Allenamento Controllo delle Ossa di Cloud San, Sensei: Itachi Kaguya

« Older   Newer »
  Share  
blacklion
view post Posted on 30/11/2007, 17:27




SPOILER (click to view)
narrato
parlato
pensato
parlato di Cloud


L'allenamento a cui il volenteroso e testardo genin si stava sottoponendo era arrivato veramente agli sgoccioli, il campo di battaglia era conciato in modo pietoso e ancora peggio era messo lo stanco e affaticato corpo di Cloud, provato dai numerosi attacchi che si è ritrovato a subire...Inesorabilmente il sole stava calando, il cielo si stava facendo di un colore rosso acceso fantastico, anche le nuvole subivano questo effetto, tutto stava cambiando proprio come la situazione venutasi a creare nel campo di allenamento...
Il chunin prima di sferrare il suo attacco aveva aperto bocca per pochi secondi, illustrando gli errori che aveva commesso il suo avversario e spiegando bene quello che era accaduto, infatti grazie allo strumento di Itachi, il fumo che era stato richiamato impediva una visuale completa, dopo aver esposto il fatto notò che Cloud si mise a terra come quasi se le gambe non lo reggessero più in piedi. Non lo si poteva biasimare, aveva combattuto molto e nelle sue condizioni, continuare ed andare avanti era molto notevole, l'allenamento per sviluppare il fisico di un Kaguya spingendolo ad attivare l'innata che permette di controllare il proprio apparato scheletrico non è cosa da poco, la fatica e il dolore sono due cose fontamentali, senza di esse, raggiungere quello scopo sarebbe stato impossibile, l'allievo fino a quel momento ne aveva sopportato anche abbastanza, adesso stava solo a lui diventare un Kaguya a tutti gli effetti...Ora era li a terra, stava guardando il tramonto che avrebbe segnato la fine della giornata compresi i suoi sforzi...
Prima di sera, lui saprà controllare le osse, non manco poco restisi...
Senza perdere altro tempo, mentre su quella piccola parte di terreno una fitta nebbia si stava levando, un imponente drago formato interamente d'acqua prendeva forma esattamente alle spalle di Cloud, ignaro della situazione. La vista più acuta del sensei, gli permetteva di capire meglio la situazione, da molto tempo ormai usava quella tecnica caratteristica degli abitanti di Kiri, molto probabilmente anche il ragazzo la conosceva, ma adesso se la stava ritrovando contro, usata da un ninja più esperto di lui; dopo aver compiuto l'ultimo sigillo di una lunga serie, tutto stava per procedere, infatti sfruttando tutta la potenza e velocità di cui disponeva stava per scagliarsi contro la sua vittima ma inaspettatamente con un certo stupore di Itachi, Cloud fermò il drago con un'altro animale acquatico, questo era lo stesso squalo che gli occhi di chi stava compiendo l'offensiva videro per la terza volta...Con questa mossa, il genin, si era salvato in estremis riuscendo a non subire tutta la potenza del colpo ma risentì, visto la breve distanza, dell'esposione causata dall'incrocio delle tecniche...Il corpo ormai malandato del giovane allievo, venne sbalzato alcuni metri più in la, l'attenzione del chunin adesso era rivolta escusivamente alla salute dello studente, concentrado attentamente lo sguardo, vide la sagoma messa in uno strano modo, pensava ad una brutta caduta, idea che pochi istanti dopo si tolse dalla sua mente in quanto non aveva sentitò il benchè minimo lamento o gemito procurato da un'eventuale dolore...Subito, la tecnica del velo di nebbia venne sciolta, il pensiero accurato del sensei, invece, si rivelò giusto. Stava per mostrarsi agli occhi sorpresi di Itachi, una scena non molto rassicurante, infatti il braccio del ragazzo, visto la brutta caduta e il mal posizionamento dell'arto, risultava messo male, non sapeva con certezza se fosse rotto o scomposto, una cosa era sicura, faceva molto male e la faccia piena di dolore e sofferenza che aveva d'avanti ne era la piena conferma...Lo