interno della classe, sembrava non mancare nessuno, poco dopo la campanella dell’accademia iniziò a suonare, fu proprio questo a segnare l’inizio delle lezioni, il sensei subito prese per avviare le lezioni, rivolgendosi alla classe, dicendo.

CITAZIONE
Bene, ormai ci siete tutti e possiamo incominciare la lezione... Dopo la Grande Guerra fra i villaggi, Kiri si è ritrovata senza più shinobi di alto grado... L'unico che riuscì a tornare vivo è il sottoscritto... Ieri mi ha convocato il Mizukage, e mi avvertì che oggi avrei dovuto insegnare in accademia... Il Mizukage ripone in voi il futuro del villaggio... Mi ha detto di cercare di insegnare al meglio, di farvi diventare grandi Shinobi... Per questo voglio da voi il massimo impegno... Ora torniamo a noi... Da come vi ho già detto questa è la mia prima esperienza da Sensei... Non ho mai insegnato prima, spero di impartirvi l'insegnamento migliore che posso dare... Per prima cosa vorrei sapere, Perchè volete diventare Shinobi... Questa è la cosa più importante per uno Shinobi... Tutti dobbiamo avere degli obbiettivi, ora fatemi sentire i vostri... Quando vi esponete siete pregati di ripetere Nome e Cognome prima di rispondere alla domanda... Avanti chi incomincia???

Ci fu un attimo di silenzio poi un alunno si alzò, un certo Cloud San, quest’ultimo si offrì come primo candidato per rispondere alla domanda del sensei posta in precedenza, alzandosi in piedi disse.

CITAZIONE
Io sono Cloud San. Se vi sembra strano il mio cognome e perchè viene dal villaggio della foglia, io provengo da lì ma una guerra, che mi tolse la casa e i parenti, mi portò qui dove questo villaggio mi accolse.... io intendo diventare Shinobi per VENDICARE I MIEI GENITORI.....ma non solo per questo, pure per essere rispettato da tutti e voluto bene come un eroe.....

§Candidato numero 1…un patetico idiota…non mi sembra una motivazione per diventare un Genin di Kiri…speriamo che tra gli altri ci sia qualcuno di più interessante…per ora è stato solo una noia mortale…§

Non passò molto tempo prima che si fece avanti anche il secondo, questa volta era un Gennosuke Kouga, quest’ultimo senza destarsi in piedi disse.

CITAZIONE
Sono Gennosuke Kouga del clan Kouga. Sono qui per diventare un ninja, come tutti voi. Il mio clan è in guerra, attualmente non può badare a me. Sarei solo un peso. Il mio sensei mi ha accompagnato fino a Kiri da qualche mese. Conosce diverse persone e ha fatto si che potessi iscrivermi all'accademia. Spero di imparare tutto il necessario per divenire indipendente, magari un grande ninja al servizio di Kiri. Cedo la parola a voi altri...

§Candidato numero 2…ha dei fondati principi…una buona recluta per il futuro anche se mi sembrano fin troppo semplici, avrà in mente qualcos’altro§

Poi arrivò il turno del terzo candidato a diventare Genin, quest’ultimo si chiamava Yoshin del Clan Kaguya, quest’ultimo sempre rispondendo alla domanda del sensei disse.

CITAZIONE
Io invece sono Yoshin Kaguya. Fino a poco tempo fà, mi sarebbe piaciuto diventare un ninja per accrescere il nome del mio clan...ma ritengo che questa sia una motivazione troppo egoistica. Anche se può sembrare strano, ora desidero diventare ninja per scovare un ragione più valida o un ideale più alto che mi spronino nel dare il massimo fino a quando nè avrò la forza.

§Candidato numero 3…motivazioni fondate sul nulla….queste piccole analisi che stanno facendo saranno molto utili in futuro per capire fino a dove possono spingersi, anche se non posso comprendere i loro stili con una semplice analisi delle loro ambizioni, l’unico modo è osservargli durante gli allenamento e evitare di dare nell’occhio, oppure una domanda mirata del Sensei potrebbe semplificare le cose…vediamo che succede…ora è il mio turno…§

Kimimaro attese il silenzio in aula, successivamente si alzò lentamente in piedi e fissando sempre il sensei negli occhi, spostò lievemente con la mano destra i capelli lunghi che ostruivano il suo sguardo portandoli dietro l’orecchio destro poi prese iniziando a dire, con tono di voce imponente e freddo.

Il mio nome è Kaguya Kimimaro…la ragione per il quale mi sono iscritto ai corsi di selezione per i Genin è per diventare uno Shinobi al servizio di Kiri, di onorarla e servirla fino a quando avrò fiato, la morte sul campo di battaglia al servizio del proprio paese dovrebbe essere l’onore più grande che un uomo possa mai desiderare…ma qui alquanto vedo sono in pochi a pensarla così…, intendo inoltre contribuire alla rinascita del mio Clan nel quale per ora non vedo un futuro…sono pronto a sacrificare ogni cosa pur di raggiungere il mio obbiettivo…

Dopo quelle parole Kimimaro si sedette al proprio posto riassumendo la posizione originaria di prima, poggiando i gomiti sul banco e unendo le mani da dove ora si potevano solo scorgere gli occhi verdi dell’allievo che fissavano il maestro, la sua attenzione era concentrata unicamente verso di lui, su sul volto che era per metà oscurato dalle mani si poteva notare un sorriso come di soddisfazione.

