Xbox Live Help

« Older   Newer »
  Share  
Naruto-Uzumaky
view post Posted on 3/9/2007, 19:34




Raga' ho bisogno aiuto. Non riesco a connettermi a Xbox Live.
Ho un modem di alice, modello gigaset USB/ETHERNET. Ho collegato il cavo ethernet e avviato il test, mentre ero connesso su internet, pero' quando arriva al test di DNS si blocca. Come devo fare ?
 
Top
Kakashi Hatake™
view post Posted on 4/9/2007, 01:50




Premetto che ho fastweb, ma proverò cmq ad aiutarti Naruto^^

Sicuramente non hai la TV di Alice, quindi qualsiasi porta ethernet sul tuo modem dovrebbe esser buona.
Effettuato il collegamento dal menù principale seleziona SISTEMA, poi IMPOSTAZIONI DI RETE e quindi MODIFICA IMPOSTAZIONI. Qui ci dovrebbe essere anche l'opzione ULTERIORI IMPOSTAZIONI, che ti darà la possibilità di accedere alle impostazioni PPPoE. Qui dovrai cambiare il NOME UTENTE in aliceadsl confermandolo premendo la Y. Ora dovrai cambiare la PASSWORD in aliceadsl e confermare ancora premendo la Y. Per finire fai la VERIFICA XBOX LIVE e se tutto va bene premi Y per confermare le impostazioni e dammi il tuo Gamertag che ci facciamo una partita a quello che vuoi ^^
 
Top
Naruto-Uzumaky
view post Posted on 4/9/2007, 07:55




Scusa non capisco solo la prima parte.

CITAZIONE
Effettuato il collegamento dal menù principale seleziona SISTEMA, poi IMPOSTAZIONI DI RETE e quindi MODIFICA IMPOSTAZIONI.

Io ho windows Xp. Dove lo trovo il collegamento dal menu' principale ? Grazie per la comprensione :)
 
Top
Kakashi Hatake™
view post Posted on 4/9/2007, 09:46




CITAZIONE (Naruto-Uzumaky @ 4/9/2007, 08:55)
Scusa non capisco solo la prima parte.

CITAZIONE
Effettuato il collegamento dal menù principale seleziona SISTEMA, poi IMPOSTAZIONI DI RETE e quindi MODIFICA IMPOSTAZIONI.

Io ho windows Xp. Dove lo trovo il collegamento dal menu' principale ? Grazie per la comprensione :)

Hehehehe no no, queste impostazioni le devi fare sulla 360 e non sul pc^^
 
Top
Naruto-Uzumaky
view post Posted on 4/9/2007, 10:32




Ma devo essere collegato a internet mentre mi collego a xbox live ? Oppure deve essere disconesso...
 
Top
Naruto-Uzumaky
view post Posted on 4/9/2007, 11:44




CITAZIONE (Naruto-Uzumaky @ 4/9/2007, 11:32)
Ma devo essere collegato a internet mentre mi collego a xbox live ? Oppure deve essere disconesso...

Ora sono riuscito a conettermi, e quando ho provato a giocare a virtua tennis 3 modalita' xbox live, quando ho provato a fare una partita mi ha detto che non ho i requisiti multigiocatore. che devo fare?
 
Top
Kakashi Hatake™
view post Posted on 4/9/2007, 12:48




Semplice ti devi fare l'abbonamento a xbox live GOLD e sei apposto ^^
 
Top
Naruto-Uzumaky
view post Posted on 4/9/2007, 13:21




costa tanto ? e tu quale tipo di abbonamento hai ?
 
Top
Kakashi Hatake™
view post Posted on 4/9/2007, 17:38




Esistono 2 tipi di abbonamento, uno è gratuito ed è quello Silver, che ti permette di andare on line, ma non ti permette di giocare appunto in multiplayer. L'altro è il Gold ed ha un costo di 59,99€ per 12 mesi e di 19,99€ per 3 mesi. Se hai comprato giochi negli ultimi mesi, dovresti avere una prova all'interno di quest'ultimo. Controlla, è un cartoncino arancione e bianco....fammi sapere^^
 
Top
Naruto-Uzumaky
view post Posted on 4/9/2007, 18:56




Purtroppo ho 4 giochi, e in nessuno c'e' un cartoncino Xbox Live. Un mio amico ne ha portati due ma erano scaduti uff.
 
Top
Kakashi Hatake™
view post Posted on 4/9/2007, 21:00




L'importante è che abbiamo risolto il problema della connessione che non è da poco ^^
 
Top
Naruto-Uzumaky
view post Posted on 5/9/2007, 07:37




Gia' hai ragione.
 
Top
11 replies since 3/9/2007, 19:34   117 views
  Share