Gruppo: KR-1, Sensei: Kaguya Katoshi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/6/2007, 15:46

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Legend Member
Posts:
1,096
Location:
Reggio Calabria

Status:


CITAZIONE
Narrato
Parlato
Pensato
Parlato del Sensei

Cloud dopo che si alzò e rispose alla domanda del sensei si sedette sulla sedia ed ascoltò le risposte degli altri compagni....
Cloud si stava annoiando ma restava sempre concetrato sulla lezione e seguiva le risposte degli altri e di tanto in tanto guardava fuori dalla finestra quando si accorse che pure Sakura lo stava facendo.....


Forse non sono il solo a cui piace la nebbia....

Pensò.....quando Cloud stava osservando Sakura lei incominciò a parlare del suo obbiettivo cioè quello di diventare un ninja medico.....a Cloud questa ragazza piaceva molto sia per il comportamente sia per il carattere....

Chissà forse qualche giorno riucirò a parlarle....

Cloud quindi riflettè sulla sua risposta e qui si accorse di una cosa essenziale che non aveva detto......la sua volontà di proteggere il villaggio Kiri....Infatti questo fu subito chiarito dal Sensei che disse a Cloud

Sempre la solita storia... Sempre la solita motivazione... "LA VENDETTA"... Non sarete mai dei grandi shinobi se pensate solo alla vendetta... Poi non potrai mai essere voluto bene, e rispettato come un eroe se come obiettivo hai "LA VENDETTA"... Per portare a termine il tuo obiettivo saresti disposto a rischiare il bene del villaggio... "LA VENDETTA" è l'obiettivo di uno shinobi più assurdo che mai... Cambia Obiettivo caro Cloud... Chi è il prossimo?

Cloud si sentì subito un pesce fuor d'acqua ma non si scoraggiò e si alzò subito dopo che il Sensei aveva terminato di parlare.....

Scusate Sensei ma io non ho ho solo come obbiettivo la vendetta ma anche proteggere il mio villaggio e comunque, come avete detto voi la mia vendetta non ha niente a che vedere con questo villaggio....quindi può stare tranquillo Sensei.....
Poi se volete posso sempre migliorarmi e cambiare totalmente obbiettivo.....ma sarà difficile per me dimenticare.....


Detto questo Cloud aspettò che il Sensei iniziasse una nuova lezione......
Quindi il Sensei cominciò a parlare del Chakra...quando inziò Cloud si concentrò su quello che stava dicendo ma sempre restando attento su quello che accadeva nell'aula.....
Il Sensei parlò per circa 2 minuti e Cloud aveva seguito molto bene e aveva memorizzato quasi tutto....dopodichè il Sensei passò per i banchi e cominciò a dare dei Test in cui disse che c'erano delle domande su quello che aveva detto a proposito del chakra...Cloud lo esaminò e pensò:


Questo test è facile......penso che lo supereremo tutti

Dopodichè si mise subito al lavoro:


CITAZIONE

Test sul Chakra

1) Come si può manipolare il chakra?
2) Come funziona il sistema circolatorio del chakra?
3) Parlami del chakra curativo.
4) Indicami i pregi e i difetti del Chakra del segno maledetto.
5) Che cos'è il chakra elementale?

Svolgimento


1) Il chakra si può manipolare grazie a delle posizione fatte con le mani, che molto spesso vengono chiamate con i nomi degli animali,ogni nome ha una sua posizione da fare con le mani,per esempio per fare la Palla di fuoco suprema bisogna effettuare con le mani le seguenti posizioni:Serpente, Tigre, Cinghiale, Cavallo, Tigre.

2) Il sistema circolatorio del chakra permette a qualsiasi shinobi di trasmettere in ben 361 punti di fuga il chakra.Una volta fatto circolare il chakra raggiunge tutti le parti del corpo interesste dal ninja, la velocità con cui è trasmesso è fondamentale, se nn vi fossero delle limitazioni potrebbe essere fatto circolare in modo molto veloce danneggiando anche il corpo, tuttavia queste limitazioni posso essere aperte, facendo si che la velocità e la potenza aumentino notevolmente.......(con evidenti difetti autodanneggianti)
comunemente le "limitazioni" vengono chiamate porte sono otto e si dividono un po per tutto il corpo e sono:Apertura, Riposo, Vita, Ferita, Limite, Visione, Stupore e Morte. a partire dalle prime 2 che si trovano nella zona del craneo la altre 5 si trovano lungo il busto per arrivare al bacino, l'ottava porta che è quella della morte e si trova nel cuore.Quest'ultima porta se viene aperta, per pochi minuti l'utilizzatore acquista dei poteri pari a quelli di un Kage ma poi al termine di questi minuti può anche morire....
Queste otto porte posso essere aperte utilizzando due tecniche chiamate Loto frontale e Loto posteriore....


3) Il chakra curativo non è un chakra come tutti gli altri ma è un chakra molto potente che solo i ninja più esperti possono utilizzare tutte le sue proprietà.
Si può utilizzare sia per curare se stessi o i propri compagni, o per attaccare provacando danni non esterni ma interni, esattamente agli organi vitali.noltre è di colore verde.


4) Il chakra del segno maledetto può essere utilizzato solo se si ha il sigillo maledetto di Orochimaru.
Questo chakra viene dato a coloro che Orochimaru considera molto potenti;il colore di questo chakra e di colore viola e ha ben due livelli.
Durante il primo livello al possessore cominciano ad apparire segni in tutto il corpo, se si possiede un abilità innata si perde il controllo di se stessi ma si acquista una forza sovrannaturale, e molto importante, all'attivazione di essa il segno comincia ad irritarsi, infatti i segni neri cominciano a farsi rosso fuoco.
Al secondo livello il possessore subisce una trasformazione, in cui possono spuntare nel corpo ali, corna e cose varie, cambiando pure il colore della pelle.
Quindi si può dire che questo chakra viene usato da persone malvagie, infatti chi è in possesso di questo tipo di chakra viene esiliato dal proprio villaggio.


5) Il chakra elementale è il chakra che usano quasi tutti i ninja. Viene soprannominato elementale poiché le tecniche elementali sono basate oltre che sul controllo del chakra, anche sull’elemento che sfruttano, per eseguirle bisogna che il proprio chakra abbia un’affinità per l’elemento che si desidera utilizzare (fuoco, vento, fulmine, terra, acqua); in genere ogni ninja ha un’affinità per un particolare elemento, ma ci sono anche ninja che possono non averne, o ninja che possono averne due o più. Ogni elemento è comtemporaneamente più forte e più debole di un altro:
Fuoco batte vento;
Vento batte fulmine;
Fulmine batte terra;
Terra batte acqua;
Acqua batte fuoco.
Generalmente il colore di questo chakra è bianco per gli studenti, e cambia soltanto con l'esperienza e con il grado di ninja raggiunto.


Cloud, congratulandosi con se stesso per il lavoro fatto, distolse lo sguardo dal Test e diede un'occhiata ai compagni...


Credo che ancora nessuno abbia finito.....il Test non era poi così difficile

Dopodichè attese che il sensei passasse a ritirare il compito, quindi si rimise a guardare la nebbia fuori dalla finestra ma rimandendo sempre concentrato su quello che succedeva nella classe...
 
Top
-Sakura_Haruno-
view post Posted on 25/6/2007, 15:54




Sakura stava continuando a guardare all'esterno della finestra,la nebbia continuava a diratarsi pian piano lasciando trasparire i raggi del sole.La ragazza diede una veloce occhiata ai suoi compagni d'accademia mentra con la mano destra scostava una ciocca di capelli.L'attenzione di Sakura fu attirata dal sensei che si era appena alzato e stava per iniziare ad illustrare ai propi allievi la prima lezione.Sakura prese una penna e su una pergamena iniziò a prendere appunti mentre il sensei spiegava cosa fosse il chakra e i vari tipi,finito di spiegare il sensei disse alla classe


CITAZIONE
Questo è tutto quello che c'è da sapere per il momento sul chakra...
Ora vi darò un semplice questionario da svolgere per vedere quanto siete state attenti, più scrivete meglio è...

§Dobbiamo compilare solo un questionario?!?...Credo che sarà una cosa semplice!§

Si disse tra se e se Sakura mentre il sensei passava tra i banchi e dava loro il questionario da compilare.La ragazza pèrese in mano il foglio e iniziò a leggere le domande,erano abbastanza semplici e prendendo la sua penna Sakura iniziò a scrivere le risposte


CITAZIONE

Test sul Chakra



1) Come si può manipolare il chakra?
2) Come funziona il sistema circolatorio del chakra?
3) Parlami del chakra curativo.
4) Indicami i pregi e i difetti del Chakra del segno maledetto.
5) Che cos'è il chakra elementale?