§Cosa farai ora Katoshi…ti metterai sulla difensiva ridicolizzando la mia frase per farti apparire bello di fronte agli occhi dei tuoi allievi…oppure incoraggerai gli altri a seguire i miei ideali….finche si impegnino…..sono ansioso di conoscere la tua risposta… ci sarà da divertirsi…§
 
Top
-Sakura_Haruno-
view post Posted on 18/6/2007, 15:05




SPOILER (click to view)
Parlato
Narrato
§Pensato§


Sakura guardava all'esterno dell'aula,una leggera nebbiolina ricopriva il paesaggio rendendolo quesi invisibile,la ragazza era assorta nei suoi pensieri ma ad interromperla furono le parole del suo nuovo sensei


CITAZIONE
Bella eh la nebbia... Io l'adoro, a quanto vedo ti piace anche a te... Piacere Sakura, io sono il tuo sensei, Kaguya Katoshi... Benvenuta...

Sakura posò lo sguardo sul sensei e posando una ciocca di capelli dietro l'orecchio gli disse

Si...La nebbia è bellissima...potrebbe essere paragonata alla vita,può sparire da un momento all'altro.Comunque piacere di conoscerla

Gli alunni continuavano ad entrare nella classe che pian piano si riempiva di ragazzi che aspiravano a diventare ninja,Sauka diede una veloce occhiata ai nuovi arrivati poi ritornò a guardare l'esterno dell'aula,la nebbia non si era ancora diradata del tutto ma ora si riusciva a scorgere la figura degli edifici adiacenti alla scuola,l'attenzione di Sakura fu nuovamente attirata dal sensei che disse alla classe


CITAZIONE
Bene, ormai ci siete tutti e possiamo incominciare la lezione... Dopo la Grande Guerra fra i villaggi, Kiri si è ritrovata senza più shinobi di alto grado... L'unico che riuscì a tornare vivo è il sottoscritto... Ieri mi ha convocato il Mizukage, e mi avvertì che oggi avrei dovuto insegnare in accademia... Il Mizukage ripone in voi il futuro del villaggio... Mi ha detto di cercare di insegnare al meglio, di farvi diventare grandi Shinobi... Per questo voglio da voi il massimo impegno... Ora torniamo a noi... Da come vi ho già detto questa è la mia prima esperienza da Sensei... Non ho mai insegnato prima, spero di impartirvi l'insegnamento migliore che posso dare... Per prima cosa vorrei sapere, Perchè volete diventare Shinobi... Questa è la cosa più importante per uno Shinobi... Tutti dobbiamo avere degli obbiettivi, ora fatemi sentire i vostri... Quando vi esponete siete pregati di ripetere Nome e Cognome prima di rispondere alla domanda... Avanti chi incomincia???

Dopo queste parole il sensei aspettò che qualcuno degli alunni iniziasse a parlare e dopo pochi minuti Sakura vide che Cloud aveva inizzaito ad esporre i propi obbiettivi alla classe,dopo di lui anche gli altri ragazzi parlarono dei loro obbiettivi

§Uffa che noia ma quando inizziaremoa a fere qualcosa che non sia parlare...Fa niente...ora tocca a me esporre i miei obbiettivi e finalmente dovremmo iniziare la vera lezione...§

Sakura scostò la sedia per poi alzarsi in piedi, e guardando il sensei degli occhi iniziò a parlare

Io sono Sakura Haruno.Io voglio diventare uno Shinobi perchè il mio sogno e di riuscire a diventare un ninja medico della squadra Anbu e seguire le orme di mia madre.Voglio diventare un ninja medico anche perchè credo che durante delle missioni o una guerra possa dare un piccolo contributo ai miei compagni.So che il mio non è un grande obbiettivo am io spero di riuscire a raggiungerlo.

Dopo aver detto ciò Sakura si risedette al suo posto ritornando a guardare la nebbia che ora era nuovamente fitta e non faceva scorgere niente,aspettando che il sensei parlasse e gli assegnasse qualche compito da svolgere
 
Top
HyugaNeji
view post Posted on 18/6/2007, 15:39




SPOILER (click to view)
Narrato
Pensato
Parlato


Il primo che rispose alla domanda di Katoshi fu il ragazzo più emozionato del gruppo...
CITAZIONE
Io sono Cloud San. Se vi sembra strano il mio cognome e perchè viene dal villaggio della foglia, io provengo da lì ma una guerra, che mi tolse la casa e i parenti, mi portò qui dove questo villaggio mi accolse....
Io intendo diventare Shinobi per VENDICARE I MIEI GENITORI.....
Ma non solo per questo, pure per essere rispettato da tutti e voluto bene come un eroe.....