stato d'animo del chunin era a pezzi, con questo ultimo fatto, gli sforzi di un'intera giornata erano andati in fumo, ma cosa molto più importante le condizioni fisiche del ragazzo, purtroppo, erano peggiorate e non di poco. Lo sconforto, però, non aveva fatto cambiare volto al sensei, il carattere freddo, tipico del suo clan, non aveva comportato nessuna reazione esterna e quindi visibile agli occhi di Cloud; piano piano si stava avvicinando, con passo lento e con una braccio che reggeva l'altro, la distanza che c'era tra i due si stava accorciando...Un leggero venticello era arrivato nelle vicinanze, il sole era ormai calato non lasciando più traccie, la notte stava inghiottendo tutto con il suo nero e grande manto...Appena Cloud fu abbastanza vicino disse
Mi dispiace sensei ma non credo che potrò continuare, come poteste vedere quella caduta mi ha procurato una rottura del braccio...Mi dispiace se le ho fatto perdere tempo con un buona a nulla come me non era mia intenzione....Ho capito che non posso farcela e non ce la farò mai a sbloccare l'innata....
Non sei un buono a nulla, e specialmente non mi hai fatto perdere tempo...
Queste erano le parole che Itachi stava per pronunciare, quando ad un tratto l'allievo si gettò a braccia aperte contro il sensei e disse
Non so come spiegarla Itachi-sensei....Il mio braccio si è ricomposto tutto ad un tratto, non so neppure io che cosa sia successo...Perfavore mi controlli per bene, non vorrei sbagliarmi, anche la botta nelle braccia di prima sembra sia scomparsa...Spero tanto che questi siano i benefici della mia innata...
Itachi non ricambiò l'abbraccio, come era logico, non poteva mostrare troppi sentimenti ed emozioni, inoltre doveva mostrare di avere una certa dignità, si limitò a riflettere e a ragionare sull'accaduto
Vededo il braccio in quel momento sembrava stesse assumendo una postura più normale e la rigidità che c'era prima stava a mano a mano svanendo, l'osso sembra essere tornato apposto, strano, forse l'emozione forte e il dolore accumulato fino a quel momento con l'aggiunta dell'ultima botta finale deve aver sbloccato il processo di immissione di chakra solo in quel punto del corpo, favorendo una ripresa parziale dell'arto...credo sia meglio non farlo sforzare più...La sfida finale ha inizio, bravo Cloud, dopo questa è fatta...
Le braccia del genin adesso erano stese davati allo sguardo del sensei per essere sottopocste ad un attento esame:
Credo che grazie ad alcuni processi, che prima o poi ti avrebbero fatto arrivare alla tua meta, il tuo bracico ha subito una parziale causa dell'attivazione dell'innata...In poche parole, l'emozione e gli ultimi shock che hai subito hanno fatto si che il chakra si concentrasse sulla parte interessata e i benefici dell'innata, probalbilmente, si sono manifestati li...Lo so che le ferze e il chakra sono allo stremo, ma non puoi sprecare questo duro allenamento, sfrutta questa opportunità e fammi vedere che concludi questa giornata con il miglior modo possile...Stai attento e poi esegui ciò che starò per fare...
L'abilità innata di Itachi venne attivata
CITAZIONE
.:Livello 2 (Minimo Chuunin - Energia Rossa):.
La capacità di manipolare lo scheletro è media, a livello di un "praticante medio".
Lo scheletro può essere modificato leggermente; le ossa possono essere completamente estratte e staccate dal corpo ed avere una forma affilata o contundente.
L'estrazione, competa o parziale, è limitata ai quattro arti; le dimensioni delle ossa estratte possono raggiungere la lunghezza di un femore (circa 60-70cm) e lo spessore di un pugno chiuso; le ossa estratte completamente durano al massimo sei ore, poi si decompongono.
- Si possono rigenerare 2 Unità fra ossa Piccole e Medie e fino a 2 Unità extra.
- La resistenza delle ossa è pari a quella del ferro.
- Il taglio delle armi estratte equivale ad un wakizashi.
Consumo di Chakra per Turno: Basso

