Itachi Kaguya VS Reed Hirygame Kaguya, Chunin vs Studente

« Older   Newer »
  Share  
blacklion
view post Posted on 18/8/2007, 14:41




SPOILER (click to view)
questa sfida autorizzata dal Chunin Iron Uchiha(alias Darkap) è solo compiuta per il fine di allenamento come test di ruolo


CITAZIONE
Regole
Utenti:Itachi Kaguya vs Reed Hirygame Kaguya
Tipo:1 vs 1
Post: 1 Post di Presentazione, 6 Post di Combattimento e 1 di Conclusione
Luogo:terreno pianeggiante fuori dalle porte di kiri con un lago al centro del territorio del diametro di 30 metri
Regole aggiuntive: No Morte No Ferite Permanenti

SPOILER (click to view)
narrato
parlato
pensato


Itachi quella mattina si era alzato molto presto, erano esattamente le 5 e dalla sua finestra che si presentava davanti ai suoi occhi ogni qual volta che li apriva quando si svegliava, faceva intravedere una fastidiosa e fitta nebbia dal colore bianco puro...
Che sonno che ho!!! Ma perché mi alzo sempre a questi orari cosi mattinieri...
Itachi stava guardando in modo sconfortante le lanciatte del suo orologio post sul muro di fronte a lui che segnavano le 5:00
Che faccio oggi, in accademia non devo andare e ogni tanto che c'e un giorno di riposo dove mi posso alzare più tardi, sono già sveglio con un nervoso che non ci voleva proprio.
Mi sa che devo farmene una ragione, la nebbia non vuole lasciarmi un giorno in pace, ora sarà meglio che mi alzi e che mi prepari, andrò a fare una passegiata e andrò nel mio posto preferito.....

Itachi si alzò dal letto, andò in bagno, si diede una lavata e una rinfrescata e ritornò nella sua camera da letto....
Il giubbino è meglio che lo indossi anche perchè dovrebbe essere la prima cosa che ogni volta debba fare prima che esca di casa...Che faccio li prendo o no i miei attrezzi...Ma si non si sa mai potremmo venire attaccati da un momento all'altro, va be io li prendo è basta sia che mi servano o no...
Dopo che finì di vestirsi Itachi mise i suoi attrezi ninja tutti al loro posto specialmente la sua katana personalizzata che mise dietro la shiena...
Bene adesso posso uscire...
Itachi si avviò fuori, dopo pochi miuti arrivò alle porte del villaggio di kiri, uscì salutanto gli addetti alla sorveglianza e si diresse nel suo luogo preferito...
Arrivato lì si appoggiò ad un albero sedendosi per terra, erano ancora le 5:30 e la luna splendeva alta nel cielo ancora per poco.....
Che belli i raggi argentati che si riflettono sul lago, vengo qui apposta quando mi sveglio presto, per osservare questo stupendo panorama...Ogni volta non ci viene quasi nessuno meglio che mi riposi un po....
Itachi allora si riposò qui per alcune ore e quando si fecero le 10 in punto decise che ora era meglio andare al villaggio per dare una controllatina.....
E' meglio che vada ora, mi sono riposato abbastanza, capisco che non ci sarà quasi niente da fare ma è giusto che mi rechi dal Mizukage per fare rapporto, è un pò prestino ma è meglio cosi, qua mi sto incominciando ad annoiare, chi sa che fanno oggi i miei allievi...Spero si stiano allenando alla fine ci sarà una sorpresa, ed è meglio che siano pronti....
Itachi dopo quei pensieri si alzò, si diede una sistemata spolverandosi i pantaloni e dopo aver messo le mani in tasca incominciò ad avviarsi verso il villaggio, ma il suo ritotno fu interrotto da qualcuno.....
 
