Allenamento Energia Verde, Di Cloud San

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/9/2007, 12:32

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Legend Member
Posts:
1,096
Location:
Reggio Calabria

Status:


CITAZIONE
Narrato
Parlato
Pensato
Parlato del bambino
Parlato del bambino sequestrato
Parlato del 1°ninja

Lunedì



Quella mattina cloud si era svegliato grazie alle pallonate date da dei ragazzini alla sua finestra...Per questo cloud non sapeva se ringraziarli per averlo svegliato o sgridarli per avergli spezzato la finestra...Mentre raccoglieva i frammenti della sua finestra notò che il pallone era entrato a casa sua e subito dopo suonarono al campanello della sua casa...aveva capito che erano i bambini venuti a riprendersi il proprio pallone..aprì e vide che erano proprio loro e con un sorriso si abbassò e il bambino gli disse...

Perfavore ci potresti ridare il pallone?Scusa se ti abbiamo rotto il vetro se vuoi raccogliamo i soldi e to lo facciamo riparare.

Cloud era addolcito nel vedere tanta nobiltà d'animo e quindi sempre con un sorriso ridiede il pallone ai ragazzini e dopo un saluto si iressero a continuare la loro partita di pallone e mentre se ne stavano andando cloud disse sempre in tono allegro...

Buona partita!!E vedete di non rompermi un'altro vetro!!

Dopodichè chiuse la porta e cominciò a pensare ai suoi doveri di ninja della nebbia, cioè quelli di allenarsi e diventare sempre più forte...Mentre faceva una buona colazione pensava che questa sarebbe stata la sua ultima buona colazione, poichè voleva passare tutto il resto della settimana nella foresta di kiri per allenarsi in una vera e propria lotta per la sopravvivenza...Finita la colazione si diresse subito alla porta del villaggio e facendo vedere il coprifronte alla guardia, per far vedere che era un ninja, la oltrepassò grazie anche alle amicizie che aveva in nel villaggio...Camminò fino a l'ora di pranzo e i primi crampi allo stomaco si facevano sentire....

Mamma mia ho una fame da lupi!!Spero che in quella foresta troverò qualcosa di commestibile e soprattutto di buono, ma credo di no...

Cloud arrivò nella fitta giungla che erano quasi le 3 del pomeriggio e come al solito l'aria era umida ma fortunatamente quel giorno non c'era nebbia quindi si potè incamminare per trovarsi una posizione che potrà risultargli favorevole per accamparsi ma soprattutto per allenarsi...Di minuto in minuto si inoltrava sempre di più in quella foresta e dopo un poco vide un prato circondato dagli alberi e con un laghetto al centro...Si sciaquò subito la faccia nel laghetto e si sdraiò sull'ereba osservando il sole e pensando a come avrebbe dovuto cominciare il suo allenamento...

Speriamo che troverò il modo di uscire da questa foresta perchè mi sembra piuttosto fitta...Però questo non è il momento di pensare a queste scemenze, piuttosto penso che oggi incomicnerò l'allenamento per tonifiare il mio corpo...Cominciamo...

Dopo che si rinfrescò con l'acqua pulita e limpida del laghetto cloud cominciò a fare 200 flessioni sul posto e ogni 50 tirava un respiro do sollievo...Quando finì andò a bere e si rilassò sul prato pensando a come proseguire...

Allora come prossimo esercizio vorrei allenarmi sott'acqua così da poter aumentare la mia velocità di attacco...Mi sembra un allenamento difficile e richiede una grande forza per poterlo fare, ma credo che lo supererò...

Cloud si alzò di scatto e cacciandosi la maglietta si gettò in acqua tuffandosi a pesce...Quando era in acqua cloud si sentì rinfrescato ma senza perdere tempo scese sott'acqua e incomicniò a dare pugni e calci con tutta la sua forza ma la sua velocità era diminuita di un sacco...Stette circa 4 ora sott'acqua uscendo e rsalendo solo per prendere fiato e quando ormai era sera e stava per calare il sole, uscì dall'acqua e si sdraiò a terra e senza neanche cenare si addormentò di colpo per l'enorme stanchezza fatta...

Martedì



Cloud si svegliò nella mattinata con un fote dolore allo stomaco e comicniò a lamentarsi dalla fame...Non aveva nè pranzato nè cenato ora voleva fare una colazione con la C maiuscola...Si alzò e si mise subito la maglietta che il giorno prima si era tolto per fare l'allenamento sottomarino...Pensando a questo cloud voleva verificare se la sua velocità e la sua forza erano cresciute, e quindi iniziò a correre per la foresta velocissimo quasi come una saetta cercando del cibo...

Mi stupisco di me stesso....la mia velocità è aumentata enormemente, speriamo che anche per la forza ci sia stato questo enorme miglioramento...Ancora sono al secondo giorno e già mi sento come un leone, speriamo che questo allenamento mi aiuti ad accrescere la mia potenza e le mie tecniche...

Mentre cloud correva e perlustrava alla riceca di qualcosa da mettere sotto i denti, pensava a quale sarebbe stato il suo allenamento oggi...Si fermò di colpo vedendo due belle mele succose messe sopra ad un albero alto...Prima pensò di poterci arrivare con un salto ma osservando bene non ci sarebbe riuscito, quindi decise di salire a piedi, scalando il tronco...Quindi posizionò le mani nella posizione della pecora e concentrò il chakra nei piedi e comicniò a scalare piano piano l'albero rimanendo sempre concentrato...era genin ma questo non voleva dire che non poteva fare fiasco lo stesso...Arrivò dalle mele e con le mani ne prese cinque e se le mise nello zainetto, ma qualcosa ndò storto infatti mentre stava scendendo il suo chakra diminuì di colpo e cadde a terra facendo un piccola buca.

Argggh che botta!!!Come mai sono caduto tutto ad'un tratto.. forse devo ripetere l'allenamento per il controllo del chakra, penso proprio che userò questi tronchi e dopo il laghetto vicino al mio accampamento...

Dopodichè cloud si concentrò tantissimo facendo fuoriuscire una grande quantità di chakra dal suo corpo e per circa un'ora fece avanti e indietro sul tronco non cadendo mai...Si congratulò con se stesso per l'esatto controllo del chakra ch aveva ma poi sfenì e cadde a terra morto di fame...Mise a stento una mano dentro lo zaino e prese due mele che mangiò con grande appettito...

Non credevo che l'allenamento richiedesse così tante energie, sono persino svenuto dalla fame...Al ritorno nell'accampamento mi procurerò la cena che probabilmente sarà a base di pesce...Comunque prima di cena dovrò fare assolutamente un pò di allenamento sul laghetto...Ancora devo perfezionarmi sul controllo del chakra...