Dopo aver compiuto due piccoli passi all'indietro, che lo portarono a 60cm dal genin, il braccio destro di Itachi si alzò molto lentamente, posizionandosi all'altezza della testa dell'allievo, il palmo era rivolto verso il viso, adesso Cloud doveva fare questo esercizio in modo dignitoso, dopo poteva tornare a casa sua, sicuramente con una gioia indescrivibile, resa ancora più bella dal fatto che aveva faticato per ottenerla; adesso un osso stava fuoriuscendo dalla mano e con una lentezza esasperante, per far notare il preciso moto, si allungava sempre più arrivando a 2cm di distanza, proprio immezzo agli occhi....
Bene, procedi anche tu e cimentati in questo esercizio, il segreto per fare ciò è quello di immettere costantemente chakra nell'apparato scheletrico, cosi facendo le ossa potranno essere modificate e usate per combattere...Diventa un vero Kaguya e dai tutto te stesso...
L'osso venne ritirato dentro, adesso Itachi aspettava pazientemente lo studente che doveva solo superare la prova finale, anche la più difficile...

CITAZIONE
Chakra:365-10=355
Stato fisico:illeso
Stato mentale:concentrato su Cloud

Equipaggiamento:
-Katane x 1(dietro la schiena)
-Kunai x 10(tasche laterali)
-Shuriken x 8 (nella tasca apposita situata nella gamba destra)
-Bomba Carta x 5(tasca posteriore dei pantaloni)
-Fumogeni x 5(tasche laterali)
-Tonici da Guerra x 10(tasche laterali)

CITAZIONE
Consumi:
-10=Attivazione innata

CITAZIONE
L'allenamento è arrivato alla fine, fai l'ultimo post di minimo 50 righe e otterrai la tua innata...Ricorda e considera le condizioni fisiche, quindi se riprovi anche più di una volta sarà solo a vantaggio tuo....
Un'altro poco scriverò gli errori che hai commesso nel post precedente, adesso ho poco tempo :P

 
Top
view post Posted on 1/12/2007, 16:47

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Legend Member
Posts:
1,096
Location:
Reggio Calabria

Status:


CITAZIONE
Narrato
Parlato
Pensato
Parlato Itachi

~•Chapter 8 - A new life..•~




Ancora quella sensazione...Il braccio del ragazzo gli pulsava ancora e aveva sempre quello strano formicolia, come se il chakra si stesse concentrando tutto in quel punto aiutando il sistema scheletrico a ripristinare l'osso rotto...E cloud era lì con le braccia rivolte verso a Itachi-sensei, un grandissimo uomo che aveva accettato di aiutarlo a compiere questa impresa...Alcune volte è stato un pò duro con cloud ma alla fine si è dimostrata una persona davvero speciale, lui gli doveva molte cose...Il braccio gli faceva ancora molto male ma a poco a poco stava guarendo lo sentiva. La prima cosa che fece cloud fu dare un caloroso abbraccio a itachi che ovviamente non ricambiò, dopotutto lui aveva anche un orgoglioe sicuramente non lo voleva infangare in queste smancerie, ma il ragazzo lo fece istintivamente, gli venne dal cuore. Intanto in sensei esaminava più accuratamente quello che stava succedendo a cloud, una cosa che al ragazzo non era mai capitato e soprattutto non ne sapeva la conoscenza...