Katoshi spalancò gli occhi quando sentì la parola:
CITAZIONE
eroe

Eroe... Questo ragazzo si vede troppi cartoni animati... Meglio non ridere per rispetto... In fondo sono ancora dei ragazzi...
Così il sensei replicò:
Sempre la solita storia... Sempre la solita motivazione... "LA VENDETTA"... Non sarete mai dei grandi shinobi se pensate solo alla vendetta... Poi non potrai mai essere voluto bene, e rispettato come un eroe se come obiettivo hai "LA VENDETTA"... Per portare a termine il tuo obiettivo saresti disposto a rischiare il bene del villaggio... "LA VENDETTA" è l'obiettivo di uno shinobi più assurdo che mai... Cambia Obiettivo caro Cloud... Chi è il prossimo?
Dopo il discorso di Cloud si alzò Gennosuke, che andò a dire una cosa a Yoshin Kaguya, dopodichè si rivolse con lo sguardo verso il resto della classe e disse:
CITAZIONE
Sono Gennosuke Kouga del clan Kouga. Sono qui per diventare un ninja, come tutti voi. Il mio clan è in guerra, attualmente non può badare a me. Sarei solo un peso. Il mio sensei mi ha accompagnato fino a Kiri da qualche mese. Conosce diverse persone e ha fatto si che potessi iscrivermi all'accademia. Spero di imparare tutto il necessario per divenire indipendente, magari un grande ninja al servizio di Kiri.
Cedo la parola a voi altri...

COsì il Kouga si andò a sedere affianco al ragazzo con la chitarra...
Non so perchè, ma questo ragazzo è motlo interessante, è come se nascondesse qualcosa... Poi si vedrà... Comunque per ora è un bugiardo...
Katoshi dopo aver sentito Gennosuke disse:
Il tuo obiettivo è falso... Mi dispiace ma ti sei incartato... "spero", "magari", sono tutte parole incerte... Scusa, può essere anche che mi sbaglio, ma è molto difficile... Se un ninja non ha un obieettivo che viene dal cuore, non diventerà mai un "eroe", come ha detto prima il nostro caro Cloud... Quindi spero per te che il tuo obiettivo reale sia molto più intenso...
Dopo aver fatto un sorriso a Gennosuke, Katoshi aggiunse:
Ora avanti il prossimo, chi parla?
Yoshin Kaguya, il ragazzo con la chitarra, si alzò e prese la parola:
CITAZIONE
Io invece sono Yoshin Kaguya. Fino a poco tempo fà, mi sarebbe piaciuto diventare un ninja per accrescere il nome del mio clan...

Qui si fermò, per guardare dritto negli occhi del sensei, poi continuò...
CITAZIONE
...Ma ritengo che questa sia una motivazione troppo egoistica. Anche se può sembrare strano, ora desidero diventare ninja per scovare un ragione più valida o un ideale più alto che mi spronino nel dare il massimo fino a quando nè avrò la forza.

Alla fine del discorso Yoshin si sedette di nuovo vicino a Gennosuke, dopodichè attese una risposta del suo sensei, il quale disse:
Mmmmmmhhh... Yoshin in pratica hai detto che non hai un vero e proprio obiettivo... L'unica obiettivo che pensi di avere è far ritornare, il clan Kaguya, il clan splendente di un tempo... Beh se ci tieni davvero molto, potrebbe essere un obiettivo che ti farà diventare un grande shinobi un giorno...
Chi parla ora?

Dopo un po di silenzio si alzò Kimimaro...
Finalmente si è deciso... Sentiamo un po che dice...
Che dopo essersi aggiustato i capelli fisso il suo sensei negli occhi e disse:
CITAZIONE
Il mio nome è Kaguya Kimimaro…la ragione per il quale mi sono iscritto ai corsi di selezione per i Genin è per diventare uno Shinobi al servizio di Kiri, di onorarla e servirla fino a quando avrò fiato, la morte sul campo di battaglia al servizio del proprio paese dovrebbe essere l’onore più grande che un uomo possa mai desiderare…ma qui alquanto vedo sono in pochi a pensarla così…, intendo inoltre contribuire alla rinascita del mio Clan nel quale per ora non vedo un futuro…sono pronto a sacrificare ogni cosa pur di raggiungere il mio obbiettivo…

Magnifico...
Katoshi dopo aver ascoltato Kimimaro fece un breve sorriso e disse:
Beh... Il tuo obiettivo è quello più interessante, più pulito, più giusto... Almeno da quello che hai detto... Se non fosse per il tuo atteggiamento saresti credibile, ma a causa di ciò perdi di credibilità... Spero che gli altri dopo ciò che hai detto riguardo ai loro obiettivi, reagiscano in modo positivo e non negativo... La tua provocazione sul futuro del clan, è stata inutile... Tu puoi dire quello che vuoi, ma devi sapere che i tuoi pareri sono inutili, visto che non hai dimostrato ancora niente... Per ora il futuro del clan, ti vada bene o no, è nelle mie mani, come quello del villaggio... Comunque se pensi veramente ciò, dimostra quello ceh sai fare, e poi le tue parole possono essere anche considerate...
Tornando a noi, Sakura tu che ne pensi?

