Truzzo..., ...Secondo la Nonciclopedia

« Older   Newer »
  Share  
x Sakura Chan x
view post Posted on 13/11/2007, 22:15




CITAZIONE (§^[K|RA]^§ @ 12/11/2007, 21:24)
CITAZIONE (<°ç°>Il Rabbino<°ç°> @ 6/11/2007, 00:11)
scusate ma a questo punto tutti noi siamo truzzi, per i punk ki non è come loro è truzzo, è così, ve lo assicuro, e poi che ci sta di male a vestire firmato? A questo punto anche io ammetto di essere un truzzo...ma se vogliamo parlare d'abbigliameno voi punk siete veramente patetici, sempre di nero come gli schiattamorti, con gli occhi ammarrati(neri), questo è na cosa veramnete patetica...ecco ora anche io ho fatto la mia satira, dando il mio punto di vista, quindi credo che non si giusto che voi punkabestia dobbiate sempre giudicare tutti e tutto, perchè ricordate che quelli che sono sempre più giudicati siete proprio voi, poichè aspirate prorprio a questo, cioè essere contrari a tutto ciò che esiste sulla terra per richiamare 'attenzione su voi stessi; quindi prima di puntare un dito contro qualcuno ricordate sempre di averne punate contro 3!

Ti dico solamente che è meglio vestirsi "pateticamente" come dici tu che ascoltare dell'insulso rumore che ha lo stesso ritmo di una stampa bulloni °° [E questa frase E' vera purtroppo] Come ha già detto Spunk non necessariamente un Non-Punk è Truzzo, vi sono ad esempio i metallari o gli Emo [Anche se questi sono più che altro un sottogenere del Punk]. Detto con tutta sincerità, i truzzi mi fanno schifo, non hanno un minimo di stile proprio e seguono la massa [I Punk invece bene o male si personalizzano con borchie ecc...], si etichettano Truzzi solamente per far parte del loro gruppetto di amici Nerd e basta, scommetto che se chiedi ad un Truzzo le caratteristiche principali del suo genere [Ad esempio "canzoni" Truzze] lui non saprebbe dove andare a parare...Mi pare di aver detto tutto quanto, ora me ne ritorno ad ascoltare i Sex Pistol, fiero come non mai di essere Punk/Emo e non Truzzo...

^^quoto
 
Top
Zarachi
view post Posted on 15/11/2007, 19:04




uhu spunk penso sarai felice di sapere che io sono uno di quelli... però non penso che si debbano giudicare le persone solo per il loro stile...se è per questo io ho molti amici punk o metallari però non mi faccio influenzare da pregiudizi o robe così...io alla fine ascolto anche musica diversa oltre alla techno o house anche se mi piace frequentare discoteche e vestirmi da truzzo... :pernacchia.gif:
 
Top
§^[K|RA]^§
view post Posted on 15/11/2007, 19:27




CITAZIONE (Zarachi @ 15/11/2007, 19:04)
uhu spunk penso sarai felice di sapere che io sono uno di quelli... però non penso che si debbano giudicare le persone solo per il loro stile...se è per questo io ho molti amici punk o metallari però non mi faccio influenzare da pregiudizi o robe così...io alla fine ascolto anche musica diversa oltre alla techno o house anche se mi piace frequentare discoteche e vestirmi da truzzo... :pernacchia.gif:

Allora non sei truzzo, sei un Poser °°
 
Top
.spunk
view post Posted on 15/11/2007, 19:42




CITAZIONE
uhu spunk penso sarai felice di sapere che io sono uno di quelli... però non penso che si debbano giudicare le persone solo per il loro stile...se è per questo io ho molti amici punk o metallari però non mi faccio influenzare da pregiudizi o robe così...io alla fine ascolto anche musica diversa oltre alla techno o house anche se mi piace frequentare discoteche e vestirmi da truzzo... :pernacchia.gif:

P O S E R
 
Top
Zarachi
view post Posted on 15/11/2007, 20:00




scusa perchè dovrei essere un poser?solo per il fatto che non ascolto musica house tutta la vita perchè mi stufa?allora tutti i punk sono poser per il fatto che non muoiono a vent'anni per overdose???non so alla fine io scelgo di vestirmi stiloso perchè mi piace e mi pettino come un truzzo perchè mi piace...e non condivido gli ideali degli altri stili perchè li trovo stupidi come voi criticate i nostri...cmq io so solo ke quando vado in giro la gente mi cataloga come truzzo...poi non so nelle vostre città ma qui è così...-.-
 
