Naruto per PS2
Poll choicesVotesStatistics
Naruto: Uzumaki Cronicles8 [72.73%]
Naruto: Ultimate Ninja3 [27.27%]
Guests cannot vote (Voters: 11)

Naruto per PS2, qual'è il migliore?

« Older   Newer »
  Share  
K.Anny
icon2  view post Posted on 25/6/2007, 11:34




allora io dovrei prendere uno di questi 2 giochi, ma non so quale sia il migliore!
quindi mi affido a voi esperti per un giudizio!!!
sinceramente sono più attratta da naruto ultimate ninja....
HELP ME!!!! :wow.gif:
 
Top
view post Posted on 25/6/2007, 11:38

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Legend Member
Posts:
1,096
Location:
Reggio Calabria

Status:


Ho votato uzumaki chronicles perchè è più bello, secondo me, di ultimate ninja....
Però il migliore rimane sempre Naruto Narutimtt Accel...è fantastico!!!!!!Peccato che non lo hai messo......
 
Top
K.Anny
view post Posted on 25/6/2007, 11:42




non l'ho messo xkè nn lo trovo! image
 
Top
Shukaku_95
view post Posted on 25/6/2007, 11:45




Naruto ultimate ninja fa letteralmente schifo.. i personaggi sono naruto (ke non fa il rasengan) sasuke kakashi rock lee shikamarusakura gaara e altri comr naruto con il chakra rosso della volpe e sasuke maledetto e altri.. ma la grafica sembra un cartone disegnato da un bambino di 5 anni, le ombre sono fatte con righe di matita e i personaggi non sono in 3d... poi ci sono le storie dei personaggi con appena 6 battaglie ciascuno.. PER CUI TE LO SCONSIGLIO.

Naruto uzumaky chronicles è un pò + difficile e ripetitivo, però la grafica è stupenda, con i personaggi in 3d e naruto può fare il rasengan. pekkato che puoi usare solo naruto e, se hai in squadra un tuo compagno, lo puoi usaree solo per una 20 di secondi. però naruto se ha meno della metà dell'energia e ha combattuto molto può attivare il potere della volpe a nove code che lo rende quasi imbattibile. puoi fare la tecnica superiore della moltiplicazione del corpo e la tecnica dell'harem :P poi puoi combattere in tutte le direzioni e non solo in orizzontale come ultimate ninja e si combatte in paesaggi diversi.. costa 55 euro (almeno io l'ho pagato così T_T9 però ne vale la pena. PER CUI TE LO CONSIGLO.
 
Top
K.Anny
view post Posted on 25/6/2007, 11:53




GRAZIE... PRENDERO' QUELLO.... DA ME COSTA 60 NLE NEGOZIO MENO CARO.... :boogie.gif:
 
Top
K.Anny
view post Posted on 26/6/2007, 21:22




L'HO PRESO E L'HO PAGATO 54 :P
 
Top
naruto uzumaki89
view post Posted on 27/6/2007, 08:32




guarda ke anke ultimate ninja è un bel gioco.....solo ke quello è un gioco di combattimento mentre uzumaki chronicoles è un gioco di avventura ........dipende dai gusti...
 
Top
6 replies since 25/6/2007, 11:34   193 views
  Share