Così l'unica allieva si alzò e disse:
CITAZIONE
Io sono Sakura Haruno.Io voglio diventare uno Shinobi perchè il mio sogno e di riuscire a diventare un ninja medico della squadra Anbu e seguire le orme di mia madre.Voglio diventare un ninja medico anche perchè credo che durante delle missioni o una guerra possa dare un piccolo contributo ai miei compagni.So che il mio non è un grande obbiettivo am io spero di riuscire a raggiungerlo.

Ma quante volte avrà detto il pronome "io"... Comunque il suo obiettivo è interessante...
Il sensei replicò alla sua allieva dicendo:
il tuo obiettivo è molto difficile da realizzare... Diventare ninja medico non è così facile... Dovrai impegnarti molto, ti auguro tutta la fortuna che ti posso dare... Sarai uno dei ninja più importanti se realizzi il tuo obiettivo da shinobi...
Dopo un momento di pausa, Katoshi si alzò dalla cattedra, guardò fuori e disse:
C'è una bella nebbia quest'oggi... Una nebbia perfetta per potersi allenare... Il mio compito principale è insegnarvi tutto sul chakra, dal come controllarlo, al come utilizzarlo per eseguire le tacniche principali di uno shinobi generico, e di uno shinobi di Kiri...
Dopo una breve pausa Katoshi incominciò a parlare del chakra:
Il Chakra è essenziale anche per le tecniche più semplici, esso è un misto dell'Energia presente in ogni cellula del corpo, e dell'Energia spirituale acquistata con l'esercizio e l'esperienza...
Una volta impastato, può essere incanalato attraverso in sistema circolatorio del chakra, che è per il chakra quello che il regolare sistema circolatorio è per il sangue, a ognuno dei 361 punti di fuga del chakra presenti sul corpo...
Attraverso vari metodi, i più comuni dei quali sono le posizioni delle mani, il chakra può essere allora manipolato consentendo azioni che altrimenti non sarebbero possibili, come camminare sull'acqua...
Esistono tre tipi di chakra:
Chakra Elementale che è quello più comune, ed è usato per formare jutsu elementali.
Chakra Curativo che ha un colore verde chiaro, e ha il potere di curare qualsiasi ferita. Questo tipo di chakra può essere utilizzato con buoni risultati solo se si possiede un grande controllo del chakra. Questo'ultimo può anche essere utilizzato in battaglia, per tagliare muscoli o gli organi interni.
Chakra del Segno Maledetto può essere utilizzato soltanto quando si possiede il Sigillo Maledetto di Orochimaru. È tuttavia pericoloso in quanto consuma il corpo della persona che ne fa utilizzo, e se usato troppo ne cancella l’umanità facendola diventare succube di Orochimaru. Questo Chakra è di colore viola scuro. Inoltre, sul corpo dell'utilizzatore compaiono dei segni di colore nero al primo livello, mentre al secondo livello il corpo dell'utilizzatore si modifica: la pelle cambia colore, compaiono corna e altre mostruosità sul corpo. E' vero che con questo chakra si diventa molto potenti, ma appunto devi essere un servo di Orochimaru per poterlo ottenere, chi assume questo chakra viene esiliato dal villaggio...

Dopo aver dato un occhiata a tutti per rendersi conto se stavano attenti, Katoshi concluse dicendo:
Questo è tutto quello che c'è da sapere per il momento sul chakra...
Ora vi darò un semplice questionario da svolgere per vedere quanto siete state attenti, più scrivete meglio è...

Così il sensei passò per i banchi e consegnò ad ognuno un test da svolgere:
CITAZIONE

Test sul Chakra

1) Come si può manipolare il chakra?
2) Come funziona il sistema circolatorio del chakra?
3) Parlami del chakra curativo.
4) Indicami i pregi e i difetti del Chakra del segno maledetto.
5) Che cos'è il chakra elementale?

Mentre passava per i banchi Katoshi disse:
Non c'è un limite di tempo, se avete qualche domanda da fare, chiedete pure... Quando penserò che sarà il momento opportuno, passerò a ritirare i fogli...
Dopodichè si andò a sedere sulla cattedra e attese guardando fuori la nebbia che man mano si andava sempre più scomparendo...
CITAZIONE
Incarico: Dovete rispondere alle domande del test, le risposte mettetele sotto citazione in questo modo, vi inserirò il codice:
CODICE
[QUOTE]<p align="center"><u>[color=red]Test sul Chakra[/color]</u></p> 1) <i>Come si può manipolare il chakra?</i>
2) <i>Come funziona il sistema circolatorio del chakra?</i>
3) <i>Parlami del chakra curativo.</i>
4) <i>Indicami i pregi e i difetti del Chakra del segno maledetto.</i>
5) <i>Che cos'è il chakra elementale?</i>
<p align="center"><u>[color=red]Svolgimento[/color]</u></p>
1) <i></i>
2) <i></i>
3) <i></i>
4) <i></i>
5) <i></i>[/QUOTE]

Avete tempo per tre giorni. Chi non posta entro lo scadere verrà automaticamente bocciato. Rispettare le regole iniziali.



