Gruppo: KR-4, Sensei: Kaguya Katoshi - CORSO CHIUSO

« Older   Newer »
  Share  
HyugaNeji
view post Posted on 5/9/2007, 13:40




CITAZIONE
Gruppo KR-1
Sensei:
Kaguya Katoshi
Studenti:
Rocco Momochi ----------> rocco92
Kisame Hyoton ----------> LAMPOFINALE
Cerulean Kaguya ----------> Cerulean
Kiromaki Alberto ----------> Ibra_92

CITAZIONE
Incarico: Benvenuti al vostro gruppo di allenamento, come primo incarico dovete scrivere un post di almeno 20 righe, in cui vi dovrete presentare, e descrivere l'arrivo all'accademia. Io posterò dopo che avranno postato tutti i partecipanti. Il sensei è già in classe. Avete tre giorni di tempo, chi c'è c'è, chi non c'è non c'è.
Regole:
1) prima di ogni post mettete la leggenda del Narrato, Parlato e Pensato tipo questa (la potete fare come volete);
SPOILER (click to view)
Narrato
Pensato
Parlato

2) Quando scrivete voglio righe piene, non voglio che andate a capo senza una motivazione grammaticale;
3) Non voglio vedere post auto-conclusivi;
4) Vi dovete divertire!!! Non voglio un GDR moscio, se venite bocciati, non vi demoralizzate e imparate dagli errori!!!;
5) Buona Fortuna!!!.



Edited by HyugaNeji - 7/9/2007, 13:53
 
Top
LAMPOFINALE
view post Posted on 5/9/2007, 14:17




SPOILER (click to view)
narrato
pensato
parlato
parlato da altri

era un giorno come gli altri, mi svegliai presto alle 7:30,mi lavai e andai in cucina,aprii il figorifero per fare colazione,cacchio, mi sono dimenticato di fare la spesa!!cosi mi diressi in camera, e mi vestii col solito abbigliamento, un grosso mantello grigio con nuvole azzurrine e sandali dello stesso colore di quest'ultime. ero diretto verso casa di mio cugino,un neo chunin, cui aveva sorbito la mia stessa sorte, gli avevano ucciso i genitori a causa della loro innata,e infatti era solo come me. dopo 10 minuti di cammino arrivai davanti la sua casa, era molto grande, anke troppo per lui, ma in quella casa come affermava mio cugino, ci si rilassa e si ha tutto il tempo per richiamare il chakra in totale silenzio. arrivato alla porta bussai tre volte,pochi secondi dopo la porta si apri rivelando un uomo alto poco piu di me,piuttosto magro, cn capelli raccolti in una treccia:ciao kisame, cosa ti porta qui a quest'ora del mattino?...aspetta mi rispondo da solo, scommetto che ti sei dimenticato di fare la spesa vero? dai entra lo ringraziai,e mi accolse dentro la sua casa,in realta io mi dimenticavo la spesa apposta per non mangiare da solo, odiavo la solitudine e riccardo lo sapeva,andammo in cucina e li mangiammo 2 belle scodelle di ramen.Come è andata l'ultima missione? fin troppo bene, era troppo semplice, mi è bastato congelare la cascata per fermare che la diga sommergesse il paese,un giochetto da ragazzi, ma dimmi un po,quando lo farai questo esame genin? spero presto,e da un giorno che non controllo la posta, uno dei corsi si dovrebbe essere liberato be allora ti conviene controllare,e spera che non sia domani perche hai solo mezza giornata di allenamento!! d'accordo allora mi avvio verso casa, pero vado a fare la spesa, se no capita che vengo di nuovo qua, ehehcosi dopo un po di chiacchere andai a fare la spesa, senno va a finire che me la dimentico un'altra volta... dopo la spesa andai a casa e controllai la posta:MIRACOLO!!!! UN CORSO SI è LIBERATO!!! la lettera citava:
CITAZIONE
l'esame genin dei seguenti studenti:
Rocco Momochi
Kisame Hyoton
Cerulean Kaguya
Kiromaki Alberto
si terra all'accademia il giorno 5/09/07 al terzo piano davanti dell'aula g-9

evvai! l'esame genin...oh no, nono è domani!!!!!!!!!!!!!!!!!!
corsi con tutta la forza che avevo nelle gambe fino a casa e mi esercitai in alcune tecniche ninja,bushin no jutsu,henge no jutsu e altre fino a che non esaurii tutto il mio chakra,perfetto, adesso vado a letto, e metto la sveglia alle 7