Arrivato al laghetto cloud posò le mele che erano restate, si tolse la maglietta e subito dopo iniziò a concentrare il chakra sui piedi e a camminare sull'acqua del laghetto...Da lì su lui poteva vedere anche in fondo al laghetto poichè l'acqua era limpida, e all'improvviso vide un bel pesce grosso che passava esattamente sotto di lui quindi sciolse subito il chakra e cadde in fondo al laghetto, prendendo il pesce alla sprovvista...Subito dopo cloud uscì dall'acqua con il pesce in spalla, da come lo teneva sembrava che pesasse molto...Si era fatta sera ormai e cloud era stanco morto per l'allenamento fatto quindi andò subito a prendere un pò di legna per il fuoco e lo accesse strofinando due pietre...Cucinò il pesce che mangiò con gusto, e dopo per finire una bella mela succosa per rinfrescarsi...Dopo qualche minuto si sdraiò sul prato e osservando le stelle si addormentò...

Mercoledì



Cloud quella mattina si era svegliato più tardi del solito, forse perchè l'allenamento del giorno prima lo aveva stancato altamente...
Non facendo tanto caso dell'orario cloud si mise subito ad allenarsi facendo un poco di flessioni pensando a quale sarebbe stato il suo allenamento quel giorno...Non fece in tempo a pensarci che subito notò una presenza in torno a lui...Si alzò di colpo e si guardò in giro quasi spaventato...


Sento dei movimenti qui intorno spero non siano mukenin o qualcos'altro...I suoni si stanno facendo sempre più forti vuol dire che si sta avvicenando anzi si stanno avvicenando ne sento più di uno...

Ad un certo punto cloud sentì correre dietro le sue spalle e non fece neanche in tempo a girarsi che vide un lupo in aria pronto a colpirlo con le sue zanne...cloud fece solo in tempo a mettere il braccio in alto per proteggersi la faccia e il corpo, mentre un'altro lupo era in corsa dietro di se...Il lupo gli morse il braccio da dove usciva molto sangue, cloud aveva un dolore terribile, le zanne gli avevano perforato la maglietta e il braccio...cloud con l'altra mano prese ubito uno shuriken che lanciò subito contro il lupo che stava correndo verso di lui colpendolo nella gola subito dopo prese il kunai e infilzò il lupo che era ancora attaccato al braccio con le zanne...

Muori maledetto!!!!Maledetti lupi, se sapevo che c'erano i lupi non venivo in questa foresta...Qeust'allenamnto sta diventando una vera e propria lotta per la sopravvivenza e io intendo restare fino al giorno prefissato...non intendo ritirarmi come lo sciocco prima del tempo solo per un branco di lupi affamati!

Cloud era ferito gravemente al braccio sinistro, infatti prese subito il coprifronte legato nello stesso braccio e lo mise ben stretto nella ferita per fermare l'emoraggia, dopodichè prese delle bende che si era portato e si fece un reggi-raccio legato al collo...Cloud poi si mise a pensare di quando un ninja medico della squadra ANBU gli disse che nella foresta di kiri si potevano trovare delle erbe dalle potenti abilità curative...Questo rallegrò cloud, visto che con un solo braccio non poteva usare le sue tecniche. Così cloud si mise in cammino per cercare queste erbe...camminò per ore ma senza trovare niente quando invece sentì ululare...erano di nuovo i lupi, forse avranno sentito l'odore del sangue e adesso sono affamati...

Questa non ci voleva...e ora come faccio ad affrontarli con un braccio solo?Ci devo almeno provare, si vede che l'allenamento di oggi si baserà sui Taijutsu da infortunato...Potrò usare solamente i Taijutsu quindi dovrò usare la mia forza fisica per uscirne vincitore...

Cloud aveva capito che l'unica possibilità che aveva era quella di usare i Taijutsu, erano quelli che l'avrebbero potuto salvare poichè i Ninjutsu non poteva usarli poichè l'altro braccio era fuori uso...Un luo si fece avanti subito ttaccando con le zanne cloud frontalmente, ma cloud non era il tipo da farsi battere da un attacco frontale, quindi prese subito un kunai e lo lanciò in aria, poi saltò più in alto del lupo e riprendendo il kunai al volo lo lanciò dritto nella schiena del lupo uccidendolo...Atterando il bracciò sobbalzò e si fece male, ma sopportando riprese il kunai conficcato nella schiena del lupo e si preparò ad un'altro attacco da parte dei lupi...Come previsto, dopo pochi secondi due lupi saltarono fuori dai cespugli una veniva da destra e l'altro da sinistra...cloud cominciò a correre verso il lupo che veniva da sinistra e arrivato di fronte a lui mise una mano sopra la sua schiena per darsi uno slancio ed andare dall'altro lato...Ora i due lupi erano tutti e due d'avanti a cloud...i lupi cominciarono a correre contro cloud e lui sempre concentrato saltò e quando era esattamente sopra un lupo eseguì un calcio dall'alto verso il basso, compiendo una rotazione a 180°, sulla testa del lupo fracassandogli il cranio, poi atterrando si diresse subito a 4 metri dall'altro lupo...

E più difficile di quanto pensassi lottare con un braccio fuori uso...spero di non trovarmi mai in una situazione come queste in battaglia...Ora manca solo l'altro lupo, spero di sbrigarmi prima che cali la notte, devo ancora prendere le erbe curative...

Cloud aveva il fiatone...aveva perso molto sangue dal braccio ed aveva ucciso molti lupi utilizzando solo le tecniche di Taijutsu e con un solo braccio...Ora mancava solo un lupo, che improvvisamente iniziò a correre verso cloud con una velocità elevata ed arrivato a circa 2 metri da lui saltò per azzannare cloud...ma mentre il lupo stava per saltare, saltò anche cloud verso il lupo e quando ce lo aveva quasi attaccato a se effettuò un calciò con il piede destro sul volto del lupo scaraventandolo a parecchi metri e stordendolo...Ce l'aveva fatta, aveva ucciso tutti i lupi da solo ed ora poteva continuare la ricerca alle erbe...Quando stava per farsi sera cloud trovò le erbe che gli servivano e mentre ritornava indietro prese un lupo in spalla e accendendo il fuoco se lo cucinò e se lo mangiò gustosamente...Poi dopo cena cloud fece un misto di erbe curative che poi mise sulla ferita sempre fasciata...E come ogni sera si addormentò guardando le meravigliose stelle...