Svolgimento




1) Per manipolare il chakra possono essere utilizati molteplici,le più comune e le più usate sono le posizioni delle mani(Capra-Cavallo-Cinghiale-Dragone-Gallo-Conoglio-Scimmia-Cane-Tigre-Serpente-Bufalo-Topo)
2) Il sistema circolatorio del chakra puo essere paragonato al sistema circolatorio del sangue,a differenza che nel primo viene immesso il chakra.Nel sistea circolatorio del chakra vi sono 361 fori piccoli come la punta di un ago, chiamati punti di fuga del chakra.che possono servire ad aumentare o diminuire il passaggio di chakra nel sistema circolatorio.Nel sistema circolatorio vi sono 8 punti principali chiamati porte(Apertura-Vita-Ferita-Limite-Visione-Stupore-Morte) queste porte riescono a controllare il flusso del chakra e se aperte possono far sprigionare una forza immensa,se aperte tutte dopo poco l'utilizzatore perde la vita mentre se invece si limita a qualcuna può riportare soltanto gravi danno a livello fisico.
3) Il Chakra Curativo è il chakra che possiedono i Ninja Medici (Tsunade).Il suo colore e solitamente di un verde chiaro.Esso conferisce la capacità di guarire le ferite molto velocemente.Per usarlo l'utilizzatore emette questo chakra nelle mani e poi tocca il punto danneggiato per iniziare il processo curativo.Per usarlo c'è bisogno saper controllare il chakra.Il chakra curativo ha la possibilità di essere impiegato in battaglia,inffatti con esso è possibile danneggiare gravemente i muscoli e gli organi o il sistema nervoso dell'avversario.
4) Inanzitutto questo tipo di chakra può essere utilizzato soltanto quando si è contrassegnati dal Segno Maledetto di Orochimaru.Le possibilità di sopravivere al Segno Maledetto sono solo 1 su 10.Questo è un chakra molto pericoloso perché consuma il corpo del propio utilizzatore e se usato per lungo tempo il possessore diventa uno schiavo di Orochimaru.
5) Il chakra elementare è il tipo di chakra più comune. Esso ha un colore blu-chiaro.Esso è' usato per la maggior parte delle tecniche, ma se ne deve consumare molto se si desidera effettuare una tecnica di livello elevato.

Sakura posò la penna sul banco,si diede un ochiata a torno e poi al suo operato pensando tra se e se

§Spero di aver risposto corettamente alle domande del quastionario...non voglio essere inferiore a nessuno dei miei compagni!§
 
Top
HyugaNeji
view post Posted on 25/6/2007, 19:59




SPOILER (click to view)
Narrato
Pensato
Parlato

Gennosuke prima di cominciare il test disse:
CITAZIONE
Con tutto il rispetto, Kaguya-Sensei, ha colto nel segno. Noto che non posso nasconderle nulla. Gradirei però non esternare il mio credo ninja al momento. Posso dire onestamente che parteciperò alle missioni di Kiri, cercherò di migliorarla e svilupparla. Mi impegnerò a fondo affichè il villaggio raggiunga vette elevatissime. In questo sono sincero, mi auguro che possa bastare.

Katoshi gli rispose subito:
Va bene non ti preoccupare, io non chiederà spiegazione, quando, e se vuoi, sarai pronto a discutere con me il tuo obiettivo io ci sarò, sappilo...
Dopo aver finito di parlare Katoshi fece un sorriso a Gennosuke, e diede il via al test:
Bene visto che non ci sono domande incominciate
Così gli allievi incominciarono a scrivere sul proprio compito, fino a quando non finirono tutti...
Mi sembra che abbiano finito tutti... Bene...
Visto che avete finito tutti, ora passerò a ritirare i compiti, alla fine del corso vi darò un voto sommatorio sulla vostra prova...
Quindi Katoshi pasò banco per banco a ritirare i compiti, dopodichè li posò sulla cattedra sulla quale subito dopo si sedette, si accese una sigaretta e incominciò a parlare...
Scusate se fumo, ma il mio è un brutto vizio, se vi da fastidio, potete anche dirlo tanto non spegnerò la sigaretta...
Dopo un tiro alla sigaretta, Katoshi fece un sorriso e continuò...
Allora adesso vi farò fare un altro test, però non vi spiegherò niente, voglio vedere quanto avete studiato prima di venire in accademia... Sono domande generiche, non riguardano lo stesso argomento, servono anche per conoscervi... Ora passerò per i banchi a consegnarvi i test...
CITAZIONE

Test Generico

1) Che cos' un Genjutsu? Come ce ne si potrebbe uscire?
2) Avete un vostro Credo Ninja? Se si qual'è?
3) Quali dei Jutsu (Ninjutsu-Taijutsu-Genjutsu) pensi che uno shinobi dovrebbe conoscere? Perchè?
4) Parlami della tua abilità innata preferita.
5) Parlami della tua tacnica di Taijutsu preferita.
6) Parlami della tua tecnica di Ninjutsu preferita.
7) parlami della tua tecnica di Genjutsu preferita.
8) Chi sono i mukenin? Che cosa ne pensi?
9) Che ruolo vorresti avere nel vilalggio una volta diventato shinobi?
10) Che cosa ne pensi del tuo sensei e dei tuoi allievi?

Dopo aver consegnato i compiti Katoshi disse:
Se avete domande fate pure, voglio totale verità in questo test, soprattutto nell'ultima domanda... Lo devo sapere, perchè così potrò cercare di farvi fidare di me, e degli altri se lo meritano... Noi dobbbiamo essere uniti per il bene del villaggio...
Dopo aver fatto un sorriso sia ndò a sedere sulla cattedra e continuò a fumare la sua sigaretta arrivata ormai alla fine...



CITAZIONE
Incarico: Dovete rispondere alle domande del test, le risposte mettetele sotto citazione in questo modo, vi inserirò il codice:
CODICE
[QUOTE]
<p align="center"><u>[color=red]Test Generico[/color]</u></p>1) <i>Che cos' un Genjutsu? Come ce ne si potrebbe uscire?</i>
2) <i>Avete un vostro Credo Ninja? Se si qual'è?</i>
3) <i>Quali dei Jutsu (Ninjutsu-Taijutsu-Genjutsu) pensi che uno shinobi dovrebbe conoscere? Perchè?</i>
4) <i>Parlami della tua abilità innata preferita.</i>
5) <i>Parlami della tua tacnica di Taijutsu preferita.</i>
6) <i>Parlami della tua tecnica di Ninjutsu preferita.</i>
7) <i>parlami della tua tecnica di Genjutsu preferita.</i>
8) <i>Chi sono i mukenin? Che cosa ne pensi?</i>
9) <i>Che ruolo vorresti avere nel vilalggio una volta diventato shinobi?</i>
10) <i>Che cosa ne pensi del tuo sensei e dei tuoi allievi?</i>
<p align="center"><u>[color=red]Svolgimento[/color]</u></p>
1) <i></i>
2) <i></i>
3) <i></i>
4) <i></i>
5) <i></i>
6) <i></i>
7) <i></i>
8) <i></i>
9) <i></i>
10) <i></i>
[/QUOTE]

Avete tempo fino alle ore 15:00 del 27/06/2007. Chi non posta entro lo scadere verrà automaticamente bocciato. Rispettare le regole iniziali. Vi informo che zelgadis83 è stato bocciato per problemi con adsl, se avete problemi ditemelo tramite msn, che qualche eccezzione si può sempre fare. Divertitevi!!!



Edited by HyugaNeji - 25/6/2007, 21:53
 
Top
*Spawn*
view post Posted on 26/6/2007, 16:50




SPOILER (click to view)
Narrato
§Pensato§
Parlato


Gennosuke prima di iniziare il test disse rivolgendosi al sensei.

CITAZIONE
Con tutto il rispetto, Kaguya-Sensei, ha colto nel segno. Noto che non posso nasconderle nulla. Gradirei però non esternare il mio credo ninja al momento. Posso dire onestamente che parteciperò alle missioni di Kiri, cercherò di migliorarla e svilupparla. Mi impegnerò a fondo affichè il villaggio raggiunga vette elevatissime. In questo sono sincero, mi auguro che possa bastare.

Il sensei Katoshi sentendo quelle parole gli rispose subito anch’esso dicendo.

CITAZIONE
Va bene non ti preoccupare, io non chiederà spiegazione, quando, e se vuoi, sarai pronto a discutere con me il tuo obiettivo io ci sarò, sappilo...


§Non lo facevo così furbo....si è fatto sgamare subito...che pena....§


Mpf...


Si interruppe un secondo, accenno un sorriso a Gennosuke e successivamente con una frase diede inizio al test.


CITAZIONE
Bene visto che non ci sono domande incominciate

Gli allievi si misero tutti a scrivere sul loro foglio, alcuni molto rapidamente come per dare una espressione di superiorità nei confronti degli altri, alcuni, come Kimimaro, si presero più tempo iniziando a compilare le domande quando altri avevano già finito da tempo.
Con estrema calma il giovane shinobi compilò il suo test e, quando ebbe finito, poggiò il foglio sul tavolo con la penna sopra di esso e appoggiando la sua testa sulla mano destra tornò a guardare al di là della finestra, vi era ancora la nebbia che man mano si spostava grazie alla lieve brezza di vento che tirava quella mattina, il sensei, che si trovava seduto dietro la cattedra, quando si accorse che tutti ebbero finito di compilare il test disse alzandosi in piedi e avviandosi per passare tra i banchi.


CITAZIONE
Visto che avete finito tutti, ora passerò a ritirare i compiti, alla fine del corso vi darò un voto sommatorio sulla vostra prova...

Iniziò a passare banco per banco, ritirando foglio per foglio, quando ebbe finito il giro il sensei Katoshi tornò alla sua cattedra dove posò i compiti degli alunni e sedendosi accese una sigaretta per poi iniziare a dire, rivolgendosi ovviamente agli alunni.

CITAZIONE
Scusate se fumo, ma il mio è un brutto vizio, se vi da fastidio, potete anche dirlo tanto non spegnerò la sigaretta...

§Tzè…di certo le sue scuse non spegneranno quella sigaretta…e neanche il suo vizio…è una persona debole se si lascia piegare da una cosa di così poco conto…che pena questa accademia….§

Katoshi iniziò a fumare la sua sigaretta, subito dopo un tiro fece un sorriso e iniziò a parlare per far proseguire la lezione dicendo.