Edited by HyugaNeji - 24/6/2007, 03:52
 
Top
Tonies
view post Posted on 23/6/2007, 01:14




SPOILER (click to view)
Narrato
* Pensato
Parlato


* A quanto pare il sensei è molto perspicace. Sono uno sciocco, devo pesare meglio le parole. In fondo è una persona che per stare in quella posizione avrà fatto tantissima esperienza. Bene, cercherò di porre rimedio. Se negassi farei capire il mio gioco ed aumenterei i dubbi. Se Stessi zitto invece, alimenterei i sospetti. Forse, per avere la fiducia, essenziale anche quella dei compagni in una squadra, farei meglio ad essere onesto...

Con tutto il rispetto, Kaguya-Sensei, ha colto nel segno. Noto che non posso nasconderle nulla. Gradirei però non esternare il mio credo ninja al momento. Posso dire onestamente che parteciperò alle missioni di Kiri, cercherò di migliorarla e svilupparla. Mi impegnerò a fondo affichè il villaggio raggiunga vette elevatissime. In questo sono sincero, mi auguro che possa bastare.

* Spero di esser stato convincente, altro non potrò dire, se facessero altre domande sarà costretto a mentire...

Poi il sensei iniziò a spiegare tutto il necessario sul Chakra. Infine presentò un questionario agli alunni, voleva che riassumessero tutti i concetti poc'anzi espressi.

*Bene, la teoria è il mio forte. In fondo devo ricordare gli insegnamenti di Hyoma-sensei :
Un buon Ninja sa combattere e cavarsela in ogni situazione. Un ninja eccezionale invece oltre al combattimento conosce tanti segreti che gli permettono di sviluppare la saggezza e l'intelletto, essenziali entrambi. Mi raccomando Gennosuke, non limitarti ad essere un buon Ninja.

Gennosuke prese il questionario e iniziò a lavorare, sempre allo stesso modo, con gli occhi rigorosamente chiusi.

* Potrei provare a vedere cosa scrivono gli altri ma sarebbe una cosa da perdenti. Farò tutto da solo. Bene, facciamo mente locale e mettiamoci al lavoro...

CITAZIONE

Test sul Chakra

1) Come si può manipolare il chakra?
2) Come funziona il sistema circolatorio del chakra?
3) Parlami del chakra curativo.
4) Indicami i pregi e i difetti del Chakra del segno maledetto.
5) Che cos'è il chakra elementale?

Svolgimento


1) Innanzitutto prima di parlare del Chakra ritengo opportuno enunciarne una definizione: Il Chakra è l'energia necessaria ad un Ninja per poter porre in essere una qualsivoglia tecnica, tale energia si compone sia di una parte corporea, accumulata da ciascuna delle milioni di cellule presenti nel corpo umano, sia di una parte psichica, la quale sarà variabile da soggetto a soggetto, direttamente proporzionale agli allenamenti e all'esperienza di ciascuno. Per manipolare il Chakra bisogna in primo luogo impastarlo, mischiando l'energia corporea a quella psichica, utilizzandone quantità appropriate alla tecnica (Jutsu) che si vuole creare. Impastare la corretta quantità di Chakra è essenziale per sfruttare al meglio le tecniche. Ovviamente ogni tecnica avrà delle sue peculiarietà per la creazione, che vanno dai semplici movimenti a complesse posizioni.
2) Per quanto concerne il sistema circolatorio del Chakra bisogna innanzitutto evidenziarne la funzione: distribuire il Chakra nel corpo. Esso si compone da svariati milioni di tubicini che si snodano in tutto il corpo, proprio come accade nel sistema cardiocircolatorio. Per l'emissione del Chakra bisogna considerare i 361 fori presenti sui tubicini, denominati punti di fuga del Chakra. Mediante questi ultimi è possibile controllare i flussi di Chakra a proprio piacimento .
3) Il Chakra curativo svolge la funzione essenziale di guaridgione, provvede a sanare ferite di varia natura. Innanzitutto la prima peculiarietà la si riscontra nel colore, Verde chiaro. Non si conosce ancora a fondo tale tipologia di Chakra, infatti non si sa se tutti i ninja ne sono in possesso o bisogna essere predisposti al suo utilizzo. L'utilizzo concreto si caratterizza per l'impatto che le mani devono avere con la ferita. I prerequisiti per l'utilizzazione di tale forma di Chakra non sono ancora conosciuti a fondo, un ulteriore peculiarietà è che del Chakra curativo si può fare anche un utilizzo dannoso, lacerando e danneggiando muscoli o organi di un avversario. Talvolta si può intaccare l'intero sistema nervoso...

4) <i>Il segno maledetto è una forma di controllo indiretto utilizzata dal Sennin Orochimaru che ha come scopo primario di aumentare la potenza del destinatario mmediante un forte aumento di Chakra. Il lato negativo è che le probabilità di sopravvivenza sono piuttosto scarse, si narra che siano 1 su 10. Una volta attivato il segno inizia a produrre anche i suoi effetti deleteri trasformando lentamente i possessori in schiavi del Sennin di cui sopra. Talvolta alcuni eletti arrivano a sfruttare il secondo livello del segno maledetto che comporta come coseguenza la totale perdita della libertà, variazioni caratteriali e fisiche ma soprattutto rilascia enormi quantità di Chakra.

