Allenamento Controllo delle Ossa di Cloud San, Sensei: Itachi Kaguya

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/9/2007, 22:10

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Legend Member
Posts:
1,096
Location:
Reggio Calabria

Status:


CITAZIONE
Narrato
Parlato
Pensato

Quella mattina cloud si era a causa di un rumore che proveniva dal cortile di sotto....Si alzò subito e prima di controllare che cosa stava succedendo andò a sciacquarsi la faccia e i capelli che erano tutti smossi...Quindi si vestì e prese tutto l'equipaggiamento che aveva...Scendendo sotto nel cortiletto della residenza Kaguya vide che due uomini si stavano allenando, ma non si allenavano in modo semplice bensì usavano le ossa...Vide che uno cercò di attaccare l'altro staccando un osso e formando una spada molto affilata che taglòi il vestito dell'altro ninja...Vedendo questa lotta in cloud si accesse il desiderio di imparare ad usare una volta per tutte l'abilità innata che si tramandava per tutte le generazioni nel suo clan...Lui non era un purosangue kaguya poichè suo padre era di konoha e sua mamma era kaguya...Si diresse di corsa all'accademia, voleva trovare un sensei che sarebbe stato capace di insegnargli a far uscire le ossa e a combattere con esse...

Perfavore fai che ci sia qualcuno in grado di sapermi insegnare questa fantastica abilità, spero che sarà un maestro adeguato e anche lui kaguya, perchè ormai io mi fido solo di loro per proseguire nella mia vita da ninja...

Quando arrivò in accademia entrò subito e cominciò a perlustrarla tutta, millimetro per millimetro in cerca di qualcuno che avrebbe fatto al caso suo...Camminava da circa un quarto d'ora e ancora non aveva trovato nessuno quindi decise di andare a controllare anche nel campo di addestramento, ma anche nei campi non c'era nessuno sembrava che l'accademia era abbandonata...Ma lui non si dava per vinto, voleva imparare ad usare le ossa e quel giorno nessuno poteva fermarlo, ormai aveva deciso...Mentre camminava perse la pazienza e disse...

E mai possibile che non ci siano nessuno in questa schifo di accademia???

Dopodichè appoggiò la chiena al muro e rimase ad aspettare un qualcuno con le braccia conserte, e sperava che almeno quel giorno sarebbe passato qualcuno...

Perchè proprio quando mi devo allenare io non passa mai nessuno...Ma questa è sfiga!!!!Comunque oggi non dovrei fare niente quindi rimarrò ad aspettare anche tutto il pomeriggio....
 
Top
blacklion
view post Posted on 28/9/2007, 15:12




SPOILER (click to view)
narrato
parlato
pensato


Itachi quella mattina si era alzato più tardi del solito, sentiva come u bisogno da compier e dalle 10:00 in poi nn riuscrì più a chiudere occhio...
Mmmm, oggi stranamente mi va di lavorare, chi sa che c'e giù al villaggio, speriamo che non debba compilare quelle lunghissime ed interminabili carte che ci sono in accademia, io voglio un po d'azione non mi voglio riaddormentare sulla cattedra...Va be mi do una lavatina e vedrò cosa posso fare....
Itachi si alzò dal letto, si diresse in bagno e dopo essersi fatto una doccia mangiò due o tre biscotti e ritornò in camera sua per vestirsi in modo adeguato pronto per uscire fuori....
Indossati tutti gli attrezzi che facevano parte del suo equipaggiamento chunin uscì di casa e lentamente si incamminò per raggiungere l'accademia, poi il resto della giornata non sapeva come fare trascorrere....
Che seccatura, non so proprio che fare, speriamo che c'è qualcuno che vuole "fare a botte" con me, mi ci vorrebbe proprio un bel combattimento per allenarmi un pochino, è da circa una settimana che non sfido qualcuno, se oggi en avrò l'occasione mi darò da fare, con il mio corso che sta per finire devo trovarmi un'altro impiego, dopo tutto sono o non sono un chunin.....
Pensando queste parole, il chunin arrivò un pochi minuti davanti alle grandi porte che si potevano osservare stando di fronte all'accademia...Entrò dentro in cerca di qualche persona con cui poter parlare o come immaginato priam combattere; più stanze perlustrava e meno gente trovava, quindi decise di recarsi al campo di addestramento.
Per sua fortuna trovò la prima persona che occupava l'accademia, essa non stava facendo particolari esercizi o allenamenti, bensì era appoggiata con la schiena al muro e aveva inoltre una certa esperessione di rabbia.....
Chi sa con chi c'e l'ha quel ragazzino, se non mi sbaglio vedo un coprifronte, quindi vuole dire che è un genin....Uffa non vale nemmeno la pena sfidarmi con lui....Va be vorrà dire che parlerò un po con lui, per il momento è la migliore cosa da fare....
Avvicinatosi al ragazzo disse
Ciao, sono il sensei Itachi Kaguya, vedo che sei del mio stesso clan e ti sei appena diplomato all'accademia, correggimi se sbaglio....che ci fai qui tutto solo, non hai trovatto nessuno nemmeno tu???
Il chunin aspettò con pazienza una risposta dal genin...


CITAZIONE
Bene, il tuo allenamento per sviluppare le ossa inizia ora, dopo questo post di presentazione passeremo ad allenarci, mi raccomando fai del tuo meglio e non commettere errori gravi, non per forza riceverai la tua innata, quindi datti da fare....



Edited by blacklion - 8/10/2007, 22:02
 
Top
view post Posted on 28/9/2007, 22:01

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Legend Member
Posts:
1,096
Location:
Reggio Calabria

Status:


CITAZIONE
Narrato
Parlato
Pensato
Parlato di Itachi

Cloud era sempre lì, appoggiato con la schiena al muro e con le braccia conserte colmo di rabbia....Lui voleva imparare ad utilizzare le sue ossa ma in accademia non c'era un bel niente, ne sensei, ne studenti col quale battersi, niente di niente...
Ormai cloud si era promesso che avrebbe aspettato anche tutto il pomeriggio, e come al solito testardo per come era non voleva infrangere quelle parole, quindi di tanto in tanto si sgranchiva e poi pensava e pensava....Ad un tratto l'occhio di cloud si pose su una persona che stava uscendo dalla porta dell'accademia e si stava dirigendo verso di lui...Quando si avvicinò cloud notò che quel uomo aveva un coprifronte, poteva essere genin o addirittura chuunin, ma a lui non gli importava, lui voleva solamente qualcuno con cui fare a botte così da poter sviuppare le ossa...Ad un tratto il ninja sconosciuto si avvicinò e cominciò a dire:


Ciao, sono il sensei Itachi Kaguya, vedo che sei del mio stesso clan e ti sei appena diplomato all'accademia, correggimi se sbaglio....che ci fai qui tutto solo, non hai trovatto nessuno nemmeno tu???

Quando cloud sentì la parola sensei gli sfuggì un sorriso indifferente...Dopodichè osservando con attenzione vide che era anche un Kaguya....Nella sua mente in quel momento c'era solo voglia di imparare e non c'era niente che lo avrebbe fermato quel giorno...Quando il sensei Itachi ebbe finito cloud incominciò a parlare...

Salve sensei Itachi...Il mio nome è Cloud San discendente del clan Kaguya dalla parte di mia madre...Si avete ragione io sono diventato genin da non molto tempo ma le mie qualità di certo non sono ad un livello basso...Non ho trovato nessuno in quest'accademia oggi...Comunque cercavo qualcuno che potesse insegnarmi a usare le mie ossa...Sapete le ossa sono l'arma segreta del mio clan e penso pure del vostro, siete un Kaguya anche voi vero sensei???Comunque sia io voglio imparare ad usarle oggi cascasse il mondo...

Dopodichè cloud tolse la schiena dal muro e aspettò una risposta da parte del sensei Itachi...
 
Top
blacklion
view post Posted on 1/10/2007, 22:00




SPOILER (click to view)
narrato
parlato
pensato
parlato di Cloud


Salve sensei Itachi...Il mio nome è Cloud San discendente del clan Kaguya dalla parte di mia madre...Si avete ragione io sono diventato genin da non molto tempo ma le mie qualità di certo non sono ad un livello basso...Non ho trovato nessuno in quest'accademia oggi...Comunque cercavo qualcuno che potesse insegnarmi a usare le mie ossa...Sapete le ossa sono l'arma segreta del mio clan e penso pure del vostro, siete un Kaguya anche voi vero sensei???Comunque sia io voglio imparare ad usarle oggi cascasse il mondo...
Il sensei dopo che ebbe sentito quelle parole, stette un attimo a pensare e ricominciò a parlare con il genin impaziente che aveva di fronte a lui
Anche se sono del tuo stesso clan non vuol dire che io ti debba necessariamente insegnare a controlalre le tue ossa, ragazzo, Cloud giusto, chi credi che mi abbia insegnato come combattere con le ossa, devi sapertela cavare come meglio credi, a questo mondo non troverai persone sempre disponibili per te, tutto sommato mi sembri volenteroso di fare e pronto ad allenarti, forse credi troppo nelle tue potenzialità quindi adesso testerò come te la cavi nel combattimento, stai in guardia, nn sono qui per aspettare i tuoi comodi, inoltre credo che per sviluppare l'abilità che cerchi di imparare non ci sia medoto migliore che portare al massimo la tua sopportazione del dolore e fatica, dovrai sudare parecchio, quindi datti da fare e vedimi coem un pericoloso ninja che sta attaccando il villaggio....
Detto questo il sensei si allontanò tre metri più indietro e mise le braccia conserte aspettando un attacco avversario
Sono pronto, attaccami e fammi vedere di cosa sei capace, non mi deludere e nn mi fare ricredere; il nostro allenamento inizia qui, incomincia....
Non c'e acqua qui, voglio vedere come se la cava anche senza l'elemento principale per le sue tecniche, questa situazione gli sarà molto svavorevole, se si dimostrerà in gamba avrà senza problemi la sua innata pronta da sfoderare contro gli avversari....
Itachi aspettò il suo avversario che fra pochi istanti lo avrebbe attaccato di certo...