CITAZIONE
Allora adesso vi farò fare un altro test, però non vi spiegherò niente, voglio vedere quanto avete studiato prima di venire in accademia... Sono domande generiche, non riguardano lo stesso argomento, servono anche per conoscervi... Ora passerò per i banchi a consegnarvi i test...

CITAZIONE

Test Generico



1) Che cos' un Genjutsu? Come ce ne si potrebbe uscire?
2) Avete un vostro Credo Ninja? Se si qual'è?
3) Quali dei Jutsu (Ninjutsu-Taijutsu-Genjutsu) pensi che uno shinobi dovrebbe conoscere? Perchè?
4) Parlami della tua abilità innata preferita.
5) Parlami della tua tacnica di Taijutsu preferita.
6) Parlami della tua tecnica di Ninjutsu preferita.
7) parlami della tua tecnica di Genjutsu preferita.
8) Chi sono i mukenin? Che cosa ne pensi?
9) Che ruolo vorresti avere nel vilalggio una volta diventato shinobi?
10) Che cosa ne pensi del tuo sensei e dei tuoi allievi?

Dopo quelle parole il sensei si alzò in piedi dalla sua cattedra e tenendo la sigaretta in bocca prese, in un tiretto della cattedra, dei fogli che iniziò a distribuire passando di banco in banco tra un tiro e l’alro, quando ebbe finito di consegnare il test mentre tornava al suo posto disse.

CITAZIONE
Se avete domande fate pure, voglio totale verità in questo test, soprattutto nell'ultima domanda... Lo devo sapere, perchè così potrò cercare di farvi fidare di me, e degli altri se lo meritano... Noi dobbbiamo essere uniti per il bene del villaggio...

§Ahh…bè se è per la fede…io mi fido già di voi…non ho problemi ha trattare con della gente semplice sono quelli che creano sempre meno problemi…eheh…uhm vediamo questa volta che ci ha rifilato….ah fantastico…Genjutsu…mai spiegato e ci pone un test…fortuna che sono preparto….se non avessi studiato prima di entrare in accademia non avrei concluso molto oggi….§

Il sensei Katoshi, dopo un ennesimo sorriso, tornò al suo posto sedendosi sulla sua sedia e continuando a fumare la sua sigaretta che ormai volge al termine.
Kimimaro guardò per un secondo il sensei poi abbassò lo sguardo e tenendo la penna tra il pollice e l’indice iniziò a farla roteare tra l’indice e il medio poi tra il medio e l’anulare e in fine tra l’anulare e il mignolo per poi tornare indietro continuando per qualche minuto, come se stesse pensando, successivamente bloccò la penna di scatto e la impuntò nel foglio iniziano a scrivere qualcosa.


CITAZIONE

Test Generico

1) Che cos' un Genjutsu? Come ce ne si potrebbe uscire?
2) Avete un vostro Credo Ninja? Se si qual'è?
3) Quali dei Jutsu (Ninjutsu-Taijutsu-Genjutsu) pensi che uno shinobi dovrebbe conoscere? Perchè?
4) Parlami della tua abilità innata preferita.
5) Parlami della tua tecnica di Taijutsu preferita.
6) Parlami della tua tecnica di Ninjutsu preferita.
7) parlami della tua tecnica di Genjutsu preferita.
8) Chi sono i mukenin? Che cosa ne pensi?
9) Che ruolo vorresti avere nel villaggio una volta diventato shinobi?
10) Che cosa ne pensi del tuo sensei e dei tuoi allievi?

Svolgimento


1) Genjutsu: Arte Illusoria, sono tutte quelle tecniche che richiamate tramite sigilli, Doujutsu o anche con un piccolo gesto possono confondere l’avversario facendolo cadere in una illusione. Il Ninja che richiama un Genjutsu emana un’onda di chakra che se raggiunge l’obbiettivo colpisce il sistema nervoso dell'avversario, una volta colpito si possono creare illusioni, queste illusioni creato all’inizio sembrano vere dato che vanno ad attaccare tutti i 5 sensi. Per annullare un Genjutsu ci sono tre semplici modi: Uno di questi è usare la tecnica del Rilascio che devi l’onda di Genjutsu emanata dall’esecutore, un altro metodo affinché si riesca a dissolvere un Genjutsu è quello di causarsi un taglio o lesione di media entità oppure come un’altra alternativa bisogna che un altro soggetto esterno immetta del chakra dentro al soggetto colpito dal genjutsu affinché quest’ultimo ne esca, mentre come ultima, ma non meno importante, soluzione è quello di arrestare il flusso di chakra del proprio sistema circolatorio affinché l’onda del Genjutsu emanata non abbia più effetto.
2) Si ho un Credo Ninja. Il mio credo è molto semplice se ben difficile da realizzare, allenarsi duramente e con sacrifico fino a dare il massimo di se stessi, applicare le proprio conoscenze in modo da non trovarsi mai impreparati, servire il proprio villaggio con onore e gloria fino a quando le forze me lo permetteranno, di non tirarmi mai indietro dinanzi ad una sfida che mi si presenta, questi sono gli obbiettivi da me prefissati sin dalla mia tenera età.
3) Ritengo che uno shinobi dovrebbe conoscere tutti i tipi di Jutsu elencati (Ninjutsu, Taijutsu, Genjutsu) in quanto, se si riesce a padroneggiarli tutti, si ha la possibilità di ridurre non solo i punti debole ma di riuscire anche, delle volte, a prevedere in anticipo le mosse dell’avversario, grazie ovviamente alla larga conoscenza dei Jutsu, e contrastarla al meglio.
4) Delle abilità innate studiate sin ora l’unica che mi ha attratto veramente è quella del mio stesso Clan, la manipolazione dell’apparato scheletrico, ritengo che questa abilità innata se padroneggiata e se guidata da una mente astuta e intelligente non abbia rivali, nel corpo a corpo non esiste abilità innata migliore inoltre ha anche varianti per il combattimento distanziato oltre a dare la possibilità di avere una delle poche cose che una innata potrebbe avere, una difesa assoluta impenetrabile
5) Delle tecniche di Taijutsu finora studiate di certo la mia preferita è quella che deriva dalla mia innata, La Danza della Cammelia meglio conosciuta con il nome di Tsubaki no Mai, questa tecnica utilizzando un frammento di osso rimosso dal proprio corpo simile ad una katana fa si che si generi una danza ritmica e soprattutto veloce, con dei movimenti fluidi e precisi. Grazie a questa tecnica è possibile portare avanti una sequenza complessa di attacchi concatenati molto pericolosi e molto difficili da evitare, inoltre le caratteristiche del ninja vengono incrementate sfruttando questa tecnica. Ritengo che sia una tecnica di Taijutsu oltre che spettacolare a vedersi anche letale a farsi.
6) La mia tecnica di Ninjutsu preferita è sicuramente la Tempesta del Drago Nero meglio conosciuta come Hyoton: Kokuryuu Boufuusetsu, il ninja che utilizza questa tecnica raccoglie tutte le energie negati presenti nella zona rinchiudendole all’interno di un flusso ghiacciato, che prende poi la forma di uno spaventoso drago nero. Partendo direttamente dalla mano dell’utilizzatore, il drago compirà diverse volte prima di abbattersi contro gli avversari designati. Uno soltanto tra loro se colpito subirà a pieno la forza della tecnica. Questa tecnica per quanto spettacolare sia è anche estremamente forte ma purtroppo può essere richiamata solo in zone artiche.
7) Non sono molto predisposto verso il Genjutsu ma di certo non sono nemmeno sprovveduto verso di esso, anche se non sono molto pratico del Jutsu e non conoscendone molti posso affermare che uno dei miei Gejutsu preferiti è Tecnica del Mimetismo, questo Genjutsu permette di diventare invisibile all’occhio umano mimetizzandosi con l’ambiente, questa tecnica diversa da quella basilare permette dei piccoli spostamenti ridotti a pochi metri di distanza, è una tecnica illusoria affascinante e delle volte può rivelarsi molto utile magari per una imboscata o per guadagnare tempo contro un altro avversario e sorprenderlo alle spalle.
8) I mukenin sono tutti quei ninja che hanno abbandonato il proprio villaggio senza lascia tracce in seguito ad un omicidio o un tradimento, una ninja che ha compiuto uno di questi due reati una volta fuggito viene considerato un traditore e, oltre ad essere bandito dal villaggio, viene iscritto nella lista dei ninja traditori. Da quel momento deve stare sempre lontano dal villaggio e stare attento alle eventuali unità degli ANBU che si trovano sulle sue tracce. Esistono vari gradi di pericolosità dei ricercati che vengono classificati come le missioni assegnate ai vari ninja. Se vogliamo dare un indice di pericolosità ad un Mukenin dobbiamo partire dal Livello D, si tratta di ninja traditori più comuni che di solito vengono catturati quasi subito dalla Squadra Speciale, poi troviamo quelli di Livello C, Livello B e Livello A. Inoltre, esiste, come per le missioni, un livello speciale, che solo i traditori più potenti raggiungono. Esso è il Livello S, il più pericoloso di cui bisogna avere veramente paura. Per catturare questi ninja così potenti delle volte non basta neanche mobilitare l'intera squadra speciale del Villaggio. Ritengo che queste persone che si comportano in questa maniera ripagando il villaggio che li ha allenati, accuditi e nutriti, dopo tutto quel tempo che hanno passato in esso sia a dir poco vergognoso e dovrebbe essere punito con la condanna a morte invece della banale prigionia.
9) Desidererei come ruolo in questo villaggio quello più ambito per un comune shinobi, entrare a far parte della squadra speciale ANBU, più precisamente nella squadra assassina, in modo tale da poter abbattere il mio giudizio su ogni mukenin ricercato che vada a minacciare il mio villaggio.
10) Io ritengo che il mio sensei sia ancora immaturo per il ruolo a cui è stato assegnato, si lascia piegare dai vizi che la vita offre all’uomo e inoltre le sue lezioni non seguono un schema ben preciso ma vengono realizzate quasi sempre all’ultimo momento. Per quanto riguarda i miei compagni pochi di loro hanno un futuro, d’altro canto siamo noi a costruirci il nostro futuro e se alcuni di loro continueranno a barcollare tra incertezze e sogni in realizzabili non avranno un futuro o una grande carriera ninja, inoltre ritengo che alcuni di essi siano qui solo per riscaldare la sedia dato che non dimostrano molta serietà o voglia di partecipare.