Top
Broly_cavaliere_della legenda
view post Posted on 18/8/2007, 16:21




SPOILER (click to view)
Narrato
“parlato”
§ Pensato §


…:::Incontri:::…



Post Presentazione 1/1



Un soffio di vento spira da una finestra semiaperta. La tenda che la copre dondola leggermente, come se il tocco fatato di un angelo la muovesse. Un filo di luce filtrava in quel po’ di spazio che gli stuoli di stoffa non riuscivano a coprire, illuminando la stanza avvolta dalle tenebre. L’immagine della stanza si materializzò rapida al filtrare della luce. Un armadio grande, di legno d’ebano rifinito con i disegni artistici di draghi neri, era aperto nella parete ovest. Panni buttati disordinatamente coprivano quello che doveva essere uno sgabello. Una scrivania sempre d’ebano era posta di lato alla finestra. Affianco una bella libreria, piena di volumi dal titolo “Arti Mediche: Compendio Sulle Tecniche Base”, “ L’Arte della Trasparenza: Usi E Svantaggi” oppure “ Il Chakra: Definizioni, Utilizzi e Segreti”. Un biblioteca ben fornita. La scrivania era piena di fogli ed appunti. Stralci di tecniche create per metà, o di appunti scolastici. In mezzo alla scrivania vi era un foglio con strani simboli e scritte. Come se fosse stato lasciato lì per ultimo. L’ultimo lavoro prima del riposo notturno. Sopra a gran lettere un titolo: “ Controllo delle Ossa: Tecnica Del Pugno Forato”…
Una creazione, guardando le incisioni dell’inchiostro….

Infine spostando lo sguardo dalla scrivania, si poteva vedere il letto, semplice e spartano, ma pur sempre comodo. Un giovane ragazzo dormiva profondamente. I capelli neri, la pelle dura e scura di chi ha vissuto all’aperto, allenandosi sotto il sole cocente. Una carnagione insolita per gli abitanti di Kiri, che raramente vedono il sole oltre la Nebbia. Ma Reed Hyrigame Kaguya non era sempre vissuto nel villaggio della Nebbia. Aveva visito tutto il paese dell’acqua ed era riuscito anche a raggiungere il Paese del Fuoco, Konoha, senza però entrare nel folto delle foreste del luogo e senza farsi vedere dagli shinobi stranieri. Era stato difficile, ma l’arte del vero ninjia era quella: la trasparenza e la segretezza.
Un leggero movimento scosse il silenzio della stanza. L’ombra che prima dormiva nel letto si era alzata improvvisamente, come se una sveglia biologica avesse suonato.
Reed era sveglio. Si alzò con movimenti lenti e pacati e si avviò verso il bagno a sbrigare le sue faccende. Ne uscì una mezz’ora dopo, lavato e rilassato. Si applicò nel preparare un’ottima colazione, per dopo consumarla e gustarla in pace. Non c’era molta agitazione quella mattina a Villa Kaguya. Tutti dormivano, oppure erano già fuori. Reed tornò in camera.


§ Meglio che mi vesta…un po’ di movimento mi farà bene. Non ho voglia di allenarmi oggi. E non ho nemmeno lezione in Accademia. Tanto vale farsi un giro…§


Si vestì, prendendo anche il suo equipaggiamento ninjia. Non sapeva perché, ma sentiva che gli sarebbe servito. Forse era solo l’abitudine a prenderlo. Una cosa di cui non poteva fare a meno.
Scese le scale immense che portavano al salone d’ingresso, poi uscì verso il destino.

Appena mise piede fuori, l’aria di Kiri lo assalì con quella Nebbia onnipresente. Eppure raggi di Sole filtravano , illuminando a chiazzi il suolo e la città.
Nonostante abitasse lì, trovava la Nebbia un buon auspicio per il Villaggio. Il Villaggio Della Nebbia senza Nebbia non poteva esser definito tale. Tuttavia gli piaceva il sole, e le foreste. Era un amante dei boschi…


§ Mi farò un giro fuori dalla città. Dovrebbe esserci un boschetto non molto lontano…§


Si avviò con passo leggero. Il villaggio era immerso nelle sue attività quotidiane. In fondo erano le 10:00!!! Camminò tra la folla, che si accalcava fuori dalle botteghe. Il villaggio della Nebbia si era arricchito ultimamente. Il commercio fioriva e la campagna produceva buoni prodotti.
Superò le porte del villaggio e si avviò per la strada esterna. A metà strada fece un incontro inaspettato…


“Maestro Itachi!”