CITAZIONE
Chakra:500
Stato fisico:illeso
Stato mentale:calmo

Equipaggiamento:
-Katane x 1(dietro la schiena)
-Kunai x 10(tasche laterali)
-Shuriken x 10(nella tasca apposita situata nella gamba destra)
-Bomba Carta x 5(tasca posteriore dei pantaloni)
-Fumogeni x 5(tasche laterali)
-Tonici da Guerra x 10(tasche laterali)

CITAZIONE
Da adesso possiamo iniziare il nostro combattimento, attacca prima tu, in modo ordinato e preciso, non mi combinare situazioni incasinate e incomprensibili....
A mano a mano che andremo avanti darò spiegazioni sul da farsi.



Edited by blacklion - 8/10/2007, 22:01
 
Top
view post Posted on 2/10/2007, 20:01

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Legend Member
Posts:
1,096
Location:
Reggio Calabria

Status:


CITAZIONE
Narrato
Parlato
Pensato
Parlato di Itachi

Cloud stava aspettando pazientemente una risposta dal sensei Itachi, gli aveva chiesto di aiutarlo ad imparare ad usare le ossa, a staccarle ed aumentare la loro potenza e durezza...Questa era l'abilità del suo clan che lui voleva apprendere ed usare a tutti i costi...Cloud sapeva che quell'allenamento gli avrebbe causato un sacco di ferite ma lui non si rimpianse, voleva andare fino in fondo, voleva onorare il suo clan ormai distrutto da molto tempo...Ad un tratto Itachi-sensei cominciò a parlare a cloud dicendo...

Anche se sono del tuo stesso clan non vuol dire che io ti debba necessariamente insegnare a controlalre le tue ossa, ragazzo, Cloud giusto, chi credi che mi abbia insegnato come combattere con le ossa, devi sapertela cavare come meglio credi, a questo mondo non troverai persone sempre disponibili per te, tutto sommato mi sembri volenteroso di fare e pronto ad allenarti, forse credi troppo nelle tue potenzialità quindi adesso testerò come te la cavi nel combattimento, stai in guardia, nn sono qui per aspettare i tuoi comodi, inoltre credo che per sviluppare l'abilità che cerchi di imparare non ci sia medoto migliore che portare al massimo la tua sopportazione del dolore e fatica, dovrai sudare parecchio, quindi datti da fare e vedimi come un pericoloso ninja che sta attaccando il villaggio....

Poi si fermò un attimo e fece un saltò di circa tre metri da cloud...Aveva sentito bene, Itachi voleva fare un combattimento, forse per abituare le ossa a resistere alle dure mazzate che gli avrebbe inferto...Però lui non si impensierì e non si spaventò, anche se sarebbe stato un incontro dispari, chuunin contro genin, lui avrebbe messo tutto se stesso per poter usare finalmente la sua innata...Dopodichè cloud si preparò all'imminente incontro mettendosi nella sua posizione di combattimento, le braccia conserte d'avanti alla faccia e le gambe divaricate...

SPOILER (click to view)
Posizione di Cloud (senza lo sharigan XD)
image


Lui ha imparato ad usare le ossa da solo senza nessuno...Ora io ho un insengnante bravo e capace che sicuramente mi saprà dare una scrollata che mi farà sicuramente irrobustire il mio sistema scheletrico...Ce la metterò tutta...

Sono pronto, attaccami e fammi vedere di cosa sei capace, non mi deludere e nn mi fare ricredere; il nostro allenamento inizia qui, incomincia....

Cloud sentì le ultime parole del sensei...Voleva che lo attaccase lui, ma non sapeva preciso cosa voleva ma era convinto che questo attacco sarebbe servito per qualche cosa quindi senza dire un'altra parola, saltò tre metri all'indietro e cominciò a richiamare il chakra dicendo sottovoce

Kiri Bunshin no Jutsu
(Tecnica della Moltiplicazione di Nebbia)


CITAZIONE
Villaggio: Kiri (Orig. Nebbia)
Posizioni Magiche: 4 a scelta
Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se sfruttando l’umidità presente nell’aria, perciò non può essere utilizzata in luoghi troppo esposti alla luce solare (deserti) o all’intenso calore (vulcani), infatti le copie in tali luoghi diventerebbero facilmente instabili. I cloni si presentano come una “versione in bianco” del ninja che le ha create, perciò per essere utilizzata efficacemente ha bisogno di accostarsi ad un buon senjutsu (strategia). Le copie possono essere create ad una distanza massima di 25 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 50 metri, superata questa distanza si dissolvono. La resistenza agli urti è minima, infatti ciascuna copia è distrutta appena subisce l’equivalente di una ferita lieve. E’ inoltre possibile rigenerare una o più copie appena distrutte, spendendo Bassissimo per ciascuna. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 8 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 4 turni. I cloni creati con questa tecnica non possono attaccare ne simulare un attacco in corpo a corpo, possono invece simulare un attacco a distanza. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, ma non possono saltare. Non possono fare tecniche e non hanno forza. Se toccati la loro consistenza è gassosa (ma non vengono distrutti, rivelando solamente la loro natura di copie).
[Massimo copie: Reclute 2, Studenti 6, Genin 10, Chunin 13, Jonin 17, Kage/Sannin 20, Sennin 25]
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 5 / Consumo: Bassissimo per Copia)

Cloud creò quattro copie di sè che si presentavano uguale a lui ma però in versione bianca, dopodichè corsero tutti insieme con le quattro copie che nascondevano il genin dietro di loro, finquando le copie si fermarono di colpo si lanciarono contro Itachi distraendolo e il ragazzo di nascosto saltò effettuando una capriola in avanti e mentre atterrava cercò di dare un calcio in discesa sulla testa di Itachi...
Stava correndo un rischio pazzesco ma fu la prima tattica che gli passò per la testa fino a quel momento...


non servirà a molto ma io spero soltanto che questo sensei sia in grado di insegnarmi la nobile arte del controllo delle ossa.....

CITAZIONE
Chakra:200-20=180
Stato fisico:Illeso
Stato mentale:Concentrato e Determinato
Consumi:Bassissimo per copia-Tecnica della Moltiplicazione di Nebbia
Oggetti:
Kunai x3(Nella Tasca Porta-Kunai)
Shuriken x4(Nella Tasca Porta-Oggetti)
Bomba Carta x1(Nella Tasca Porta-Oggetti)
Tonico da Guerra x1(Nella Tasca Porta-Oggetti)
Equipaggiamento:
Coprifronte di Kiri(Legato al braccio sinistro)
Guanti con Lamina di Ferro(Li indosso)
Porta Kunai(Posizionato sulla coscia destra)
Porta Oggetti(Posizionato sul retro del bacino)



Edited by piercloud - 2/10/2007, 22:33
 
Top
blacklion
view post Posted on 2/10/2007, 20:40




SPOILER (click to view)
Errori
1) le copie generate con questa tecnica nn hanno consistenza
CITAZIONE
...Se toccati la loro consistenza è gassosa...

inoltre non vi è una descrizione sul loro equipaggiamento, di conseguenza non sn dotati di armi, quindi gli shuriken nn posso essere lanciati anche per questo motivo...
2) manca l'importantissima citazione del chakra, stato fisico e mentale con l'equipaggiamento....
3) Ci sn troppi "Cloud" cacciane qualcuno e usa "il genin", "il ragazzo", non usare solo il nome del PG
Modda e poi continueremo!!!
 
Top
blacklion
view post Posted on 2/10/2007, 23:44




SPOILER (click to view)
narrato
parlato
pensato
parlato di Cloud


Itachi dopo aver parlato con il neo-genin e dopo aver dato la spiegazione su quello che stavano per fare, si allantanò di 3 metri pronto per incominciare l'allenamento...
Cloud riflettè un attimo sulle parole del chunin e subito si preparò anche lui all'imminente scontro nel piccolo campo di addestramento all'interno dell'accademia...
Bene, si è messo in posizione difensiva studiando l'avversario...fino a qui ci siamo, spero che sappia che deve procedere con cautela e razionalità se vuole portare avanti una buona serie di attacchi....Riflettendo anche io nn devo sottovalutarlo, anche se è un genin non vuol dire che non sia alla mia altezza....
Che fai mi attacchi o no??? Voglio vedere come te la cavi....

Itachi parlò ancora al giovane e subito dopo incominciò la sua offensiva iniziando con una tecnica che conosceva bene...
Era la Tecnica della Moltiplicazione di Nebbia
Il territorio lo consente, infatti non risultano sbiadite, però non riesco a capire cosa vorresti fare con 4 omini bianchi....Eccoti la, dietro di loro ci sei tu, qualunque cosa hai intenzone di compiere, dovrai fare molto meglio di cosi per prendermi di sorpresa....
Itachi osservava l'avanzare dei 5 avversari che in poco tempo arrivarono di fronte a lui, i 4 cloni si fermarono di botta, quindi subito dopo il chunin si spostò lateralmente verso sinistra aspettandosi un'attacco frontale che pochi istanti dopo arrivò con estrema puntualità, intanto le copie bianche continuarono ad andare avanti occupando la posizione precedente in cui si trovava Itachi....
Gli attacchi ravvicinati in combattimento, se non si conoscono dei buoni Taijutsu è meglio evitarli, fra poco te ne parlerò, adesso stai a guardare....
Cloud dalle retrovie stava compiendo una capriola in avanti e contemporaneamente stava dando un calcio nel tentativo di colpire la testa; da quella distanza con un tempismo discreto, utilizzò il

Colpo di Ginocchio(Shoushitsu - Knee Strike)
SPOILER (click to view)
image
Tipo: Taijutsu
Villaggio: N/A
Una tecnica di Taijutsu dove il ninja porta una potente ginocchiata al busto avversario, data la particolare esecuzione può anche essere eseguita partendo da una distanza di circa tre metri raggiungendo il bersaglio con forza e velocità normalmente non raggiungibili dai propri parigrado. Data la potenza e la natura del colpo anche se parato questo colpo porterà a un leggero disorientamento il difensore scagliandolo anche a diversi metri di altezza e distanza.
(Livello: 5 / Consumo: Medio-Basso)
[solo da energia verde in su]


Mentre cadeva, poco prima che tocasse terra, la gamba destra del chunin compì un movimento per far si che il ginocchio colpisse direttamente lo stomaco del genin che poteva fare ben poco per evitare l'offensiva....
Queste sono le conseguenze di un attacco diretto privo di una strategia, spero che ti sia servito da lezione, non ci ho messo tutta la mia forza altrimenti avrei potuto farti davvero male, ho cercato di limitare un po i danni, ancora è presto per farti crollare a terra, stai tranquillo che alla fine la stanchezza sarà immensa e tornerai a casa anche con qualche livido...
Dopo il calcio ricominciò a parlare....
Prima regola nei combattimenti ravvicinati che dovresti conoscere, è che devi sempre avanzare con molta cautela, mai andare a caso tentando la fortuna, ragionare è la prima cosa che devi fare sempre, non te lo dimenticare.....Adesso continuiamo la sfida, sappi che non sarò molto flessibile, la brutta caratteristica di questa innata è che per essere sviluppata ha bisogno di un'allenamento che ti porti allo stremo della sopportazione del dolore, in cambio, quando sarai riuscito ad apprenderla, la tua resistenza aumenterà in modo ampio.
Adesso tocca a me attaccare, stai attento....