Top
§^[K|RA]^§
view post Posted on 15/11/2007, 20:38




No, semplicemente perchè tu non sei un truzzo °° L'hai scritto anche tu che gli altri ti definiscono così, ti limiti a vestirti e ad apparire come tale ma non mi pare che tu lo sia [Libero di contraddirmi visto che non ti conosco xD] E poi essere catalogati come Truzzi non è una bella cosa secondo me °° Il fatto della morte per Overdose a vent'anni è un richiamo a Sid =_= ? [Spero per te di no visto che sarebbe una grande cavolata quella da te detta]
 
Top
Zarachi
view post Posted on 15/11/2007, 20:58




no non mi riferivo a lui era solo un esempio di alcuni ideali punk(più spinti logicamente...che ormai sono quasi morti)...comunque sì la gente mi cataloga così io scelgo di vestirmi e di apparire così semplicemente perchè mi piace...perchè lo ritengo una cosa normale...piuttosto che andare vestiti in giro con una maglietta di un gruppo tutto l'anno e con anfibi o croci sataniche al collo o robe così...poi se la gente mi cataloga in tal modo significa che appaio come tali...io so benissimo di non essere nè punk o metallaro o qualsiasi altra cosa però scelgo io di apparire così quindi è anche una mia decisione...non solo della gente...
 
Top
§^[K|RA]^§
view post Posted on 15/11/2007, 22:45




Ma vedi ? °° ti stai definendo da solo Poser °° Non capisco, davvero xD Tu sai benissimo di non essere un Truzzo ma ti vesti e ti comporti presumibilmente come tale, se questo non vuol die essere un Poser, dimmi tu cos'è xD [Meglio se non ti riferisci a Sid, è il mio idolo xD]
 
Top
Skatte Matte
view post Posted on 16/11/2007, 11:27




ora tocca a me :P

come avrete notato io ODIO i truzzi.
Mi posso definire punk rock quindi nn sono troppo estremo come potrebbe esserlo un punk 77 o un anarcho punk, sia chiaro. Faccio del mio meglio per suonare il basso decentemente e penso che Sid non sia da imitare. Nel vero senso della parola. Se arrivasse un secondo sid ci dimenticheremmo di quello originale ^_^
Passo le mie giornate ascoltando i ramones o pochi altri. I miei miei amici hanno da ridire perchè ascolto musica old ma io li dico: ma per quale motivo dovrei ascoltare la musica merdosa che fanno passare su Mtv? La musica buona me la so cercare da solo, grazie tante.

Salud!
 
Top
°°AngelOfTheDark°°
view post Posted on 16/11/2007, 13:20




posso dire na cosetta??
AVE SPUNK!!!!
porca miseria tutto quello che hai detto e preso sui truzzi e completamente vero!!(aggiungerei che i truzzi adesso non si limitano più di andare i giro con i motorini, adesso ci sono le mini-macchine...ridicoli...dovete proprio vederli:grandi dadoni rosa, loro affacciati ai finestrini muovendo la testa a 'mo di piccione con sottofondo musica house)...dico qst perchè nella mia classe il numero dei truzzi o meglio dei "vip" è il più alto di tutte le classi dell'istituto...non vi potete immaginare la vergogna che provo quando passano con le macchine e i motorini(perchè è vero che si muovono in gruppi) e iniziano a salutarmi e a chiamarmi...logicamente tutti si girano verso di me ed io devo per forza sorridere e fare buon viso a cattivo gioco...anche perchè mi hanno obbligato a non rovinare la quiete della classe e quindi non posso prenderli per il culo...anche perchè io dico:sei truzzo?ok ti accetto. ma perchè comunque devi essere stupido e non avere almenpo un pò di cultura?vi posso giurare che conosco tanti truzzi:solo con una ci posso fare un discorso serio...non dico che tutti i truzzi sono stupidi ma che si COMPORTANO da stupidi. E non riesco ancora a capire il perchè.
cmq io mi considero punk per la musica che sento no per come mi vesto!si ammetto che ho borchie, mi metto la matita etc...ma posso fare benissimo a meno...basta che non mi togliete la musica...e cmq io penso che anche se uno dentro di se vorrebbe tirare un pugno a qst benedetti truzzi, bisogna lasciarli pedere, perchè è anche vero che uno è libero di fare quel che vuole, quindi se si vogliono vestire di rosa o vogliono andare in giro con un gallo sulle scarpe, mal per loro, non sono problemi nostri. Io sinceramente mi sono abituata a convivere con loro, MENEFREGHISMO al 100per 100.Basta saperli evitare. Se per esempio vi arriva uno di qst ed inizai a taccare bottone io adotto qst metodo mi giro dico:"bravo" e poi concludo con un "no". Vedrete che funziona. Cmq ripeto AVE SPUNK!!!
 
