[Test] Qual'è il tuo elemento

« Older   Newer »
  Share  
Esdarino
view post Posted on 6/8/2007, 05:24




Simpatico test , ci azzecca secondo me :
http://www.magnaromagna.it/test/elemento.php

Il mio è ovviamente :

Il tuo elemento è il FUOCO

Caratteristiche: impulsività, passionalità, affronti la vita con grinta.

Temperamento: Dinamicità, passionalità, curiosità, hai mille interessi. Tieni molto alla tua indipendenza, non temi di misurarti con le prove della vita, anzi le vivi come sfide che ti permettono di esprimere la tua natura più profonda. Ti piace essere leade, attenzione all'individualismo.

Punti deboli: gli organi più a rischio sono il cuore e l'apparto circolatorio. Predisposizione a problemi di fegato.



Sono stato forgiato tra le fiamme del monte fato XD vabè problemi al fegato per colpa di tutto l'alcool che bevo XD
 
Top
Naruto-Uzumaky
view post Posted on 6/8/2007, 08:12




xD. Io sono contrario a qualsiasi tipo di test, che funziona solamente se esce quello che ti conviene. Da quando ho fatto il lavoro ideale e ho messo Naruto... non oso piu' pensarci
 
Top
Esdarino
view post Posted on 6/8/2007, 09:03




XDXDXD EDDAIII
 
Top
deidara-sama
view post Posted on 6/8/2007, 09:24




Il tuo elemento è l'ACQUA

Caratteristiche: Fantasia, emotività, fervida immaginazione, spesso vivi in un mondo di sogno. Sensibile, sai cogliere lo stato d'animo di chi ti sta vicino, ma se questo atteggiamento ti prende troppo rischi di essere permaloso/a.

Punti deboli: gli organi della digestione (stomaco e intestino) ma anche il sistema linfatico. A volte sei incapace di controllare le emozioni, che rischiano così di travolgerti. Impara a rilassarti di più e cerca di coltivare la tua autostima


 
Top
Naruto-Uzumaky
view post Posted on 6/8/2007, 09:26




CITAZIONE (Esdarino @ 6/8/2007, 10:03)
XDXDXD EDDAIII

Tu non ti rendi conto.... sto male se ci penso... Naruto Gay :::(
 
Top
Esdarino
view post Posted on 6/8/2007, 09:27




CITAZIONE (Naruto-Uzumaky @ 6/8/2007, 10:26)
CITAZIONE (Esdarino @ 6/8/2007, 10:03)
XDXDXD EDDAIII

Tu non ti rendi conto.... sto male se ci penso... Naruto Gay :::(

Fai questo , se ti esce vento...beh sei come Naruto..GAY XD!
 
Top
Taigun
view post Posted on 6/8/2007, 11:36




Il tuo elemento è l'ACQUA

Caratteristiche: Fantasia, emotività, fervida immaginazione, spesso vivi in un mondo di sogno. Sensibile, sai cogliere lo stato d'animo di chi ti sta vicino, ma se questo atteggiamento ti prende troppo rischi di essere permaloso/a.

Punti deboli: gli organi della digestione (stomaco e intestino) ma anche il sistema linfatico. A volte sei incapace di controllare le emozioni, che rischiano così di travolgerti. Impara a rilassarti di più e cerca di coltivare la tua autostima
 
Top
``Neji_92``
view post Posted on 6/8/2007, 11:55




Il tuo elemento è l'ARIA
Caratteristiche: Socievolezza, vanità, ami il contatto con gli altri e lo scambio di idee. Socievolezza, cordialità, ottimismo e creatività ma rischi di essere superficiali. Nell'ambito del tuo gruppo tieni banco con allegria, ma rischi di essere superficiale e addirittura snob

Punti deboli: polmoni, bronchi, naso e gola. Ma anche stress perchè tendi a essere inconcludente.
 
Top
-SpUnK-
view post Posted on 7/8/2007, 02:30




Il tuo elemento è il FUOCO

Caratteristiche: impulsività, passionalità, affronti la vita con grinta.

Temperamento: Dinamicità, passionalità, curiosità, hai mille interessi. Tieni molto alla tua indipendenza, non temi di misurarti con le prove della vita, anzi le vivi come sfide che ti permettono di esprimere la tua natura più profonda. Ti piace essere leade, attenzione all'individualismo.