Dopo aver finito, Itachi osservò la distanza che c'era fra lui è il genin, erano più o meno 4 metri
Allora, tu sei davanti a me e nemmeno troppo lontano, credo che cosi posso andare....
Senza aspettare oltre gli indici e i medi di ogni mano rispettivamente uniti tra di loro andarono a formare un + tipico della

Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo - Kage Bunshin no Jutsu
SPOILER (click to view)
image
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Una
Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni simili in tutto e per tutto al ninja che li ha creati. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 6 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 30 metri, superata questa distanza scompaiono creando una piccola nuvoletta di fumo. Un clone che non fa nulla di particolare dura 12 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 6 turni. I cloni creati con questa tecnica possono attaccare, le loro caratteristiche di velocità e forza sono equivalenti a quelle del creatore. Inoltre possono fare tecniche, utilizzando il proprio chakra. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi, muovere gli arti e saltare. Se toccati la loro consistenza è fisica.
Costo, resistenza e chakra posseduto dalle copie seguono questo schema:
[Chunin: consumo Medio per copia, distrutte con qualsiasi danno, chakra posseduto Basso / Jonin: consumo Medio-Alto per copia, distrutte con una ferita leggera, chakra posseduto Medio-Basso / Sp Jonin: consumo Elevato per copia, distrutte con una ferita media, chakra posseduto Medio-Alto]
Solitamente le copie possiedono solamente il 20% delle armi base dell’originale, ma con un ulteriore consumo Basso possono essere dotati di un’arma a scelta (che però deve essere presente nella scheda di chi utilizza la tecnica).
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 3 / Consumo: Variabile)


Subito comparvero 2 copie, una esattamente davanti a Cloud e una rispettivamente dietro di lui alle sue spalle....Con una sincronia eccellente sia quella davanti che quella dietro sferrarono dei colpi; frontale arrivò un pugno diretto in pieno viso, alle sue spalle invece portatosi a terra con la gamba detra il secondo clone stava sferrando una spazzata che mirava alle caviglie avversarie....
I cloni non ti daranno tregua, aspettarti questi attacchi mi sembra un o difficile e per finire in bellezza eccoti un regalino personale....
Itachi dalla sua tasca estrasse 2 shuriken ke impugnò con le due mani, subito dopo vennero lanciati all'altezza delle spalle nemiche a distanza di 60 cm ciascuno, arrivati a un metro dal genin, il chunin usò la

Tecnica Superiore della Moltiplicazione degli Shuriken (Shuriken Kage Bunshin no Jutsu - Shadow Shuriken Clone Skill )
SPOILER (click to view)
image
Tipo:Ninjutsu
Villaggio: N/A
Tecnica che permette di moltiplicare un arma da lancio a piacimento. Le copie hanno consistenza fisica e sono identiche all'originale. La tecnica può anche essere effettuata mentre le armi sono già in moto.
(Livello: 3 / Consumo: variabile da Medio ad Elevato)
[per moltiplicare armi diverse da shuriken semplici, kunai e spiedi occorre essere minimo jonin]


Subito apparvero tante piccole stelline che si dirigevano contro il bersaglio, adesso stava solo a Cloud difendersi o meno...
Con questo ho chiuso il mio momentaneo attacco, ti devo ridurre ad uno "straccio", nn me ne volere, alla fine però vedrai i risultati che otterrai....
Per concludere Itachi usando tutte e due le mani estrasse a grande velocità la sua katana dal fodero dietro la schiena e diede un taglio netto alle 4 copie bianche che si trovavano alle sue destra, il colpo era diretto ai loro busti, si sarebbero divise a metà, subito dopo l'arma preferita dal chunin ritornò al suo posto....
Incominciavano a stancarmi, quel bianco mi ricorda la nebbia, se ne farà ancora userò la mia katana su di lui....cmq spero che abbia capito l'inutilità che hanno avuto...


CITAZIONE
Chakra:500-15-40-20=425
Stato fisico:illeso
Stato mentale:calmo

Equipaggiamento:
-Katane x 1(dietro la schiena)
-Kunai x 10(tasche laterali)
-Shuriken x 8 (due lanciati)-(nella tasca apposita situata nella gamba destra)
-Bomba Carta x 5(tasca posteriore dei pantaloni)
-Fumogeni x 5(tasche laterali)
-Tonici da Guerra x 10(tasche laterali)

CITAZIONE
Consumi:
-15=Colpo di Ginocchio
-40=Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo
-20=Tecnica Superiore della Moltiplicazione degli Shuriken

CITAZIONE
Continuiamo a combattere...Gli errori te li ho già indicati prima....



Edited by blacklion - 8/10/2007, 21:59
 
Top
view post Posted on 3/10/2007, 15:17

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Legend Member
Posts:
1,096
Location:
Reggio Calabria

Status:


CITAZIONE
Narrato
Parlato
Pensato
Parlato Itachi

Cloud era stato molto attento alle parole di Itachi però non le aveva prese sul serio e subito dopo incominciò a lottare contro il suo sensei ma non aveva molta voglia...Però ad un tratto un fuoco si accese dentro di lui, era la determinazione che lui aveva, lo aveva riscaldatop con il suo fuoco immenso e ora il genin era pronto a far vedere al suo sensei di che pasta era fatto...Cominciò subito con una tecnica tipica del villaggio della nebbia, la moltiplicazione di nebbia...In quel momento cloud era molto indeciso sul da farsi, non gli veniva in mente nessuna tattica per poter almeno impensierire il suo sensei...Voleva effettuare un calcio in discesa combinato con il lancio delle copie contro Itachi, almeno questo era il suo obbiettivo ma qualcosa andò storto infatti il sensei si mosse a sinistra prevedendo un attacco da parte di cloud quindi cloud lasciò stare le copie per fatti loro e tentò lo stesso il calcio che però appena arrivò ad un metro da Itachi venne contrastato da una tecnica effettuato da esso, il colpo di ginocchio...Arrivava una ginocchiata proprio contro cloud che fece in tempo solo per mettere le mani a proteggere la parte interessata; il colpo lo lanciò cinque metri indietro. Cloud mentre scivolava sul terreno effettuò una capriola che lo riportò in posizione eretta e comicniò a pensare...

Ecco i risultati di quando si effettua un Taijutsu a casaccio senza pensare ad alcuna reazione o contrattacco....Me lo merito...Argggggh!!!Però fa un male cane...

Cloud stava subendo i primi dolori alle braccia causati dal colpo del sensei mentre ascoltava ciò che Itrachi stava dicendo...

Prima regola nei combattimenti ravvicinati che dovresti conoscere, è che devi sempre avanzare con molta cautela, mai andare a caso tentando la fortuna, ragionare è la prima cosa che devi fare sempre, non te lo dimenticare.....Adesso continuiamo la sfida, sappi che non sarò molto flessibile, la brutta caratteristica di questa innata è che per essere sviluppata ha bisogno di un'allenamento che ti porti allo stremo della sopportazione del dolore, in cambio, quando sarai riuscito ad apprenderla, la tua resistenza aumenterà in modo ampio.
Adesso tocca a me attaccare, stai attento....


Cloud aveva capito il suo errore e ora si posizionò di nuovo in posizione difensiva con le mani davanti al viso nascondendo i suoi occhi celesti che ancora erano insicuri e spaventati dall'imminente attacco...Cloud si armò di un kunai e attese pazientemente l'attacco del sensei....

Bene bene sensei io sono pronto si faccia avanti, questa volta non mi farò trovare disorientato e insicuro...Stia molto sicuro che questa sfida se la ricorderà perchè vedrà tutta la mia potenza....

Cloud era caricatissimo e pazientava all'attacco del sensei, ma subito dopo il sensei fece un segno con le mani che cloud non capì e subito comparirono due copie un davanti e un di dietro, cloud diede una rapida occhiata dietro, rimanendo sempre nella sua posizione ma quando si rigirò si trovò davanti un pugno che mirava diritto al viso di cloud, invece la copia di dietro provò ad attaccare con una spazzata alle caviglie...Cloud si abbassò deviando il pugno e saltando subito dopo con il kunai tenuto con tutte e due le mani con la punta verso l'alto, non deviando però la spazzata che colpì la sua caviglia sinistra rpovocando una contusione e traforando il petto della copia davanti a lui....Subito dopo senza neanche respirare cloud atterrò dietro la copia che prima si trovava dietro di lui (quella che effettuò la spazzata) e si trovò una massa di shuriken che viaggiavano davanti a lui, quindi deviò quelli che poteva con il kunai e si abbassò proteggendosi con la copia che ne riuscì a incassare sette ma dopo scomparve in una nube di fumo...Quando finirono gli attacchi cloud venne colpito da ben due shuriken uno nella coscia e un'altro lo sfiorò nel fianco facendogli un taglio non molto profondo...Però sentì un'altro dolore...Infatti la copia che fece la spazzata colpì il piede piegandolo e causandogli una frattura...Le ossa non erano ancora cresciute e quindi si accorse che ancora l'innata non l'aveva aiutato poichè se l'avesse attivata non si sarebbe fatto male nè all'osso del braccio nè al piede...

