360 O Wii ?
Poll choicesVotesStatistics
Xbox 3607 [53.85%]
Wii6 [46.15%]
Guests cannot vote (Voters: 13)

360 O Wii ?

« Older   Newer »
  Share  
Naruto Uzumaki™
view post Posted on 14/7/2007, 08:16




Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto. Secondo voi dovrei comprare il wii o l'xbox 360 ? Perche' ? Grazie mille.
 
Top
view post Posted on 14/7/2007, 09:10

Genin

Group:
Member
Posts:
295

Status:


xbox 360: grafica ad alta definizione.gioki fantastici,ti puoi ascoltare la musica,ci puoi trasferire immaggini dal computer,divertimento assoluto sul live(dv ci sn pure io!)possibilità di scaricare demo musica e immaggini!!,parlare cn le persone di tt il mondo o anke sl cn gli italiani,sul live trovi le partite classificate ke ti permettono di sbloccare gli obiettivi on-line...invece il wii 6 cn quel telecomandino...dove se gioki a tennis il personaggio si muove sl e tu dv sl muovere il braccio ed è una rottura di palle (secondo me)!!!...questo è il mio suggerimento Ciao!
 
Top
blacklion
view post Posted on 14/7/2007, 10:51




è come se tu stessi paragonanado il vecchio Nintendo Game Cube alla vecchia xbox.........le due console a mio parare non possono essere paragonate per gli stessi motivi che ha detto anche ganzo93, la mia opinione è questa, poi fai come meglio credi..........!!!
 
Top
@Son Goten@
view post Posted on 14/7/2007, 12:46




naruto perde colpi,non è la sezione adattaaa
 
Top
Esdarino
view post Posted on 14/7/2007, 13:46




Ti dico solo una cosa , aspetta il taglio dei prezzi e compra la PS3 XD...tra le due la wiii XD
 
Top
Isako
view post Posted on 14/7/2007, 13:52




Stranamente Esda ha detto una cosa intelligente, la ps3 è la soluzione migliore, non fosse per il prezzo esorbitante (che al momento è anche logico).
Ma se proprio devi scegliere tra le due, io premierei la 360 per la grafica e per la quantità di giochi disponibili, ma non per questo metterò il mio odio verso l'Xcosa da parte :04.gif:

Comunque Wii vince per originalità!
 
Top
Dart-x
view post Posted on 10/9/2007, 22:12




xbox 360 anke se nn c'è l'ho credo sia meglio del nintendo wii
 
Top
dark gothic
view post Posted on 11/9/2007, 17:15




xbox 360
 
Top
Konohasempu
view post Posted on 11/9/2007, 17:28




gioca col computer e basta, è la migliore via, inoltre se hai un buon computer con una bella scheda grafica e con un processore decente giochi a quello che vuoi......la ps3 ancora non ha abbastanza giochi disponibili, e inoltre costa assai, l'Xbox 360 è una valida alternativa della ps3, la Wii è tutta un altra cosa per i comandi e per altre cose, infatti non la confronto con le altre console, anche perchè giochi veramente seri per la Wii (che io sappia) non cene sono
 
Top
SetoSan
view post Posted on 17/11/2007, 00:33




io stavo pensando di comprare la wii..perchè è troppo simpatica e poi mi piacciono questi giochi interattivi...infatti alla ps2 ho eye toy..Naruto poi che cosa hai preso?
 
Top
<°ç°>Il Rabbino<°ç°>
view post Posted on 17/11/2007, 13:56




wii, ti diverti a mostro con gli amici, troopo bellu *_* e poi costa na miseria
 
Top
leoneviola
view post Posted on 17/11/2007, 14:27




wii senza dubbio,cm ha detto il rabbino ti diverti un monte cn gli amici...e poi qnd è calata di prezzo di compri la ps3 ke è meglio dell'xbox 360.la wii x il divertimento e la ps3 per la serietà...

nn centra con la discussione ma vi immaginate li nuovo gta sulla ps3?da paura...
 
Top
<labbo>
view post Posted on 17/11/2007, 14:39




prendi xbox 360 , la grafica è molto meglio e i giochi anche , mentre nel wii molte volte l'infrarossi nn prende più , e se stai troppo vicino neanke funziona
 
Top
Sunpi
view post Posted on 17/11/2007, 20:11




Wii assolutamente.. appena lo prendi non lo molli più!!!! e poi alcune volte hai le scuse perdare le manate ai tuoi amici XD
Comunque... prendi il Wii se ti vuoi divertire veramente;
La 360 se vuoi la grafica e tutte quelle altre robette (che tra l'altro ha già il computer)
poi vorrei ricordare che la nintendo fa uscire un sacco di nuovi canali sul Wii che sono Gratis, e che tra poco la musica si potrà metttere anche sulla consolle della Nintendo!!!
 
Top
WOrld1
view post Posted on 17/11/2007, 21:00




io non ho nex dei 2 cmq penso ceh il wii sia il migliore poi apepna scende vorrei rpendere la ps3...
 
Top
14 replies since 14/7/2007, 08:16   217 views
  Share