Giovedì



Quel giorno per cloud era il quarto, era riuscito a sopravvivere 3 giorni in una foresta desolata, senza nessuno, anzi con i lupi feroci che volevano mangiarselo...Appena Cloud si svegliò notò subito che il sole era fortissimo quel giorno e quindi sarebbe stata una delle più dure giornate di sempre...Quasi si era dimenticato del suo braccio malandato, infatti fece colazione senza neanche pensarci troppo ma quando vide che stava mangiando con la mano sinistra si accorse che quelle erbe lo avevano salvato anche se ancora non poteva muoverlo molto bene...

Queste erbe sono state la mia salvezza!!Senza di esse non sapevo come allenarmi nell'uso dei Ninjutsu...Oggi sarà quello il mio obbiettivo...mi allenerò nei Ninjutsu...

Quando finì di fare colazione cloud si diresse subito vicino al lago e si sciaquò subito la faccia per rinfrescarsi, e questo gli fece ricordare le sue ultime tecnice imparate da poco, tutt e due d'acqua...All'inizio il programma di cloud era quello di utilizzare la moltiplicazione acquatica e dopo combattere lui contro le copie ma qualcosa lo fermò...Uno dei soliti rumori fatte dalle bestie in mezzo ai cespugli...Clou dopo che si concentrò sul suono capì che non era un animale qualsiasi ma era un animale grosso, poteva capire dal rumore forte che facevono le foglie a terra quando camminava...Cloud a primo impatto pensò ad un uomo ma dal cespuglio uscì una cosa mostruosa..Un Orso!!!Appena lo vide cloud indiettreggiò di qualche passo e in quel momento dsi sentiva infierore a quella maestosità...Era l'orso più grande che avesse mai visto in tutta la sua vita, ma questo non lo spaventava anzi lo eccitava ancora di più, aveva un vero muro d'avanti e ora finalmente poteva sapere se aveva imparato per bene a nuova tecnica perchè era proprio quella che voleva usare...

Ora proverò la mia nuova tecnica, dovrò usare un sacco di chakra ma ne vale la pena...Eccoti servito brutto orso!!!

Cloud iniziò a comporre sigilli con le mani...Si stava concentrando il più possibile per eseguire questa tecnica...Il chakra intorno a cloud incominciò a creare una specie di sfera intorno a lui, stava utilizzando una tecnica che richiedeva una grande quantità di chakra...Ad un tratto esclamò ad alta voce...

Suiton: Suikodan no Jutsu
(Soffio dello Squalo)


CITAZIONE
Villaggio: Kiri (Orig. Cascata)
Posizioni Magiche: ???
Descrizione: Tramite questa tecnica d'acqua il ninja è in grado di dare forma ad una porzione di liquido in modo che assuma le sembianze di uno squalo. Un piccolo muro d'acqua circolare precederà il formarsi del proiettile marino. Le dimensioni del getto dalle fattezze di squalo solitamente non superano una lunghezza di otto metri e una circonferenza di due. L'impatto con lo squalo corrisponde a quello di una cartabomba livello 2. Per servirsi di questa tecnica, il ninja deve poter attingere ad una buona quantità d'acqua (almeno 60 litri) che deve trovarsi entro sei metri da lui.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 4 / Consumo di Chakra: Medio-Alto)

Ad un tratto il lago cominciò a muoversi e infine creò uno squalo fatto d'acqua che cloud indirizzò verso l'orso e ordinòdi colpirlo...Questa era una delle tecniche più potenti che cloud avesse imparato...

Difenditi da questo se ne hai il coraggio!!!Questo è il mio colpo migliore, se lo colpirò subirà parecchi danni...

Lo squalo si era finalmente formato, ed era pronto ad attaccare, quindi cloud lo mandò verso l'orso...Si muoveva ad una velocità fuori dal normale, tanto che fece circa cinque metri in pochissimi secondi...L'orso era immobile forse per le grandi dimensioni dello squalo, ma lo vide solo per pochi secondi poichè lo squalo poco dopo si scontrò contro l'orso provocando un esplosione gigantesca, infatti cloud venne scaraventato circa 8 metri dietro...Era tutto dolorante per il gran volo fatto e quando aprì gli occhi vide l'orso ancora in piedi ma aveva tagli tappertutto e si reggeva a malappena in piedi...Questo risultato dava molto da pensare a cloud...

Devo ancora migliorare...Dovevo almeno scaraventarlo a terra, forse non ho concentrato abbastanza chakra ora ci riprovo...

Appena cloud si rimise in piedi e si scuotè la testa per riprendersi dalla botta, incominciò a concentrarsi ad evocare più chakra possibile...Il chakra che fuoriusciva dal suo corpo era enorme tanto che il prato e le foglie sugli alberi si muovevano per il forte vento...Quando ebbe evocato abbastanza chakra cominciò a comporre i sigilli e come prima un poco d'acqua si staccò dal lago creando uno squalo enorme...Questa volta lo qualo era molto più grande del primo ma cloud era stanchissimo e nopn poteva reggerlo a lungo quindi voleva lanciarlo subito contro l'orso per stenderlo definitivamente, ma cloud si accorse subito che un'altro orso correva verso di lui da dietro, quindi si girò subito e mandò lo qualo ad attaccare il nuovo orso...Lo squalo non era solo più grande ma era anche molto più veloce del primo...Al contatto con l'orso lo squalo scoppiò provocando un'esplosione fuori dal normale, cloud però questa volta venne solo scaraventato per qualche metro più indietro e dopo non vide più niente a causa della grande nube di fumo provocata dall'esplosione. Quando la nube finì cloud si alzò e vide che la sua tecnica era stata effettuata con successo e aveva dato i suoi effetti, infatti l'orso morì sul colpo e venne anche scaraventato oltre 10 metri da dove era...

Questa volta la mia tecnica è andata a buon fine, ce l'ho fatta!!!!Ho provacato un enorme esplosione, questa sarà la mia arma finale segreta...Nessuno potrà resistere a questa potenza...

Cloud si alzò da terra e si scuotè tutto il vestito sporco...Ad un tratto sentì un fortissimo dolore alla spalla destra...Il dolore era fortissimo e non riusciva più a muoversi era come bloccato...Girò la testa per vedere che cosa era successo e vide l'orso che aveva colpito all'inizio, con la sua zampa aveva perforato la schiena di cloud...

Argggh!!!Perchè mi capitano tutte a me?Aggggh che male non riesco a muovere il braccio, questo maledetto orso me lo tiene con le sue unghie dentro la mia carne...Sto perdendo molto sangue, devo subito liberarmi, posso utilizzare quella tecnica vediamo cosa succede...

Cloud ancora in preda al dolore a stento evocò il chakra con le mani e sempre concentrato al massimo cominciò a pensare a quale fossero stati i sigilli per uella tecnica...dopo pochi secondi compose i sigilli e disse...

