Scandalo della mediaset, hunter hunter

« Older   Newer »
  Share  
@Son Goten@
view post Posted on 4/8/2007, 17:28




e ora lo dico,MERDASET ha rotto con ste censure!!!!l'altro giorno nella puntata di hxh la scena dove leorio palpa i capelli della ragazza e doveva indovinare se era calva è completamente diversa nell'anime e manga vero!!!La scena reale era che doveva scoprire se era maschio o femmina e la doveva palpare!!!!poi nella sfida di Kilua contro Jones presa d'acciaio non hanno fatto vedere la scena dove kilua gli strappa il cuore,nelle scene di sangue si vede solo luce!!!!è uo scandalo,non ci devono esser anime nelle mani della mediaset,li rovinano soltanto!!!!!
 
Top
DarkAp89
view post Posted on 4/8/2007, 18:08




Il punto non è Mediaset. Il punto è MOIGE. Cercate su Wikipedia e guardate quante stragi hanno fatto costringendo rai e mediaset ad ultra-censurare serie..persino telefilm!!! GENTE IMPARATE! NON E' MEDIASET CHE CENSURA, E' IL MOIGE CHE LO IMPONE!
 
Top
@Son Goten@
view post Posted on 4/8/2007, 18:25




ho letto e.........CHE SCANDALO!!!!!! se non vogliono far vedere i artoni ai figli basta spegnergli la tv,ma censurare del tutto gli anime come hxh(soprattutto)non è per niente giusto,come possiamo ribellarci a sta moige del cacchio?
 
Top
Isako
view post Posted on 5/8/2007, 14:57




Sul loro sito hanno un gran bello slogan: MOIGE, un grande impegno sociale, che dovrebbero sostituire con MOIGE, un grande strazio sociale.
Questa bellissima discussione si collega perfettamente a quella fatta tempo fa sulle censure. Io a mio tempo proposi una bella campagna attiva contro di loro, naturalmente prima di mettersi a lavoro bisogna documentarsi a dovere. Stavo cercando lo statuto dell'associazione, che dovrebbe chiarirci i termini nei quali è nato sto MOIGE, per cercare anche uno spunto su come distruggerlo (LOL), ma per il momento so solo che è senza scopo di lucro, ma con lo scopo di rompere le balle.
 
Top
DarkAp89
view post Posted on 5/8/2007, 15:53




Infatti è con lo scopo di rompere le balle sisi!
 
Top
Naruto-Uzumaky
view post Posted on 16/8/2007, 20:38




dai ragazzi ormai e' una fissazione...
 
Top
5 replies since 4/8/2007, 17:28   280 views
  Share