Chissà cosa mi sta succedendo...Speriamo che non sia solo una scemenza e sia finalmete una risvolta della mia innata. In questo momento vorrei ritornarmene a casa, sono stanchissimo e non ce la faccio neanche a reggermi in piedi, sarebbe maleducato cadere a terra mentre mi esamina le braccia...Devo restire ancora un poco...Dia che ce la puoi fare cloud dai!!!!!

Prima che il sensei si mettesse a parlare passarono alcuni secondi e il ragazzo non ce la faceva davvero più a tenersi in piedi, voleva riposarsi su quel bel prato che li circondava...Le cicale della notte fischiavano e i gufi facevano il loro strano verso, tutto in quella sera sembrava fantastico, e se avrebbe sbloccato l'innata cloud avrebbe fatto sicuramente qualcosa in quel luogo per ricordarsi quel fatidico giorno...
Qualche secondo dopo Itachi cominciò a parlare...


Credo che grazie ad alcuni processi, che prima o poi ti avrebbero fatto arrivare alla tua meta, il tuo bracico ha subito una parziale causa dell'attivazione dell'innata...In poche parole, l'emozione e gli ultimi shock che hai subito hanno fatto si che il chakra si concentrasse sulla parte interessata e i benefici dell'innata, probalbilmente, si sono manifestati li...Lo so che le ferze e il chakra sono allo stremo, ma non puoi sprecare questo duro allenamento, sfrutta questa opportunità e fammi vedere che concludi questa giornata con il miglior modo possile...Stai attento e poi esegui ciò che starò per fare...

Cloud era quasi rinato...Finalmente anche se in modo parziale era riuscito a sbloccare l'innata...finalmente era diventato un kaguya a tutti gli effetti, e questo lo sollevava molto...Ma la prova ancora non era finita; doveva concludere la giornata nel meglio e quindi decise di accettare la proposta del sensei, cioè quella di provare a far uscire un osso dal palmo della mano almeno per 2 cm...Al ragazzo non gli interessava come avrebbe fatto, la doveva unire concentrazione e chakra per formare una cosa sola che avrebbe dovuto immettere nel sistema scheletrico in modo da controllare le ossa dentro di lui...

Bene Itachi-sama....Sono pronto per superare anche quest'ultima prova...Comunque la voleva ancora una volta ringraziare per la pazienza che ha mostrato nei miei confronti...Ammettetelo le ho fatto sprecare una giornata per niente...Ma non importa, in cambio avete tutto il mio rispetto sensei!!!

Abbandonado l'emozione forte che provava, cloud mise le mani nella posizione della pecora, e cominciò a concentrare il chakra...Un cerchio blu cominciò a formarsi sotto cloud e un enorme auro blu lo avvolse...Stava sprigionando una gran quantità di chakra chje faceva muovere i cespugli là vicino...Dopodichè cercò di concentrare una parte del chakra nell'apparato scheletrico e subito dopo una gran quantità nel braccio...

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!Devo farcela a qualsiasi costo!!!!Dai cloud resisti un'altro pochino, devo concentrare il chakra nell'osso del braccio ma questo all'accademia non me l'hanno insegnato, ma non devo contare su quel che ho fatto all'accademia, ora sono un ninja e devo imparamele da solo certe cose...Dai forza!!!!!!

Qualche secondo dopo cloud chiudendo gli occhi e mettendo il braccio in direzione di Itachi-sensei si concentrò sull'osso del braccio immettendo costantemente chakra...Ad un tratto dal palmo della mano comparve una piccolaparte bianca, quasi invisibile...Ad un tratto la tonalità del bianco si riuscì a vedere più chiaramente, era un osso...Arrivò fino a mezzo centimetro ma dopo cloud mollò la concentrazione di chakra nel braccio e improvvisamente tutta l'energia blu intorno a lui scomparve e si inginocchiò al suolo senza fiato...Aveva il fiatone e riusciva a respirare a fatica...

No....No....Non ce la faccio più....Le ferite mi fanno un male remendo e ho perso anche molto sangue...Ho deciso...Proverò l'ultima volta concentrando tutto il chakra che mi è rimasto in corpo...Lo so è una pazzia ma devo farlo...O oggi o mai più....