§Vediamo come reagirà il sensei alla domanda numero 10…hihi…non c’è niente di meglio che far leva sui sentimenti umani…la causa di maggior sofferenza…il dolore psicologico….probabilmente non accetterà mai la verità…e probabilmente se la prenderà con me…o mi penalizzerà…ciò confermerà la mia teoria…altrimenti…bè…vorrà dire che per questa volta mi sarò sbagliato…e ne trarrò sono profiti da questo sbaglio...anche se…alle domande sul credo ninja e sulla carriera…non ho potuto svelare la mia vera natura…anche perché Katoshi-sensei….non vorrei far finire così presto il nostro divertimento…non trovi?...§


Penso Kimimaro dopo aver ultimato il secondo test, continuando a fissare il sensei, successivamente posò la penna sul foglia come era suo solito fare e incrociò le mani posando le braccia sul banco restando in posizione retta aspettando il proseguimento della lezione, senza curarsi del lavoro degli altri.

 
Top
Tonies
view post Posted on 26/6/2007, 22:02




Il sensei accettò la spiegazione di Gennosuke. Ma non aveva motivo di preoccuparsi, aveva discusso della questione innumerevoli volte con il maestro Hyoma. Era il loro unico punto di veduta diverso.

*Bene, non dovrò dare altre spiegazioni... Poi da vicino sentì un verso.

CITAZIONE
MPF

Ed un accenno di sorriso emerse sulla faccia dell'ormai prossimo Shinobi. Prese dal suo taschino una sorta di piccolo libricino, vi annotò qualcosa e lo ripose. Senza curarsi di nasconderlo. Il tutto sempre ad occhi chiusi, nella ormai tipica posizione meditativa.

Il sensei invece propose un altro questionario, accennando nel contempo qualcosa sul vizio di fumare.

*Un ninja non dovrebbe avere vizi di sorta, "Qualunque cosa che non è sotto il tuo controllo potrebbe divenire fonte di pericolo" soleva dire Hyoma-sensei. Devo iniziare a non pensare sempre all'ex Sensei, lo rifarò a tempo debito, ora devo percorrere la mia strada, la mia missione.

Questi questionari iniziano a stancarmi...


CITAZIONE

Test Generico

1) Che cos' un Genjutsu? Come ce ne si potrebbe uscire?
2) Avete un vostro Credo Ninja? Se si qual'è?
3) Quali dei Jutsu (Ninjutsu-Taijutsu-Genjutsu) pensi che uno shinobi dovrebbe conoscere? Perchè?
4) Parlami della tua abilità innata preferita.
5) Parlami della tua tacnica di Taijutsu preferita.
6) Parlami della tua tecnica di Ninjutsu preferita.
7) parlami della tua tecnica di Genjutsu preferita.
8) Chi sono i mukenin? Che cosa ne pensi?
9) Che ruolo vorresti avere nel vilalggio una volta diventato shinobi?
10) Che cosa ne pensi del tuo sensei e dei tuoi allievi?

Svolgimento


1) I genjutsu sono tecniche illusorie, sfruttando il proprio chakra sul sistema nervoso dell'avversario si possono creare illusioni. Tali tecniche attaccano tutti i 5 sensi. Sono 3 i metodi per contrastare un Genjutsu: o si blocca il flusso del chakra, o viene immesso altro chakra da una terza persona nella vittima dell'illusione o infine si provoca un dolore esterno al genjutsu
2) Il mio credo ninja è difficile da definire in poche parole. Ritengo che il combattimento sia un'arte cristallina nella quale voglio primeggiare. E per farlo ho bisognodi imparare tutto il necessario.
3) Ce ne sono diversi di Jutsu da conoscere e possono variare in base al soggetto in questione, non c'è uno standard predefinito. In ogni caso odio coloro i quali usano sempre e comunque tecniche di moltiplicazione... Viene sminuita l'arte del combattimento
4) La mia innata preferita è quella della mia famiglia, l'occhio del basilisco. Sono poche le persone che sanno padroneggiarla a dovere e mi auguro di esserne capace in futuro. L'occhio del Basilisco è un Doujutsu, sfrutta il potere degli occhi del soggetto. Sono diversi gli effetti che può causare e se sfruttato a dovere può essere mortale per chiunque. Quando la svilupperò dovrò rinunciare alla vista. Sono già pronto grazie al mio sensei. Il doujutsu è l'arte suprema nel combattimento, "l'arte nell'arte!"
5) Conosco la maggior parte delle tecniche di taijitsu, ovviamente intendo nomi ed effetti. Sono stato educato allo studio ora che posso ancora leggere... Per quanto riguarda il Taijitsu posso dire che non mi affascina tale arte, ovviamente anch'essa è utile in combattimento ma i loro utilizzatori sono molto spesso persone con poco cervello che contano soltanto sui muscoli. Come ho scritto sopra il combattimento è arte e utilizzare prevalentemente il Taijitsu in combattimento vuol dire sminuire tale arte. In ogni caso ho avuto ilmodo di leggere più volte la Terremoto di un Dito (Isshi Resshin - One-fingered Earthquake) , tecnica che permette di arrecare danni a tutto il terreno circostante e utilizzata in maniera appropriata può esser combinata con alcuni altri Jutsu e avere effetti devastanti.
6) Il ninjitsu invece è il mezzo dell'arte, molto utile e fantasioso. Nella mia scala di valori personale supera il Taijitsu, lo ritengo già molto più fine. In ogni caso se dovessi scegliere un Ninjitsu in particolare sceglierei il Telescope Skill (Toomegane no Jutsu), una tecnica molto famosa che si tramandano i vari Kage di Konoha, consiste nel poter osservare tutti gli avvenimenti in una determinata area mediante una sfera. Sviluppandola a dovere ritengo possa esserne esteso il suo potere e quindi può essere un ottimo fattore per controllare qualsivoglia situazione. Ovviamente ci sono tantissimi Ninjitsu da utilizzare in combattimento, ma sceglierei questo finchè posso utilizzare la vista. in futuro mi sarà precluso.
7) Per quanto riguarda i Genjutsu , questi rappresentano la vera e propria arte. Un buon Jenjutsu inganna l'avversario. Un ottimo Genjutsu uccide l'avversario... Voglio divenire un cultore di tale arte, poter intessere le migliori illusioni possibili e collegarle alle tecniche appropriate. La mia preferita è obbligatoriamente quella che cercherò di sviluppare, ossia quella della mia famiglia, la "malia del Basilisco". Per noi Kouga basta semplicemente aprire gli occhi ed utilizzarla, costringendo all'immobilità gli avversari e/o ad uccidersi a vicenda. Questa è l'arte!
8) I Mukenin sono i ninja /traditori che abbandonano in seguito a determinati episodi il proprio villaggio. Una volta usciti non seguono più nessuna regola che non sia la propria. Talvolta si associano fondando delle pericolose organizzazioni. Non obbligatoriamente un Mukenin è un ninja malvagio. Anche se quasi sempre attaccano i villaggi per poter raggiungere i propri subdoli obiettivi. Ce ne sono di vari gradi, dal meno pericoloso (D) a quello più pericoloso (S).
9) Una volta diventato Shinobi vorrei imparare il necessario per sviluppare a pieno la mia arte. Che sia difendere il villaggio, attaccare altri villaggi nemici, missioni varie l'importante è sviluppare il combattimento a fondo. Avversari diversi da cui poter imparare qualcosa. Avversari ovviamente da dover abbattere. Non ho particolar interesse a far carriera gerarchica anche se, come sicuramente accadrà, verranno valorizzate le mie capacità, quindi sarà inevitabile.
10) <i>Il sensei attuale è molto diverso da quello che mi ha addestrato sino ad oggi, almeno sin da quello che ho potuto notare. Esce fuori dagli schemi, ha qualche vizio (vedi sigarette), non ha ancora dimostrato il suo carisma (ammesso che ne abbia) ma è ancora troppo presto per un giudizio.

* Bene anche questa è fatta. Aspettiamo la prossima, se continuo così non avrò problemi a concludere positivamente il tutto.
 
Top
view post Posted on 27/6/2007, 00:11

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Legend Member
Posts:
1,096
Location:
Reggio Calabria

Status:


CITAZIONE
Narrato
Parlato
Pensato

Cloud era molto agitato poichè la prima prova era un test sul chakra, ma con la sua grande forza di volontà riuscì a finire ed a scrivere molto....
Quando finì consegnò il foglio e si risedette nella propria sedia osservando la nebbia che avvolgeva quel fantastico villaggio e allora pensò:


A questo villaggio tengo molto.....voglio proteggerlo a tutti i costi anche se questo vuol dire sacrificare la propria vita...