Il Chunin che faceva loro da maestro stava tornando verso il villaggio. Reed si avvicinò lentamente e lo salutò.

“Salve sensei. Piacere di vederla. Stava facendo una passeggiata?”
Attese una risposta…intanto il suo cervello lavorava febbrilmente all’idea che gli era nata appena la vista del maestro lo aveva distolto da quello stesso pensiero: un duello.


§ E se duellassi con il maestro?..in fondo è un chunin ed il mio sensei…potremmo considerarlo come un allenamento….devo solo chiederelo….§


“Sensei…ecco vorrei chiederle una cosa….che ne dice di un duello? Un duello tra me e lei…come se fosse un duello d’allenamento…la parte pratica del nostro corso per genin…”
Attese impaziente una risposta…un duello con chunin, anche se d’allenamento, non era una cosa che gli capitava tutti i giorni…
 
Top
blacklion
view post Posted on 18/8/2007, 17:41




SPOILER (click to view)
narrato
parlato
pensato
parlato di Reed


Mentre stava tornando Itachi incontrò una persona che non si sarebbe mai aspettato, non poteva immaginare di trovarlo li, cioè era sempre il villaggio però pensava che oggi che non si doveva presentare in accademia sarebbe andato da qualche parte a rilasarsi un po invece era li, Itachi aveva incontrato il suo studente Reed che appena lo vide dall'emozione lo salutò con molto rispetto
Salve sensei. Piacere di vederla. Stava facendo una passeggiata?
Ciao Reed, a dire la verità si sono tornato proprio adesso da una riposante e calma passeggiata...
Dopo aver risposto, Itachi sentì un'altra cosa che non si sarebbe aspettato, era un giorno pieno di sorprese infatti con molto stupore Itachi sentì delle parole molto strane e inaspettate
Sensei…ecco vorrei chiederle una cosa….che ne dice di un duello? Un duello tra me e lei…come se fosse un duello d’allenamento…la parte pratica del nostro corso per genin…
Itachi prima di rispondere riflettè un pochino
Cosa!!! Vuole fare un duello con me, il mio studente mi vorrebbe sfidare, capisco la sua voglia di fare e anche di superare il suo sensei ma.....Non mi era mai capitata una situazione del genere e per di più sfidare un semplice studente ora che sono un chunin mi sembra quasi una perdita di tempo. Naturalmente se me lo avesse chiesto un'altro ragazzo non ci avrei pensato sopra, ma questo è un mio allievo e forse un po di pratica sudando su un campo di battaglia non gli farà male dopo tutto.
Non so, mi dovrò limitare tantissimo dimenticandomi di usare l'innata e alcune tecniche però tutto sommato combattere allo stremo limitando le mie possibilità non sarà male, io speravo che venisse a sfidarmi un chunin di un'altro pease per poter combattere al massimo divertendomi come si deve, però mi sa che farò rapporto più tardi...