Con le poche forze che gli erano rimaste cloud si alzò a stento reggendosi con la mano sulla spalla del sensei...

Eheheheheh....Che credevate Itachi-sensei e?????Ve lo avevo detto vero???Io lotto fino alla morte per raggiungere la parola data...Io non so scherzare.....Be....ne.....Preparatevi perchè sfodererò tutto il chakra che mi è rimasto in corpo...

Ancora una volta cloud divaricò le gambe e mise le mani nella posizione della pecora...Gli tremavano le mani così come tutto il corpo...Non aveva paura di morire, anzi aveva tutte le intenzioni di far vedere al sensei la vera forza che si celava dentro cloud...Una forza enorme...

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!

Il grido riecheggiò per tutto il vasto territorio facendo fuggire tutti gli stormi di uccelli che c'erano nelle vicinanze....Il cerchio di chakra ai piedi di cloud era cresciuto ...Non aveva mai concentrato così tanto chakra tutto insieme...Mentre si concentrava sentiva che il vento era diventato fortissimo e le foglie degli alberi si muovevano molto velocemente...Non era rimasta nessuna goccia di chakra che cloud non avrebbe usato; il chakra fluiva dentro l'apparato scheletrico di cloud, ormai ci aveva preso mano, questo lo sapeva fare ma qualche secondo dopo, come la prima volta chiuse gli occhi e alzò il braccio con il palmo rivolto verso itachi e concentrò tutto il chakra nell'osso del braccio...All'esterno non si notava nulla ma dentro di sè cloud stava lottando come una furia per far uscire anche un centimetro d'osso fuori dalla mano...Passavano i secondi quando ad un tratto uscì quasi di scatto un osso appuntito dal palmo di cloud e contemporaneamente cloud aprì gli occhi...Erano circa tre-quattro centimetri di osso che dopo alcuni secondi si ritirò dentro il palmo...Qualche secondo dopo cloud cadde nelle braccia del sensei itachi sfinito e senza fiato...

Ci so......no...riu....scito....Gra.....zie di tutt.....o....itachi.....sa....ma.....Mi....ricorderò....sempre....di....vo....i..

Tutto era finito e cloud stava riposando sulle braccia del sensei...Mentre riposava un'altra promessa venne citata da cloud...

Prometto che mi allenerò sempre di più per diventare il miglior kaguya di tutti i tempi...Ma prometto soprattutto che diventerò un chuunin a costo della vita!!!!

CITAZIONE
Chakra:60
Stato fisico:Contusione alla caviglia sinistra-Taglio profondo sulla coscia destra e poco profondo sul fianco destro-Sfinito
Stato mentale:Sfinito
Consumi:
Oggetti:
Kunai x3(Nella Tasca Porta-Kunai)
Shuriken x4(Nella Tasca Porta-Oggetti)
Equipaggiamento:
Coprifronte di Kiri(Legato al braccio sinistro)
Porta Kunai(Posizionato sulla coscia destra)
Porta Oggetti(Posizionato sul retro del bacino)

CITAZIONE
Grazie di tutto Black!!!!!Domani ti do un bacio xD!!!!

 
Top
blacklion
view post Posted on 15/12/2007, 16:31




CITAZIONE
Scusa il ritardo, adesso posso concludere questo allenamento in modo ufficiale.
Hai postato in modo abbastanza discontinuo, all'inizio scrivevi veramente poco, verso la fine ti sei dato una regolata, stai più attento anche agli errori di grammatica.
Migliora le tue strategie e varia l'utilizzo delle tecniche; credo che non debba ggiungere altro, adesso passiamo ai punti che ti devo assegnare:
-Exp=24
-Ryo=40
L'allenamento finisce qua.

 
Top
17 replies since 26/9/2007, 22:10   454 views
  Share