mi svegliai non'appena la sveglia fece il primo squillo, la stoppai,mi feci la doccia e andai in cucina per mangiarmi un bel sushi, poi mi diressi a casa di mio cugino, che mi disse alcuni consigli, sul controllo del chakra e di qualche sigillo particolarmente difficile e finalmente andai in accademia. Entrai nell'accademia,salii le scale al terzo piano e mi diressi nell'aula g-9. perfetto sono in anticipo di quache minuto
non'appena pensai quella frase vidi che erano tutti gia arrivati, e pensai che tutti erano eccitati quanto me a diventare genin. quindi entrai nell'aula dove c'era gia il sensei, e mi accomodai su un banco dell'aula, ero arrivato primo nonostante c'era tanta gente, quindi aspettai l'arrivo degli altri studenti per l'inizio dell'esame il sensei stava aspettando gli altri studenti, e quindi gli feci una domanda,buon giorno sensei,in cosa consistera l'esame?

Edited by LAMPOFINALE - 6/9/2007, 17:03
 
Top
Cerulean
view post Posted on 5/9/2007, 14:32




SPOILER (click to view)
narrato
pensato
parlato


era un giorno come tanti altri a kiri...giornata nebbiosa con qualke accenno di pioggia...cerulean svegliatosi rimase qualke minuto sdraiato sul letto a pensare :

uff è passato gia un bel po di tempo quando ho fatto domanda x iniziare il corso x diventare genin, kissa quando risponderanno...ma cmq alziamoci e vediamo ke fare oggi...uhm guardando dalla finestra il tempo sembra normale...potrei uscire ed andare al lago a fare allenamento con le tecniche o a tirare shuriken e kunai...ma oggi nn ho molta voglia di alzarmi xo nn voglio rimanere qua a letto a poltrire...

cerulean si alzo, erano circa le 7 e 00, ando in cucina e si preparo la colazione...fece una colazione sbrigativa e usci fuori al solito x vedere se era arrivata posta e noto ke c'era un busta...subito si gasò e si affrettò ad aprirla... era di katoshi kaguya e diveva :

CITAZIONE
Cerulean Kaguya sei stato convocato a iniziare il corso di preparazione x diventare genin, ti prego di presentati all'accademia alle 8 e 30 di domani nella classe g-9 cordiali saluti katoshi kaguya

appena ebbe finito di leggere inizio a saltare e a gioire...nn aspettava altro ke questa lettera...cosi corse dentro si lavo di fretta e si vesti e usci....ando dai suoi amici a dire ke era stato preso x il corso e trascorse tutta la giornata a girare x il villaggio a dire a tutti quelli ke conosceva la lieta notizia ...la giornata passo mlto velocemente e arrivata la seraquando dove andare a dormire preso x l'entusiamo nn riusciva ad addormentarsi...fino a quando nn ci riusci verso le 3 e 30 circa...l'indomai la sveglia suono alle 7 e 30 ke sveglio lo sveglio...ma nonostante avesse dormito poco era bello pimpante e pieno di energia...si fece la doccia, si vesti, prese la sacca con le armi ninja e le sigarette...usci di casa correndo e si diresse verso l'accademia...era tutto felice ed eccitato finalmente inizava il corso ke avrebbe dato il via alla sua carriera ninja...mentre camminava si fumo una sigaretta e arrivato in accademia entro e disse:

bene ora cerchiamo la classe...mmm era la g-9

inizio a cercare, esploro il 1 e il 2 piano ma nulla finche nn sali le scale fino al 3 piano e la trovò...il suo cuore batteva cosi forte ke si sentiva da lontano, rimase qualke secondo davanti la porta, poi si prese di coraggio ed entro.... c'era gia il sensei in classe, si sedette in un banco vicino la finesta e disse:

buongiorno, mi kiamo Cerulean Kaguya, onorato di far parte di questo corso ^^ lei deve essere il sensei katoshi kaguya piacere di conoscerla...

cosi finalemente era inziato il corso...il momento tanto atteso arrivo..la felicita e l'emozione del ninja nn aveva confini....e tutto eccitato asptto la risp del sensei....