Top
Zarachi
view post Posted on 16/11/2007, 14:39




CITAZIONE (§^[K|RA]^§ @ 15/11/2007, 22:45)
Ma vedi ? °° ti stai definendo da solo Poser °° Non capisco, davvero xD Tu sai benissimo di non essere un Truzzo ma ti vesti e ti comporti presumibilmente come tale, se questo non vuol die essere un Poser, dimmi tu cos'è xD [Meglio se non ti riferisci a Sid, è il mio idolo xD]

ma io quando la gente mi dice che sono truzzo lo confermo perchè è vero.Non dico no sono un poser :25.gif:
 
Top
-Son Goten-
view post Posted on 17/11/2007, 16:00




Allora,io non odio nessun genere di musica,sn truzzo e mi faccio i cazzi miei,mi ascolto house e hip hop in santa pace e non vado a dire ai miei amici che il metal o il punk,anarko punk è una merda,anzi,se me lo chiedono mi metto anche un auricolare nell'orecchio perchè qualche canzone non mi disgusta del tutto,mi vesto decentemente,come un ragazzo normale,non è che chi veste Armani o D & G è truzzo,io nn sono truzzo per come mi vesto o mi comporto,io ascolto musica house e mi piace ballarla,avrò pure la greffetta ma ci facciamo i cazzi nostri,anzi,con i metallari e punk,emo del quartiere siamo anche amici e il più delle volte stiamo assieme(strano eh?XD).Ma è anche vero che certi punk e metallari vengono a romperci i coglioni (giuro)solo perchè i truzzi hanno una certa reputazione nelle altre parti dell'italia,ma a me quando mi chiamano truzzo sono contento.Penso di avere un Q.I superiore a 130 (La decenza di fare discorsi seri almeno,non sono tipo da sparare cazzate tutto il giorno o di parlare come un truzzo.
Poi io nn è che stimo gli altri generi di truzzi,i tamarri veri per così dire.
Ditemi voi a quale classe sociale appartengo xD

Scusate le parole non adeguate asd
 
Top
Zarachi
view post Posted on 17/11/2007, 19:05




CITAZIONE (-Son Goten- @ 17/11/2007, 16:00)
Allora,io non odio nessun genere di musica,sn truzzo e mi faccio i cazzi miei,mi ascolto house e hip hop in santa pace e non vado a dire ai miei amici che il metal o il punk,anarko punk è una merda,anzi,se me lo chiedono mi metto anche un auricolare nell'orecchio perchè qualche canzone non mi disgusta del tutto,mi vesto decentemente,come un ragazzo normale,non è che chi veste Armani o D & G è truzzo,io nn sono truzzo per come mi vesto o mi comporto,io ascolto musica house e mi piace ballarla,avrò pure la greffetta ma ci facciamo i cazzi nostri,anzi,con i metallari e punk,emo del quartiere siamo anche amici e il più delle volte stiamo assieme(strano eh?XD).Ma è anche vero che certi punk e metallari vengono a romperci i coglioni (giuro)solo perchè i truzzi hanno una certa reputazione nelle altre parti dell'italia,ma a me quando mi chiamano truzzo sono contento.Penso di avere un Q.I superiore a 130 (La decenza di fare discorsi seri almeno,non sono tipo da sparare cazzate tutto il giorno o di parlare come un truzzo.
Poi io nn è che stimo gli altri generi di truzzi,i tamarri veri per così dire.
Ditemi voi a quale classe sociale appartengo xD

Scusate le parole non adeguate asd

wooo sante parole goten quoto tutto!è la mia stessa situazione... :pernacchia.gif:
 
Top
.spunk
view post Posted on 25/2/2008, 00:10




Questo thread merita un UP!
 
Top
Duxolo
view post Posted on 25/2/2008, 01:25




3 pagine di discorsi inutili <.<
 
Top
48 replies since 14/7/2007, 18:22   6409 views
  Share