Argggggh!!!!sono messo piuttosto male....Non so se potrò continuare in queste condizioni.....Però ce la devo fare!!!!Basta lamentele preparati Itachi perchè da questo momento in poi non avrai più scampo....Argggggggh!!!Però fa male!!!

Cloud si rimise in piedi a stento e subito dopo si riposizionò nella sua posizione difensiva rimanendo attendo con lo sguardo alla prossima mossa del sensei....L'unica soluzione era rimanere in posizione difensiva poichè non si poteva muovere a causa delle varie ferite, in quello stato poteva soltando rimanere sulla difensiva, e così fu....

CITAZIONE
Chakra:180
Stato fisico:Botta alle braccia-Contusione alla caviglia sinistra-Taglio profondo sulla coscia destra e poco profondo sul fianco destro
Stato mentale:Concentrato e Spaventato
Oggetti:
Kunai x3(1 in mano)-(Nella Tasca Porta-Kunai)
Shuriken x4(Nella Tasca Porta-Oggetti)
Bomba Carta x1(Nella Tasca Porta-Oggetti)
Tonico da Guerra x1(Nella Tasca Porta-Oggetti)
Equipaggiamento:
Coprifronte di Kiri(Legato al braccio sinistro)
Guanti con Lamina di Ferro(Li indosso)
Porta Kunai(Posizionato sulla coscia destra)
Porta Oggetti(Posizionato sul retro del bacino)



Edited by piercloud - 3/10/2007, 20:28
 
Top
blacklion
view post Posted on 5/10/2007, 20:26




SPOILER (click to view)
narrato
parlato
pensato
parlato di Cloud


Itachi dopo che effettuò le sue mosse, rimase attento con lo sgurado fisso sul genin che adesso si trovava danti a lui e nn provava nemeno ad attaccare...All'inizio subì il colpo che aveva portato con il ginocchio, poi una sua copia con una spazzata colpì la sua caviglia, ed infine alcuni shuriken gli provocarono dei tagli più o meno profondi...
Ho fatto troppe mosse forse, l'ho colpito in varie zone del corpo e adesso credo che senta abbastanza male nelle parti interessate, io lo avevo avvertito che doveva stare attento, non ci posso andare piano, lui vuole sviluppare le capacità del nostro clan e lo devo acconttentare, adesso però è ridotto ad uno straccio, sia gambe che braccia sono un tantino delibitate, qui nn può usare le sue tecniche migliori, l'assenza di acqua lo sfavorisce molto, le sue condizioni fisiche nn permettono più un combattimento adatto qui, credo che ci sposteremo qui, intanto si riprenderà un po e potremo ricominciare....
Il chunin stava osservando il campo di battaglia, sul terreno vi erano parecchie armi alcune goccie di sangue e di sudore che aveva perso Cloud, si vedeva ad un miglio di distanza, era molto debilitato, probabilmente era entrato in confusione, quindi il sensei capì che non aveva senso continuare li, quindi decise bene di cambiare aria....
Senti Cloud, adesso devo dirti una cosa molto importante, rispondi si o no, se vorrai potrai seguirmi altrimenti torna a casa e ritenta un'altro giorno, so che sei ridotto maluccio e non ti biasimerò se vorrai riprovarci in seguito.....
In ogni caso ho deciso che è meglio per te cambiare un po aria, le tue ferite dovrai sopportarle, d'altronde il dolore è ha un ruolo chieva in questo allenamento, quindi adesso andiamo in un posto fuori da queste mura, se accetti di venire con me continueremo a combattere, non andremo molto lontano, appena superate le porte del villaggio di Kiri arriveremo in un boscheto con un laghetto abbastanza grande al suo interno...Credo che intanto ti possa riposare un pochino, stammi dietro se nn scegli di gettare la spugna.

Finite queste parole e preso un respiro profondo guardò dritto negli occhi il ragazzo come per dirgli "che fai vieni o no?"
Dopo, Itachi si stava incamminando per arrivare nel posto prestabilito, sapeva già che strada prendere e da dove passare, mise le mani nelle tasche e senza guardarsi indietro passo dopo passo uscì dall'accademia, attraversò alcune vie e dopo 5 minuti di cammino con un'andatura lenta, arrivò all'entrata del boschetto, sempre senza parlare o rivolgersi al genin, continuò sempre dritto....
Fra pochi istanti dovremmo essere giunti a destinazione, li si potrà rinfrescare a provare ad attaccarmi di nuovo, non sarà come all'inizio, però vediamo come si comporta ora che ha anche dalla sua parte l'elemento principale per le sue tecniche. Questo luogo potrà solo favorirlo, stiamo a vedere...
Arrivato li incominciò a parlare sempre voltato con le spalle, sapeva che ci fosse qualcuno che stava ad ascoltare esattamente dietro di lui...
Se vuoi ti concedo altri 5 minuti per il riposo, cerca di sfruttarli bene, come vedi qui siamo vicini al lago in una zona poco frequentata, siamo solo noi, più di questo non posso fare, adesso sta solo a te affrontarmi con tutte le risorse che possiedi, combatti come non lo hai mai fatto, io sono qui che ti aspetto, mi raccomando pensa a quello che ho detto prima e ragiona su quello che fai, non agire di fretta...
Detto questo, Itachi si girò rimanendo sempre con le mani nelle tasche, il suo sguardo era rivolto verso il cielo, perso nel grande azzurro, adesso si trovava a 5 metri dal lago che era situato alla sua destra, intorno a loro vari alberi dalla sfoltita chioma verde chiaro, a terra alcuni rami rotti insieme chiazze marroni di foglie morte....Il vento si faceva sentire, soffiava abbastanza forte, segno che il tempo stava cambiando...

CITAZIONE
Chakra:425
Stato fisico:illeso
Stato mentale:calmo

Equipaggiamento:
-Katane x 1(dietro la schiena)
-Kunai x 10(tasche laterali)
-Shuriken x 8 (nella tasca apposita situata nella gamba destra)
-Bomba Carta x 5(tasca posteriore dei pantaloni)
-Fumogeni x 5(tasche laterali)
-Tonici da Guerra x 10(tasche laterali)

CITAZIONE
Consumi://

CITAZIONE
continuiamo il nostro allenamento, quando sarà il momento giusto ti dirò cosa dovrai fare, per adesso procediamo cosi....



Edited by blacklion - 8/10/2007, 21:57
 
Top
view post Posted on 5/10/2007, 22:50

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Legend Member
Posts:
1,096
Location:
Reggio Calabria

Status:


CITAZIONE
Narrato
Parlato
Pensato
Parlato di Itachi

L'incontro era entrato nel vivo...Cloud aveva tentato di colpire il suo sensei con un attacco combinato però ovviamente, come aveva già pensato il genin, Itachi riuscì a contrattaccare e a mettere cloud in una posizione a lui molto sfavorevole...In quel momento il ragazzo era sotto pressione poichè provava un senso di paura guardando il sensei, forse perchè non si era regolato che lui era un chuunin e cloud un genin...

Forse mi sta prendendo troppo sul serio...Io sono solo un genin non posso di certo mettermi contro di lui...Mi ha attaccato come se io fossi un chuunin o magari un jonin...Lo so che tutto questo fa parte dell'allenamento però si deve dare una calmata, mica posso batterlo io, mi sto solo allenando...Vabbè lasciamo stare pensiamo a inventarci qualche altra tattica...Il mio più grande sbaglio è stato quello di sfidarlo qua, non c'è una minima goccia d'acqua qua, ed proprio essa il mio elemento principale...Comunque sia anche senza il mio elemento riuscirò a colpirlo!!!!

Quando cloud finì di riflettere Itachi guardava l'ambiente circostanze, e sembrava interessato alla macchie del sangue di cloud e anche le gocce di sudore chw aveva lasciato durante la battaglia...Dopodichè riflettendo un attimo disse rivolgendosi al ragazzo...

Senti Cloud, adesso devo dirti una cosa molto importante, rispondi si o no, se vorrai potrai seguirmi altrimenti torna a casa e ritenta un'altro giorno, so che sei ridotto maluccio e non ti biasimerò se vorrai riprovarci in seguito.....
In ogni caso ho deciso che è meglio per te cambiare un po aria, le tue ferite dovrai sopportarle, d'altronde il dolore è ha un ruolo chieva in questo allenamento, quindi adesso andiamo in un posto fuori da queste mura, se accetti di venire con me continueremo a combattere, non andremo molto lontano, appena superate le porte del villaggio di Kiri arriveremo in un boscheto con un laghetto abbastanza grande al suo interno...Credo che intanto ti possa riposare un pochino, stammi dietro se nn scegli di gettare la spugna.


Forse ancora non ha capito Itachi-sensei....Io non mollerò mai finchè non avrò imparato ad usare le mie ossa!!!!!Mi pare di averglielo già detto...Io mantengo sempre le mie promesse, e oggi mi sono giurato che avrei imparato ad usare le ossa, e così sarà fossi l'ultima cosa che faccio!!!!Penso di essere stato convincente....

Cloud si lasciò andare...Il suo carattere era uno dei dialoghi più fitti che esistevano, certe volte neanche lui riesce a trovare risposte dentro se stesso...Quandò finì dio parlare il sensei cominciò a camminare verso la porta di kiri, osservando l'ambiente circostanze...Appena usciro cloud si sentì libero e cominciò a guardarsi in giro, meravogliato delle bellezze che la natura a creato....Osservava tutti gli animali tutta la vegetazione che copriva quel fitto bosco dove seguiva il suo sensei...Ad un tratto Itachi si fermò, cloud notò subito un lago ditro di lui, questo lo fece rallegrare. finalmente poteva usare le sue tecniche migliori...Poi il sensei cominciò a parlare girato verso il lago, dando le spalle a cloud...

Se vuoi ti concedo altri 5 minuti per il riposo, cerca di sfruttarli bene, come vedi qui siamo vicini al lago in una zona poco frequentata, siamo solo noi, più di questo non posso fare, adesso sta solo a te affrontarmi con tutte le risorse che possiedi, combatti come non lo hai mai fatto, io sono qui che ti aspetto, mi raccomando pensa a quello che ho detto prima e ragiona su quello che fai, non agire di fretta...