Mentre Cloud guardava la nebbia notò che anche a molti sui compagni piaceva...

Spero che i miei compagni siano forti e intelligenti....spieramo di non finire nei guai con loro....non voglio nemici nel villaggio e soprattutto in accademia....

A mano a mano che gli altri alunni consegnavano il test Cloud era attento a cosa succedeva nel villaggio...affinchè vide una bambina che giocava con i suoi genitori.....in quel momento Cloud ripensò ai suoi genitori che erano stati uccisi

Vorrei poter ricordare i loro volti...

Pensò...
Dopodichè vide che tutti avevano consegnato e quindi si rimise a guardare il sensei che disse che ci avrebbe dato un'altro test ma stavolta senza spiegarci niente.Cloud si tranquillizzò perchè ormai i test per lui erano solo un giochino stupido.Il sensei iniziò a passare per i banchi a distribuire i fogli.
Prima di tutto Cloud iniziò ad analizzarlo...c'era scritto:


CITAZIONE

Test Generico

1) Che cos' un Genjutsu? Come ce ne si potrebbe uscire?
2) Avete un vostro Credo Ninja? Se si qual'è?
3) Quali dei Jutsu (Ninjutsu-Taijutsu-Genjutsu) pensi che uno shinobi dovrebbe conoscere? Perchè?
4) Parlami della tua abilità innata preferita.
5) Parlami della tua tacnica di Taijutsu preferita.
6) Parlami della tua tecnica di Ninjutsu preferita.
7) parlami della tua tecnica di Genjutsu preferita.
8) Chi sono i mukenin? Che cosa ne pensi?
9) Che ruolo vorresti avere nel vilalggio una volta diventato shinobi?
10) Che cosa ne pensi del tuo sensei e dei tuoi allievi?

Dopo averlo analizzato Cloud prima riflettè e dopo cominciò a scrivere..

CITAZIONE

Test Generico

1) Che cos' un Genjutsu? Come ce ne si potrebbe uscire?
2) Avete un vostro Credo Ninja? Se si qual'è?
3) Quali dei Jutsu (Ninjutsu-Taijutsu-Genjutsu) pensi che uno shinobi dovrebbe conoscere? Perchè?
4) Parlami della tua abilità innata preferita.
5) Parlami della tua tacnica di Taijutsu preferita.
6) Parlami della tua tecnica di Ninjutsu preferita.
7) parlami della tua tecnica di Genjutsu preferita.
8) Chi sono i mukenin? Che cosa ne pensi?
9) Che ruolo vorresti avere nel vilalggio una volta diventato shinobi?
10) Che cosa ne pensi del tuo sensei e dei tuoi allievi?

Svolgimento


1) Genjutsu=Tecniche illusorie.I genjutsu sono tecniche che usano il chakra presente nel sistema nervoso della vittima per creare illusioni; praticamente è un avanzato ninjutsu mentale. Coloro dotati di abilità speciali come lo Sharingan del Clan Uchiha o quelli molto intelligenti sono molto abili ad eseguire e contrastare genjutsu, dal momento che la chiave è l'attenzione ai dettagli. La più comune genjutsu vista è la semplice creazione di allucinazioni, provocando nella vittima sensazioni che non sono reali con l'obiettivo di manipolarle. In altre parole le tecniche illusorie attaccano i 5 sensi. Coloro i quali sono sotto l'influenza di un genjutsu o si paralizzano sul posto o perdono coscienza, ciò dipende da quanto sono abili nel riconoscere e difendersi dai genjutsu. Queste tecniche sono un pò difficili da contrastare però ci sono diversi modi per farlo. Dal momento che questa usa il chakra dell'avversario, la vittima può cancellare un genjutsu interrompendo il proprio flusso di chakra. Questo metodo-tecnica è chiamato "Rilascio".
Alternativamente, nel caso fallisse la cancellazione del genjutsu, un intenso dolore (non causato da genjutsu) può riportarlo alla realtà. Infine qualcun altro può interrompere il flusso di chakra del compagno donandogli una parte del proprio liberandolo dal genjutsu . Il livello di un genjutsu determina la difficoltà di scioglierlo.

2) Si io ho un credo ninja:per ogni singolo ninja dovrebbe avere il proprio credo. Il mio credo consiste nell'allenarmi duramente per diventare un ninja forte ed intelligente. Nel momento in cui diventerò forte potrò difendere il mio villaggio e rendergli onore qualunque sia la missione.
3) Io penso che un ninja forte dovrebbe conoscere tutti i jutsu poichè se non conosce uno di questi non può considerarsi ninja a tutti gli effetti.
Secondo me un ninja dovrebbe conoscere soprattutto i Taijutsu perchè sono fondamentali per attaccare visto che in ogni battaglia e in ogni missione prima o poi i ninja si dovranno battere corpo a corpo.

4) La mia abilità innata preferita è lo Sharingan ma solo i componenti del Clan Uchiha lo possono avere. Lo sharingan è un'abilità innata basata sugli occhi che si sviluppa naturalmente nei componenti del Clan Uchiha, garantendo al portatore differenti abilità, pur mantenendo quella di poter osservare il movimento e il flusso del chakra. L'abilità più conosciuta dello Sharingan è quella di poter memorizzare alla perfezione qualsiasi arte magica (ninjutsu), illusoria (genjutsu) o marziale (taijutsu) si osservi. Tuttavia per poter eseguire bene la tecnica il portatore deve essere fisicamente in grado di poterlo fare. Lo Sharingan aumenta in maniera esponenziale la percezione e i riflessi di chi lo attiva, permettendo di seguire facilmente oggetti a grande velocità e anche di predirne la traiettoria, evitandoli senza fatica. La sua preveggenza si estende anche ai movimenti degli avversari, basandosi su di una specie di immagine al rallentatore, che consente di individuare il punto in cui andranno a colpire. Grazie all'aumento di percezione, infine, la maggior parte dei genjutsu, cioè le tecniche illusorie che si basano sull'inganno, risultano ineficcaci.
5) La mia tecnica di taijutsu preferita e "l'attacco concatenato del leone". Io considero questa tecnica una delle più forti tra tutti i Taijutsu.
Questa tecnica dopo che colpisce la la prima volta è quasi impossibile deviare tutti gli altri attacchi;ma pure questa tecnica ha il suo difetto, cioè quello che se l'avversario devia un attacco della lunga serie la tecnica fallisce.

6) La mia tecnica di Ninjutsu preferita è il Rasengan. Questa tecnica la inventata il quarto Okake del villaggio della foglia; può essere perfino messa al confronto col mille falchi anzi il alcuni dicono che sia anche più potete. Per usare al meglio questa tecnica si devono apprendere tre fasi di allenamento:la prima fase dell'allenamento consiste nel cercare, usando il chakra, di far ruotare l'acqua contenuta in un palloncino di gomma per poi farlo esplodere. La seconda fase consiste nel far esplodere una pallina di gomma, circa cento volte più resistente del palloncino pieno d'acqua. L'ultima fase dell'allenamento è di una difficoltà abissale rispetto alle precedenti. Lo scopo è utilizzare la rotazione e la potenza apprese nelle prime due fasi, e contenerle. La prova pratica è cercare di creare una sfera perfetta di chakra dentro un palloncino pieno d'aria, senza farlo esplodere.
7) Il Genjutsu per me non è una cosa che mi garba molto. Vorrei studiarlla soprattutto per poterla contrastare ma non per altro perchè non sarebbe un combattimento se l'avversario combatte contro se stesso per contrastare il Genjutsu. Una tecnica che vorrei imparare è la "Tecnica Superiore Della Moltiplicazione d'Ombra". Questa tecnica non è un Genjutsu a tutti gli effetti però, permettere all'utilizzatore di creare un enorme quantità di cloni di sè per confondere l'avversario ma soprattutto per causare un enorme quantità di danni al nemico visto che le copie possono attaccare.
8) I mukenin sono degli elementi che hanno abbandonato il loro villaggio. A causa dei segreti che possono portare con loro, sono continuamente braccati dai ninja inseguitori. I mukenin sono così odiati che quando entrano in un villaggio gli abitanti sono costratti ad attaccarlo per forza;inoltre i mukenin non sono tutti uguali ma si possono dividere in 5 gradi chiamati:Mukenin D--Mukenin C--Mukenin B--Mukenin A--Mukenin S.
Un esempio di Mukenin S sono i membri dell'Akatsuki(Associazione Alba)

9) Io vorrei diventare uno shinobi per poi poter diventare un Jonin. Questo grado mi piace molto perchè grazie ad esso si può diventare insegnanti dell'accademia e svolgere missioni per il villaggio con la squadra. Però l'obbiettivo principale è proteggere il villaggio da qualsiasi attacco nemico.
10) Ancora non ho avuto molte opportunità di giudicare i miei compagni e il mio Sensei. Però ho potuto osservare che il mio Sensei non è un uomo molto esperto nell'accademia;non posso dire che lui non è abile in battaglia visto che è un sopravissuto della Grande Guerra ma penso che con l'accademia non c sappia fare tanto. Comunque è ancora presto per giudicare.

Dopodichè Cloud si alzò, consegnò il Test e notò subito che anche molti dei suoi compagni avevano finito...

Aspettiamo l'esito....Speriamo bene!
 