Reed ho deciso, ti sorprenderà e ti farà contento la mia risposta quindi accetto. Non ho mai combattuto contro uno studente da quando sono diventato chunin però un pò di allenamento non mi farà male, certo mi lilmiterò molto con te e cercherò di non farti male, non vorrei che non venissi per un po in accademia...
Itachi sorrise e continuò il discorso...
Allora seguimi, andremo al campo di allenamento Kaguya, mi sembra il posto adatto per combattere e non ci dovrebbe essere nessuno ora...Se ci sarà molta gente ci troveremo un'altro posto....
Subito dopo Itachi mise le mani nelle tasche dei pantaloni e si incamminò con il suo allievo verso il campo...
Chi sa che starà pensando, mi sembra molto felice spero che sia un valido "avversario". Dopo tutto dovrà dare il massimo per darmi una buona impressione, è il mio studente deve almeno farmi impegare un pò, fino a ora si sta comportando bene e come ha detto potrebbe essere anche una prova pratica nel nostro corso...
Dopo 5 minuti i due arrivarono lì, forse reed si sarebbe aspettato un primo attacco da parte del suo sensei, ma questo non arrivò.
Itachi era a una decina di metri dal laghetto e stava guardando dritto in faccia il suo avversario che si trovaav di fronte a lui
Starai aspettando una mia mossa ma voglio darti l'opportunità di incominciare per primo, fai come se fossi un tuo acerrimo nemico che devi uccidere ad ogni costo, usa tutta la potenza e la tua abilità nel combattimento.
Mi raccomando Reed non deludermi ricorda anche che sei il mio studente e dimostrami che c'e la metterai tutta, io valuterò anche questo se riceverai il copri fronte che speri tanto di indossare, fatti valere e non pensare che non hai possibilità o che sei inferiore, non ti fare condizionare da nessun pensiero, adesso comincia, ti sto aspettando.

Dette questa parole Itachi si tolse le mani dalla tasca e incominciò ad osservare Reed che si stava preparando a fare sul serio.
Se sarà necessario dovrò spronarlo un pò facendo l'arrgogante, cosa che non mi piace per niente ma se riuscirà a farlo combattere con lo scopo di vincere assolutamente mi toccherà anche fare lo sbruffone....Ancora non è detto, dalle parole che ha sentito fino ad ora penso che abbia capito cosa voglio da lui...Stiamo a vedere.
Sul quel campo la nebbia se ne era completamente andata, non vi era anima viva nei dintorni, tutto taceva prima dell'inizio dello scontro.

CITAZIONE
Chakra:500
Stato fisico:illeso
Stato mentale:concentrato

Equipaggiamento:
-Katane x 1(dietro la schiena)
-Kunai x 10(tasche laterali)
-Shuriken x 10(nella tasca apposita situata nella gamba destra)
-Bomba Carta x 5(tasca posteriore dei pantaloni)
-Fumogeni x 5(tasche laterali)
-Tonici da Guerra x 10(tasche laterali)

 
Top
Broly_cavaliere_della legenda
view post Posted on 20/8/2007, 21:59




SPOILER (click to view)
Narrato
“Parlato”
§ Pensato§


…:::Starting The Game:::…



Post Attivo 1/6



Un leggero sorriso apparve sul volto del ragazzo alle parole del maestro…


CITAZIONE
Ciao Reed, a dire la verità si sono tornato proprio adesso da una riposante e calma passeggiata...

Reed pose la sua domanda, anzi la sua richiesta. Un duello, tra maestro e allievo…come se fosse un allenamento. Reed già immaginava la risposta. Un no secco sarebbe uscito dalle labbra del maestro. Era ancora un semplice studente e il suo sensei un chunin, che già aveva svolto missioni e sfide di vario genere. Tra i due c’era un divario tecnico e fisico molto elevato, ma il giovane Kaguya non si scoraggiava. Aveva le abilità e, seppur inferiore, poteva dimostrare di valere molto. Intanto pendeva dalle labbra del maestro. Attendeva una sua risposta. Si era ritirato a pensare. In un silenzio angosciante


§ Forse mi dirà di no…ha detto che stava tornando da una passeggiata, forse oggi vuole solo riposarsi…speriamo che accetta..anche se già immagino la risposta…uffa…§


Ed invece ebbe una bella sorpresa…


CITAZIONE
Reed ho deciso, ti sorprenderà e ti farà contento la mia risposta quindi accetto. Non ho mai combattuto contro uno studente da quando sono diventato chunin però un pò di allenamento non mi farà male, certo mi lilmiterò molto con te e cercherò di non farti male, non vorrei che non venissi per un po in accademia...