Edited by Cerulean - 6/9/2007, 01:52
 
Top
rocco92
view post Posted on 5/9/2007, 15:19




SPOILER (click to view)
parlato

pensato
narrato


Era mattina,vidi che come al solito c'era la nebbia a kiri.Controllai l'ora:erano già le 7,45!!!
Scese di sotto ad andare a vedere se c'era della posta!!!Rocco tempo fa aveva mandato una lettera per far un corso per diventare genin ma ancora nn aveva ricevuto la conferma.Eccola è questa!!!Rocco l'aprì subito strappando la busta!
Rocco Momochi sei stato convocato a iniziare il corso di preparazione x diventare genin, ti prego di presentati all'accademia alle 8,30 di domani nella classe g-9 cordiali saluti neji kaguya.
Rocco aveva un giorno per allenarsi e per mettersi in forma quindi iniziò a prepararsi.Tutto assonato si diresse in bagno per lavarsi!!Si lavò le mani e la faccia e si diresse in cucina.Aprì il frigorifero e vide che c'era!!!
Prese del latte e se lo besse freddo cosi come l'aveva preso!Salì di nuovo sopra in camera sua e si vestì come al solito:un paio di pantaloni neri e con una maglietta verde.
Uscì è andò ad allenarsi in un posto molto sconosciuto forse solo lui lo conosceva in tutto il villaggio.Iniziò subito gli allenamenti!!!
Alla fine della giornata era sfinito e forse per circa due ore rimase li a terra!
Verso la sera tardi il cielo era tutto buio pieno di nuvole scure.Si mise subito in cammino verso casa.
Umm che paura e pensare che domani ciò un esame!!!
Quando arrivato a casa mise la sveglia alle 6,00 e si buttò sul letto!!!
Trinn trinn!!!iniziò a suonare la sveglia.
Rocco balzò dal letto!!!Ecco oggi è il gran giorno!!!Mo mi preparo!
Detto fatto, Rocco iniziò a prepararsi.Si mise il completo di allenamento lo stesso di quello usato ieri ma nn quello sporco!XD
Nn fece nemmeno colazione per l'entusiasmo,andò subito a lavarsi e verso le 8,00 era pronto ad andare!
Ecco sono pronto ora inizio ad andare!!!C'è la farò sicuramente!
Lui era solo senza genitori.Questo nn gli dava pace.uff come è brutta la vita quando si sta soli!
Pensò tra se e se!Arrivato in accademia andò a cercare la sua classe:[color=orange]mmmm.....vediamo un po!Ecco è quella!!!Appena vide la porta il cuore li incominciò a battere a 100 all'ora.
Eccola è proprio questa!!!Bussò e entrò!Vide che già c'erano due studenti e quindi si presentò:Ciao a tutti sono Rocco Momochi e come voi sono di questa classe!!!
Ciao Maestro Kaguya Katoshi felice di fare la vostra conoscenza!!!Detto questo si andò a sedere.


Edited by HyugaNeji - 7/9/2007, 13:52
 
Top
HyugaNeji
view post Posted on 9/9/2007, 14:13




SPOILER (click to view)
Narrato
Pensato
Parlato

Dopo aver terminato il primo corso d'accademia, traendone grande esperienza, Katoshi volle subito addestrare un altro gruppo, così gli venne assegnato il corso KR-4.
Era mattina, con precisione le 6:00, e come la prima volta Katoshi era emozionatissimo...
Anche questa volta sono emozionatissimo... Non vedo l'ora di incontrare i miei nuovi studenti...
Il chuunin si avviò verso il bagno, aprì la finestra e osservò la magnifica nebbia di Kiri... I negozi erano ancora chiusi... C'era solamente il giornalaio che attendeva l'arrivo dei giornali... Poi intravide su un palazzo, il giovane Cloud, il suo ex allievo che ammirava la nebbia pensieroso...
Che diavolo sta facendo... Se si sveglia a quest'ora dovrebbe pensare ad allenarsi...
Cloud!!! Che diavolo stai facendo?!?!?! Dovresti allenarti per acquisire l'innata!!!
Cloud appena senti il sensei, ebbe un sobbalzo e con ottimi riflessi, senza rispondere, scappò via...
Dannato ragazzo...
Katoshi, dopo questa vicenda, diede un ultimo sguardo alla nebbia e infine penso bene di incominciare a prepararsi...
Mi devo muovere, devo arrivare in anticipo, in fondo poi non tengo molto da fare, ultimamente le missioni scarseggiano...
Così si sciacquò la faccia, si lavò i denti e tutto il resto, per poi avviarsi verso la camera per potersi vestire...
Indossò tutto l'equipaggiamento, tranne le due katane, che si trovavano appese sotto la foto incorniciata di lui con i suoi due vecchi compagni, morti in battaglia...
Ragazzi oggi incomincio il mio secondo corso d'accademia, auguratemi buona fortuna...
Katoshi prese in mano la fotografia appesa al muro, e con il pollice toccò il volto dei suoi due vecchi amici...
Gli rivennero in mente i ricordi della Grande Battaglia, non ci poteva pensare, perchè ogni voltache lo faceva gli ribolivva il sangue nelle vene...
Dopo aver posato la foto, prese le due katane, esse appartenevano ai suoi due vecchi amici, le ha sempre portate con se...
Se le mise a X dietro la schiena, ed infine prese il coprifronte del villaggio e se lo mise attorno alla spalla...
Dopo essersi vestito andò a fare colazione al negozio del ramen, prendendosi una ciotola ,appunto di ramen, offerta del commercciante stesso come augurio di una buona riuscita del corso d'accademia...
Salutato il commercciante, Katoshi si avviò all'accademia, salì le scale fino al 3° piano, e entrò nell'aula g-9, erano appena le 7:15...
Così durante l'attesa dell'inizio delle lezioni, si accese una sigaretta e si sedette, come suo solito, sulla cattedra...
Mo che ci penso, mi sono dimenticato di scrivere l'orario nelle lettere che ho spedito... Chissà a che ora arriveranno...
Ormai si erano fatte le 7:45... Dopo neanche 10 minuti la porta dell'aula si aprì e entrò un ragazzo...
Katoshi diede uno sguardo alla lista degli allievi...
CITAZIONE
Studenti:
Rocco Momochi
Kisame Hyoton
Cerulean Kaguya