2 sono le modalità di comparse del II livello:

1) La comparsa naturale dell'infezione con il passare del tempo.

2) Bevendo della droga Seinshinga, che riduce l'individuo in uno stato vicino alla morte. Con l'ingerimento della droga, l'infezione viene fatta espandere con la forza e causa la morte del corpo.


5) <i>Il chakra ha diverse nature: fuoco,vento,fulmine,terra e acqua.Ogni ninja ha una di queste nature.Molti ninja possiedono una particolare affinità con uno deei suddetti elementi. Ogni elemento ha dei punti deboli e di forza nei confronti di altri elementi.La maggior parte dei ninja hanno un'affinità naturale con un tipo di chakra,ma hanno la capacità di creare un chakra elementale diverso da quello verso il quale hanno più affinità. Talvolta taluni studenti predisposti dalla nascita possono avere più elementi. I Jutsu vengono effettuati sempre tramite le posizioni delle mani. Il colore di tale chakra deneralmente è blu.

Dopo essersi concentrato a lungo e aver terminato il compito Gennosuke attese che il sensei passasse a ritirare il test svolto.

*Ho dato il meglio di me, gli insegnamenti di Hyoma mi sono stati davvero utili. La cultura è fondamentale e a soli 13 anni ritengo di saperne davvero tanto in materia di Ninja. Non posso essere che soddisfatto. Ma aspettiamo il giudizio...

Edited by HyugaNeji - 24/6/2007, 04:15
 
Top
*Spawn*
view post Posted on 24/6/2007, 03:04




SPOILER (click to view)
Narrato
§Pensato§
Parlato


Quando tutti gli alunni ebbero finito di rispondere alla domanda posta in precedenza dal sensei, quest’ultimo prese e iniziò a commentare le risposte date dagli alunni, alcuni delle risposte erano state date in un modo troppo infantile, infatti, il sensei a sua volta iniziò a rispondere quasi ironicamente come per prendere in giro gli alunni con gli obbiettivi meno chiari e in realizzabili. Kimimaro nel frattempo ingannava il tempo osservando al di fuori della finestra la nebbia che costantemente ricopriva il villaggio di Kiri, era come catturato da quello che sembrava un velo che pian piano si poggiava sull’intero villaggio, gli piaceva immaginarlo così, una candide e soffice coperta che avvolgeva tutto tenendolo costantemente coperto.
Arrivò anche la volta per Kimimaro che fin’ora aveva solamente ascoltato i commenti del sensei verso le risposte degli altri ad un tratto il sensei si rivolse a lui commentando anche la sua risposta con un sorriso dicendo.


CITAZIONE
Beh... Il tuo obiettivo è quello più interessante, più pulito, più giusto... Almeno da quello che hai detto... Se non fosse per il tuo atteggiamento saresti credibile, ma a causa di ciò perdi di credibilità... Spero che gli altri dopo ciò che hai detto riguardo ai loro obiettivi, reagiscano in modo positivo e non negativo... La tua provocazione sul futuro del clan, è stata inutile... Tu puoi dire quello che vuoi, ma devi sapere che i tuoi pareri sono inutili, visto che non hai dimostrato ancora niente... Per ora il futuro del clan, ti vada bene o no, è nelle mie mani, come quello del villaggio... Comunque se pensi veramente ciò, dimostra quello ceh sai fare, e poi le tue parole possono essere anche considerate...

Kimimaro si voltò verso il sensei tenendo la testa appoggiata sulla mano destra mentre sentiva la risposta poi, successivamente, fece una smorfia con il viso per poi tornare a guardare fuori dalla finestra.

§Il mio atteggiamento…mpff…non è di certo quello che fa sembrare le mie parole poco credibili…inoltre…la mia non era un provocazione ma bensì la pura verità…ho solo mostrato i fatti come stavano ma a quanto pare sembra un tipo immaturo…che non intende accettare la realtà che lo circonda…patetico…§

Quando il sensei finì di commentare le risposte di tutti gli alunni si interruppe per alcuni attimi, facendo crollare sull’aula un silenzio, quasi religioso, si alzò dalla cattedra per poi guardare anche lui fuori dalla finestra, successivamente riprese a parlare dicendo.

CITAZIONE
C'è una bella nebbia quest'oggi... Una nebbia perfetta per potersi allenare... Il mio compito principale è insegnarvi tutto sul chakra, dal come controllarlo, al come utilizzarlo per eseguire le tacniche principali di uno shinobi generico, e di uno shinobi di Kiri...

Si interruppe nuovamente, come per prendersi una piccola pausa, poi continuò dicendo.