Top
HyugaNeji
view post Posted on 27/6/2007, 16:41




SPOILER (click to view)
Narrato
Pensato
Parlato

Dopo un po di tempo, dopo aver consegnato il test, Cloud San si alzò e consegnò il compito, l'unico che si alzò, gli altri attesero che il sensei passasse a ritirare i loro test, come appunto era accaduto alla scorsa prova. Katoshi però non disse nulla a Cloud, scosse solo la testa e andò a ritirare i test dagli altri due allievi.
Si andò a sedere come sempre sulla cattedra, prese i test, lesse solo la decima domanda, sorridendo, e poi posò i compiti di nuovo sulla cattedra, vicino a i test della'altra prova.
Così Katoshi disse:
Bene visto che avete finito tutti possiamo andare avanti, ora si passa alla pratica.
Come prima cosa dovete imparare la Tecnica della Moltiplicazione del Corpo, fondamentale per tutti i ninja, ecco come si deve procedere...

Katoshi si alzò dalla cattedra, si mise un metro davanti ad essa, e compose dei sigilli: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane.
SPOILER (click to view)
Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se, composti unicamente di chakra. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 10 metri, superata questa distanza si dissolvono. La resistenza agli urti è minima, infatti ciascuna copia è distrutta appena subisce un qualsiasi contatto. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 6 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 3 turni. I cloni creati con questa tecnica non possono attaccare ne simulare un attacco. Possiedono però la controparte illusoria di qualsiasi arma base in possesso del loro creatore. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche e non hanno forza. Se toccati svaniscono.
[massimo copie: Studenti 3, Genin 5, Chunin 7, Jonin 12, Sp Jonin 15]
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo per Copia)
image

Quindi creò un clone perfetto, ovvero una copia perfetta di se stesso, Poi continuò a parlare:
Questa tecnica serve appunto per creare dei cloni propri, le copie create con questa tecnica posso servire solo come diversivo, cioè o per cercare di scappare confondendosi con le copie, oppure cercare di attaccare sempre mischiandosi con le copie, avendo una buona strategia.
C'è ancora da dire che queste copie non possono fare tecniche e non posso attaccare ne simulare un attacco, se toccate dal nemico esse svanicscono.
Ora voglio che mi facciate vedere come eseguite questa tecnica, avanti.

Dopo aver parlato Katoshi attese che uno dei suoi allievi incominciasse la prova...
CITAZIONE
Incarico: Il vostro compito è descrive in un post con almeno 70 righe come eseguite la tecnica. Avete tempo fino alle 18:00 del 29/6. Rispettate le regole iniziali.

 
Top
view post Posted on 28/6/2007, 22:45

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Legend Member
Posts:
1,096
Location:
Reggio Calabria

Status:


CITAZIONE
Narrato
Parlato
Pensato
Parlato del Sensei

Erano passate un pò d'ore prima dell'inizio dell'accademia e Cloud era più determinato che mai visto la sua voglia di imparare, crescere e diventare Genin....Cloud aveva già fatto due test scritti che gli aveva assegnato il suo Sensei. Ma lui era solamente interessato ai suoi compagni....

Voglio rendermi conto che genere di persone siete....speriamo che il Sensei ci dà una prova pratica così potrò vedere di che pasta siete fatti....

Cloud, mentre i suoi compagni finivano il secondo test, osservava l'immenso villaggio di Kiri e ad un certo punto vedendo due bambini che giocavano gli rivennero in mente i ricordi di quando era bambino lui....tutte le difficoltà che ha riscontrato durante la sua vita, come la fuga dal suo villaggio natale konoha che ora odiava a morte visto che gli aveva tolto non solo tutti i suoi amici e parenti ma gli aveva tolto la vita ai suoi genitori e a sua sorella...

Cloud quando andò a consegnare il secondo test il Sensei scosse la testa.....

Ma che vuole questo...non solo che gli porto il test alla cattedra mi scuote pure la testa la prossima volta si alza lui e se lo viene a prendere...l'ho fatto per non farlo sfaticare troppo....

Quando Cloud pensò a queste parole accennò un mossa di indifferenza sotto i baffi i baffi senza che nessuno se ne accorgesse...Dopo che ebbero finiti tutti il Sensei si mise ad analizzare qualcosa sui test e dopo accennando un breve sorriso iniziò a parlare dicendo...

Bene visto che avete finito tutti possiamo andare avanti, ora si passa alla pratica.
Come prima cosa dovete imparare la Tecnica della Moltiplicazione del Corpo, fondamentale per tutti i ninja, ecco come si deve procedere...


Cloud non era molto affascinato dalla tecnica visto che quella era una tecnica di base e non era molto difficile; quindi rimanne indifferente ma lo stesso seguendo la lezione....Dopodichè il Sensei compose dei sigilli e al suo fianco si creo una copia identica in tutto e per tutto a lui....

Se crede di stupirmi si sbaglia di grosso....non credo che qualcuno in questa classe rimarebbe stupito quindi subito dopo il Sensei comiciò a parlare di essa dicendo che era una tecnica che si poteva usare solo come diversivo....Cloud sapeva già tutto di essa...l'aveva usata molte volte anche lui durante le poche battaglie contro altri studenti che fece...
Mentre il Sensei parlava Cloud si girò verso la finestra e cominciò a osservare la nebbia per pochi minuti il tempo che il Sensei avesse finito di parlare...


Che noia quando finirà di parlare.....per questa tecnica ci metterò si e no pochi secondi per farla...

Dopodichè Cloud si alzò e indirizzando la testa verso il Sensei disse...

Io sono il primo... Guardate....

Cloud prima controllò se c'era abbastanza spazio per poter eseguire la tecnica poi si concentrò per pochi secondi ricordando tutte le volte che l'aveva eseguita...Il cuore gli batteva forte ma non per la difficoltà della tecnica ma per la paura di fallire davanti ai suoi compagni infatti Cloud quando si sentiva osservato si deconcentrava....comunque pensò per pochi secondi chiudendo gli occhi...

Se non ricordo male i sigilli sono:Tigre, Cinghiale, Bue, Cane....

Ogni sigillo che ricordava Cloud, lo trasferiva dalla mente alle mani concentrando il chakra....quindi pensò..

Tigre....Cinghiale....Bue....Cane!!!

Dopo che compose i sigilli disse aprendo gli occhi...

Tecnica della Moltiplicazione del Corpo

SPOILER (click to view)
Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se, composti unicamente di chakra. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 10 metri, superata questa distanza si dissolvono. La resistenza agli urti è minima, infatti ciascuna copia è distrutta appena subisce un qualsiasi contatto. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 6 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 3 turni. I cloni creati con questa tecnica non possono attaccare ne simulare un attacco. Possiedono però la controparte illusoria di qualsiasi arma base in possesso del loro creatore. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche e non hanno forza. Se toccati svaniscono.
[massimo copie: Studenti 3, Genin 5, Chunin 7, Jonin 12, Sp Jonin 15]
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo per Copia)


All'inizio Cloud era sicuro che avrebbe fatto una copia perfetta di se ma non fu così infatti mancava la tasca porta oggetti e il colore della copia non era uguale a Cloud infatti era di un grigio scuro...

O no!!!!!!lo sapevo che la prima volta non avrebbe funzionato...ma non mi perdo d'animo ci riproverò un'altra volta!!!!

In quel momento Cloud era determinato come non mai, ma non solo determinato, era anche concentratissimo infatti di quanto era concentrato il chakra fluttuava intorno a lui ma non era molto, visto che ancora era un semplice studente...Quando Cloud andò a comporre i sigilli si concentrò come non mai, sempre con gli occhi chiusi ….Quindi liberando intorno a se una grande quantità di chakra disse...

Tecnica della moltiplicazione del corpo

SPOILER (click to view)
Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se, composti unicamente di chakra. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 10 metri, superata questa distanza si dissolvono. La resistenza agli urti è minima, infatti ciascuna copia è distrutta appena subisce un qualsiasi contatto. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 6 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 3 turni. I cloni creati con questa tecnica non possono attaccare ne simulare un attacco. Possiedono però la controparte illusoria di qualsiasi arma base in possesso del loro creatore. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche e non hanno forza. Se toccati svaniscono.
[massimo copie: Studenti 3, Genin 5, Chunin 7, Jonin 12, Sp Jonin 15]
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo per Copia)


Dopodichè Cloud vide che la sua tecnica era andata a buon fine...infatti aveva creato una vera e propria copia di se in tutto e per tutto...quindi pensò.....

C'è l'ho fatta...lo sapevo, era facilissimo e io mi stavo qua a spaventare per niente..

Dopodichè Cloud, riprendendo fiato, fece scomparire la copia e disse al Sensei...

Spero che sono andato bene....

Quando ebbe finito di parlare Cloud uscì dall'aula chiedendo il permesso al Sensei ed andò a sciacquarsi la faccia...l'acqua bagnava il liscio viso di Cloud mentre pensava se la sua prova aveva fatto capire al sensei le sue potenzialità....

Spero che il sensei trovi qualcosa in me....sento che in me c'è qualcosa di assopito ma che io non riesco a capire....
Se è abile come dice spero che mi aiuti a diventare un buon ninja aiutandomi con degli allenamenti più seri di questo....


mentre tornava in aula passavano tanti studenti e Cloud pensò

Quanti studenti ci sono in quest'accademia...speriamo che tutti non tradiscano mai il villaggio e che invece lo difendano al costo della propria vita...come farò sicuramente io.....