Non potè che sprizzare di felicità…

“Grazie,Itachi-sama”


§ Un duello con un Chunin!E per di più il mio maestro!UAAAAUU sarà emozionante…devo dare il massimo per far vedere chi sono!Siiiii!§

La sua frenesia era così evidente che spiccò un balzo, dando il pugno al cielo in un evidente esclamazione di gioia. Guardò poi il maestro


CITAZIONE
Allora seguimi, andremo al campo di allenamento Kaguya, mi sembra il posto adatto per combattere e non ci dovrebbe essere nessuno ora...Se ci sarà molta gente ci troveremo un'altro posto....

Con il sorriso stampato sul volto, seguì il maestro fino al campo di allenamento Kaguya. Reed lo conosceva bene. Era andato molte volte ad allenarsi da solo o con Shiltar. Aveva sudato parecchio in quel campo, affrontando le prove e gli allenamenti difficili che gli venivano imposti dal suo tutore. Camminava contento di poter sfidare qualcuno più forte di lui. Era questo il suo desiderio più grande. Sfidare avversari più forti per poter migliorare. Certo combattere contro Chunin da semplice studente è una pazzia, ma come allenamento da studente, è una preparazione per la futura nomina a Genin. Cosa che avrebbe raggiunto ad ogni costo.
Arrivati al campo si misero a distanza. Reed non immaginò neppure che il sensei avrebbe attaccato. Per quel poco che lo aveva conosciuto sapeva che gli avrebbe lasciato l’onore di cominciare.
Erano a 12 metri di distanza l’uno dall’altro. Il lago alla loro destra a dieci metri. Diede uno sguardo intorno. Osservò il territorio. Era importante per il Senjutsu.
Come aveva immaginato il maestro gli cedette l’onore di cominciare per primo…


CITAZIONE
Starai aspettando una mia mossa ma voglio darti l'opportunità di incominciare per primo, fai come se fossi un tuo acerrimo nemico che devi uccidere ad ogni costo, usa tutta la potenza e la tua abilità nel combattimento.
Mi raccomando Reed non deludermi ricorda anche che sei il mio studente e dimostrami che c'e la metterai tutta, io valuterò anche questo se riceverai il copri fronte che speri tanto di indossare, fatti valere e non pensare che non hai possibilità o che sei inferiore, non ti fare condizionare da nessun pensiero, adesso comincia, ti sto aspettando

Annuì con il capo, la mente concentrata e pronta…

§ Non si preoccupi, sensei. Non mi sento inferiore e darò il massimo…mi sono addestrato e mi alleno per essere il migliore…questo non è che un altro allenamento….§

Tolse le mani dalle tasche, che aveva tenuto fin dall’incontro fuori dal villaggio. Reed si preparò.

§Allora, ricapitoliamo. Sto combattendo contro un ninjia di Kiri, di due gradi superiori a me. Con più esperienza di me. Con più armi di me. Molto probabilmente conosce tecniche molto potenti. Ma non credo che le userà. È solo un allenamento. Dall’altra parte le mie tecniche non sono adatte per uccidere, ma per catturare ed illudere. Resta il fatto che lui le conosce al meglio. Devo trovare un Senjutsu adatto a spiazzarlo. O per me vale la pena ritirarmi…ma cosa dico…combatterò fino alla fine, anche se dovessi andare in un corpo a corpo e fossi sfinito. Ah!Devo fare attenzione al chakra. Sprecarlo è vano. Ne possiede molto più di me.§

Osservò il suo sensei, fermo in attesa della sua mossa…

§ Basta indugiare….è ora di agire….o come direbbe un mio amico : è tempo di distruzione….hehehe§

