sogni e...anime!, i sogni + assurdi!!!

« Older   Newer »
  Share  
x_reika_x
icon4  view post Posted on 29/9/2007, 21:27




raga vi è mai capitato di fare degli strani sogni dv tu 6...1 personaggio di 1 anime!? bhe...a me si (spero anke a voi oppuro sn io ke sn fuori di testa)!!!cmq...ve ne racconto alcuni...i + recenti...


LOVE STORY(cn gaara)...qui io interpreto me stessa ma cm se fossi sasuke...cioè io sn la sorella di itachi! XD

ero in spiaggia a prendere il sole e a kiakkierare tranquillamente cn naruto della sua vittoria nel torneo svoltosi il gg precedente,qnd ecco ke tti gli altri personaggi di naruto (ke avevano perso il torneo) si preparano a raggiungere a nuoto 1 barca ke li avrebbe condotti in 1 isola dv si sarebbero allenati...io corro a salutare il mio adorato fratellone itachi e gli salto addosso (cm 1 sorellina affettuosa si intende :1713.gif: )...poi mi accorgo di gaara ke era già in acqua,così gli okki mi si riempiono dei lacrime e cerco di raggiungerlo gridando "gaara!aspetta!!!ti prego!!!!".lui si volta indietro e ad 1 tratto il suo sguardo cupo e perennemente incazzato si trasmorma in 1 sguardo tenero e dolcissimo... :24.gif: appena l'ho raggiunto ecco ke cominciano i miei "no!nn mi lasciare!ho bisogno di te!!!io...io..."ecco ke gaara mi interrompe"ank'io!nn voglio lasciarti e..."(sorpresa!!!!!)"nn lo farò!!!infondo posso allenarmi anke qui,stando vicino a te!!!!"...a qst punto io scoppio a piangere... :17.gif: ci baciamo e...FINE. mia madre mi ha svegliata!!! :tifosi7.gif: ma xk sul + bello!!!?!!!...


ora nn ho tempo di postare gli altri sogni ma anticipo ke ce ne 1 cn kiba,1cn gohan (ichigo e videl) e 1 dv io sn 1 maskio (xò gay...nn x nnt sn 1 ragazza!)ed è 1 sogno tto strano cn 1 storia assurda...bho!qnd dormo il mio cervello impazzisce!!!


:crossfingers.gif: intanto xk nn commentate qst sogno? :1shifty.gif: postatene anke altri vostri :ok.gif: ...sn trp curiosa!!!!!! :pace.gif: :mad.gif: :1shifty.gif:
 
Top
view post Posted on 30/9/2007, 14:27

 photo iconmirai_zps28ffe109.jpg</img" width=

Group:
Mod
Posts:
4,904
Location:
Ichigo's Room <3

Status:


nn sei l'unica..U_Upure io faccio sogni del g :pace.gif: :pace.gif: :pace.gif: :pace.gif: :pace.gif: enere..ma molto + scandalosi..
 
Contacts  Top
Shadow alkemist
view post Posted on 30/9/2007, 14:37




aaaarg sogni Yaoi no! O____O
 
Top
.spunk
view post Posted on 30/9/2007, 21:29




O___________________________________O
 
Top
view post Posted on 1/10/2007, 13:05

 photo iconmirai_zps28ffe109.jpg</img" width=

Group:
Mod
Posts:
4,904
Location:
Ichigo's Room <3

Status:


che volete..uff....posso capitare ste cose no??uff come siete..vi scandalizzate x ogni minima cosa..U_U
 
Contacts  Top
<°ç°>Il Rabbino<°ç°>
view post Posted on 1/10/2007, 16:35




no mi scandalizzo ch uno sogna di trombarsi Naruto, oppure che è sorella di Itachi O____o
 
Top
..:NarutoUzumaky:..
view post Posted on 1/10/2007, 16:41




Ma anche io faccio sogni erotici, ma non con sakura o ino o naruto o gaara!!!
 
Top
x_reika_x
view post Posted on 1/10/2007, 21:17




oh ragà! capita!!!! e poi scusate 1 bacio nn vl dire fare 1 sogno erotico e nn c'è nnt di male neanke a essere sorella di itachi!!!!!è 1 sogno!!!e i sogni nn li camando io!!!!!!.....ah,ma ki è ke sogna di trombarsi naruto?
CITAZIONE
aaaarg sogni Yaoi no! O____O

allora!?problema cn gli yaoi!?piacciono a molte ragazze!nn sl a me!!!!grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr...

darkmoon!menomale ke tu mi capisci!!!!...
 
Top
<°ç°>Il Rabbino<°ç°>
view post Posted on 1/10/2007, 21:22




ma anche solo il bacirsi, blah!!!
 
Top
..:NarutoUzumaky:..
view post Posted on 1/10/2007, 21:30




Allora, scusate, visto che ormai siamo in pieno argomento vorrei capire.
Quindi tu nel sogno, saresti un maschio, e baceresti un altro maschio ? Ed e' una cosa normale ?
 
Top
x_reika_x
view post Posted on 1/10/2007, 21:30




vabbè...a me sto sogno nn mi è dispiaciuto!!!anzi...

senti...nn lo so io quello ke sogno!!!mica li programmo!

Edited by x_reika_x - 1/10/2007, 22:31
 
Top
..:NarutoUzumaky:..
view post Posted on 1/10/2007, 21:31




Si dico ma non dovrebbe essere piu' normale essere femmine e baciare maschi ?
 
Top
x_reika_x
view post Posted on 1/10/2007, 21:33




in realtà io ho sbagliato a scrivere...nn ero io...cioè il protagonista era 1 maskio ma forse xk sn 1 ragazza il mio sogno era yaoi...cpt?
 
Top
view post Posted on 2/10/2007, 13:13

 photo iconmirai_zps28ffe109.jpg</img" width=

Group:
Mod
Posts:
4,904
Location:
Ichigo's Room <3

Status:


capisco.. :crossfingers.gif: :crossfingers.gif: :crossfingers.gif: :crossfingers.gif:
 
Contacts  Top
..:NarutoUzumaky:..
view post Posted on 2/10/2007, 13:16




O___________________________________________________O
 
Top
38 replies since 29/9/2007, 21:27   271 views
  Share