Simulacro di Spine
(Marin Jijizo - Underworld Spines)


CITAZIONE
Tipo: Ninjutsu-TaiJutsu
Villaggio: N/A
Impastando chakra nei capelli, essi diventano come una coperta munita di spine molto appuntite che lo avvolge completamente tranne la faccia e i piedi. I capelli non sono tuttavia solidi, quindi pur essendo in grado di difendere da proiettili e infliggere danni ad un eventuale attaccante in corpo a corpo, non attenueranno quasi per nulla gli effetti di un colpo subito in corpo a corpo.
(Livello: 5 / Consumo: Medio)

Allora cloud cominciò a impastare il chakra nei capelli e ad un tratto incominciarono a crescere vistosamente e in alcuni tratti spuntavano delle punte che perforavano l'orso in tutti i punti del corpo, poi pee subito un kunai con la mano sinistra e lo conficcò nela zampa del leone così da potersi staccare...Quindi subito dopo arretrando vide che l'orso era stato perforato in tutto il corpo e quindi perdendo molto sangue cadde a terra e cloud tirò un respiro di sollievo...Ce l'aveva fatta anche questa volta anche se con mille ostacoli, come la spalla malandata. Era ormai sera e cloud aveva tratto una lezione molto importante, aveva capito i punti forti e i punti deboli della sua nuova tecnica...Aveva molta fame e non riusciva amuoversi molto poichè anche quest'oggi aveva perso troppo sangue, quindi decise di farsi un bell'orso alla brace poichè c'era solo quello da sgranocchiare...Dopo che finì di mangiare non volle andare subito a dormire ma volle provare un'ultima tecnica, quindi concentrando il poco chakra che gli era rimasto e compiendo dei sigilli con le mani esclamò...

Suiton: Suijinheki
(Muro d'Acqua)


CITAZIONE
Villaggio: Kiri (Orig. Cascata)
Posizioni Magiche: ???
Descrizione: Tramite questa tecnica il ninja crea davanti a se un resistente muro d'acqua, che gli permette di preteggersi da attacchi di fuoco e dalle armi da lancio. A seconda delle necessità il muro può assumere una forma cilindrica e proteggere il ninja a 360°, in quel caso però la sua robustezza risulterà indebolita. Il consumo varia da Medio in presenza di una consistente quantità d'acqua (almeno 20 litri concentrati entro 3 metri dall'utilizzatore) ad Alto in assenza della suddetta condizione.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 4 / Consumo di Chakra: Variabile)

Utilizzando questa tecnica cloud con l'ultima riserva di chakra che gli era rimasta volle creare un muro composto solo di acqua d'avanti a se per formare un vero e proprio scudo utilizzable per difendersi...Ce l'aveva fatta aveva cretao il muro alto circa 3 metri, ma poi cloud per il grosso sforzo cadde a terra senza forze ma non si addormentò infatti prima voleva bendare e mettere le erbe curative che gli erano rimaste sulla spalla in modo che il giorno dopo non ci fosse più stata...Dopodichè cloud chiudendo gli occhi si addormentò d'avanti al fuocherello...

Venerdì



Il quinto giorno era cominciato con un bel sole che peròl era coperto dalla nuvole...Cloud si svegliò alle 10, aveva osato quella mattina però in fondo aveva fatto bene poichè la scrosa giornata aveva effettuato un allenamento durissimo, sottoponendosi ad uno sforzo, sia fisico che mentale, altissimo....Subito dopo ancora mezzo addormentato si alzò da terra e si diresse verso il laghetto dove si sciaquò bene la faccia risvegliandosi....Dopodichè sempre molto stanco e assonato fece una buona colazione a base di mele....Quel giorno cloud era molto stanco e i giorni trascorsi in quella foresta avevano cominciato a farsi sentire non solo dal punto benefico ma soprattutto dal punto malgno, si sentiva molto stanco e non aveva voglia di fare niente, però comprese che lui si era fatto una promessa e quando lui ne faceva una non si ritirava mai finchè non sarebbe stata attuata.....Ad un tratto gli venne un idea quindi si alzò e cominciò ad incamminarsi nella foresta osservando gli alberi e pensava pensava pensava....Ad un tratto saltò su uno di essi e fece una X sul tronco centrale dell'albero conficcando un kunai con un campanellino, dopodichè ripetè la stessa cosa per diversi alberi....Quando fece la settima X si fermò e si diresse di corsa verso il lago e iniziò a concentrarsi e ad evocare il chakra chiudendo gli occhi...

Oggi il mio allenamento consisterà nell'allenare le mie nuove abilità, voglio provare a lanciare il kunai per colpire la X....Detto così sembra facile ma sarà difficile CON LA NEBBIA!!!!!

Ad un tratto compose i sigilli molto velocemente e disse aprendo gli occhi di scatto:

Kirigakure no Jutsu
(Tecnica del Velo di Nebbia)


CITAZIONE
Villaggio: Kiri (Orig. Nebbia)
Posizioni Magiche: ???
Descrizione: Questa tecnica crea una fitta nebbia che ricopre un area estremamente vasta (circa 100 metri quadrati) sfruttando l'umidità presente nell'aria, perciò non può essere utilizzata in luoghi troppo secchi. La vista normale diventa perciò inutile, sia per chi utilizza la tecnica che per i suoi compagni ed avversari. Si rivela invece perfetta per l'assassinio silenzioso solitamente accompagnato dall'abilità "Combattere alla Cieca". La tecnica dura fino all'esaurimento del chakra dell'utilizzatore o al rilascio della stessa. Per essere mantenuta ha bisogno di un consumo Bassissimo per ogni turno escluso il primo.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 5 / Consumo di Chakra: Basso )