Dopo che tornò in aulo si sedette sulla sedia e ammirando sempre fuori dalla finestra la nebbia aspettava i suoi compagni ma soprattutto il giudizio del suo Sensei....mantre pensava...


Chissà se qualcuno dei miei compagni mollerà ma non credo visto in che modo si sono comportati fino ad'ora....se si arrenderanno proprio ora non solo saranno presi in giro da tutti ma dimostreranno di essere incapaci di diventare ninja...speriamo di non aver mai a che fare con questi tipi...portano solo vergogna alla propria classe ma soprattutto al loro villaggio.

Edited by piercloud - 11/7/2007, 10:02
 
Top
Tonies
view post Posted on 29/6/2007, 01:15




SPOILER (click to view)
narrato
*pensato
parlato


E dopo aver terminato il suo secondo compito il sensei passò a ritirarli, solo quello suo e del ragazzino Kaguya. L'altro ragazzo aveva provveduto ad alzarsi ed a consegnarlo.
Il sensei lesse svogliatamente i compiti o finse, ci mise pochissimo tempo. Probabilmente aveva letto poche righe, magari quelle che più gli interessavano...
Poi in fretta, sempre con i suoi modi rudi, poco consoni e fuori luogo, decise di spiegare la prossima prova:

CITAZIONE
Bene visto che avete finito tutti possiamo andare avanti, ora si passa alla pratica.
Come prima cosa dovete imparare la Tecnica della Moltiplicazione del Corpo, fondamentale per tutti i ninja, ecco come si deve procedere...
Katoshi si alzò dalla cattedra, si mise un metro davanti ad essa, e compose dei sigilli: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane.

SPOILER (clicca per visualizzare)
Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se, composti unicamente di chakra. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 10 metri, superata questa distanza si dissolvono. La resistenza agli urti è minima, infatti ciascuna copia è distrutta appena subisce un qualsiasi contatto. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 6 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 3 turni. I cloni creati con questa tecnica non possono attaccare ne simulare un attacco. Possiedono però la controparte illusoria di qualsiasi arma base in possesso del loro creatore. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche e non hanno forza. Se toccati svaniscono.
[massimo copie: Studenti 3, Genin 5, Chunin 7, Jonin 12, Sp Jonin 15]
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo per Copia)



Quindi creò un clone perfetto, ovvero una copia perfetta di se stesso, Poi continuò a parlare:
Questa tecnica serve appunto per creare dei cloni propri, le copie create con questa tecnica posso servire solo come diversivo, cioè o per cercare di scappare confondendosi con le copie, oppure cercare di attaccare sempre mischiandosi con le copie, avendo una buona strategia.
C'è ancora da dire che queste copie non possono fare tecniche e non posso attaccare ne simulare un attacco, se toccate dal nemico esse svanicscono.
Ora voglio che mi facciate vedere come eseguite questa tecnica, avanti.

Finalmente si passava ad una fase di allenamento /esame leggermente più attiva, i prossimi shinobi stavano per abbandonare la staticità e la noia dei compiti in classe.

*La moltiplicazione, la tecnica della moltiplicazione, ora si fa sul serio. Hyoma mi ha già accennato come utilizzarla, il sensei lo ha ricordato nuovamente, devo prendere dimestichezza però. Ma se non riuscissi a farla potrei anche chiudere qui la mia carriera di ninja. La mia carriera certo, dopo tutto quello che ho passato fino ad ora.

Gennosuke iniziò a ricordare il suo passato...

* Io, Gennosuke Kouga, legittimo successore del Clan Kouga... Ricordo ancora l'intero mio Clan. Ricordo innanzitutto il nonno, Danjo, grandissimo esperto dell'arte degli aghi avvelenati, mi ha accudito nei primi anni dell'infanzia. Ricordo anche i suoi seguaci, innanzitutto il mio mentore, Hyoma Muroga, colui che ha cercato di insegnarmi il Doujutsu, ha sviluppato l'arte di vedere con gli" occhi della mente". Ricordo Saemon Kisaragi fratello maggiore di Okoi Kisaragi. Ha l'abilità di riuscire ad assumere le sembianze di chiunque e può persino allungarsi di non più di 15 centimetri; per poter assumere i connotati di qualcuno, ha bisogno dell'impronta del viso della persona in questione fatta nel fango, dove poi, immergerà il proprio volto; e la suddetta Okoi, che a contatto con altre persone riusciva a succhiarne il sangue, per questo denominata la "sanguisuga".
Ricordo Gyobu Kasumi , uomo che si fonde nella terra per utilizzare al meglio le sue tecniche, dotato di straordinaria forza fisica.
Ricordo Jubei Jimushi , il veggente, senza ne braccia ne gambe, riesce a muoversi strusciando a terra, nascondendo nel corpo una spada.
Ricordo Shogen Kazamachi, soprannominato il ragno per la sua capacità di immolizzare le vittime con il suo catarro e ucciderle lentamente.
Ricordo Josuke Udono, il grassone, puoi colpirlo a volontà ma non riuscirai mai a scalfirlo.
Ricordo infine Kagero , donna del mistero, quando si eccita può uccidere con il suo fiato qualsiasi essere vivente. Si, li ricordo proprio tutti.
Ho appreso qualcosa da tutti loro, mi hanno cresciuto e addestrato a dovere. Siamo da sempre i rivali giurati del clan Iga, ci battiamo da anni con loro. La tregua è stata interrotte negli ultimi tempi e la guerra è ripresa più cruenta di prima, per questo ora sono qui in questo villaggio.

continua...
 
Top
*Spawn*
view post Posted on 22/8/2007, 14:47




SPOILER (click to view)
Narrato
§Pensato§
Parlato


Non era passato molto tempo dall’ultimo test che il sensei consegnò alla classe, data la semplicità ormai sembrava che tutti avessero finito tutti da tempo, ad un tratto uno degli alunni, un certo Cloud San, si alzò in piedi tenendo il test tra le mani e iniziò ad avvicinarsi alla cattedra poggiando il test su di essa per poi tornare al proprio posto, gli altri che erano invece rimasti seduti attesero che il sensei passò a ritirare i loro test, quest’ultimo osservando la scena in silenzio si alzò in piedi dal posto su cui era seduto e iniziò a passare tra i banchi ritirando anche gli ultimi test rimasti, dopo ciò riprese a sedersi sempre dietro la cattedra iniziando a leggere i compiti degli alunni.
Kimimaro a quel punto iniziò a scrutare il sensei, sembrava che stesse leggendo solo la parte finale dei test, quando li lesse tutti sul suo viso comparve un sorriso, a quel punto Kimimaro assunse quasi una faccia stupita da quella reazione assunta dal sensei.


§A quanto pare di quel test gli importava solo l’ultima domanda…forse ha accettato persino la mia di risposta…a giudicare dal sorriso….sono ansioso di sapere quale sarà la prossima prova…questa volta cosa improvviserai Katoshi? Sicuramente ci farà eseguire una tecnica…per giunta restando in classe e nemmeno in un posto ampio….vediamo ora che succede…§

Ad un tratto il sensei, dopo aver letto i test, li sistemò affianco agli altri fogli poggiati in precedenza sulla cattedra, dopo questo breve attimo di silenzio il sensei Katoshi riprese con la spiegazione della lezione dicendo, sempre rivolgendosi alla classe.



CITAZIONE
Bene visto che avete finito tutti possiamo andare avanti, ora si passa alla pratica.
Come prima cosa dovete imparare la Tecnica della Moltiplicazione del Corpo, fondamentale per tutti i ninja, ecco come si deve procedere...


Dopo quel breve discorso Katoshi si alzò dal posto a sedere dov’era e iniziò a compiere dei sigilli: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane, dopo pochi istanti al suo fianco comparve una nube di fumo alta quanto lui e quando si diradò ne uscì un esatta copia di se stesso, l’originale Katoshi dopo l’esecuzione della riprese il discorso interrotto precedentemente dicendo.



CITAZIONE
Questa tecnica serve appunto per creare dei cloni propri, le copie create con questa tecnica posso servire solo come diversivo, cioè o per cercare di scappare confondendosi con le copie, oppure cercare di attaccare sempre mischiandosi con le copie, avendo una buona strategia.
C'è ancora da dire che queste copie non possono fare tecniche e non posso attaccare ne simulare un attacco, se toccate dal nemico esse svanicscono.
Ora voglio che mi facciate vedere come eseguite questa tecnica, avanti.

Dopo quelle parole Katoshi rimase fermo ad osservare gli allievi, sull’aula tornò a sprofondare nuovamente il silenzio, l’espressione sul suo voltò cambio, come se stesse aspettando qualcosa, Kimimaro a quel punto serrò gli occhi e attese qualche secondo.

§Bunshin No Jutsu….non l’ho mai provata ad eseguire…spero solo di non fare troppi errori…per prima cosa devo imparare i sigilli che compongono la tecnica, tigre, cinghiale, bue, cane…considerando la nube di fumo devo creare al mio fianco, esattamente ai piedi del clone da creare un cerchio tondo di chakra e altri cerchi messi verticalmente ci si incrociano in alto, precisamente della mia altezza, questo dovrebbe permettermi di creare una nube di fumo e infine di generare un clone….proviamo…andrò io per primo…§


Non passò nemmeno alcuni attimi che subito Cloud San si alzò in piedi, con quel gesto probabilmente voleva indicare che sarebbe stato lui ad iniziare per primo la prova pratica, di certo era ansioso di provare mentre gli altri alunni sembravano rimanere inermi di fronte a quell’esercizio, probabilmente si sentivano spiazzati dalla difficoltà della prova mentre Kimimaro aveva costantemente la stessa espressione di noia e seccatura di sempre, Cloud San dopo poco per richiamare l’attenzione su di se disse.