Ok, grazie Itachi-sensei!!!!!Non la deluderò un'altra volta!!!!

Cloud sfruttò i suoi cinque minuti di riposo per rifocillarsi...Per prima cosa si strappò un pezzo di maglietta che usò per fermare l'emorraggia che gli aveva provocato itachi sulla coscia destra...Poi cercò di riscaldarsi i muscoli delle braccia, poichè avevano subito una botta e non poteva combattere a muscoli freddi subito dopo una botta....Per la caviglia non poteva fare niente cercò di muoverla un pò, ma gli faceva ancora un pò di male...Quando i cinque minuti scaddero cloud si alzò da terra e disse...

Bene Itachi-sensei io sono pronto preparatevi...Sto arrivando!!!

Cloud sapeva che ormai il sensei poneva grande fiducia in lui, quindi questa volta non attaccò di istinto ma pensò ad una tattica efficente che potesse almeno impienserire itachi...Sempre rimanendo in posizione difensiva cloud pensava pensava, ma ad un tratto mise le mani nella posizione della pecora per richiamare il chakra, dopodichè componendo dei sigilli pensò nella sua mente...

Mizu Bushin no Jutsu
(Tecnica della Moltiplicazione Acquatica)


CITAZIONE
Villaggio: Kiri (Orig. Cascata)
Posizioni Magiche: ???
Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se sfruttando l’acqua presente nella zona. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 10 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 25 metri, superata questa distanza ritornano acqua. La resistenza agli urti è bassa, e le copie si disfano appena subiscono una ferita lieve. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 8 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 5 turni. I cloni creati con questa tecnica possono attaccare, la loro velocità è però dimezzata rispetto all’originale, mentre la forza risulta ridotta del 90%. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche. Se toccati la loro consistenza è fisica. Solitamente non sono armati, ma con un ulteriore consumo Basso possono essere dotati di un’arma a scelta (che però deve essere presente nella scheda di chi utilizza la tecnica).
[Massimo copie: Studenti 2, Genin 3, Chunin 4, Jonin 6, Kage/Sannin 8, Sennin 10]
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 5 / Consumo: Medio-Basso per Copia)

Così facendo cloud si concentrò sul pezzo di lago vicino ad Itrachi e creò esattamente due copie proprio dietro lui, una tentò di colpirlo con un calcio sinistro al fianco sinistro, mentre l'altra saltò ed effettuò un calcio col piede destro alla guancia destra nemica...Mentre le copie effettuavano gli attacchi cloud compose dei nuovi sigilli e concentrò un'enorme quatità di chakra che fuoriusciva dal suo corpo avvolgendolo di un'anergia blu...Finendo di comporre i sigilli il ragazzo disse...

Suiton: Suikodan no Jutsu
(Soffio dello Squalo)


CITAZIONE
Villaggio: Kiri (Orig. Cascata)
Posizioni Magiche: ???
Descrizione: Tramite questa tecnica d'acqua il ninja è in grado di dare forma ad una porzione di liquido in modo che assuma le sembianze di uno squalo. Un piccolo muro d'acqua circolare precederà il formarsi del proiettile marino. Le dimensioni del getto dalle fattezze di squalo solitamente non superano una lunghezza di otto metri e una circonferenza di due. L'impatto con lo squalo corrisponde a quello di una cartabomba livello 2. Per servirsi di questa tecnica, il ninja deve poter attingere ad una buona quantità d'acqua (almeno 60 litri) che deve trovarsi entro sei metri da lui.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 4 / Consumo di Chakra: Medio-Alto)

Ad un tratto un enorme quantità di acqua dalla forma di uno scqualo, partì dal lago per andare a colpire Itachi...Cloud sempre concentrato a indirizzare il proiettile d'acqua a forma di squalo pensava...

Speriamo che con questo attacco riuscirò a convincere il mio sensei che non sono un buono a nulla ma che so cavarmela anche contro un chuunin...Spero che quest'allenamento porterà i suoi dovuti risultati...

Pochi istanti dopo cloud si armò di un kunai e si mise nella sua posizione difensiva, rimanendo attento sia con lo sguardo sia con l'udito al suo sensei che non sapeva se era riuscito a deviare la mossa oppure no......

CITAZIONE
Chakra:180-30-25=125
Stato fisico:Botta alle braccia-Contusione alla caviglia sinistra-Taglio profondo sulla coscia destra e poco profondo sul fianco destro
Stato mentale:Concentratissimo sul suo avversario e Soddisfatto
Consumi:Basso per Copia-Tecnica della Moltiplicazione Acquatica, Medio-Alto-Soffio dello Squalo
Oggetti:
Kunai x3(1 in mano)-(Nella Tasca Porta-Kunai)
Shuriken x4(Nella Tasca Porta-Oggetti)
Bomba Carta x1(Nella Tasca Porta-Oggetti)
Tonico da Guerra x1(Nella Tasca Porta-Oggetti)
Equipaggiamento:
Coprifronte di Kiri(Legato al braccio sinistro)
Guanti con Lamina di Ferro(Li indosso)
Porta Kunai(Posizionato sulla coscia destra)
Porta Oggetti(Posizionato sul retro del bacino)

 
Top
blacklion
view post Posted on 8/10/2007, 20:56




SPOILER (click to view)
narrato
parlato
pensato
parlato di Cloud


Dopo che Itachi, con le sue parole, incitava il ragazzo a segiurlo per continuare il combattimento si sentì rispondere
Forse ancora non ha capito Itachi-sensei....Io non mollerò mai finchè non avrò imparato ad usare le mie ossa!!!!!Mi pare di averglielo già detto...Io mantengo sempre le mie promesse, e oggi mi sono giurato che avrei imparato ad usare le ossa, e così sarà fossi l'ultima cosa che faccio!!!!Penso di essere stato convincente....
Già lo sapevo che mi avresti seguito ad ogni costo, ho capito il tuo carattere, nn credere che sia uno stupido, io l'ho detto per incitarti a fare sempre meglio e di più....Vieni vieni, fra poco continueremo li...
Appena i due arrivarono li, dopo che Cloud sentì le parole che aveva da dirgli il suo insegnante, incominciò la sua offensiva che questa volta risultava notevolmente migliorata...
Vediamo adesso come ti comporti, hai anche l'acqua dalla tua parte, io sono qui attaccami...
Itachi vide che il genin stava subito sfruttando il lago vicini a lui, infatti l'acqua a pochi metri da loro stava prendendo forma, si stava posizionando dietro il chunin, probabilmente era la Tecnica della Moltiplicazione Acquatica...
Bene, adesso nn vieni più direttamete contro di me, perfetto, la lezione l'hai capita, però questo non è sufficente, sono abbastanza lente queste copie e non mi impegna particolarmente parare gli attacchi, per adesso stai andando bene, vediamo come procedi...
Due cloni acquatici comparvero dietro Itachi, subito con una capriola rotolando con la schiena per terra, deviò sia il primo che il secondo attacco che avevano portato, portandosi a quasi 2 metri dalla sua posizione precedente...
Come avevo previsto nessuna complicazione, ma non credo che sia finita qui...
Subito dopo alzando lo sguardo e vide che una grande massa di liquido azzurro chiaro si stava dirigendo contro di lui
Non credo di poterlo evitare questa sorta di mostro con un movimento laterale, per maggiore sicurezza è melgio che faccia cosi...

Rovesciamento Terrestre (Doton: Doroku Gaeshi - Earth Type: Upside-down Mud Wall)
SPOILER (click to view)
image
Tipo: Ninjutsu -TaiJutsu
Villaggio: N/A
Dando un violento colpo a terra con la gamba, si solleva una grossa parete di roccia che potrà ovviamente essere utilizzata per esempio allo scopo di difendersi da proiettili o jutsu che coinvolgano un’ampia zona.
(Livello: 3 / Consumo: Medio-Alto)
[da energia blu in sù]


Il corpo di Itachi ebbe solo il tempo di riportarsi in alto per scendere subito dopo dando un colpo violento e intriso di chakra con la gamba destra al terreno...
Subito dalla terra si innalzò una parete color marrone formata per lo più da roccie che riusì efficaciemente a parare del tutto il colpo...Adesso il ragazzo si trovava appoggiato con la schiena alla parete
Sta migliorando, sono contento per lui, però sono anche preoccupato per la sua condizione fisica, spero che reggerrà ancora per un po, comunque dipende tutto da lui, io posso solo farlo combattere in queste condizioni, se il suo corpo reggerà e gli permetterà di attivare la sua innata bene, altrimenti per oggi si arrangerà...
Vediamo, cosa posso fare adesso per sfruttare il fatto che sono coperto interamente dalla parete, non terrà per molto, quindi è meglio che mi sbrighi....Lasciamo stare, per adesso non lo attachcerò, credo sia gia molto provato per lo sforzo e la fatica che fa reggendosi in piedi, forse un'altro colpo lo fermerà del tutto. Intanto devo fare una cosa, dopo gli dirò ancora due o tre paroline...

Itachi, dopo che si alzò, riprese nuovamente la spada, la tirò fuori con un rapido movimento e con altrettanta velocità si avvicinò alle copie che adesso si trovavano vicine tra loro e fece lo stesso movimento che aveva adottato precedentemente...Compì un taglio netto all'altezza del busto, era portato in modo che venissero colpite tutte e due, dopo l'alto e imponente rettangolo cadde per terra producendo un tonfo non indifferente, la polvere si alzava aiutata anche dal vento che soffiava forte smuovendo tutti i capelli del chunin, la roccia che subì anche la tecnica lanciata da Cloud, con l'impatto al suolo si sgretolò formando tanti piccoli pezzettini sparsi qua e la...Riposò la spada nel fodero e pensò
Meno male che non eravamo in accademia, se no il Mizukage chi lo avrebbe sentito, sicuramente mi avrebbe fatto riaggiustare tutto a me e mi avrebbe incollato anche qualche altro lavoretto che avrei evitato nel modo più assoluto...
Itachi adesso aveva di fronte il suo avversario, naturalmente più stanco di prima, si avvicinò altri due metri in modo da portarsi a quattro da lui e incominciò a parlare
Bene, vedo che stai migliorando passo dopo passo, so che sei stanco e affaticato per il dolore, ma credimi con questo metodo di dura sofferenza presto riuscirai nel tuo intento e diventrai un kaguya a tutti gli effetti...Per adesso non ti attacco, io sono qui, adesso ripensa ad un'altra strategia stringi i denti e fatti di nuovo sotto...
Con la tua grinta e la tua determinazione mi ricordi me quando aveva la tua età, spero che i miei insegnamenti ti aiutino in seguito, non mi deludere e continua a fare del tuo meglio...
Itachi restò fermo ad aspettare un'altra offensiva di Cloud.

