sogni e...anime!, i sogni + assurdi!!!

« Older   Newer »
  Share  
yuna-chan
view post Posted on 13/5/2008, 21:33




io ne ho fatto uno in cui ero Naruto,ma nn me lo ricordo,mi ricordo sl che correvo tra delle capanne... Poi in un periodo in cui mia sorella mi costringeva a guardare le mew mew 24 ore su 24 ho sognato di essere strowberry nel bar! XD
 
Top
.: Hyper Ipod 89 :.
view post Posted on 13/5/2008, 21:46




io invece ho sognato che venivo trasformato in un gorilla che saltava da un albero all'altro come l'evocazione del 3° Hokage Gemna il re dei primati
 
Top
Arya010wind
view post Posted on 14/5/2008, 16:16




Di solito faccio spesso sogni riguardanti personaggi di anime, soprattutto se prima di addormentarmi ho visto qualcosa che li riguarda...
Ad esempio, dopo una full immersion nel mondo di Bleach (leggi: mi sn vista circa 24 puntate in un sl giorno) ho sognato di rimanere incinta da Ulquiorra... e Rangiku Matsumoto che voleva organizzare una festa per celebrare l'evento!
Oppure, un'altra volta, ricordo di aver sognato di andare tranquillamente a scuola e di trovarmi cm compagno di banco Hitsugaya, cn la mia migliore amica che mi diceva
"vedi? Te l'avevo detto io di non perdere la speranza! Al mondo esiste sempre qualcuno più basso di te..."
=.=''
certe volte nutro seri dubbi sulle mie facoltà mentali...
 
Top
† The King Of Kings †
view post Posted on 14/5/2008, 16:24




io anche ne ho ftt ma solo uno io ero me stesso ma stile anime ed ammazzavo tutti quelli che mi stanno sulle scatolo tipo, ho strappato la lingua ad orochimaru e poi lo ucciso, ho strappato il cuore a sasuke e glielo ho ftt mangiare, che dire sn macabro ma molto meglio qst che i yaoi asd di erotici mai ftt.....cn anime XD
 
Top
sazumoko
view post Posted on 19/8/2009, 02:05




allora,io sono seduta sotto un albero a dormire,quando sento un rumore, mi avvicino e sbuca un piccolo Sasuke che mi sorride e mi chiama Sorellona,io lo guardo come se fosse un alieno mentre lui inizia a raccontare di cosa ha fatto e chi a incontrato.
(il seguito lo posto domani! xp)
 
Top
-=Cate97=-
view post Posted on 26/8/2009, 13:38




io una volta feci un sognio assurdo,bene,lo racconto,mi trovo a camminare sul bianco,sembra che sia vuoto (centra molto naruto) improvvisamente mi ritrovo in mezzo a tutta akazuki,fra di loro c'è anche naruto (fa parte di akazuki nel sogno) anch'io fo' parte di essi,ma però è tutta una copertura,io sarei caterina uchiha (che cosa assurda....) e detro di me porto diue demoni,un aquila a 20 ali e una tigre a 10 code (ganzo!XD) improvvisamente comincia uno scontro,akazuki vs konoa!
bene,arriva kakahsi (mamma,quanto lo adoro...) e mi dice...
-occupati tu di naruto!- naruto ha ancora il Kyuuby (la volpe) ed io mi ritrovo mentre kakahsi è andato dalresto di akazuki a combattere contro naruto,in unoscontro all'ultimo sangue,benecombattiamo,i miei demoni contro il suo,alla fine,quando stiamo ancora combattendo in modalità demoni diventiamo tutti e de due costruzioni della lego (presente i mattoncini a incastro coi quali si divertono i bimbi piccoli?quelli!) e cominciamo a staccarci (i pezzi vanno per conto suo....) finisce così,lo so,è incasinato,m i miei sogni sono sempre incasinati.....
 
Top
Orochimaru's daughter
view post Posted on 9/9/2009, 11:49




mmm...interessante, ma non mi supera.
In giro per le strade di new york (non so come, non sono mai andata a new york) e all'improvviso m'imbatto in un'anaconda (avete presente quei serpenti lunghi 5 metri che hanno dei denti che fanno paura?). Lei mi morde a un braccio, però non esce sangue, bensì qualcosa di denso, molto simile all'olio di benzina (o alla bava delle lumache!) Questa cosa mi schifa molto, perciò mi giro, e vedo che davanti a me c'è un imbianchino. Solo che non era un imbianchino comune: ERA OROCHIMARU!!! si...probabilmente mi ero ubriacata come mio fratello....
 
Top
Dueperdue
view post Posted on 24/10/2009, 17:36




CITAZIONE (x_reika_x @ 1/10/2007, 22:17)
oh ragà! capita!!!! e poi scusate 1 bacio nn vl dire fare 1 sogno erotico e nn c'è nnt di male neanke a essere sorella di itachi!!!!!è 1 sogno!!!e i sogni nn li camando io!!!!!!.....ah,ma ki è ke sogna di trombarsi naruto?
CITAZIONE
aaaarg sogni Yaoi no! O____O

allora!?problema cn gli yaoi!?piacciono a molte ragazze!nn sl a me!!!!grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr...

darkmoon!menomale ke tu mi capisci!!!!...

Ti capisco benissimo :roxck: Non vedo dove stà sto "male"...

Io ho sognato di essere Hallow Ichigo (Bleach) e stavo facendo sesso con Orihime e Matsumoto :roxck: . Ricordo che Orihime mi tolse la maschera come se nulla fosse e nel mentre Matsumoto ci stava dando dentro.. Ok.. mi fermo qui :asd:
 
Top
Xyz10
view post Posted on 11/1/2010, 23:13




CITAZIONE (..:NarutoUzumaky:.. @ 2/10/2007, 13:16)
O___________________________________________________O

Non ci sono altre parole per descrivere questo topic.
 
Top
38 replies since 29/9/2007, 21:27   271 views
  Share