Chissà chi è questo ragazzo...
Il giovane ragazzo si andò a sedere in un banco dell'aula e disse:
CITAZIONE
Buon giorno sensei, in cosa consistera l'esame?

Dopo questa domanda Katoshi si rattristì...
Ogni volta, ad ogni inizio corso, c'è almeno uno studente che non si presenta... Non c'è niente da fare, i ragazzi d'oggi sono incredibili...
Così il sensei rispose al ragazzo:
Buongiorno carissimo sconosciuto...
Disse Katoshi ironicamente...
Io sono Kaguya Katoshi... Vorresi sapere il tuo nome... sempre se me lo vuoi dire... Non capisco che costa dire il proprio nome...
Comunque questo non è un esame, è un corso d'insegnamento dove si svolgeranno prove per riuscire a essere Genin...

Dopo neanche aver detto ciò, entrò un altro ragazzo, che si andò a sedere in un banco vicino la finestra e disse:
CITAZIONE
Buongiorno, mi kiamo Cerulean Kaguya, onorato di far parte di questo corso lei deve essere il sensei Katoshi Kaguya piacere di conoscerla...

Katoshi sorrise a questo giocane allievo, che era molto emozionato...
Così lo tranquillizzò dicendo:
Respira Ceruelan... Non essere troppo eccitato, controllati...
Comunque il piacere è tutto mio, li c'è un ragazzo di cui non so il nome, speriamo che il prossimo si presenti, così adnadno ad esclusione scopriremo chi è... Ormai scoprire i nomi dei propri studenti al giorno d'oggi è un giallo...

Il bussare della porta interruppe il discorso di Katoshi... Così entrò un ragazzo che senza neanche andare a sedere si presentò:
CITAZIONE
Ciao a tutti sono Rocco Momochi e come voi sono di questa classe!!!
Ciao Maestro Kaguya Katoshi felice di fare la vostra conoscenza!!!

Katoshi sgranò gli occhi... Rimase incredulo... Questo ragazzo aveva parlato tutto d'un fiato... E inoltre ciò che diceva, lo diceva urlando...
Questo ragazzo tra poco è capace di svenire...
Così il sensei rispose:
Piacere Rocco, siediti pure e stai un po più sciolto, calmati...
Dopo aver sentito anche il secondo nome,Katoshi guardando la lista riuscì a capire che il ragazzo fino ad adesso anonimo, si chiama Kisame Hyoton...
Ora so il nome di tutti... Bene...
Dopo un attimo di pausa, Katoshi si accese una sigaretta, e disse guardando Kisame:
Così ti chiami Kisame Hyoton... Ora che so anche il tuo nome, e ci siete tutti, posso incominciare con qualche domanda per conoscervi meglio...
Katoshi diede un ultimo sguardo alla lista e disse:
Come prima cosa, voglio sapere tutto su di voi... ditemi da dove venite, l'età, altezza e tutto appresso... Ed inoltre, cosa più importante, coglio sapere qual'è il vostro credo ninja, ed il vostro obiettivo... Mi raccomando prima di parlare ditemi il vostro nome e cognome... Avanti chi incomincia?!?!?!
Così il sensei attese una risposta da i suoi allievi...
CITAZIONE
Incarico: Post minimo di 50 righe. Avete tempo per tre giorni. Chi non posta entro lo scadere verrà automaticamente bocciato. Rispettate le regole iniziali.

SPOILER (click to view)
Per rocco92:
Non hai capito l'uso della legenda, ovvero del narrato, pensato parlato, osserva il tuo post e trova gli errori, in pratica non si capisce nulla, prova a leggerlo da estraneo e capisci...
il parlato lo devi fare di un colore...
il pensato di un altro...
e il narrato di un altro...
a te verametne non si capisce, cerca di capire il tuo errore dai post altrui...
RAGA POTETE FARE MEGLIO, PRENDETE SPUNTO DAGLI ALTRI...
 