CITAZIONE
Chakra:425-25=400
Stato fisico:illeso
Stato mentale:calmo

Equipaggiamento:
-Katane x 1(dietro la schiena)
-Kunai x 10(tasche laterali)
-Shuriken x 8 (nella tasca apposita situata nella gamba destra)
-Bomba Carta x 5(tasca posteriore dei pantaloni)
-Fumogeni x 5(tasche laterali)
-Tonici da Guerra x 10(tasche laterali)

CITAZIONE
Consumi:
-25=Rovesciamento Terrestre

CITAZIONE
Da adesso puoi attivare parzialmente la tua innata, intendo che bene o male ne sentirai gli effetti, ma quando sarà il momento ti dirò io che fare, per ora limitati a questo...



Edited by blacklion - 9/10/2007, 14:05
 
Top
view post Posted on 11/10/2007, 15:41

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Legend Member
Posts:
1,096
Location:
Reggio Calabria

Status:


CITAZIONE
Narrato
Parlato
Pensato
Parlato di Itachi

Finalmente cloud era entrato nel momento più bello dell'incontro...Infatti ora aveva l'acqua di lato a lui e si sentiva quasi imbattibile...Perchè ormai si sapeva, un ninja di kiri non si può sconfiggere quando lui ha dalla sua parte l'acqua...Itachi era un grande ninja di kiri che si era proposto di dare una mano a cloud per fargli apprendere come poteva usare le sue ossa...Itachi gli aveva chiesto di attaccarlo con tutte le sue forze poichè gli aveva spiegato che per imparare ad usare le ossa doveva sentire molto dolore, doveva soffrire per ottenere quest'arma...Quindi il ragazzo cominciò ad attaccarlo con un colpo combinato ma come aveva già previsto il chuunin lo deviò anche se sembrava che gli aveva creato un pò di pericolo, lo aveva fatto impienserire e di questo cloud era molto soddisfatto...

Almeno sono riuscito a farlo impensierire...Questo già è un punto a mio favore, ora dovrò al massimo sfiorarlo o colpirlo...Sono pronto per un'altro attacco..Preparati Itachi Kaguya!!!!

Il sensei per difendersi si era lasciato scivolare deviando sia il calcio alla guancia sia il calcio al fianco...e subito dopo usò un ninjutsu che cloud non aveva mai visto, mettendo le mani a terra fece uscire dal terreno un'alta parete di terra che riuscì a bloccare il proiettile dello squalo marino...Cloud non sapeva che quella tecnica era così forte da poter fermare il proiettile dello squalo...Comuque cloud non si perse d'animo e dopo essersi messo in posizione difensiva cominciò a pensare ad una nuova tattica.....Mentre cloud pensava vide che Itachi si dirigeva verso le copie e quindi cloud pensò di richiamarle ma non furono tutte e due così veloci poichè rimasero colpite e si dissolsero lasciando una grande pozza d'acqua a terra...A cloud servivano quelle copie ma per sua grande sfortuna vennero distrutte...Ad un tratto il sensei cominciò a parlare a cloud dicendo...

Bene, vedo che stai migliorando passo dopo passo, so che sei stanco e affaticato per il dolore, ma credimi con questo metodo di dura sofferenza presto riuscirai nel tuo intento e diventrai un kaguya a tutti gli effetti...Per adesso non ti attacco, io sono qui, adesso ripensa ad un'altra strategia stringi i denti e fatti di nuovo sotto...

Bene bene vuole che io lo attacca di nuovo...Non c'è nessun problema, vi attaccherò di nuovo ma questa volta vi colpirò!!!!!!

Cloud aveva riflettuto abbastanza e ora si apprestava ad attaccare il suo sensei, ma prima si accorse di una cosa...Il dolore che sentiva prima alle braccio era quasi scomparso, forse era il forte dolore alle braccia a potenziare le osse e a renderle più robuste...complimentandosi con se stesso incominciò a correre, concentrando il chakra e componendo i sigilli disse.....

Mizu Bushin no Jutsu
(Tecnica della Moltiplicazione Acquatica)
image



CITAZIONE
Villaggio: Kiri (Orig. Cascata)
Posizioni Magiche: ???
Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se sfruttando l’acqua presente nella zona. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 10 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 25 metri, superata questa distanza ritornano acqua. La resistenza agli urti è bassa, e le copie si disfano appena subiscono una ferita lieve. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 8 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 5 turni. I cloni creati con questa tecnica possono attaccare, la loro velocità è però dimezzata rispetto all’originale, mentre la forza risulta ridotta del 90%. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche. Se toccati la loro consistenza è fisica. Solitamente non sono armati, ma con un ulteriore consumo Basso possono essere dotati di un’arma a scelta (che però deve essere presente nella scheda di chi utilizza la tecnica).
[Massimo copie: Studenti 2, Genin 3, Chunin 4, Jonin 6, Kage/Sannin 8, Sennin 10]
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 5 / Consumo: Medio-Basso per Copia)

Una grande quantità d'acqua si staccò dal lago per formare una figura solida identica all'originale cloud... Dopodichè il genin prese due shuriken dalla tasca porta oggetti dandone prima uno alla copia...Quando cloud e la copia furono a circa tre metri dall'avversario lanciarono contemporaneamente gli shuriken, uno a destra ed uno a sinistra con una traettoria che andava a rientrare mirando ai fianchi di Itachi....Subito dopo che cloud si liberò dallo shuriken sempre correndo cominciò a comporre i sigilli e a concentrare il chakra...Quando fu pronto cloud disse sottovoce....

Suiton: Suikodan no Jutsu
(Soffio dello Squalo)
image


CITAZIONE
Villaggio: Kiri (Orig. Cascata)
Posizioni Magiche: ???
Descrizione: Tramite questa tecnica d'acqua il ninja è in grado di dare forma ad una porzione di liquido in modo che assuma le sembianze di uno squalo. Un piccolo muro d'acqua circolare precederà il formarsi del proiettile marino. Le dimensioni del getto dalle fattezze di squalo solitamente non superano una lunghezza di otto metri e una circonferenza di due. L'impatto con lo squalo corrisponde a quello di una cartabomba livello 2. Per servirsi di questa tecnica, il ninja deve poter attingere ad una buona quantità d'acqua (almeno 60 litri) che deve trovarsi entro sei metri da lui.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 4 / Consumo di Chakra: Medio-Alto)

Il fiume di lato a cloud ad un tratto si mosse ricreando un'altro potente poiettile marino a forma di squalo...Subito dopo che si creò lo squalo non andò direttamente contro Itachi ma cloud lo fece girare in modo che si scagliasse alle spalle di Itachi...Mentre lo squalo andava all'attacco cloud si spostò verso la destra di Itachi mentre la copia si spostò verso la sinistra del sensei, tenendosi sempre ad una distanza di due metri...In questo modo cloud avrebbe intercettato una possibile fuga di Itachi, infatti se si sarebbe mosso a destra cloud era pronto per sferrare un pugno diretto mentre se si sarebbe mosso a destra la copia avrebbe fatto lo stesso....Se saltava lo squalo lo colpiva in pieno...Non aveva vie di fuga questa volta ma cloud nel profondo della sua anima sapeva che ancora non bastava per poter colpire Itachi, ma comunque ci sperava con tutto se stesso....

Spero che almeno questa volta riuscirò a torcegli qualche capello...Lo spero con tutto me stesso!!!!!!Quello di cui sono davvero contento e che le mie osse si stanne in qualche modo autorigenerando, questo vuol dire che si stanno irrobustendo e che sto diventanbdo più forte...Evvai!!!!Però sto ancora perdendo sangue da questi maledetti tagli!!!!Sto perdendo troppo sangue, non credo che riuscirò a restire ancora a lungo.....Spero che finirà presto questo allenamento...

CITAZIONE
Chakra:125-25-15=85
Stato fisico:Leggere Botta alle braccia quasi insignificante-Contusione alla caviglia sinistra-Taglio profondo sulla coscia destra e poco profondo sul fianco destro
Stato mentale:Concentrato e Soddisfatto
Consumi:Medio-Alto - Soffio dello Squalo , Medio-Basso per Copia-Tecnica della Moltiplicazione Acquatica
Oggetti:
Kunai x3(Nella Tasca Porta-Kunai)
Shuriken x4(2 in volo)-(Nella Tasca Porta-Oggetti)
Bomba Carta x1(Nella Tasca Porta-Oggetti)
Tonico da Guerra x1(Nella Tasca Porta-Oggetti)
Equipaggiamento:
Coprifronte di Kiri(Legato al braccio sinistro)
Guanti con Lamina di Ferro(Li indosso)
Porta Kunai(Posizionato sulla coscia destra)
Porta Oggetti(Posizionato sul retro del bacino)