Quando aprì gli occhi cloud vide che tutto il territorio intorno a se era ricoperto i nebbia, ormai aveva avvolto quasi tutto il bosco....In quel momento cloud si sentiva a casa sua poichè la nebbia a kiri e come il sole a konoha, a kiri la nebbia c'è quasi ogni giorno invece a konoha c'è il sole ogni giorno....Mentre osservava la nebbia cloud pensava a tutto l'allenamento fatto con il suo grande maestro Katoshi, un grande chuunin di kiri che onorava la sua città e combatteva per i suoi ideali....Ad un tratto cloud chiuse gli occhi e cominciò a concentrarsi...Intanto si era alzato un leggero venticello quasi insignificante che però faceva muovere di poco i campanellini sopra agli alberi e di conseguenza emettevano delle piccole onde che non si sentivano neanche a cinque metri di distanza....
Quel leggero venticello muoveva i capelli biondi di cloud quasi accarezzandoli, e questo faceva rilassare cloud sempre concentrato....Quel giorno lui voleva imparare a combattere anche senza usare la vista, un'abilità tipica della gente di kiri tramandata da ninja a ninja....Cloud concentrandosi non faceva altro che sopperire la vista per potenziare il senso dell'udito così da poter almeno percepire qualche rumore dai campanelli.....Ad un tratto cloud con uno scatto fulmineo saltò verso l'alto e mentre si alzava dal terreno prese un kunai che lanciò in mezzo al vuoto... nell'aria c'era un silenzio spaventoso che però fu interrotto dal rumore del campanellino che evidentemente era stato colpito dal kunai lanciato da cloud....Questo procedimento lo effettuò per circa 7 volte finchè non finì i kunai e quindi rimase a mani vuote...Quando si accorse di aver finito i kunai cloud aprì gli occhi che erano tutti lacrimenti poichè aveva sopperito alla vista per troppo tempo, se li asciugò e rilasciò il velo di nebbia e subito dopo si precipitò a vedere il frutto del suo allenamento...Aveva colpito il centro delle X cinque volte su sette...


Un buon numero contando che sono diventato genin da poco e che ancora non sono molto pratico in quest'arte ninja....Dovrò allenarmi sempre di più per potenziare questa mia arte, sarà la mia arma segreta contro i ninja che contano solo sulla vista per vincere....Che fortuna essere cresciuto a kiri!!!!

Dopo aver recuperato tutto l'equipaggiamento cloud si accorse che era quasi arrivata l'ora di cena e si ricordò che aveva finito le scorte e quindi decise di avventurararsi nel bosco a prendere qualcosa da mettere sotto i denti...Continuò a non usufruire della vista lungo tutta la caccia e riuscì a prendere ben due crevi a occhi chiusi sentondo solo il rumore dei loro passi...Quando ritornò alla "base" cloud si accasciò a terra e si riposò un attimo, subito dopo accese un bel fuoco dove arrostì i cervi che subito dopo divorò non lasciandone traccia...Quella sera cloud pensava a quando lo avrebbero visto i suoi compagni quelli con cui ha combattuto e con cui a diviso le sue emozioni e affettività...Pensando cloud si addormentò illuminato dalla luce della luna e delle stelle....

Sabato



Era finalmente arrivato l'ultimo giorno di allenamento per cloud....Ormai cloud si era abituato a vivere in quella foresta e non sentiva affatto il rimorso di casa anzi aveva il rimorso di lasciare quella vegetazione quegli animali...Ormai si era abituato e ritornare a casa per lui voleva dire solo seccarsi dalla matina alla sera non facendo niente tutto il giorno, invece lui ogni giorno voleva vivere un'avventura nuova, voleva allenarsi per far riscrescere il suo clan andato distrutto....Ma questo era un'altra storia...
Oramai il suo allenamento era svolto al termine e quindi subito dopo che si svegliò rinfoderò tutte le cose che si era portato nello zaino e comicniò ad incamminersi verso casa, quando pensò di prendere qualche erba curativa lungo la strada, quelle che lo avevano curato ben due volte....Mentre camminava ne vide una dietro un albero, quando si abbassò per prenderla fu accecato da un bagliore di luce che non lo faceva vedere...Aprì gli occhi piano piano e vide che la luce proveniva dall'antrata di una caverna...Gli occhi di cloud s illuminarono di gioia, ancora la sua avventura non era finita, lui aveva tutta l'intenzione di andare ad esplorare quella grotta che ormai lo aveva incuriosito troppo....


Devo andare a tutti i costi in quella grotta!!!!Sicuramente ci saranno un mucchio di quelle erbe curative e forse ci sarà anche qualcosa con cui potrei allenarmi...Mi dipsiace Kiri ma ancora non è arivato il momento di rientrare a casa, ora esplorerò questa grotta da cima a fondo...Speriamo che ci sia qualcosa di valore!!!!Ahahahahah!!!!

Cloud era così eccitato[Non in quel senso XD]che non tardò a scavalcare un albero che gli spianava la strada per arrivare all'entrata...Quando entrò la prima cosa che vide cloud era un cartello dove c'era scritto:

CITAZIONE
ATTENZIONE!!!Pericolo caduta Stalattiti e Pericolo Animali feroci!

Bene bene!!!!Quello che ci voleva!!!!Penso che questo giorno sarà molto più faticoso degli altri, anzi sono persino sicuro che questo giorno non lo dimenticherò tanto facilmente!!!Caverna delle meraviglie stò arrivando!!

Cloud preso dall'entusiasmo si fece largo lungo la caverna...Camminava da circa un'ora e ancora non aveva trovato niente di interessante oltre che un sacco di scheletri di animali morti...Quegli scheletri facevano pensare a cloud l'abilità innata del suo clan, Il controllo delle Ossa....Mentre pensava cliud attreversò un tunnel che lo portò in una stanza gigantesca dove il pavimento era scivoloso e in alto c'erano milioni e milioni di stalattiti....Cloud a quella visione non seppe resistere e in preda all'emozione gridò:

FORZA CADETE!!!!!!!!NON HO PAURA DI UNA VENTINA DI STALATTITI, ONORERO' IL BUON NOME DI CLOUD SAN E DEL MIO CLAN!!!!

Appena cloud finì di gridare le stalattiti comicniarono a trabballare per poi cadere a terra...Cloud si preparò a cominciò a slittare nel pavimento cercando di anticipare le cadute delle stalattiti ma richiava molto...Ad un tratto cloud, sempre impegnato sempre a deviare le stalattiti che cadevano dall'alto, sentì un ululo molto forte che lo spinse a guardare dall'altra parte della stanza dove c'erano ben cinque lupi bianchi affammati...In quel momento cloud non aveva che pensare quando una stalattite cadde davanti a lui facendo un solco nel terreno che rivelò un immensa quatità d'acqua...Solo in quel momento cloud sui accorse che era sopra il giaccio e che se sarebbe caduto di sotto sarebbe morto congelato...Fece in tempo solo ad alzare lo sguardo che vide i due lupi che correvano verso lui oer morderlo...In quel momento cloud era nel panico più totale, non sapeva cosa fare quando gli venne in mente una tattica che faceva al caso suo.....

Ok...Vorrà dire che dovrò prendere sul serio questa faccenda perchè sta diventando molto rischiosa...Ok...All'Attacco!!!!!