Punti deboli: gli organi più a rischio sono il cuore e l'apparto circolatorio. Predisposizione a problemi di fegato.
 
Top
K.Anny
view post Posted on 15/8/2007, 17:52




macava giusto questo!
Il tuo elemento é la TERRA

Caratteristiche: concretezza, ordine, razionalità. A volte tendi a rimuginare eccessivamente sulle situazioni e sugli avvenimenti. Sensibilità e riservatezza, difficilmente ti lasci andare. Hai pazienza ma questo ti impedisce di scaricare la tua aggressività.

Punti deboli: il sistema nervoso, tendi a subire e nelle situazioni di stress non riesci a reagire. Puoi soffrire facilmente di altri di malattie psicosomatiche:colite, bruciori di stomaco, difficoltà digestive.
 
Top
uchiha_sharingan
view post Posted on 15/8/2007, 17:59




sto test è abb tarocco :
Il tuo elemento é l'ARIA

Caratteristiche: Socievolezza, vanità, ami il contatto con gli altri e lo scambio di idee. Socievolezza, cordialità, ottimismo e creatività ma rischi di essere superficiali. Nell'ambito del tuo gruppo tieni banco con allegria, ma rischi di essere superficiale e addirittura snob

Punti deboli: polmoni, bronchi, naso e gola. Ma anche stress perchè tendi a essere inconcludente.

1)nn posso essere in ARIA xk peso e sn impiantato a terra XD
2)nn sn snob e vanitoso
3)il mio solo punto debole sn le parti basse se mi tirano un calcio sn morto
4) sn stressato si .. ma dai compiti ma pultroppo sn concludente xk alla fine li faccio i compiti anke se volentieri li brucierei XD
 
Top
K.Anny
view post Posted on 15/8/2007, 18:01




beh neanche il mio c'azzecca molto xkè non sono una razionale! io sn una sognatrice!!!!!!!!!!!!
xò è vero delle malattie...
 
Top
dark gothic
view post Posted on 21/8/2007, 16:59




Il tuo elemento é il FUOCO

Caratteristiche: impulsività, passionalità, affronti la vita con grinta.

Temperamento: Dinamicit�, passionalità, curiosità, hai mille interessi. Tieni molto alla tua indipendenza, non temi di misurarti con le prove della vita, anzi le vivi come sfide che ti permettono di esprimere la tua natura + profonda. Ti piace essere leader, attenzione all'individualismo.

Punti deboli: gli organi + a rischio sono il cuore e l´apparto circolatorio. Predisposizione a problemi di fegato.
 
Top
Naxen89
view post Posted on 21/8/2007, 17:27




Nn pensavo d essere + TERRA XD

Il tuo elemento é la TERRA

Caratteristiche: concretezza, ordine, razionalità. A volte tendi a rimuginare eccessivamente sulle situazioni e sugli avvenimenti. Sensibilità e riservatezza, difficilmente ti lasci andare. Hai pazienza ma questo ti impedisce di scaricare la tua aggressività.

Punti deboli: il sistema nervoso, tendi a subire e nelle situazioni di stress non riesci a reagire. Puoi soffrire facilmente di altri di malattie psicosomatiche:colite, bruciori di stomaco, difficoltà digestive.
 
Top
view post Posted on 21/8/2007, 18:32

 photo iconmirai_zps28ffe109.jpg</img" width=

Group:
Mod
Posts:
4,904
Location:
Ichigo's Room <3

Status:


Il tuo elemento é l'ACQUA

Caratteristiche: Fantasia, emotività, fervida immaginazione, spesso vivi in un mondo di sogno. Sensibile, sai cogliere lo stato d'animo di chi ti sta vicino, ma se questo atteggiamento ti prende troppo rischi di essere permaloso/a.

Punti deboli: gli organi della digestione (stomaco e intestino) ma anche il sistema linfatico. A volte sei incapace di controllare le emozioni, che rischiano cos� di travolgerti. Impara a rilassarti di + e cerca di coltivare la tua autostima

il mio c'azzecca...perkè il mio segno zodiacale è pesci^^XDXD....
 
Contacts  Top
48 replies since 6/8/2007, 05:24   1066 views
  Share