CITAZIONE
Io sono il primo... Guardate....

Il giovane allievo iniziò a compiere i sigilli che componevano la tecnica, impiegò due tentativi prima di riuscire a completare la tecnica, nel primo generò una copia di se stesso con alcune imperfezioni, ad esempio la mancanza della tasca porta oggetti e il colore della copia non era esattamente come quello del suo esecutore bensì di un grigio scuro, nel secondo tentativo invece riprese a concentrarsi e compose nuovamente i sigilli, questa volta riuscì a generare una copia identica di se stesso, Kimimaro a quella vista fece una smorfia con il viso mentre Cloud San disse.



CITAZIONE
Spero che sono andato bene...

Successivamente chiese di poter uscire dall’aula per andare in bagno, il sensei acconsentì alla richiesta del giovane e subito in quel momento Kimimaro si alzò in piedi e senza dire nulla mise le mani componendo il sigillo della capra e iniziò a concentrarsi.
Una brivido lungo tutto il corpo avvertì il giovane allievo che si era fermato alcuni secondi in piedi di fronte al suo posto tenendo gli occhi chiusi, il chakra stava affluendo all’interno di egli,
senza esitare un secondo di più Kimimaro a quel punto riaprì gli occhi di scatto e iniziò a compiere dei sigilli con le mani, ovviamente la composizione dei sigilli era ancora lenta dato che era la prima volta che stava eseguendo quella tecnica: Tigre…Cinghiale…Bue…Cane….


image image image image

Kimimaro a quel punto iniziò a concentrarsi, ad un tratto al fianco dei suoi piedi comparve un’ellisse fatto di chakra e due cerchi si iniziarono a formare verticalmente ai lati dell’ellisse andando ad incrociarsi, a quel punto una colonna di fumo rivestì l’intera forma creata fino a raggiungere la stessa altezza del ninja.

Bushin no Jutsu!



SPOILER (click to view)
Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se, composti unicamente di chakra. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 10 metri, superata questa distanza si dissolvono. La resistenza agli urti è minima, infatti ciascuna copia è distrutta appena subisce un qualsiasi contatto. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 6 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 3 turni. I cloni creati con questa tecnica non possono attaccare ne simulare un attacco. Possiedono però la controparte illusoria di qualsiasi arma base in possesso del loro creatore. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche e non hanno forza. Se toccati svaniscono.
[massimo copie: Studenti 3, Genin 5, Chunin 7, Jonin 12, Sp Jonin 15]
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo per Copia)


imageimage

Il fumo dopo poco iniziò a diradarsi lateralmente e quando scomparì del tutto al suo interno vi era una copia di Kimimaro con affianco l’originale, la copia però si distingueva dall’originale per il semplice fatto che era sprovvista degli equipaggiamenti e i capelli erano più corti rispetto all’originale.

§Dannazione…forse non è un ellisse da creare ma bensì un cerchio…ora farò così…§

Kimimaro alla vista di quella strana figura la dissolse subito e tornò a concentrarsi serrando gli occhi e stringendo i denti senza demordere un secondo, fissò per un secondo il vuoto come se fosse immerso nei suoi pensieri poi alzò lo sguardo e riprese la composizione dei sigilli: Tigre, Cinghiale, Bue,Cane, questa volta la velocità di composizione dei sigilli fu leggermente incrementata anche perché iniziava a comprendere il meccanismo del Jutsu.

image image image image

Bushin no Jutsu!



SPOILER (click to view)
Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se, composti unicamente di chakra. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 10 metri, superata questa distanza si dissolvono. La resistenza agli urti è minima, infatti ciascuna copia è distrutta appena subisce un qualsiasi contatto. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 6 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 3 turni. I cloni creati con questa tecnica non possono attaccare ne simulare un attacco. Possiedono però la controparte illusoria di qualsiasi arma base in possesso del loro creatore. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche e non hanno forza. Se toccati svaniscono.
[massimo copie: Studenti 3, Genin 5, Chunin 7, Jonin 12, Sp Jonin 15]
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo per Copia)


imageimage


Affianco ai piedi di Kimimaro si formò esattamente un cerchio perfetto di chakra che fu attraversato altri due cerchi posizionati ai lati e messi in verticale che andavano ad incrociarsi, Kimimaro a quel punto incrementò la concentrazione e i cerchi presero e iniziarono ad aumentare la velocità girando sempre più velocemente attorno ad esso, nuovamente comparì una nuvola di fumo che ricoprì totalmente lo shinobi dai piedi sino al capo, ad un tratto questa nube iniziò a diradarsi ai lati formando una colonna di fumo orizzontale, quando il fumo si diradò nell’aria ai lati di Kimimaro vi erano esattamente tre copie identiche di se stesso che fissavano il Sensei con la loro solita aria quasi annoiata, dopo poco Kimimaro le sciolse in tre nuvole di fumo e tornò a sedere attendendo il seguito delle lezioni osservando il paesaggio al di là della finestra tenendosi con la mano sinistra la testa senza curarsi di altro.



Edited by *Spawn* - 22/8/2007, 20:37
 
Top
HyugaNeji
view post Posted on 23/8/2007, 04:48




SPOILER (click to view)
Narrato
Pensato
Parlato

Gli allievi di Katoshi conclusero la prova con grande maestria... Ormai Katoshi non poteva insegnare loro altro...
Bene... Andiamo con l'ultima prova...
Bene ragazzi... Sarò onesto con voi... Io non posso insegnarvi nient'altro che vi possa essere utile... Tutte le altre tecniche sono sciocchezze, le imparerete ad usare al meglio con l'allenamento, e soprattutto quando sarete costretti ad usarle per difendere o attacare... Fin'ora sono soddisfatto di voi... Ma ora viene il bello...
Qui Katoshi si prese un attimo di pausa e fece un sorriso... Continuò parlendo sempre con questo sorriso sotto i baffi...
Però il suo sorriso aveva qualcosa di particolare, come se lo emozionasse in un modo indescrivibile...
Prima di dirvi cosa dovete fare vi dirò un paio di cosette utili in combattimento... Ci sono tre regole fondamentali in un combattimento per un ninja...
1) Non sottovalutare mai il tuo avversario...

Dopo aver accennato questa regola Katoshi indirizzò subito il suo sguardo verso Kimimaro, per poi continuare...
2) Studiare i suoi punti deboli...
3) Non distrarsi e non perdonare qualsiasi distrazione...
Se poi volete vincere davvero, non ci dovete provare o credere... Così si comportano i perdenti... Lo dovete volere! Trovate qualcosa che vi fa salire l'adrenalina e distruggetelo nel momento a vostro favore... Ad esempio a me in combattimento non mi ferma nessuno quando vedo che l'avversario è alla mia portata, e soprattutto se riesce a ferirmi, li non mi ferma più nessuno... Dopo aver finito l'accademia trovate cosa vi da la giusta carica in combattimento, anche qualche ricordo, sfruttate questo consiglio... Un'ultima cosa, ricordate però che se l'avversario è più forte di voi... Mi duole dirlo ma, dovete scappare... Cercate di fuggire, non affrontate qualcuno più forte, a meno che non pensiate di poterlo sconfiggere...

Katoshiriprese fiato e concluse dicendo:
Questo è tutto quello che posso insegnarvi, ora passiamo all'ultima prova, seguitemi...
Katoshi portò i suoi allievi in un campo di addestramento fuori dall'aula e disse:
DUELLO
Avete capito bene, vi dovrete affrontare, e solo chi vincerà potrà essere promosso, non voglio sentire lamentele... Iniziate quando siete pronti, il primo attacco lo effettuerà Kimimaro...
Io sto aspettando...

CITAZIONE
Incarico: Il vostro ultimo compito è di combattere fra di voi. Di seguito vi metterò le regole della sfida. Rispettate come sempre le regole iniziali.

CITAZIONE
Regole
Utenti: Kimimaro Kaguya VS. Cloud San
Tipo: 1 Vs 1
Post: Ogni post deve essere minimo di 100 righe.
1 Post di Presentazione, 6 Post di Combattimento e 1 di Conclusione
(Se al termine di essi non ci sarà un vincitore un'Admin interverrà e giudicherà l'incontro in base ai post fatti)
Luogo: Campo di addestramento dell'accademia di Kiri, con un vasto lago, aria umida, un folto bosco nelle vicinanze
Regole aggiuntive: No Morte - No Ferite Permanenti

 
Top
HyugaNeji
view post Posted on 28/8/2007, 19:41




POICHE' SPAWN NON HA POTUTO CONTINUARE IL CORSO E' FINITO.
DICHIARO PROMOSSO PIERCLOUD.
EXP:50 RYO:30

complimenti, sei stato promosso a genin, ora devi fare l'allenamento per passare ad energia verde, e poi potrai kiedere l'innata.

sei migliorato a vista d'occhio, sono fiero di te, mi dispiace solamente che non ti ho potuto vedere in combattimento, spawn era un bel avversario.
negli ultimi post hai mostrato veramente di essere migliorato tantissimo.
ANCORA COMPLIMENTI
 
Top
view post Posted on 29/8/2007, 00:51

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Legend Member
Posts:
1,096
Location:
Reggio Calabria

Status:


Grazie!!!!!!!!!Finalmente Genin!!!!!!!!
 
Top
27 replies since 13/6/2007, 22:01   1342 views
  Share