Cloud girò la testa verso i lupi e subito dopo cominciò a correre verso di loro deviando sempre le stalattiti che cadevano in continuazione dal tetto....Mentre correva cloud chiuse gli occhi e evocando il chakra e componendo i sigilli disse:

Mizu Bushin no Jutsu
(Tecnica della Moltiplicazione Acquatica)


CITAZIONE
Villaggio: Kiri (Orig. Cascata)
Posizioni Magiche: ???
Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se sfruttando l’acqua presente nella zona. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 10 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 25 metri, superata questa distanza ritornano acqua. La resistenza agli urti è bassa, e le copie si disfano appena subiscono una ferita lieve. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 8 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 5 turni. I cloni creati con questa tecnica possono attaccare, la loro velocità è però dimezzata rispetto all’originale, mentre la forza risulta ridotta del 90%. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche. Se toccati la loro consistenza è fisica. Solitamente non sono armati, ma con un ulteriore consumo Basso possono essere dotati di un’arma a scelta (che però deve essere presente nella scheda di chi utilizza la tecnica).
[Massimo copie: Studenti 2, Genin 3, Chunin 4, Jonin 6, Kage/Sannin 8, Sennin 10]
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 5 / Consumo: Medio-Basso per Copia)

Una normale porzione d'acqua si creava dietro di lui che poi si condensò creando due copie di cloud perfattamente uguali all'originale che lo seguivano anche se faticavano poichè le copie sono sempre un po più lente dell'originale...SEmpre tenendo gli occhi chiusi cloud avanzava veroso i lupi, deviando le stalattiti seguendo soltanto l'udito...Arrivato a circa cdue metri da lupi cloud aprì gli occhi e saltò in avanti scavalcandoi lupi...Mentre due dei cinque lupi se la vedavano con le copie clou se la doveva vedere con gli altri tre...Appena atterrò a terra non diede ai lupi neanche il tempo di girarsi che già aveva composto i sigilli dicendo:

Suiton: Suikodan no Jutsu
(Soffio dello Squalo)


CITAZIONE
Villaggio: Kiri (Orig. Cascata)
Posizioni Magiche: ???
Descrizione: Tramite questa tecnica d'acqua il ninja è in grado di dare forma ad una porzione di liquido in modo che assuma le sembianze di uno squalo. Un piccolo muro d'acqua circolare precederà il formarsi del proiettile marino. Le dimensioni del getto dalle fattezze di squalo solitamente non superano una lunghezza di otto metri e una circonferenza di due. L'impatto con lo squalo corrisponde a quello di una cartabomba livello 2. Per servirsi di questa tecnica, il ninja deve poter attingere ad una buona quantità d'acqua (almeno 60 litri) che deve trovarsi entro sei metri da lui.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 4 / Consumo di Chakra: Medio-Alto)

Una grossa quantità d'acqua si materialiazzò formando un vero e proprio squalo che subito dopo andò a schiantarsi contro i tre lupi distruggendoli con un esplosione gigantesca che fece tremare tutte le pareti della caverna...Quando cloud vide che la stanza stava crollando a poco a poco si diresse ancora più all'interno della caverna sperando che ci fosse stata un'altra uscita...

Fiuuuuu!!!!!Per un pelo....Me la sono cavata abbastanza bene con quei lupi, non penso che ritorneranno più all'attacco....sono il migliore!!!!!

Con un sorriso stampato nella faccia cloud avanzava nella grotta camminando a passo normale...Man mano che passava il tepo cloud aumentava il passo...Erano passate circa due ore e cloud era sfinito, non ce la faceva più quando all'improvviso vide una luce che sporgeva da un apertura in mezzo alla parete...Mise un occhio per vedere che stava succendendo e vide due uomini che stavano picchiando un bambino piccolo di circa sette anni....Cloud aveva già visto quella faccia....

Se non sbaglio quello è il bambino che era scomparso da kiri...E stato sequestrato...MALEDETTI!!!!Non ti preoccupare bambino ti salverò parola di Cloud San!!!!!

Osservando sempre la situazione cloud si stava stancando ad osservare come lo bastonavano, e per che cosa??Perchè voleva mangiare...Ad un tratto i ninja malvagi se ne andarono poichè era quasi ora d dormire...
Quando se ne andarono cloud distrusse con un calcio la parete, che non era molto spessa, ed andò ad aiutare il bambino slegandolo dalle corde e curandolo con le erbe curative prese in precedenza...Ad un tratto il bambino si svegliò e disse:


-C......hi se....i tu?

-Non t preoccupare ragazzino non sono uno dei cattivi io faccio parte dei buoni, non ti preoccupare domani sarà tutto finito e potrai riabbracciare tutti i tuoi familiari....

-Graz.....ie....Ti vo....glio be.....ne....

-Non parlare ora pensa a riposare, domani penseremo a tutto, non ti preoccupare non ti succederà più niente a te....

-Ok mi fi...do di t....e

Cloud passò tutta la notte a badare al ragazzino, che alcune volte sussultava nel sonno per la paura, e cloud come un padre lo rasserenava....Quel bambino a cloud faceva pensare alla sua sorellina rimasta uccisa a konoha mentre lui scappava insieme ai suoi genitori...

Domani ci sarà la resa dei conti!!!!!

Domenica [La Resa dei Conti]



Finalmente era arrivato il momento di agire e cloud non stava più nella pelle...Aveva voglia di lottare contro quei maledetti mukenin, voleva fargli passare tutto il dolore che ha passato il ragazzino, non era stato mai infiuriato con qualcuno fino ad allora...Il bambino gli aveva detto che i mukenin si sarebbero fatti vedere verso le dieci di mattina, quindi cloud aveva tutti il tempo di prepararsi...Per prima cosa mise il ragazzino al sicuro dietro una cassa che c'era là vicino, dopodichè componendo i sigilli disse:

Henge no Jutsu
(Tecnica della Trasformazione)


CITAZIONE
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: 1
Descrizione: Il ninja che pratica questa tecnica è capace di cambiare il proprio aspetto. Se la sua scelta ricade su qualcosa di diverso da un altro essere umano, per esempio un oggetto o un animale, questo deve essere compreso entro questi parametri: da 1/3 del proprio peso e volume (minimo) a +33% del proprio peso e volume (massimo). Il consumo Bassissimo va sottratto dalla propria riserva all'inizio di ogni turno di chi ha effettuato la tecnica.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo)

Quando il fumo scomparì cloud si era completamente trasformato nel bambino, con tagli da tutte le parti e botte in ogni parte del corpo...Si mise esattamente dove era messo il bambino, poi prese un kunai e se lo mise in mano....Ad un tratto i due ninja arrivarono a fargli visita al bambino...Appena il rpimo si avvicinò a cloud trasformato gli disse:

Bene bene bene....Guarda chi abbiamo qua...Sembra che ti mancano le forze, forse lo stiamo torturando troppo...Dai diamogli la razione di oggi e poi diamogli da mangiare sennò questo qua ci muore....