Edited by piercloud - 14/10/2007, 00:30
 
Top
blacklion
view post Posted on 30/10/2007, 21:30




SPOILER (click to view)
narrato
parlato
pensato
parlato di Cloud


Dopo che il chunin smise di parlare, l'allievo senza perdere un attimo di più dimostrando molta impazienza nel voler continuare, incominciò la sua corsa pronto per attaccare nuovamente il suo maestro
Bene, non si da per vinto, vediamo cosa ha in mente di fare ora...
Per prima cosa fece nuovamente la Tecnica della Moltiplicazione Acquatica creò un Bushin e lo armò con un suo shuriken. Subito dopo i due Cloud lanciarono le piccole stelline e da quella mossa si poteva intuire meglio quale fosse la copia dal vero, in quanto una delle due armi venne lanciata con meno forza e precisione per via degli "handicap" che quella tecnica comporta...Comunque Itachi eseguì lo stesso un piccolo salto sul posto piegando leggermente le gambe verso l'alto, evitati gli shuriken, appena poggiò i piedi al suolo, si accorse che il genin stava riprovando a colpirlo con la tecnica precedentemente usata, cioè il Soffio dello Squalo.
Ancora lo stesso Ninjutsu di prima, sappi che più volte esegui la stessa tecnica meno volte risulterà efficace contro l'avversario, in quanto ne capirà meglio le caratteristiche e i difetti...Comunque adesso devo pensare ad altro, adesso faccio una magia...
Itachi prese velocemente un fumoggeno dalla tasca laterale destra, mentre l'acqua del lago stava prendendo forma, lo scaraventò velocemente a terra per azionarlo, subito una cortina di fumo nero si levò al cielo, e nello stesso istante che la nube ricoprì del tutto il chunin, con una buona velocità usò la sua abilità per rifugiarsi nel terreno
CITAZIONE
Arte della Terra - Intermedia: Permette di nascondersi sotto terra, e muoversi lentamente. Il ninja ha bisogno di tornare fuori per respirare solo una volta ogni due turni. (richiede la base) [Chuunin]

Qui non mi può vedere e non credo nemmeno che mi abbia notato, in quanto il fumo gli ha annebbiato la vista e gli ha impedito di osservare il mio movimento, cosa posso fare adesso....Il suo fisico non reggerà più se lo sottopongo ad un'ulteriore sforzo o dolore, è da un bel pezzo ormai che combatte, allora è deciso, se non attiverà la sua innata entro poco tempo mi sa che lo dovrò accompagnare a casa portandolo sulle spalle, anche se è comprensibile che stia in queste condizioni, è notevole che ancora possa combattere.
Il chunin era a un paio di metri sotto terra e da quando vi era entrato erano passati circa 2 minuti, adesso Itachi era pronto per risalire
Bene, è il momento di ritornare sopra, anche per questa volta gli risparmierò una mia offensiva...
Il sensei uscì 3 metri più in la dalla posizione precedente andando in dirazione del lago, il fumo stava piano piano levandosi in aria lasciando libera la zona di combattimento dei due avversari. Itachi si stava togliendo con le mani i residui di polvere e terra, che naturalmente aveva accumulato, dal giubotto a cui era particolarmente affezionato e dai pantaloni. Un venticello freddo si stava alzando e muoveva i neri e lucidi capelli a cresta del sensei che dovevano assolutamente essere sottoposti ad un sano e buon bagno con l'acqua calda che inoltre rilassa e stende i muscoli affaticati. Oltre al vento, a Kiri, era giunto il momento dell'arrivo della nebbia, puntuale e precisa come sempre, che ostacola le azioni quotidiane dei poveri abitanti che ormai ne hanno fatto la straziante abitudine... Era segno che la giornata stava per finire e come la giornata su quello spazio di terreno, fra poco si sarebbe concluso lo scontro dei due, non sapevano se avrebbe dato esiti positivi o negativi da sotto tanti punti di vista, ma tutti e due sapevano che si sarebbe concluso, specialmente il chunin era convinto di questa osservazione, lui sapeva bene che il suo allievo era allo stremo ma nonostante ciò, continuava a restistere e portare attacchi uno dopo l'altro che inesorabilmente lo avrebbero fatto crollare, ma data la grande determinazione che diceva di avere e che stava dimostrando, ancora era li pronto a reagire o a subbire per l'ultima volta...
Itachi rimase immobile nella sua posizione e adesso stava osservando Cloud dritto negli occhi, voleva fargli capire che era meglio lasciare per oggi, ma sicuramente avrebbe avuto un'ennesima risposta negativa, quindi decise che era melgio dargli le ultime spiegazioni sul combattimento per poi passare ad un'offensiva, forse l'ultima di quella straziante giornata...
Cloud ascoltami, il tuo attacco non era male, hai cercato di chiudermi tutte le vie di fuga, ma come vedi io sono ancora qui, se ti stai chiedendo dove sono andato per evtare le tue mosse, ti rispondo subito e di dico che sono letteralmente andato sotto terra...Ho imparato questa abilità molto utile che come vedi è servita a molto, ma adesso continuo a dirti che fare ripetutamente le stesse tecniche nello stesso combattimento e contro lo stesso avversario, sarà solo a tuo sfavore, in quanto più volte la si vede e più volte se ne possono capire i dettagli come il potenziale o gli eventuali difetti. So che c'e la stai mettendo tutta e so pure che è dura sopportare per te il dolore in quello stato, so che non vorresti ritirarti, quindi te lo annuncio da prima, appena riterrò che non potremo più andare avanti farò terminare l'allenamento. Adesos preparati, ti sto per attaccare nuovamente.
Il chunin compose velocemente il seal e utilizzò la

Tecnica del Velo di Nebbia - Kirigakure no Jutsu
SPOILER (click to view)
image
Villaggio: Kiri (Orig. Nebbia)
Posizioni Magiche: ???
Descrizione: Questa tecnica crea una fitta nebbia che ricopre un area estremamente vasta (circa 100 metri quadrati) sfruttando l'umidità presente nell'aria, perciò non può essere utilizzata in luoghi troppo secchi. La vista normale diventa perciò inutile, sia per chi utilizza la tecnica che per i suoi compagni ed avversari. Si rivela invece perfetta per l'assassinio silenzioso solitamente accompagnato dall'abilità "Combattere alla Cieca". La tecnica dura fino all'esaurimento del chakra dell'utilizzatore o al rilascio della stessa. Per essere mantenuta ha bisogno di un consumo Bassissimo per ogni turno escluso il primo.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 5 / Consumo di Chakra: Basso )


Poco dopo una fitta nebbia accompagnata da quella che stava per raggiurgere i due interessati, si levò sul campo di battaglia, con il suo manto bianco e vasto, ricopriva una grandissima porzione di terreno, compreso tutto il gelido e freddo lago, gli alberi privi di foglie con i rami secchi e spogli. Itachi tolse le mani dalla posizione magica e grazie alla sua abilità

CITAZIONE
Combattere alla Cieca - Avanzato: Permette di combattere senza fare alcun affidamento sul senso della vista. (richiede la base)

poteva tenere d'occhio la situazione, la tecnica risultava più efficace se generata da lui, adesso vedeva, se non proprio nella maniera migliore, il ragazzo che stava di fronte a lui, si trovava a più o meno a 5 metri di distanza dal lago privo di crepe, con la superficie acquatica piatta come una tavola; senza sprecare secondi preziosi il chunin volendo finire il prima possibile la sua mossa incominciò a comporre la marea di seal che quella particolare ed efficacie tecnica acquatica richiedeva

Soffio del Drago Marino - Suiton: Suiryuudan no Jutsu
SPOILER (click to view)
image
Villaggio: Kiri (Orig. Cascata)
Posizioni Magiche: Bue, Scimmia, Coniglio, Topo, Cinghiale, Gallo, Bue, Cavallo, Gallo, Topo, Tigre, Cane, Tigre, Serpente, Bue, Ariete, Serpente, Cinghiale, Ariete, Topo, Nono Segno, Scimmia, Gallo, Drago, Gallo, Bue, Cavallo, Ariete, Tigre, Serpente, Topo, Scimmia, Hare, Cinghiale, Drago, Ariete, Topo, Bue, Scimmia, Gallo, Nono Segno, Topo, Ariete, Gallo.
Descrizione: Tramite questa complessa tecnica d'acqua il ninja è in grado di dare forma ad una porzione di liquido in modo che assuma le sembianze di un drago. Innanzitutto il suddetto drago si posizionerà alle spalle di chi ha eseguito il jutsu; successivamente lo shinobi potrà indirizzarlo contro un nemico che si trovi entro trentasei metri da lui. Il drago, veloce e potente, cercherà di abbattersi contro il proprio bersaglio seguendo la più breve traiettoria possibile. Le dimensioni del getto dalle fattezze di drago solitamente non superano una lunghezza di ventiquattro metri e una circonferenza di tre. L'impatto con il drago corrisponde a quello di una cartabomba livello 2. Il ninja che crea il drago può cambiare il bersaglio solo prima di aver perso il contatto con lo stesso (come, per esempio, se una volta creato il getto il primo nemico non fosse più visibile). Inoltre, per servirsi di questa tecnica, c'è normalmente bisogno di una grossa massa d'acqua (circa 90 litri) che deve trovarsi entro sei metri dal ninja: altrimenti il costo aumenta notevolmente. Il drago costa Medio-Alto normalmente ed Alto in assenza di acqua.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 3 / Consumo di Chakra: Variabile)


Dopo 6 secondi netti le mani compirono l'ultimo segno, esattamente quello del gallo, subito e grazie alla nebbia che ne celava l'esatta forma e origine, una strana massa d'cqua che fra pochi secondi avrebbe assunto la sua esatta forma, si stava formando dietro le spelle del sensei pronta per dirigersi contro il bersagli prestabilito. Il drago che stava per completarsi ha una potenza e una velocità notevole, considerado le situazioni diventava una tecnica veramente ancora più letale, per un genin non era semplice pararla ma nemmeno impossibile da deviare, era un'ulteriore prova a cui veniva sottoposto, erano le ultime frazioni di allenamento, fra poco tutto avrebbe incontrato la parole "fine".
Dopo questa mossa se non molla per la botta che eventualmente potrebbe ricevere, crolla sfinito per la fatica, sta a lui riuscire a sbloccare l'innata, adesso vediamo come va a finire...
L'imponente drago acquatico dal diametro di tre metri, andò dritto contro il genin sfruttando tutta la sua velocità e potenza, la situazione si faceva accessa e complicata ma tutto stava per concludersi...

CITAZIONE
Chakra:400-10-25=365
Stato fisico:illeso
Stato mentale:concentrato

Equipaggiamento:
-Katane x 1(dietro la schiena)
-Kunai x 10(tasche laterali)
-Shuriken x 8 (nella tasca apposita situata nella gamba destra)
-Bomba Carta x 5(tasca posteriore dei pantaloni)
-Fumogeni x 5(tasche laterali)
-Tonici da Guerra x 10(tasche laterali)

CITAZIONE
Consumi:
-10=Tecnica del Velo di Nebbia
-25=Soffio del Drago Marino

CITAZIONE
Va bn, da adesso puoi attivare la tua innata, scusami tanto per il ritardo ma li sai i motivi che nn mi hanno concesso di postare, ti chiedo ancora scusa e faccio procedere questa parte finale dell'allenamento...