Top
LAMPOFINALE
view post Posted on 10/9/2007, 13:30




SPOILER (click to view)
narrato
pensato
parlato
parlato da altri

il sensei rimase un po' disturbato dalla mia domanda,e mi disse:Buongiorno carissimo sconosciuto...Io sono Kaguya Katoshi... Vorresi sapere il tuo nome... sempre se me lo vuoi dire... Non capisco che costa dire il proprio nome...
Comunque questo non è un esame, è un corso d'insegnamento dove si svolgeranno prove per riuscire a essere Genin...

capii che l'esame sarebbe stata una cosa lunga,cosi rimasi in silenzio.Non mi sentii offeso dalla risposta del sensei, perche per me era normale reagire cosi agli sconoscuti,colpa dela mio passato...pochi minuti dopo l'aula della porta si apri rivelando un'altro studente piu grande di me , e disse:Buongiorno, mi kiamo Cerulean Kaguya, onorato di far parte di questo corso lei deve essere il sensei Katoshi Kaguya piacere di conoscerla... Respira Ceruelan... Non essere troppo eccitato, controllati...
Comunque il piacere è tutto mio, li c'è un ragazzo di cui non so il nome, speriamo che il prossimo si presenti, così andadno ad esclusione scopriremo chi è... Ormai scoprire i nomi dei propri studenti al giorno d'oggi è un giallo...

io mi incominciai a sentire in disagio a quella risposta,ma non lo detti a vedere, anke se pensai che forse era stato meglio presentarsi...in fine arrivo l'ultimo studente,al mio parere molto emozionato,sembrava intelligente ed era poco piu alto di me, all'incirca era alto uno e ottanta, a quanto pare sono il piu piccolo del gruppo...:Ciao a tutti sono Rocco Momochi e come voi sono di questa classe!!!
Ciao Maestro Kaguya Katoshi felice di fare la vostra conoscenza!!!
Caspita che fiato!!! questo frappoco se non la smette sviene...anke il sensei lo notò, come penso anke cerulean, e subito dopo il sensei rispose:Piacere Rocco, siediti pure e stai un po più sciolto, calmati... cosi, anke l'ultimo degli studenti si sedette, cosi il sensei andando per esclusione disse:Così ti chiami Kisame Hyoton... Ora che so anche il tuo nome, e ci siete tutti, posso incominciare con qualche domanda per conoscervi meglio... si, esattamente... il sensei dette un ultimo sguardo alla lista e disse:Come prima cosa, voglio sapere tutto su di voi... ditemi da dove venite, l'età, altezza e tutto appresso... Ed inoltre, cosa più importante, coglio sapere qual'è il vostro credo ninja, ed il vostro obiettivo... Mi raccomando prima di parlare ditemi il vostro nome e cognome... Avanti chi incomincia?!?!?!
deciso a riscattarmi per la prima impressione alzai la mano, cosi il sensei con un cenno mi disse di iniziare:piacere di conoscervi, come il sensei ha appena scoperto mi chiamo Kisame Hyoton,sono alto un metro e settanta, peso 62 kili ho 14 anni e sono un tipo calmo e diffidente con gli sconosciuti con questo spero di essermi chiarito col sensei, sul fatto della diffidenza, ma lo scoprira frappoco il perche... pero adesso vi conosco,anche se superficialmente. Il mio credo ninja è di diventare un ninja potente ed esperto, il mio obbiettivo e di Cosi incominciai la mia storia:Dopo la grande guerra, tutte le nazioni ninja importanti si erano parecchio indebolite,e qua a kiri regnava il caos.prima di ristabilirsi,i miei genitori che avevano partecipato alla grande guerra, furono tenuti alla larga a causa della loro abilita innata, ovvero il controllo delle acque,dopo alcuni anni,quando io ne avevo 5,a kiri si formo un gruppo di mukenin il quale attaccavano le famiglie portatrici d'innata, ritenendo che erano possedute da spiriti malvagi, o altre cose del genere. kisame si rattristò ricordando i momenti passati insieme ai genitori, fece una lunga pausa e poi ricomincio a parlaredopo alcuni mesi,si venne a sapere che questo gruppo di ninja era vicino al nostro villaggio, e che sarebbe presto passato da qui,i miei genitori ne erano al corrente, mentre io ero all'oscuro di tutto, loro mi volevano proteggere,ma forse sarebbe stato meglio se mi avvertissero di quel pericolo incominciai a stringere i pugni, talmente forte che quasi mi usciva il sangue cosi un giorno piu tardi, mentre i miei genitori stavano dormendo,suono alla porta di casa un uomo sconosciuto, il quale affermava di essere un ninja che partecipo alla grande guerra e che era stato ferito e che aveva bisogno di un rifugio,io accettai la richiesta,dato che i miei genitori accettavano sempre feriti in casa durante quel periodo Le miei mani incominciarono a sanguinare, e mi fermai, se no avrei sporcato il mio vestito di sangue cosi aprii lo sconosciuto,era un tipo basso,con una cicatrice sulla guancia,naso adunco,e un alito terribbile, ma soprattutto un tatuaggio sul braccio destro a forma di osso e spada appena entrato a casa mi stordì con un colpo alla testa, e rimasi svenuto per un po di minuti. feci una pausa di qualche secondo per riprendere la parte finale della triste storia...cosi al mio risveglio vidi una scena orribbile:l'arredamento della casa era a soqquadro,c'erano 5, 6 ninja che stavano ridendo, bevendo e ruttando come porci sul tavolo della mia cucina,accanto a me c'erano i miei genitori,mio padre era morto da poco, mia madre era in fin di vita,ma vedendomi ancora vivo mi congelo con un suo jutsu e mi mise in salvo,io incominciai a piangere, ma le urla non si sentivano congelato in quel modo,cosi mia madre spedi la gabbia di ghiaccio fuori dal borrone,dove ruzzolo fino alla casa di mio cugino,mia madre sarebbe morta per aver usato tutto il suo chakra...io rimasi svenuto per tre giorni...al mio risveglio mi dissero che i miei genitori erano stati uccisi da un gruppo di mukenin, e scoprii che anke a mio cugino successe la stessa e triste sorte... finii il discorso della mia storia e vidi che l'atmosfera del gruppo era un po cupa...spero che non vi sara capitata la stessa sorte, o altre storie di questo genere,ed è per questo che sono stato sempre diffidente dagli sconosciuti... cosi finii la mia presentazione, ormai le lacrime non mi spuntarono, dato che le avevo finite, tutte nel giorno della tragedia,ma narrandola o sentendola,mi rattristo sempre, quindi mi pulii le mani sporche di sangue con un fazzoletto,e mi sedei sulla mia sedia.io ho finito, se ha qualcosa da chiedermi sensei dica pure lo spero davvero di non sentire la mia stessa storia o altre di questo genere,mi rattristano molto...adesso guardai il sensei in attesa di una risposta...
 