Il primo ninja cercò di colpirlo con la frusta ma cloud alzò la mano e la fermò, sempre con la testa abbassata...Appena il ninja si avvicinò per dargli un pugno cloud prese il kunai nella mano e trafisse il primo ninja nel petto....Il sangue del ninja scorreva sulla mano di cloud, e a lui effettivamente non faceva rivolto poichè era totalmente avvolto da un'aura di rabbia...Subito dopo sciolse la trasformazione e sempre con la testa abbassata e non facendo vedere gli occhi, disse al secondo ninja:

Se non vuoi fare la stessa fine del tuo amico ti consiglio di di scappare subito e lasciare stare il bambino, in questo stato non ho il potere del ragionamento potrei ucciderti in un istante quindi scappa se ci tieni alla pelle...

Cloud aveva perso il controllo di se stesso, l'odio contro i mukenin era tanto da manifestarsi così, prendendo il controllo sulla mente buona e leale di cloud e trasformandolo in un essere sanguinario e senza scrupoli...Il mukenin non seguì le parole di cloud e andò subito ad attaccarlo con un colpo incrociato con i kunai....cloud prima fece un ghigno e poi si spostò lateramente all'ultimo secondo prima di essere colpito, dopo che schivò la mossa cloud con il kunai insaguinato che aveva in mano, infilzò il mukenin sulla spalla sinistra e disse:

Sei ancora convinto si potermi vincere...Mpf....Sei solo un povero buono a nulla non dovresti vivere....Mi dispiace ma ora non c'è più niente da fare per te...Finalmente mi vendicherò di tutta la mia famiglia uccisa da voi mukenin...MUORI!!!!

Cloud con una velocità impressionante prese con l'altra mano un'altro kunai e subito dopo cercò di dare il colpo di grazia sferzandogli il collo, ma qualcosa lo fermò....Il bambino che aveva salvato si alzò e si avvvicinò a lui e gli disse posandogli la mano sulla coscia:

Non lo fare....Io penso che i tuoi genitori non vogliano questo e neanche io...Perfavore lascialo e portiamolo a kiri così lo arrestano....Non ti fare acceccare dalla vendetta lo so che tu sei buono quindi lascialo...

Sentite queste parole cloud ritornò in se stesso e diede una gomitata nel collo del mukenin così da farlo svenire...Dopodichè prese il bambino sulle spalle mentre il mukenin lo tirava da un gamba facendolo trascinare a terra...Camminando lunga la grotta cloud pensava di essere stato preso dalla rabbia quando lui non voleva e questo era un punto suo sfavore perchè on la vendetta e la rabbia non si ottiene niente...Verso le sette e mezza di sera cloud arrivò all'entrata di kiri e lasciò il bambino che ormai poteva camminare solo...Quindi subito dopo disse alla guardia al'entrata:

Guardia uesto a terra è un mukenin ricercato e questo bambino è il bambino sequestrato, quello di cui si erano erse le tracce; gli servono delle cure poichè ha subito tante bastonate, quindi portatelo all'ospedale...E informate il Kazekage che Cloud San ha fatto tutte queste cose per il villaggio....

Dopodichè cloud si allontanò salutando con abbraccio il bambino che quesi si mise a piangere perchè ormai si era affezzionato cloud...Quindi cloud ritornò in casa e se ne andò a letto pensando tutte le cose magnifiche che aveva fatto in quella settimana...Ora era diventato molto più forte e si sentiva una nuova energia dentro di se....il letto per lui era ormai scomodo quindi quella sera andò in un prato lì vicino e si coricò sull'erbetta in ricordo della settimana e come ogni giorno si addormentò sotto le stelle.
 
Top
Shadow alkemist
view post Posted on 13/9/2007, 15:54




ho aggiunto altri errori,ma omani ho scuola,quindi devo andare a letto -.- Altrimenti lo avrei finito. Finisco domani

Sin dagli inizi ci sono
ripetizioni come il tuo nome,la parola "bambini" e quella "pallone";successivamente c'è"foresta";anche la parola "allenamento" è ripetuta più volte con pochi righi di distanza;anche la parola "acqua" a 1 certo punto è usata più volte in modo ravvicinato;oppur enache la parola "pesce";l'avverbio "subito" quando stanno i lupi;anche"lupo" o "lupi" è spesso ripetuto in modo ravvicinato;la parola "taijutsu";
CITAZIONE
era quella di usare i Taijutsu, erano quelli che l'avrebbero potuto salvare poichè i Ninjutsu non poteva usarli poichè l'altro

la ripetizione di "poichè";la parola ninjustu;la parola "squalo" è ripetuta 2 volte in 3 righi;"orso";"metri";"fortissimo";a distanza estremamente ravvicinata hai ripetuto ke eri stanco O_o troppo ravvicinata...;i due nomi dei villaggi di"Kiri" e "konoha;stesso la parola cervi;"ormai";"grotta","scheletri";una volta l'avverbio sempre l'hai ripetuto addirittura dopouna sola parla di distacco;il verbo osservare anche se usato in 2 tempi diversi;"mukenin";


Errore di distrazione:
CITAZIONE
Perfavore

che era da staccare
CITAZIONE
sull'ereba

vabbè errore di battitura/distrazione
CITAZIONE
che aveva in nel villaggio

cosa sarebbe dovuto essere?
CITAZIONE
tonifiare

altra piccola distrazione
CITAZIONE
un respiro do

"di"
CITAZIONE
incomicniò

vabbè sempre di questa categoria
CITAZIONE
circa 4 ora

ore*
CITAZIONE
con un fote

forte*
CITAZIONE
comicniò

distrazione/battitura
CITAZIONE
comicniò

ancora?! O_O
CITAZIONE
ndò

andò
CITAZIONE
sfenì

svenì?
CITAZIONE
avvicenando

spero sia un errore di distrazione...(dato ke sono incerto questo è di gravità media)
CITAZIONE
ubito

subito*
CITAZIONE
Qeust

vabbè battitura...
CITAZIONE
luo

lupo
CITAZIONE
ttaccando

attaccando
CITAZIONE
bracciò

senza accento
CITAZIONE
calciò

stessa cosa di prima(non è un verbo in questo caso)
CITAZIONE
ordinòdi

staccare...
CITAZIONE
nopn

bè non c'è bisogno di un mio commento
CITAZIONE
uella

quella
CITAZIONE
pee

ke roba è?
CITAZIONE
peròl

vabbè le lettere sono attaccate...
CITAZIONE
scrosa

vabbè battitura
CITAZIONE
malgno

maligno?
CITAZIONE
ricoperto i nebbia

di*
CITAZIONE
crevi

cervi
CITAZIONE
comicniò

vabbè già sai...
CITAZIONE
incamminersi

spero sia una distrazione
CITAZIONE
s illuminarono

spero ancora che sia una distrazione....
CITAZIONE
dipsiace

dispiace
CITAZIONE
comicniarono

inizio a pensare a ke non sia poi una distrazione...troppe volte l'hai fatta




punteggiatura:
CITAZIONE
Dopo che si rinfrescò con l'acqua pulita e limpida del laghetto cloud cominciò

