Seto Nakamura

« Older   Newer »
  Share  
SetoSan
view post Posted on 13/10/2007, 11:22




UserName: SetoSan
PG: Seto Nakamura
Età: 12
Peso: 47 kg
Altezza: 1,63 m
Background: Seto nasce e cresce nel villaggio di Suna, qui fa un infanzia felice come ogni bambino insieme ai suoi genitori ed ai suoi amici, ma alla età di 9 anni succede un fatto che cambiò il sua vita.
Il padre ,che era un ninja, in una missione tradì e uccise il suo gruppo e scappo dal villaggio, almeno questa era la versione ufficiale, ma non era la prima volta che succedeva una cosa del genere nella sua famiglia, Seto seppe anche che suo nonno aveva fatto la stessa cosa; e da quel momento quando guardava gli occhi della gente vedeva e sentiva un leggero disprezzo nei suoi confronti, tutti ormai credevano che in ninja della sua famiglia erano solo dei traditori e quando Seto decise di entrare nell'accademia si conquistò l'indifferenza dei suoi paesani.
Decise di entrare nell'accademia per riprendere l'onore perduto della famiglia, e per trovare il padre ed ucciderlo...
Ryo: 500
Villaggio: Suna
Grado: Studente
Energia: gialla

Armi&Equipaggiamento: 3 kunai, 4 shuriken
Abilità Ninja: //
Abilità Innata: //

Tecniche Base:
Tecnica dell'Occultamento – Kakureni no Jutsu
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: 1
Descrizione: Utilizzando un panno adatto a far fluire il chakra, questa tecnica permette a chi la utilizza di celare la propria presenza visiva. Se il ninja si muove o attacca, la tecnica termina il proprio effetto. Il consumo Bassissimo va sottratto dalla propria riserva all'inizio di ogni turno di chi ha effettuato la tecnica. Chi possiede questa tecnica ha automaticamente e gratuitamente nel suo equipaggiamento un "Panno Conduttore di Chakra"
Nota: eseguire questa tecnica sotto gli occhi dell'avversario la rende di fatto assolutamente inutile, in quanto il ninja che la utilizza dovrà rimanere fermo in balia del nemico.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo)

Tecnica della Trasformazione – Henge no Jutsu
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: 1
Descrizione: Il ninja che pratica questa tecnica è capace di cambiare il proprio aspetto. Se la sua scelta ricade su qualcosa di diverso da un altro essere umano, per esempio un oggetto o un animale, questo deve essere compreso entro questi parametri: da 1/3 del proprio peso e volume (minimo) a +33% del proprio peso e volume (massimo). Il consumo Bassissimo va sottratto dalla propria riserva all'inizio di ogni turno di chi ha effettuato la tecnica.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo)


Tecniche Avanzate:

Brezza Concentrica
Villaggio: Sabbia
Posizioni magiche: 2
Descrizione:Il ninja dopo aver eseguito i seal necessari tramite un semplice tocco al corpo dell'avversario crea un punto di raccordo dei venti non arrecando alcun danno ma rendendo più facile l'individuazione dello stesso. In pratica i venti presenti nell'aria convergeranno sull'avversario, consentendo allo shinobi di sapere la direzione verso la quale si trova l'avversario. Il raccorda crea un sottile rumore percepibile da coloro che hanno Udito Potenziato. La tecnica ha un effetto secondario sui lanci, i quali verranno leggermente corretti verso il punto ove è stato piantato il raccordo. La tecnica dura 3 turni e funziona solo a una distanza pari o inferiore ai 10 metri tra i due ninja. Richiede un consumo Bassissimo x ogni turno successivo al terzo.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 5/4 / Consumo: Medio-Basso)

Tecnica Minore delle Sabbie
Villaggio: Sabbia
Posizioni Magiche: 5 (medio)
Descrizione: Questa basilare arte illusoria fonda la sua applicazione nella profonda conoscenza che ogni ninja di Suna ha del deserto. Se l'onda di questo Genjutsu raggiunge il bersaglio, egli crederà di essere vittima delle sabbie mobili. Il realismo dell'illusione non è affatto influenzato dal tipo di ambientazione e di terreno, in quanto sembrerà che il ninja le abbia "evocate" modificando il campo di battaglia. Ovviamente, visto il basso livello della tecnica, essa non danneggierà la vittima in alcun modo, ma per tutta la sua durata gli dimezzerà il movimento e gli impedirà di attaccare con gli arti inferiori. Normalmente interrotta da Rilascio, o da un danno Medio, termina invece spontaneamente dopo tre turni completi.
Tipo: Genjutsu
Livello: 4
Consumo: Medio

Rilascio (GenJutsu Kai - GenJutsu Release)
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: N/A
Questa tecnica serve per deflettere una GenJutsu, a meno che non sia molto potente o in relazione ad una abilità innata. Concentrando il chakra e gridando "Rilascio!" si riesce a deflettere l'onda di chakra della Genjutsu. Si può usare anche su un'altra persona.
(Livello: 5 / Consumo: Basso)

Tecnica della Trasparenza (Touton no Jutsu - Peeping View no Jutsu)
Tipo: Ninjutsu (???)
Villaggio: N/A
Tecnica che permette di divenire invisibili di fronte ad un occhio normale, quasi inutile in combattimento poichè anche il più piccolo movimento scioglierebbe la tecnica.
(Livello: 5 / Consumo: Basso per l'attivazione, Bassissimo per Ogni Turno in cui viene Mantenuto)
[bisogna rimanere immobili, se no la tecnica non ha effetto]

Tecnica del Sonno (Nemuri - Sleep)
Tipo: Genjutsu
Villaggio: N/A
Tecnica illusoria dove il ninja poggia le mani sulle spalle dell'obiettivo e lo fa cadere in un profondo sonno. Inutile in combattimento, è utile nelle missioni per addormentare qualcuno distratto.
(Livello: 5 / Consumo: Medio)
[non si può usare nel combattimento]

Tecniche Derivate: //

Edited by SetoSan - 26/11/2007, 22:44
 
Top
0 replies since 13/10/2007, 11:22   97 views
  Share