 
Top
view post Posted on 24/11/2007, 16:58

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Legend Member
Posts:
1,096
Location:
Reggio Calabria

Status:


CITAZIONE
Narrato
Parlato
Pensato
Parlato Itachi

~•Chapter 7 - The Truth...•~




Ancora una volta cloud stava osservando come il sensei deviava quella mossa...Il ragazzo era in uno stato di confusione, in quel momento non riusciva a capire come tutte le sue strategie, tutti i suoi attacchi andarono male; in ogni attacco lui dava tutto se stesso ma ancora non riusciva ad essere abbastanza bravo per riuscire a colpire Itachi. Il sole cominciava ad allontanarsi e diventava sempre più buio, sempre più buio...Itachi scomparve per alcuni secondi per poi ricomparire da sotto terra, un'altra abilità di cui cloud non ne aveva mai sentito parlare, ma che ora ne capiva la grande potenzialità. Subito dopo uscito magicamente dal terreno Itachi ricominciò a dialogare con il ragazzo...

Cloud ascoltami, il tuo attacco non era male, hai cercato di chiudermi tutte le vie di fuga, ma come vedi io sono ancora qui, se ti stai chiedendo dove sono andato per evtare le tue mosse, ti rispondo subito e di dico che sono letteralmente andato sotto terra...Ho imparato questa abilità molto utile che come vedi è servita a molto, ma adesso continuo a dirti che fare ripetutamente le stesse tecniche nello stesso combattimento e contro lo stesso avversario, sarà solo a tuo sfavore, in quanto più volte la si vede e più volte se ne possono capire i dettagli come il potenziale o gli eventuali difetti. So che c'e la stai mettendo tutta e so pure che è dura sopportare per te il dolore in quello stato, so che non vorresti ritirarti, quindi te lo annuncio da prima, appena riterrò che non potremo più andare avanti farò terminare l'allenamento. Adesos preparati, ti sto per attaccare nuovamente.

Ancora una volta cloud si doveva rimproverare ma oramai era stanco di tutti questi errori, ma più che altro era ferito gravemente, aveva tagli e fratture dappertutto, ma quello che lo faceva incavolare più di tutto e che la sua innata dopo una piccola rigenerazione delle ossa delle braccia non si era fatta più notare e quindi il genin stava lottando quasi per niente...Quasi sfinito cloud cadde a terra sorregendosi all'ultimo con la mano su un tronco d'albero. Mentre recuperava un pò le forze cloud pensava osservando il meraviglioso tramonto di konoha...

Basta non ce la faccio più...Sono sfinito, non riesco neppure più a muovermi, tra poco non riuscirò neppure ad alzarmi se resto qui ancora un'altro pò...Mi son fatto una promessa e voglio mantenerla ma non credevo che fosse così difficile e doloroso...Sto cominciando a credere che non sbloccherò mai il mio potenziale nascosto, più mi impegno e più i miei sforzi risultano vani. Maledette ossa fatevi sentire!!!!

Mentre osservava il tramonto cloud sbriciolava le pòietre con le mani, era infuriato con se stesso ma allo stesso tempo era scoraggiato e non sapeva che cosa fare, continuare o subire una sconfitta che non si sarebbe mai perdonato. La scelta dipendeva tutta da lui. Questa volta non aveva altre possibilità. Poco dopo cloud alzò gli occhi e vide che il sensei stava componendo dei sigilli con le mani e subito dopo una folta nebbia ricoprì il vasto bosco...Il ragazzo conosceva benissimo questa tecnica era senz'altro la Tecnica del Velo di Nebbia, ma a che serviva in quel momento??Cercando di darsi una risposta cloud si alzò a stento e avanzò di tre metri, passarono alcuni secondi e cloud sentì un rumore,sembrava acqua, grazie al suo udito potenziato con un'abilità imparata nell'allenamento nel bosco...

CITAZIONE
-Combattere alla Cieca - Base: Permette, tramite il chakra, di sopperire alla vista con uno degli altri sensi, permettendo al ninja di combattere anche se accecato.

Era senza dubbio acqua ma non riusciva a capire che cosa stesse facendo il sensei, una copia acquatica, improbabile, la prigione acquatica, impossibile in quelle circostanze...Pensava e pensava ma non riusciva a capire che razza di tecnica era ma ripensando ancora una volta alle sue pensò...

Ma certo!!!!Probabilemnte sarà il soffio dello squalo, voleva colpirmi mentre io era disattento e non potendolo vedere, ma forse non sa che ha di fronte Cloud Kaguya....

Il ragazzo cominciò subito a comporre dei sigilli e subito dopo richiamando ancora una grandissima quantità d'acqua usò per la terza e forse ultima volta la tecnica del proiettile dello squalo marino per fermare quello del suo avversario...Era l'unica soluzione poichè in quello stato non poteva nè saltare nè muoversi velocemente, l'avrebbe sicuramente subito. Il proiettile di cloud era pronto e stava viaggiando verso di lui da destra ma all'improvviso gli occhi di cloud vennero ricoperti da un enorme massa blu...Quella non era la tecnica del soffio dello squalo, quella era qualche cosa di impossibile. Era enorme, ricopriva quasi tutta l'area visiva di cloud, e il peggio e stava per scontrarsi contro di cloud che sicuramente avrebbe provocato la morte del ragazzo...Mentre quella specie di drago marino stava per schiantarsi contro il ragazzo, lo squalo di cloud arrivò da destra e andò a colpire quell'enorme massa d'acqua sotto la faccia spaventata di cloud, e subito dopo ci fu un'immensa esplosione che fece volare letteralmente il genin per parecchi metri...Inoltre quando cloud andò a cadere il suo braccio si andò a ritrovare sotto tutto il suo corpo, si era completamente girato, rotto,e non poteva più muoverlo...

CITAZIONE
Soffio dello Squalo - Suiton: Suikodan no Jutsu
image
Villaggio: Kiri (Orig. Cascata)
Posizioni Magiche: ???
Descrizione: Tramite questa tecnica d'acqua il ninja è in grado di dare forma ad una porzione di liquido in modo che assuma le sembianze di uno squalo. Un piccolo muro d'acqua circolare precederà il formarsi del proiettile marino. Le dimensioni del getto dalle fattezze di squalo solitamente non superano una lunghezza di otto metri e una circonferenza di due. L'impatto con lo squalo corrisponde a quello di una cartabomba livello 2. Per servirsi di questa tecnica, il ninja deve poter attingere ad una buona quantità d'acqua (almeno 60 litri) che deve trovarsi entro sei metri da lui.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 4 / Consumo di Chakra: Medio-Alto)

AAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!Il braccio!!!!!!Che dolore pazzesco non riesco più a muoverlo, sembra che l'osso si sia frantumato in mille pezzi. Credo che per oggi sia finita davvero male, non potrò allenarmi per mesi, e inoltre non sono riuscito ad attivare neanche l'innata, che sfortuna!!!!Che male!!!!!!!!!!!!

Cloud si alzò sorregendosi con l'altro braccio ed andò a stento verso il sensei...Un venticello cominciò a circondare il bosco che ormai era diventato buio. Ma c'era qualche cosa di strano, infatti cloud sentiva come se nel suo braccio stesse lavorando qualcosa di inimagginabbile, come se le cellule e il chakra stessero lavorando insieme sull'osso rotto per ripristinarlo....Quando si trovò di fronte al sensei cloud cominciò a dire

Mi dispiace sensei ma non credo che potrò continuare, come poteste vedere quella caduta mi ha procurato una rottura del braccio...Mi dispiace se le ho fatto perdere tempo con un buona a nulla come me non era mia intenzione....Ho capito che non posso farcela e non ce la farò mai a sbloccare l'innata....

Pochi secondi dopo cloud cercò di farsi vedere il braccio rotto dal sensei per farselo almeno rispristinare...Non voleva altro che andersene a riposare, aveva il morale a pezzi...ma qualcosa lo fece ritornare in se stesso, infatti improvvisamente l'osso del braccio si era ricomposto in qualche modo...Cloud stava per piangere ma si ricordò di una delle tante regole ninja, quella di non esibire le emozioni. Quindi non fece altro che abbracciare Itachi dicendogli...

Non so come spiegarla Itachi-sensei....Il mio braccio si è ricomposto tutto ad un tratto, non so neppure io che cosa sia successo...Perfavore mi controlli per bene, non vorrei sbagliarmi, eanche la botta nelle braccia di prima sembra sia scomparsa...Spero tanto che questi siano i benefici della mia innata...

Subito dopo cloud mise le sue braccia di fronte a Itachi per farsele controllare meglio...Lui sapeva sicuramente se ero riuscito ad attivare l'innata visto che anche lui era un Kakuya...

CITAZIONE
Chakra:85-25=60
Stato fisico:Contusione alla caviglia sinistra-Taglio profondo sulla coscia destra e poco profondo sul fianco destro
Stato mentale:Soddisfatto
Consumi:[Medio-Alto]Soffio dello Squalo
Oggetti:
Kunai x3(Nella Tasca Porta-Kunai)
Shuriken x4(Nella Tasca Porta-Oggetti)
Equipaggiamento:
Coprifronte di Kiri(Legato al braccio sinistro)
Porta Kunai(Posizionato sulla coscia destra)
Porta Oggetti(Posizionato sul retro del bacino)

 
Top
blacklion
view post Posted on 27/11/2007, 15:16




SPOILER (click to view)
Dato che l'allenamento è rrivato alla fine, considerando il fatto che non potrò postare almeno fino a fine settimana, concedo temporaneamente l'innata a piecloud, su sua richiesta, in via di un'imminente sfida...Appena potrò, provvederò a postare e a finire ufficialmente suddetto allenamento.
 
Top
17 replies since 26/9/2007, 22:10   454 views
  Share