Prima di "cloud" ci voleva una virgola o un punto e virgola
CITAZIONE
Il lupo gli morse il braccio da dove usciva molto sangue,

prima della preposizione"da" ci voleva una virgola
CITAZIONE
cloud aveva un dolore terribile, le zanne gli

al posto della virgola ci volevano i due punti
CITAZIONE
contro il lupo che stava correndo verso di lui colpendolo nella gola

dopo"lui" ci doveva essere una virgola
CITAZIONE
Subito dopo ancora mezzo addormentato si alzò

ancora mezzo addormentato andava tra due virgole
CITAZIONE
Dopodichè sempre molto stanco e assonato fece una buona colazione

sempre molto stanco e assonnato andava ancora una volta tra due virgole...
CITAZIONE
un leggero venticello quasi insignificante che

quasi insignificante va tra due virgole
CITAZIONE
rimorso di lasciare quella vegetazione quegli animali...

prima di"quegli animali" ci voleva una virgola!



CITAZIONE
sciaquò

si scrive: sciacquò. Gravino come errore....
[/color]

CITAZIONE
e cacciandosi la maglietta

al massimo:cacciando via. Qui è un errore medio grave poichè non è italiano..


CITAZIONE
posò le mele che erano restate

che erno rimaste! Grave!


CITAZIONE
colpendolo nella gola

si dice:alla gola o al massimo "in gola" anche questo è medio poichè non è italiano corretto


CITAZIONE
legato nello stesso braccio

O_O "legato allo stesso" oppure "legato sullo stesso". Ma così è scorretto!


CITAZIONE
lo mise ben stretto nella ferita

"sulla ferita"!! O_O Questi 2 errori sono gravi


CITAZIONE
reggi-raccio

mi spieghi ke è sto reggi-raggio?


CITAZIONE
Cloud poi si mise a pensare di quando

senza la preposizione di!


CITAZIONE
forse avranno sentito l'odore del sangue e adesso sono affamati...

sarebbe stato meglio come pensiero oppure se volevi lasciarlo come narrato dovevi mettere l'imperfetto


CITAZIONE
Senza di esse non sapevo come allenarmi nell'uso dei Ninjutsu...

O_O non avrei saputo!


[QUOTE] si scuotè /QUOTE]si dice:scosse. Grave errore

CITAZIONE
un'altro

errore gravissimo!


CITAZIONE
si scuotè

ancora?! O_O


CITAZIONE
d'avanti

è la seconda volta anche di questo! Davanti


CITAZIONE
Il quinto giorno era cominciato con un bel sole che peròl era coperto dalla nuvole...

se ci sono le nuvole come fa ad esserci un bel sole? -.-


CITAZIONE
aveva osato quella

x caso è riposato?


CITAZIONE
Quella sera cloud pensava a quando lo avrebbero visto i suoi compagni quelli con cui ha combattuto e con cui a diviso le sue emozioni e affettività...

questa frase è uno scempio O_o è quasi tutta sbagliata. Mancano segni di punteggiatura,affettività non esiste in italiano,al posto di"ha combattuto" era meglio "aveva combattuto" e il gravissimo errrore di"a" senza la h! Questa frase è un errore gravissimo!!!


CITAZIONE
si abbassò per prenderla fu accecato da un bagliore di luce che non lo faceva vedere...

che non gli permetteva di continuare a vedere,che gli sopperiva la vista. QUeste sono corrette. Come hai fatto tu no



CITAZIONE
un ululo

un ululato!


CITAZIONE
un immensa

bruttissimo errore! Ci vuole l'apostrofo qui perhè l'aggettivo è femminile


CITAZIONE
po

l'apostrofo!


CITAZIONE
un esplosione

l'apostrofo! è femminile!


CITAZIONE
...E stato sequestrato

l'accento sulla e!!! Gravissimo!


CITAZIONE
contro quei maledetti mukenin, voleva fargli passare

si dice:far passar loro.Gli è un pronome per la terza persona singolare. Nell'italiano parlato a volte si usa anche per la terza plurare,ma in realtà è scorretto


CITAZIONE
arrivarono a fargli visita al bambino

o gli o bambino doveva essere tolto. Ora la frase non è italiano


CITAZIONE
...Sembra che ti mancano le forze

si deve usare il congiuntivo"manchino"



Edited by Shadow alkemist - 24/9/2007, 16:28
 
Top
view post Posted on 15/9/2007, 00:29

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Legend Member
Posts:
1,096
Location:
Reggio Calabria

Status:


SPOILER (click to view)
Shadow non ti sfugge niente...Questo trattamento lo hai riservato solo per me???XDXD
 
Top
Shadow alkemist
view post Posted on 17/9/2007, 14:29




Noc on tutti. Anzi a te ne sto tralasciando anche alcuni di minro importanza.
Cmq mi mancano ancora venerdì sabato e domenica.
Vedi i nuovi errori se vuoi
 
Top
Shadow alkemist
view post Posted on 19/9/2007, 12:51




aggiunti altri errori ma ancora non sono riuscito a finire per vi di impegni. Appena posso continuo
 
Top
Shadow alkemist
view post Posted on 24/9/2007, 15:29




ecco la valutazione finale. Nel mio primo post come hai potuto vedere sono segnati la maggior parte dei tuoi errori. Non tutti,alcuni li ho tralasciati perchè ormai poco cambiava.
Sono molto incerto se dartela o meno,ma essendo solo l'energia verde stavolta te la concedo.
Avrai una penalizzazione molto forte in exp e ryo. Sarà inferiore a quelle dei combattimenti
Exp:7
Ryo:7
 
Top
view post Posted on 24/9/2007, 20:59

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Legend Member
Posts:
1,096
Location:
Reggio Calabria

Status:


..........................Mi accontento.........................
A Shadow mi sono dimenticato....Secondo me tu puoi diventare un buon insegnante di Italiano.....ahahahah....Basta OT
 
Top
6 replies since 13/9/2007, 12:32   266 views
  Share