Top
Cerulean
view post Posted on 11/9/2007, 20:57




SPOILER (click to view)
narrato
parlato
pensato


Il sensei sorrise e rispose :
Respira Ceruelan... Non essere troppo eccitato, controllati...
Comunque il piacere è tutto mio, li c'è un ragazzo di cui non so il nome, speriamo che il prossimo si presenti, così adnadno ad esclusione scopriremo chi è...Ormai scoprire i nomi dei propri studenti al giorno d'oggi è un giallo...

Intanto bussarono alla porta... si girammo tutti verso la porta e un ragazzo si presento senza manco sedersie disse:
Ciao a tutti sono Rocco Momochi e come voi sono di questa classe!!!
Ciao Maestro Kaguya Katoshi felice di fare la vostra conoscenza!!!

Cerulean si stupi di come questo picciotto fece uscire tutte le parole senza manco prendere prendere un filo di aria e penso :
wow questo si è svuotato i polmoni kissa ke nn sviene x mancanza di ossigeno…ma secondo me tanto è agitato ke si è scordato di respirare xD
cmq anke il sensei se ne accorse infatti disse:
Piacere Rocco, siediti pure e stai un po più sciolto, calmati...
Dopo aver sentito il nome dell’ultimo studente capi ke il nome del primo era Kisame Hyoton infatti disse:
Così ti chiami Kisame Hyoton... Ora che so anche il tuo nome, e ci siete tutti, posso incominciare con qualche domanda per conoscervi meglio...
Cosi guardo la lista e disse:
Come prima cosa, voglio sapere tutto su di voi... ditemi da dove venite, l'età, altezza e tutto appresso... Ed inoltre, cosa più importante, coglio sapere qual'è il vostro credo ninja, ed il vostro obiettivo... Mi raccomando prima di parlare ditemi il vostro nome e cognome... Avanti chi incomincia?!?!?!
Cosi uno studente alzo la mano e si fece avanti era Kisame, il sensei gli diede la parola e cosi lo studente incomincio:
piacere di conoscervi, come il sensei ha appena scoperto mi chiamo Kisame Hyoton,sono alto un metro e settanta, peso 62 kili ho 14 anni e sono un tipo calmo e diffidente con gli sconosciuti...
Continuo a parlare ma Cerulean si distrasse guardando fuori dalla finestra...guardava le case del villaggio avvolte dalla nebbia...e intravedeva gli shinobi ke saltavano da un tetto all’altro x dirigersi di fretta alle porte del villaggio...pensò:
Uhm vanno di fretta... avranno quale missione urgente...un giorno pure io saro in grado di avere missioni del genere...io voglio diventare ANBU voglio entrar a far parte della squadra speciale...
Intanto ke Cerulean continuava pensare e a perdersi nei suoi sogni guardando il cielo...kisame fini la sua storia...anke se Cerulean nn aveva prestato molta attenzione al compagno aveva cmq sentito la sua storia... una frase lo colpi in particolare “spero che non vi sara capitata la stessa sorte, o altre storie di questo genere,ed è per questo che sono stato sempre diffidente dagli sconosciuti” cerulean penso:
uhm... questo ragazzo ha avuto una vita pure piuttosto difficile...molto simile alla mia... incredibile molti del ragazzi della mia eta hanno perso persone care in questa maledetta guerra... poveretto si è rattristito al pensare a questa storia...beh diciamo ke mi ha fatto rivenire in mente la mia di storia, di quello ke ho passato e del restare solo...la sua storia mi ha fatto rattristire un po...cosi appena kisame fini cerulean si fece avanti...alzo il braccio e penso : ora tocca a me...cosi gurado il sensei ke gli diede il permesso di parlare e inizio a raccontare:
Mi kiamo Cerulean Kaguya, sono alto 1,78 ho 17 anni peso 74 kili e sono un tipo calmo, diciamo ke mi piace la pace e la tranquillità...ma quando incontro un avversario stimolante mi viene voglia di combattere...sono sempre alla ricerca di nuovi jutsu da imparare...faccio parte del clan Kaguya, famoso e temuto x la sua abilita innata del controllo delle ossa...penso ke cmq anke lei essendo del clan Kaguya sappia la nostra triste storia…ma la voglio raccontare x i nostri compagni...un tempo il nostro clan è stato sterminato durante l'attacco al Villaggio nascosto della Nebbia le forze difensive del nemico furono sottovalutate cosi perdemmo...solo pochi membri sono sopravvissuti...ricordo ke io ero ancora piccolo quando successe...i mei genitori mi lasciarono x andare a combattere io rimasi con degli amici dei miei ma tristemente...i parenti dei miei amici...i miei...morirono tutti in quel triste giorno, in quella missione...io nn sapevo cosa fare ero piccolo...cosi gli amici dei miei mi affidarono a un ninja, costui si kiamava Sorashimaru Artemisi...lui mi allevo, mi insegno le basi x essere un ninja ma alla mia eta di 14 gli venne assegnata una missione di grado S lui faceva parte del corpo speciale gli ANBU, era una missione riskiosa dovevano trovare e riportare al villaggio un gruppo di ninja traditori ke avevano rubato delle informazioni x rivenderle agli altri villaggi nemici, li raggiunsero ma arrivarono allo scontro...tristemente lui nn torno + da quella missione insieme ad un altro membro della squadra speciale...io ke ero + grande capendo cosa successe piansi lacrime amare x la sua scomparsa dato ke lo vedevo come un padre...cosi decisi in sua memoria ke sarei diventato un membro dell’ANBU... cosi lasciai tutto e parti x un viaggio x il paese...cercando di farmi una cultura generale di conoscere i vari justu del paese.... girovagai in lungo e in largo x 3 anni ma stando cosi tanto tempo lontano dal villaggio mi venne nostalgia di casa cosi decisi di tornare al villaggio...appena arrivato....ritornai a casa del mio padrino... era tutto come avevo lasciato solo molto + impolverito... posai lo zaino e andai a prendere una foto impolverata, la puli e la guardai, era la foto di noi 2, ... decisi ke era ora di iniziala carriera ninja x diventare ANBU cosi dopo aver sistemato alcune cose nel villaggio mi iscrissi al coso x diventare genin...finche nn arrivo la lettare di accettazione al corso...
Il mio credo ninja beh come mi insegno il mio maestro proteggere cio ke si ama è la cosa + importante cosi come proteggere i propi compagni...il mio obbiettivo gia l’ho detto è diventare membro della squadra speciale e ridare fama e gloria al clan Kaguya insieme ai membri rimanenti...e questo e tutto...

Dopo aver parlato tirò un sospiro... ricordare tutti quegli eventi lo aveva rattristito molto...molte persone care lo avevano lasciato... e aveva dovuto fare tutte cose da solo...ma dopo qualke sec si riprese xke ormai era iniziata x lui una nuova vita…aveva inizia a percorrere la strada ke lo avrebbe portato al suo obbiettivo...poi x prendere confidenza col sensei kiese una cosa ke nn si sarebbe mai aspettato, riguardo Katoshi e con un sorriso gli kiese:
sensei scusi posso accendermi una sigaretta...? aspetto la risp del sensei e ke gli altri compagni parlassero di loro...
 