Si mise in posizione di attacco…
Posizione laterale. Posizione Laterale.Gambe divaricate. Braccio sinistro ad angolo di 90° davanti al volto.Braccio destro tirato indietro, per caricarlo e portarlo con più forza contro l’avversario. Questa in effetti è una posizione duplice. Vale sia per l’attacco che per la difesa

image
Partì di corsa verso l’avversario. Gambe leggermente piegate alle ginocchia, busto in avanti e braccia all’indietro a formare una posizione aerodinamica. Percorse 6m. Quattro lo separavano dal maestro. Scartò sulla destra, verso il lago, in diagonale di 45° , prendendo con le mani due shurijken per mano. Portò le braccia in avanti lanciando gli shuriken verso il maestro. Mirò i primi due nella zona spalla- braccio destro. Gli altri due nella zone pettorale-addome sinistro. Se il sensei avesse schivato i colpi, ed era sicuro che lo avrebbe fatto, e avesse attaccato in qualunque modo, avrebbe fermato al sua corsa prendendo la sua posizione di difesa-attacco. Poi continuò la sua corsa verso il lago. L’acqua era fondamentale per un ninjia di Kiri, e lui voleva usarla a suo vantaggio. Ma era presto. Prima doveva fare un’altra cosa….una sorpresa che aveva in serbo per i duelli di grande stile…


CITAZIONE
Chakra: 100/100
Status fisico: illeso
Status mentale: concentrato/ fremente di gioia
Armi usate: 4 shuriken

SPOILER (click to view)
CITAZIONE
Sensei, la prego di lasciare commenti in Ot o in Spoieler circa le mie mosse, eventuali errori e loro risoluzione. Mi aiuterebbe molto. La ringrazio già da ora.^^
 
Top
blacklion
view post Posted on 23/8/2007, 12:34




SPOILER (click to view)
narrato
parlato
pensato
parlato di Reed


Itachi aveva fatto la sua proposta a Reed che con una gioia immensa accettò la sfida che lui stesso aveva lanciato con tanta grinta e determinazione.
I due stava andando verso il campo di allenamento Kaguya e mentre camminavano pensavano a molte cose....Alla fine Itachi con il suo allievo arrivarono lì ed erano pronti ad allenarsi nel campo desolato senza nessuna persona che potesse dare loro fastidio.
Il Chunin di kiri rimase immobile ad aspettare che Reed facesse la prima mossa che aprirà l'incontro; cosi fece si avicinò un po al lago e laciò degli shuriken diretti contro varie parti del corpo...
E che spera di fare con queste misere armi se vuole provare a scalfirmi deve inventarsi qualcosa di più convincente, cosi spreca solo armi in modo utile che potrebero servire per il segiuto della sfida, questo punto lo chiariremo più tardi ora gli faccio vedere io come si lanciano gli shuriken.....
Itachi saltò due metri da terra tenendo le gambe piegate facendo in modo che tutte e quattro le armi lanciate andassero a vuoto, adesso si preparava a fare il suo contrattacco che pensava non avrebbe recato danni gravi al suo allievo....Prese due shuriken dal porta armi con la mano destra e li lanciò contro Reed, uno diretto a 30 cm dalla spalla destra e l'altro diretto sulla spalla sinistra sempre a 30 cm di distanza....Li laciò mentre si trovava ancora in volo tutti e due nello stesso istante; le due stelline appuntite si dirigevano a una velocità buona, quando arrivarono esattamente a un metro e mezzo da lui Itachi usò

Tecnica Superiore della Moltiplicazione degli Shuriken (Shuriken Kage Bunshin no Jutsu - Shadow Shuriken Clone Skill )
SPOILER (click to view)
tipo:Ninjutsu
Villaggio: N/A
Tecnica che permette di moltiplicare un arma da lancio a piacimento. Le copie hanno consistenza fisica e sono identiche all'originale. La tecnica può anche essere effettuata mentre le armi sono già in moto.
(Livello: 3 / Consumo: variabile da Medio ad Elevato)
[per moltiplicare armi diverse da shuriken semplici, kunai e spiedi occorre essere minimo jonin]
image


L'attacco è imprevedibile poichè li ho moltiplicati a una distanza piùttosto ravvicinata, vediamo come riesce ad uscire da questa situazione....Qualcuno può anche darsi che lo prenderà ma non sarà un problema, spero che non gli rechino molto danno, ma non tutto è detto, Reed è un ragazzo in gamba dovrebbe anche ruscire a difendersi in modo adeguato, sta a lui adessso contrattaccare.....
Itachi ritornò a terra e disse
Le armi non vanno sprecate come hai fatto prima, devi essere sicuro di poter contrattaccare nel tempo che il tuo avversario le pari, in questo modo non serviranno a nulla, ricordatelo Reed, ci vuole calma e pazienza....
Adesso mettici un pò più di grinta e vieni a farmi a pezzi....