CITAZIONE
Il Chakra è essenziale anche per le tecniche più semplici, esso è un misto dell'Energia presente in ogni cellula del corpo, e dell'Energia spirituale acquistata con l'esercizio e l'esperienza...
Una volta impastato, può essere incanalato attraverso in sistema circolatorio del chakra, che è per il chakra quello che il regolare sistema circolatorio è per il sangue, a ognuno dei 361 punti di fuga del chakra presenti sul corpo...
Attraverso vari metodi, i più comuni dei quali sono le posizioni delle mani, il chakra può essere allora manipolato consentendo azioni che altrimenti non sarebbero possibili, come camminare sull'acqua...
Esistono tre tipi di chakra:
Chakra Elementale che è quello più comune, ed è usato per formare jutsu elementali.
Chakra Curativo che ha un colore verde chiaro, e ha il potere di curare qualsiasi ferita. Questo tipo di chakra può essere utilizzato con buoni risultati solo se si possiede un grande controllo del chakra. Questo'ultimo può anche essere utilizzato in battaglia, per tagliare muscoli o gli organi interni.
Chakra del Segno Maledetto può essere utilizzato soltanto quando si possiede il Sigillo Maledetto di Orochimaru. È tuttavia pericoloso in quanto consuma il corpo della persona che ne fa utilizzo, e se usato troppo ne cancella l’umanità facendola diventare succube di Orochimaru. Questo Chakra è di colore viola scuro. Inoltre, sul corpo dell'utilizzatore compaiono dei segni di colore nero al primo livello, mentre al secondo livello il corpo dell'utilizzatore si modifica: la pelle cambia colore, compaiono corna e altre mostruosità sul corpo. E' vero che con questo chakra si diventa molto potenti, ma appunto devi essere un servo di Orochimaru per poterlo ottenere, chi assume questo chakra viene esiliato dal villaggio...

§Eloquente spiegazione….sufficiente per uno mediocre studente...almeno una cosa gli riesce bene…§


Il sensei, una volta che ebbe finito di spiegare e dopo aver dato un occhiata a tutti i presenti per rendersi conto se stavano attenti, concluse dicendo.

CITAZIONE
Questo è tutto quello che c'è da sapere per il momento sul chakra...
Ora vi darò un semplice questionario da svolgere per vedere quanto siete stati attenti, più scrivete meglio è...

Così il sensei iniziò a passare per i banchi e consegnando ad ognuno il test da svolgere, Kimimaro prese tra le mani il foglio lo guardò iniziando a leggere le risposte, successivamente poggiò il foglio e con fare annoiato tornò a guarda fuori dalla finestra tenendosi la testa con la mano destra e poggiando il gomito destro sul banco.

§Che noia…risponderò al test prima che scada il tempo…persino un poppante saprebbe rispondere dopo la spiegazione del Sensei…§

CITAZIONE
Test sul Chakra
1) Come si può manipolare il chakra?
2) Come funziona il sistema circolatorio del chakra?
3) Parlami del chakra curativo.
4) Indicami i pregi e i difetti del Chakra del segno maledetto.
5) Che cos'è il chakra elementale?


Il sensei mentre continuava a distribuire i fogli passando per i bacchi inizio a dire, rivolgendosi a tutti i presenti.


CITAZIONE
Non c'è un limite di tempo, se avete qualche domanda da fare, chiedete pure...


§E chi avrebbe così tanto coraggio dopo una spiegazione del genere di chiedere pure indicazioni....§


Dopo quelle parole il sensei finì di distribuire i test per poi tornare a sedere alla cattedra in attesa che gli alunni finissero di compilare il test iniziando a guardare anche lui la nebbia che si trovava al di là della finestra che man mano si andava sempre più diradando.
Kimimaro annoiato attese qualche minuto prima di iniziare a compilare il test, squadrò per qualche minuto il foglio alzondolo con la mano destra poi voltò il suo sguardo fuori dalla finestra con fare pensieroso, quando iniziò a vedere i primi alunni che teminavano i test Kimimaro prese la penna in mano e iniziò a compilare molto velocemente il foglio.


CITAZIONE

Test sul Chakra

1) Come si può manipolare il chakra?
2) Come funziona il sistema circolatorio del chakra?
3) Parlami del chakra curativo.
4) Indicami i pregi e i difetti del Chakra del segno maledetto.
5) Che cos'è il chakra elementale?