Top
§^[M|SA]^§
view post Posted on 2/10/2007, 00:33




CITAZIONE

narrato
pensato
parlato


Katoshi ascoltò con attenzione tutti i suoi studenti. Ognuno di loro aveva la sua storia. Ognuno di loro aveva passato un’infanzia difficile. Tutti volevano migliorarsi. Volevano diventare forti chi per vendetta e chi per ambizioni personali. Alcuni gli ricordavano lui stesso appena entrato in accademia. Il sensei voleva che tutti e tre loro avessero le stesse opportunità che aveva avuto lui. Ma doveva insegnargli come. Era suo compito addestrarli a diventare dei buoni ninja capaci, si ad usare la forza e la velocità, ma anche la testa nelle loro azioni. Diventare genin, e lui lo sapeva, non era difficile. Bastava applicarsi molto nell’addestramento e superare la prova finale. Questo bastava a diventare genin, come era anche vero che dovevano imparare a riuscire a sopravvivere nelle varie missioni. Tutto questo doveva insegnarlo lui. Il giorno era appena cominciato ed era ormai arrivato il tempo dell’addestramento. Voleva imporgli cose semplici ma che potevano aiutarli nel controllare il chakra. Decise quindi di proporre due allenamenti. Di seguito. Questo gli serviva ad aumentare la loro resistenza fisica. Era certo che nessuno ci sarebbe riuscito subito. Nessuno di loro avrebbe superato il compito completamente illeso e troppo dovevano "sudare" prima di raggiungere il risultato sperato.
Li richiamò a se e li portò fuori dalla classe.
Appena arrivati in giardino, Katoshi li fece disporre in fila e cominciò la sua spiegazione.


Ora vi spiegherò le prossime due prove.
La prima riguarda il controllo del chakra. dovrete posizionare le vostre mani a sigillo della pecora e cercare di far fuoriuscire l'ammontare massimo del vostro chakra. E' un esercizio complesso per dei neo studenti e nessuno di voi ci riuscirà immediatamente, ma questo vi permetterà di padroneggiare al meglio tutte le varie tecniche, nonchè la velocità e l'adesione, tramite il controllo del chakra nei vostri piedi, su superfici verticali.Compiuto questo esercizio, dovrete immediatamente farne un'altro. se volete fare una pausa sarà di 10 minuti massimo. Quello che vi proporrò e che voi non dovrete sottovalutare è il secondo allenamento, in cui dovrete imparare a utilizzare il controllo del chakra delle gambe per rendervi più veloci possibile, per schivare gli attacchi delle trappole che scatteranno al vostro passaggio. Dovrete arrivare alla meta e fare attenzione alle varie trappole. Ce ne saranno molte, che voi dovrete avvistare e superare, mentre le altre le farò scattare io per verificare i vostri riflessi.
Spero siate pronti per questo allenamento. Il primo è di base per effettuare il secondo allenamento. Quindi datevi tutti da fare e non deludetemi! Ora andate!



image

SPOILER (click to view)
per completare i vostri due esercizi dovrete fare un post di minimo 80 righe. dovrete essere precisi al massimo e correggere i vostri errori rileggendo quello che avete scritto^^ buon divertimento^^


Edited by §^[M|SA]^§ - 2/10/2007, 01:57
 
Top
§^[M|SA]^§
view post Posted on 2/10/2007, 01:04




SPOILER (click to view)
avete 3 giorni di tempo per postare. ossia: oggi, (2 ottobre) domani e il 4 ottobre. entro quel tempoi limite chi non mi avvisa per un ritardo nello studio viene bocciato^^ ora a voi^^ buon divertimento^^
 
Top
§^[M|SA]^§
view post Posted on 7/10/2007, 23:05




tutti gli studenti K-4 vengono bocciati per aver superato il tempo limite di 3 giorni e prolungato per 5 giorni. ne sono passati 6 e nessuno ha postato nonostante essere stati avvisati.

CORSO CHIUSO.

lascio aperto il topic per chi volesse controbattere.
 
Top
Cerulean
view post Posted on 7/10/2007, 23:09




SPOILER (click to view)
mi voglio scusare x il ritardo ma x quanto mi riguarda al momento la scuola mi impenga parecchio mi scuso x nn aver postato e se è possibile lo faro al + presto.
a meno ke tu nn voglia kiudere definitvamente il corso allora accettero la tua decisione
 
Top
10 replies since 5/9/2007, 13:40   332 views
  Share