Per adesso può andare bene, dopo tutto siamo solo all'inizio, anche io alla sua età non avevo tecniche particolarmente potenti e pericolose e quindi i ninja di kiri molto giovani devono basarsi solo ed escusivamente sulla loro testa e sulla loro capacità di elaborare strategie.....
Itachi ora aspettava che il suo allievo che si difendesse dall'attacco e come prima rimase immobile davanti a lui....
Un'altra cosa che ti dico è che nei veri combattimenti non avrai tutto questo tempo per pensare, il nemico ti attaccherà senza tregua, quindi vedi di fare funzionare bene la testa e specialmente in fretta ma sempre con la giusta cautela....

CITAZIONE
Chakra:500-20=480
Stato fisico:illeso
Stato mentale:concentrato

Equipaggiamento:
-Katane x 1(dietro la schiena)
-Kunai x 10(tasche laterali)
-Shuriken x 9(nella tasca apposita situata nella gamba destra)
-Bomba Carta x 5(tasca posteriore dei pantaloni)
-Fumogeni x 5(tasche laterali)
-Tonici da Guerra x 10(tasche laterali)



Edited by blacklion - 24/8/2007, 01:07
 
Top
Broly_cavaliere_della legenda
view post Posted on 11/9/2007, 23:54




SPOILER (click to view)
CITAZIONE
Narrato
...:::Pensato:::...
"Parlato"



 


…:::Burning Hearth:::…



 


Post attivo 2/6



 



 


Il soffio del vento sulla faccia, le braccia all’indietro, il busto proteso in avanti, le ginocchia leggermente piegate. Reed correva verso il lago. Aveva lanciato quattro shuriken contro il maestro, che prontamente aveva schivato. Poi lui ne prese due e li lanciò contro di lui ad una velocità inaudita…



 


…::: Sarà facile schivarli, sono soltanto due:::...



 


Tuttavia le cose non furono così facili come previsto. Il sensei usò la tecnica della moltiplicazione degli shuriken. Ora le piccole stelline d’acciaio erano molte di più e puntavano tutte contro di lui…



 


…::: Accidenti sono troppo vicine!:::…



 


Reed diede uno sguardo all’acqua davanti a lui. Un sorriso gli affiorò sul volto. Incrociò le mani nel sigillo della pecora…



 


“Mizu Bushin non jutsu”



 


Un clone d’acqua si formò un metro davanti a lui. Un solo gesto con la mano e si abbassò con la schiena rivolta verso Reed. Il giovane studente gli balzò sulla schiena e lo usò come rampa di lancio per effettuare un salto più in alto del normale, altrimenti gli shuriken lo avrebbero colpito. Erano molti, alcuni stavano per passare proprio sotto i suoi piedi. Li aveva schivati, ma…


Un ragazzo camminava sull’acqua. Uno sonnecchiava, mentre una figura ammantata di nero, con una satana dietro le spalle, lo guardava seduto a gambe incrociate. Lo sguardo impassibile di un maestro che osserva il suo allievo all’opera. Il ragazzo si esercitava a concentrare il chakra sotto le piante dei piedi per aderire e camminare sull’acqua…


…:::Finora ho mostrato il mio valore, devo farlo ancora!!!Kaguya power!!!:::…


Fece una capriola in aria, la sua copia acquatica distrutta oramai, e si portò a terra immobile…non portò ancora il suo attacco...aveva bisogno della giusta strategia…e doveva aspettare il momento giusto…



 



 



CITAZIONE
Chakra: 100 - 15= 85
Armi: kunai x3
shuriken x2
Stato Fisico: Illeso
Stato mentale: concentrato

 
Top
5 replies since 18/8/2007, 14:41   247 views
  Share