Svolgimento


1) Il chakra affinché possa essere manipolato bisogna per prima cosa impastarlo unendo tutte le energie fisiche delle miglioni di cellule presenti all'interno del corpo dello shinobi unendole alle energie psichiche che vengono sviluppate attraverso allenamenti e varie esperienze, quando il chakra è impastato correttamente viene richiamarlo attraverso dei sigilli che vengono eseguiti con le mani, in questo modo il chakra viene richiamo e manipolato in una determinata parte del colpo (questo ovviamente dipende dal tipo di Jutsu utilizzato). Si possono dare vita ad azione che umanamente parlando sarebbero impossibili ad esempio sputare fuoco, camminare su superfici verticali, camminare sull’acqua, smuovere grandi masse di rocce, far sorgere foreste, generare paludi.
2) Il sistema circolatorio del chakra non è altro che una rete di fili che si snodano per tutto il corpo come il sistema cardiocircolatorio del sangue nella quale scorre costantemente il chakra, questi fili avvolgono ogni organo di uno shinobi permettendo il corretto funzionamento. Sui tubi che portano il chakra vi sono 361 fori piccoli grandi come la punta di un ago, chiamati punti di fuga del chakra. Agendo su questi punti di fuga è possibile aumentare o diminuire il passaggio di chakra nel sistema circolatorio o addirittura interromperlo se vengono colpiti con la giusta pressione e la giusta quantità di chakra.
l’unico modo con il quale è possibili bloccare i punti di fuga è con l’utilizzo della tecnica chiamata Tenketsuken (Colpo ai Punti di Fuga - Blow to the Points of Escape), tecnica derivata del Clan Hyuga, sfruttando il Doujutsu definito Byakugan si riesce a visualizzare correttamente il sistema circolatorio di ogni essere vivente e tramite la tecnica di agire su di esso.
Alcuni di questi punti, sono poi ammassati in 8 diverse zone, chiamate porte. Ognuna di queste porte ha un nome diverso: Apertura, Vita, Ferita, Limite, Visione, Stupore e Morte.
Queste porte controllano il flusso di chakra che circola nel corpo, e annullando i naturali limiti posti da queste, si può sprigionare una forza immensa, ma dopo un pò l'utilizzatore muore se le apre tutte, se invece si limita a qualcuna, può comunque riportare gravi danno a livello fisico.

3) Il chakra curativo è un particolare tipo di chakra che può essere sviluppato con allenamenti specifici, si distingue dagli altri per il suo colore, verde chiaro, e per il suo potenziale. Uno shinobi dotato di questo particolare chakra è in grado di richiamare tecniche accessibili solo tramite questa particolare energia che consentono di rimarginare ferite, asportare veleni interni, rigenerare arti mutilati. All'inizio l'utilizzatore emette questo chakra nelle mani e poi tocca il punto danneggiato per iniziare il processo curativo.Per usarlo un controllo è richiesto un grande controllo del chakra,proprio per questo non tutti i ninja hanno la possibilità di usare al meglio questo tipo di chakra.Oltre a poter curare,il chakra curativo ha la possibilità di essere impiegato in battaglia,infatti è possibile danneggiare gravemente i muscoli e gli organi o confondere il sistema nervoso dell'avversario.
4) Il chakra del segno maledetto non è altro che una variante del chakra, quest’ultimo si viene a causare nel momento in cui viene in messo nel corpo dello shinobi. Il segno iniziando una lunga produzione di enzimi intaccando il chakra elementale del portatore fino a cambiarne la composizione oltre che il colore in viola scuro, una volta che il chakra è stato contaminato il corpo dello shinobi, richiamando il sigillo avvertirà un incredibile aumento della riserva totale di chakra. Nel primo stadio compariranno sulla pelle delle scaglie nere di varie forme a seconda del sigillo che andranno ad incrementare le caratteristiche dello shinobi,( Il secondo stadio in due modi: O con la comparsa naturale dell'infezione con il passare del tempo o dopo un rituale speciale che consiste nel far ingerire allo shinobi una speciale droga chiamata Seinshinga e di tenerlo rinchiuso in un contenitore con quattro ninja a sua sorveglianza fino a quando non ne riesca inerme o morto) le scaglie nere inizieranno ad unirsi cambiando totalmente il colore della pelle dello shinobi, facendogli spuntare corna, code o addirittura ali oltre ad aumentare notevolmente le proprie caratteristiche. Ovviamente sfruttare questa variante di chakra ha un prezzo, se viene usata costantemente si rischia di consumare il proprio corpo oltre a far perdere l’umanità al portatore rendendolo schiavo del donatore del Segno Maledetto.
5) Il chakra elementale non è altro che il chakra che possiede ogni shinobi, questo chakra ha un colore tendenzialmente blu e scorre nella rete di fili chiamata sistema circolatorio del chakra che avvolge ogni organo del corpo, è dato dall'energia fisica presente in ogni cellula del corpo e dell'energia spirituale acquistata con l'esercizio e l'esperienza e serve per richiamare Jutsu Elementali attraverso sempre i sigilli delle mani. Il chakra elementale, inoltre, ha anche diverse nature di ricomposizione, queste nature sono: fuoco,vento,fulmine,terra e acqua. Ogni ninja possiede una di queste nature. La maggior parte degli shinobi hanno un'affinità naturale con un tipo di chakra, ma hanno la capacità di creare un chakra elementale diverso da quello verso il quale hanno più affinità. Quando un ninja riesce a controllare più di una natura del chakra,vuol dire che è stato predisposto geneticamente fin dalla nascita, questa predisposizione è molto rara in uno shinobi.

§Questo è tutto quello che so sull'argomento...dovrebbe andare....vediamo ora il commento finale...sono ansioso di sentire il verdetto...§

Quando ebbe finito Kimimaro rimase seduto banco posando il foglio e lasciando cadere la penna al fianco di esso, anche lui aveva ultimato il test e ora stava solamente aspettando che il sensei passasse per i banchi a ritirare i compiti di tutti per correggerli e dare un commento al lavoro svolto.
 
Top
27 replies since 13/6/2007, 22:01   1342 views
  Share